Sondaggio

Sei a favore della cessione di Zarate?

Sono a favore della cessione di Zarate (purché realizzata a un prezzo congruo)
33 (36.3%)
Sono contro la cessione di Zarate
58 (63.7%)

Totale votanti: 87

Autore Topic: Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate  (Letto 23363 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

jumpingjackflash

Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #320 : Lunedì 22 Agosto 2011, 16:02:41 »
ma per favore..

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #321 : Lunedì 22 Agosto 2011, 16:06:10 »
ma per favore..

se ti riferisci a me, ´n par de ciufoli de per favore.
Di´ la tua e rispetta quanto detto da altri; soprattutto se NON d´accordo con te. Grazie
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

jumpingjackflash

Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #322 : Lunedì 22 Agosto 2011, 16:10:18 »
se ti riferisci a me, ´n par de ciufoli de per favore.
Di´ la tua e rispetta quanto detto da altri; soprattutto se NON d´accordo con te. Grazie
la mia l'ho detta già a pag.1 e non è cambiata da allora. Però cercare pretesti per avvalorare le proprie tesi mi sembra veramente troppo. A quando scriverete che Reja non po' vedè Zarate perché c'ha provato con la moglie?

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #323 : Lunedì 22 Agosto 2011, 16:13:34 »
Ragazzi il primo nemico di Zarate è.....Zarate stesso, si è involuto, rallenta spesso  la manovra al limite dell'area per cercare in maniera testarda il dribbling a tutti i costi, dando il tempo ai difensori di marcare gli attaccanti, peccato perchè è un gran talento.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #324 : Lunedì 22 Agosto 2011, 16:16:12 »
la mia l'ho detta già a pag.1 e non è cambiata da allora. Però cercare pretesti per avvalorare le proprie tesi mi sembra veramente troppo. A quando scriverete che Reja non po' vedè Zarate perché c'ha provato con la moglie?

se tu spacci per pretesto una possibilitá ok; ma dire poi che Reja ce l´ha con Zárate per motivi di corna é ´na katzata.
Naturalmente non hai avuto nulla da diore sul siluramento di Rossi, sulla rivolta di Mauri.
L´unico problema é la protezione di Reja.
E poi ci si appella all´equanimitá   ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

TD

Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #325 : Lunedì 22 Agosto 2011, 16:19:31 »
Ragazzi il primo nemico di Zarate è.....Zarate stesso, si è involuto, rallenta spesso  la manovra al limite dell'area per cercare in maniera testarda il dribbling a tutti i costi, dando il tempo ai difensori di marcare gli attaccanti, peccato perchè è un gran talento.

aspetto per giudicarlo di vederlo nella sua futura collocazione, con una guida tecnica diversa.

jumpingjackflash

Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #326 : Lunedì 22 Agosto 2011, 16:19:42 »
se tu spacci per pretesto una possibilitá ok; ma dire poi che Reja ce l´ha con Zárate per motivi di corna é ´na katzata.
Naturalmente non hai avuto nulla da diore sul siluramento di Rossi, sulla rivolta di Mauri.
L´unico problema é la protezione di Reja.
E poi ci si appella all´equanimitá   ::)
ricordi male caro mio  ;D , in altri lidi ero uno dei pochissimi a difendere Rossi nel suo ultimo periodo e parlai ripetutamente di ammutinamento. Mi beccai anche un bel po di letame per questo motivo.

TD

Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #327 : Lunedì 22 Agosto 2011, 16:26:03 »
A proposito, che scusa ci propineranno per l'esclusione nel ritorno di coppa? Ruberà le caramelle al nipotino di Reja? Avrà un giradito e l'alito aglioso? Siamo tutti sulla stessa barca, Zarate è uno del gruppo ed è giusto dare spazio anche a Ceccarelli, attenda il suo turno senza rompere?

zorba

Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #328 : Lunedì 22 Agosto 2011, 16:27:20 »
Ora in diretta a Radio Radio, parole e musica di Furio Focolari:

"Sono quattro i giocatori della Lazio che non vogliono Zàrate in squadra. E se mi gira, tra qualche giorno li farò questi nomi. Anche Paolo (Cericola) sa chi sono questi giocatori".

Si attendono sviluppi...

