Sondaggio

Sei a favore della cessione di Zarate?

Sono a favore della cessione di Zarate (purché realizzata a un prezzo congruo)
33 (36.3%)
Sono contro la cessione di Zarate
58 (63.7%)

Totale votanti: 87

Autore Topic: Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate  (Letto 23332 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #180 : Venerdì 29 Luglio 2011, 13:57:01 »
manco Eriksson aveva mai dichiarato che Signori sarebbe dovuto andare via.
certo, poi lo ha fatto surriscaldare a Vienna...

allora siamo a posto, Zarate ha sempre giocato
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #181 : Venerdì 29 Luglio 2011, 14:00:54 »
E’ da maggio 2010 che Reja rompe i c  con Zarate

http://www.iltempo.it/sport/2011/01/20/1231312-reja_bacchetta_zarate.shtml

http://www.sslazionews.it/lotito-sta-con-reja-zarate-in-partenza/10019

http://sport.libero.it/calcio/53263/reja-zarate-non-e-un-fenomeno

http://calcio.fanpage.it/lazio-reja-stronca-zarate-addio-in-vista-per-largentino/

Solo chi non vuole sentire o fa finta di non sentire è peggio dei sordi.

link numero 1: cazziatone, non significa volerlo ceuto
link numero 2: fuffa, non c'è un virgolettato
link numero 3: cazziatone, sacrosanto peraltro (i fenomeni si chiamano messi, non zarate, ad oggi)
link numero 4: cazziatone, ha talmente preso provvedimenti che Zarate ha giocato tutte le partite

hai qualcosa di più solido, a parte le ciance e i desideri/incubi di giornalisti e tifosi ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #182 : Venerdì 29 Luglio 2011, 14:04:31 »
Vox popoli Vox dei  ;)

ah lo so ... tanto qui dentro sta diventando un gioco a chi reitera di più, e non credo di aver tanta voglia di giocarci (sticavoli, lo so, me lo dico da solo)

concludo solo dicendo che stamattina Wilson e La Penna dicevano che avevano parlato con Reja, il quale ha detto che Pjanic non lo ha chiesto lui ... non vedo perchè debbo pensare che l'eventuale cessione di Zarate avvenga per decisione sua ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #183 : Venerdì 29 Luglio 2011, 14:49:47 »
FIUGGI – Al termine della prima seduta della giornata, Edy Reja ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Mediaset.

Mister ha già deciso con quale modulo la Lazio scenderà in campo nella prossima stagione?
“No non ancora, una squadra per raggiungere il giusto equilibrio deve fare determinati movimenti che con il passare del tempo arriveranno e ci diranno quale sarà l'assetto tattico migliore”.

C'è grande entusiasmo tra i tifosi, lei avrà molte responsabilità...
“Si sicuramente, quest'anno abbiamo elementi di qualità che ci possono dare una mano. Anche i giocatori avranno molte responsabilità”.

Un commento sul mercato delle altre squadre?
“Io devo pensare solo alla mia squadra, non ho tempo per queste cose. Poi adesso il mercato è ancora aperto e sicuramente ci saranno altre entrate e uscite”.

Fuga di talenti dall'Italia: Pastore, Sanchez e poi Zarate?
Il mercato lo fa chi ha la disponibilità, rispetto ai club italiani ci sono squadre che possono permettersi giocatori di talento e da quest'anno bisogna anche rispettare il fair play finanziario”


IlMaleSonoLoro
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #184 : Venerdì 29 Luglio 2011, 15:28:44 »


Hai ragione, Reja ama Zarate e si sta opponendo con tutte le sue forze al bieco gefstore che vuole a tutti i costi venderlo, visto che lui( il bieco gefstore) su Zarate non ci ha mai creduto ( per oltre ventiduemilioni di ragioni sborsati nel 2009 quando i tifosoni ne avrebbero fatto volentieri a meno ) :D
E' proprio come sostengono i procuratori di Reja ;D