 ::) ::) ::)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #329 : Lunedì 22 Agosto 2011, 16:28:55 »
A proposito, che scusa ci propineranno per l'esclusione nel ritorno di coppa? Ruberà le caramelle al nipotino di Reja? Avrà un giradito e l'alito aglioso? Siamo tutti sulla stessa barca, Zarate è uno del gruppo ed è giusto dare spazio anche a Ceccarelli?

ma se sta sul mercato perchè dovrebbe giocare?
poi se le condizioni non si verificheranno zarate rimarrà e sarà un giocatore della lazio che verrà recuperato al proprio ambiente. cose normalissime nel calcio contemporaneo.

veramente oramai qualcuno qua dentro fa sempre polemiche, sempre con questa tigna fuori luogo.
boh. non vi capisco (e ha ragione jjf, altrochè).
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #330 : Lunedì 22 Agosto 2011, 16:29:48 »
i fantastici4 :(
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

TD

Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #331 : Lunedì 22 Agosto 2011, 16:31:40 »
ma se sta sul mercato perchè dovrebbe giocare?
poi se le condizioni non si verificheranno zarate rimarrà e sarà un giocatore della lazio che verrà recuperato al proprio ambiente. cose normalissime nel calcio contemporaneo.

veramente oramai qualcuno qua dentro fa sempre polemiche, sempre con questa tigna fuori luogo.
boh. non vi capisco (e ha ragione jjf, altrochè).

e allora perché dicono che non sta sul mercato, è uno del gruppo, è un giocatore fondamentale eccetera?
Se è fondamentale, gioca.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #332 : Lunedì 22 Agosto 2011, 16:36:12 »
e allora perché dicono che non sta sul mercato, è uno del gruppo, è un giocatore fondamentale eccetera?
Se è fondamentale, gioca.
La sua valutazione sta scendendo ogni giorno che passa, ci vuole pure che lo dichiarino ufficialmente sgradito, ce li rifai domani i soldi che hai speso. Zarate è incedibile, chi lo vuole deve pagare. Spero solo che la Lazio sappia gestire questa situazione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

TD

Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #333 : Lunedì 22 Agosto 2011, 16:38:33 »
La Lazio fa il possibile, non si può conciliare una scelta tecnica con l'interesse di un singolo, sarebbe pessimo il contrario.
Non capisco perché si sia arrivati così avanti, Zarate doveva partire già a gennaio, secondo me. Un giocatore che l'allenatore non gradisce va ceduto, se si crede nell'allenatore.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #334 : Lunedì 22 Agosto 2011, 16:40:49 »
'mmazza che pesantezza  ;).
già doveva partire a gennaio ... come se il mercato di gennaio fosse congeniale per trovare un ricco acquirente.
già ci sono probelmi d'estate, figuriamoci nella sessione invernale che è corta.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #335 : Lunedì 22 Agosto 2011, 16:46:34 »
oltretutto è proprio da gennaio in poi che zarate un contributo l'ha dato.
qua si è passati dall'esaltazione anche quando non strusciava palla alla negazione perfino delle cose buone fatte quest'anno.

io a suo tempo nell'apposito sondaggio votai per la permanenza di zarate. ma per utilizzarlo. tenerlo da separato in casa oltre ad essere uno spreco (la lazio non si puo permettere il suo giocatore piu pagato praticamente fuori squadra) sarebbe un danno proprio in termini di punti, una mina all'integrità della squadra che ti porti dietro dall'inizio e che prima o poi fatalmente esploderà.

o il resto della squadra, reja incluso, e zarate si parlano e decidono di ricondurre il rapporto alla normalità oppure va assolutamente ceduto (finchè vargas è ancora a firenze).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #336 : Lunedì 22 Agosto 2011, 16:49:31 »
ricordi male caro mio  ;D , in altri lidi ero uno dei pochissimi a difendere Rossi nel suo ultimo periodo e parlai ripetutamente di ammutinamento. Mi beccai anche un bel po di letame per questo motivo.

ritiro e mi scuso; ricordavo male ... :-[

sui magnifici 4 non ho dubbi; piú o meno gli stessi di D.Rossi; quindi le mie, espresse piú sopra, forse non erano solo ... invenzioni, no ?Quello che non mi torna è chi siano,. a parte gli unici 2 della vecchia guardia rimasti; chi avranno convinto ?   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #337 : Lunedì 22 Agosto 2011, 16:54:33 »
Mi piace di Conte l'ambizione. Quell'utilizzo degli esterni è basato sul turnover, secondo me Zarate sarebbe particolarmente adatto, visto che l'esterno di Conte si accentra e tira spesso, e continuo a pensare che la Juve sia una sua possibile destinazione.

A Gentlemen sembrerà un'esagerazione, ma l'esclusione a priori di un giocatore nel calcio è sempre esistita, la differenza nel nostro caso è che il mister non intende avvalersi di quello che fino a ieri era considerato il miglior talento in rosa. C'è una rosa di esclusioni "storiche" che fa rabbrividire, a cominciare da Maradona, figurarsi se Zarate non può essere uno che non rientra nei piani dell'allenatore. Quello che è assurdo è che non lo si dica chiaramente. Fosse un Foggia qualunque sarebbe già finito fuori rosa, il problema è il depauperamento di un patrimonio assai ingente, punto. Essere più realisti del re è un esercizio tipicamente laziale, ma nel nostro caso mi sembra deleterio, visto che avvalora la tesi che svaluta il giocatore.
E' un attaccante molto forte che Reja non intende utilizzare, avendo in mente un'altra squadra. Se così non fosse, il giocatore sarebbe in ballottaggio con gli altri per un posto e non sotto i riflettori soltanto per questioni di mercato.
E' una tua convinzione che non tutti accettano. I numeri ad esempio dicono che Zarate è stato utilizzato eccome. Se intendi che Reja non lo utilizzerà più da quest'anno, allora dobbiamo attendere per averne conferma.
Ma accettare per mistero della fede quello che dici non fa per me.

Così come leggo da Bob delle certezze che mi rifiuto di prendere in considerazione (proprio perchè spacciate come certezze):
Mauri, Rocchi & co., che hanno cacciato D.Rossi...hanno la ghiotta occasione di " fare a pezzi " l´intruso
 può esser pure vera la prima parte (ma ancora ti chiedo cosa ti da questa certezza) ma mi spieghi:
chi sarebbe & co.? Ledesma, Radu, Brocchi e Foggia? No perchè non mi pare che ne sian rimasti altri (azz! dimenticavo Del Nero). E ammettiamo che questo grumo di potere avesse così tanto potere. Immagino che anche oggi, i vari Dias, Biava, Hernanes, Cana, Floccari, Klose, Cisse e chi più ne ha più ne metta passano per le forche caudine di Mauri, Rocchi & co  tanto da dover loro malgrado escludere Zarate dal gruppo.
Per carità, ci può stare che abbia ragione Bob, che sia un complotto ad emarginare Zarate e non che le azioni di quest'ultimo lo emarginano dal gruppo. Ma mi sembra una cavolata, con rispetto parlando.
Poi leggo della rivolta di Mauri: non è un po' esagerato?

E infine, prima di postare, leggo che Focolari ha i nomi dei 4 nemici di Zarate. Immagino che condizionino tutta la Lazio questi 4 superpotenti.

Non ce la faccio più

jumpingjackflash

Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #338 : Lunedì 22 Agosto 2011, 16:55:39 »
ritiro e mi scuso; ricordavo male ... :-[

sui magnifici 4 non ho dubbi; piú o meno gli stessi di D.Rossi; quindi le mie, espresse piú sopra, forse non erano solo ... invenzioni, no ?Quello che non mi torna è chi siano,. a parte gli unici 2 della vecchia guardia rimasti; chi avranno convinto ?   8)
esimio Tio Bobbe, se vedo i giocatori che camminano in campo invece di correre, sono fortemente propenso a credere che abbiano un problema se non fisico di carattere psicologico. In questo caso l'unico a non girare come deve è proprio Maurito e lo vedi anche dalle reazioni dei compagni che magari si muovono senza palla e scattano mentre lui privatizza il pallone. A me di queste dicerie non interessa nulla m'interessa invece vedere la Lazio vincere questo si. A me dei pistolettari degli anni 70, della banda Sampdoria degli anni 90, della fronda antiZarate importa veramente un fico secco. Se li risolvessero tra di loro questi problemi.

TD

Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #339 : Lunedì 22 Agosto 2011, 16:57:27 »
è la situazione che è pesante, e mica l'avrà resa pesante un topic.

Carpelo, capisco quello che dici, ma trova un segno uno che faccia pensare a un utilizzo più o meno regolare di Zarate in prospettiva. Uno mi va bene. Il mistero è: come mai un giocatore che Tare descrive come fondamentale Reja lo tratta così?