Il bieco gestore ha fatto solo una mega stronzata e se ne sta rendendo conto.Prima lo capira' e prima la Lazio non avrà gettato nel gabinetto una campagna acquisti eccezionale ( per fortuna non voluta dal mister).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #185 : Venerdì 29 Luglio 2011, 15:36:27 »
ah lo so ... tanto qui dentro sta diventando un gioco a chi reitera di più, e non credo di aver tanta voglia di giocarci (sticavoli, lo so, me lo dico da solo)

concludo solo dicendo che stamattina Wilson e La Penna dicevano che avevano parlato con Reja, il quale ha detto che Pjanic non lo ha chiesto lui ... non vedo perchè debbo pensare che l'eventuale cessione di Zarate avvenga per decisione sua ...
Andre, non è che Reja vuole a tutti i costi la cessione di Zarate altrimenti  non allena la Lazio. E' semplicemente un giocatore di cui ne fa volentieri a meno. Ricordi Lavezzi quando era al napoli con lui? Beh è la stessa cosa. A lui non piace quel tipo di giocatore. Non può dire pubblicamente ai 4 venti che non vuole Zarate, deprezzerebbe ancora di più un capitale che non è suo, lui è solo un dipendente della Lazio. Lo sanno anche i sassi a Roma, che non vuole Zarate. A Cissè gli sta facendo provare lo stesso tipo di gioco che ha fatto Maurito tutto lo scorso campionato.
Così dopo aver rovinato Zarate, si metterà d'impegno per rovinare pure Cissè.
Poi se vogliamo dire che sono tutte invenzioni dei giornalisti, si può anche fare, ma a che serve negare la verità??

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #186 : Venerdì 29 Luglio 2011, 15:46:36 »
Un anno da campione, poi  solo partite deludenti. Sembrava una delle tante chimere del calcio. Zarate continuava a intestardirsi sui dribbling, a voler vincere le partire da solo, a far arrabbiare i compagni che correvano chilometri in attesa di un assist che non arrivava mai. Reja lo sta trasformando in un giocatore completo: tutti sono sorpresi nel vederlo rincorrere l'avversario e quando serve giocare il pallone di prima. "Se continua così per me Zarate giocherà sempre: è un campione" ha detto Reja.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #187 : Venerdì 29 Luglio 2011, 16:02:39 »
Andre, non è che Reja vuole a tutti i costi la cessione di Zarate altrimenti  non allena la Lazio. E' semplicemente un giocatore di cui ne fa volentieri a meno. Ricordi Lavezzi quando era al napoli con lui? Beh è la stessa cosa. A lui non piace quel tipo di giocatore. Non può dire pubblicamente ai 4 venti che non vuole Zarate, deprezzerebbe ancora di più un capitale che non è suo, lui è solo un dipendente della Lazio. Lo sanno anche i sassi a Roma, che non vuole Zarate. A Cissè gli sta facendo provare lo stesso tipo di gioco che ha fatto Maurito tutto lo scorso campionato.
Così dopo aver rovinato Zarate, si metterà d'impegno per rovinare pure Cissè.
Poi se vogliamo dire che sono tutte invenzioni dei giornalisti, si può anche fare, ma a che serve negare la verità??


Che te lo dico affa'?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #188 : Venerdì 29 Luglio 2011, 16:04:29 »
Un anno da campione, poi  solo partite deludenti. Sembrava una delle tante chimere del calcio. Zarate continuava a intestardirsi sui dribbling, a voler vincere le partire da solo, a far arrabbiare i compagni che correvano chilometri in attesa di un assist che non arrivava mai. Reja lo sta trasformando in un giocatore completo: tutti sono sorpresi nel vederlo rincorrere l'avversario e quando serve giocare il pallone di prima. "Se continua così per me Zarate giocherà sempre: è un campione" ha detto Reja.
Dichiarazione risalente a.......?
Zaradona, ma tu vivi a Roma?
Eri ad Auronzo?
Hai parlato con Reja che ti ha ribadito che Zarate per lui è incedibile?
Se Zarate non parte e io sarei la prima ad esserne felice, è soltanto perchè non arriva un'offerta decente.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #189 : Venerdì 29 Luglio 2011, 16:07:04 »
Hai ragione, Reja ama Zarate e si sta opponendo con tutte le sue forze al bieco gefstore che vuole a tutti i costi venderlo, visto che lui( il bieco gefstore) su Zarate non ci ha mai creduto ( per oltre ventiduemilioni di ragioni sborsati nel 2009 quando i tifosoni ne avrebbero fatto volentieri a meno ) :D
E' proprio come sostengono i procuratori di Reja ;D


Il bieco gestore ha fatto solo una mega stronzata e se ne sta rendendo conto.Prima lo capira' e prima la Lazio non avrà gettato nel gabinetto una campagna acquisti eccezionale ( per fortuna non voluta dal mister).


ho letto le prime cinque righe e non leggo il resto, è perfettamente inutile
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #190 : Venerdì 29 Luglio 2011, 16:10:00 »
Andre, non è che Reja vuole a tutti i costi la cessione di Zarate altrimenti  non allena la Lazio. E' semplicemente un giocatore di cui ne fa volentieri a meno. Ricordi Lavezzi quando era al napoli con lui? Beh è la stessa cosa. A lui non piace quel tipo di giocatore. Non può dire pubblicamente ai 4 venti che non vuole Zarate, deprezzerebbe ancora di più un capitale che non è suo, lui è solo un dipendente della Lazio. Lo sanno anche i sassi a Roma, che non vuole Zarate. A Cissè gli sta facendo provare lo stesso tipo di gioco che ha fatto Maurito tutto lo scorso campionato.
Così dopo aver rovinato Zarate, si metterà d'impegno per rovinare pure Cissè.
Poi se vogliamo dire che sono tutte invenzioni dei giornalisti, si può anche fare, ma a che serve negare la verità??

35 presente, sotituito spesso e volentieri, è vero, ma 35 presenze di cui almeno 25 volte dal primo minuto ... se questo è un giocatore che Reja non vuole allora cediamo Ledesma e Mauri ...

quanto alle verità, ribadisco che più volte i bordocampisti di mediaset parlavano di un Reja che continuava a dire a Zarate di stare davanti ... poi fate voi

io vorrei solo che si riuscisse a parlare di Lazio senza prendere posizioni a prescindere, e su Zarate e Reja questa cosa regolarmente non accade più ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #191 : Venerdì 29 Luglio 2011, 16:20:27 »
35 presente, sotituito spesso e volentieri, è vero, ma 35 presenze di cui almeno 25 volte dal primo minuto ... se questo è un giocatore che Reja non vuole allora cediamo Ledesma e Mauri ...

quanto alle verità, ribadisco che più volte i bordocampisti di mediaset parlavano di un Reja che continuava a dire a Zarate di stare davanti ... poi fate voi

io vorrei solo che si riuscisse a parlare di Lazio senza prendere posizioni a prescindere, e su Zarate e Reja questa cosa regolarmente non accade più ...
Lo scorso anno, se ben ricordi, Rocchi è stato fuori per la maggior parte del campionato causa infortuni. Kozac non era abbastanza pronto da rischiarlo sempre e comunque, quindi mi sembra piuttosto normale che Zarate giocasse spesso e volentieri. Cosa importante, non credo che alla società potesse far piacere che un patrimonio tecnico e patrimoniale come Zarate faceva la muffa in panchina non avendo un ricambio di livello.
Lotito ha ultimamente sempre dichiarato che se ci fosse stata un'offerta congrua Zarate era "cedibile", su Mauri per dirne una ha sempre detto il contrario.
Ho passato 4 giorni ad Auronzo, Zarate era decisamente scazzato, di pessimo umore, ed era quello più ripreso dal tecnico.
Personalmente non vedo l'ora che arrivino le 19.30 del 31 agosto e che Zarate continui a indossare la maglia della Lazio.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #192 : Venerdì 29 Luglio 2011, 18:45:54 »
MILANO, 6 giugno - «Se mi piace Klose? E a voi piace?». Così Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha risposto al suo ingresso in Lega ad alcune domande di calciomercato che vedono coinvolta la sua squadra. «Muslera andrà via? Se decide di andare da qualche parte vedremo. Sono dell'idea che se un giocatore non vuole più rimanere alla Lazio può anche andare. Mauri, invece, non ce lo ha richiesto nessuno. Papastathopoulos potrebbe piacerci ma è un giocatore del Milan...».

-------------

Mauri non è incedibile, non ha offerte ...

Lotito, per come la vedo io, non pensa che ci siano incedibili ... Lotito ha una mente squisitamente finanziaria, ed in questo senso lui è la garanzia che Zarate non andrà via dalla Lazio, almeno quest'anno, perchè altrimenti verebbe a determinarsi l'unica cosa che incute terrore a Lotito: una minusvalenza ... questo qualora non arrivi l'offertona che non sarà inferiore a xx milioni (ammiraglio e franz forse saprebbero dirci una cifra precisa)

se Zarate è nervoso, si nasconde (ho letto bene ? forse sei stata tu a scriverlo, sinceramente non ricordo bene) ? bhè, io mi rifiuto di credere che un professionista faccia il ragazzino imbronciato perchè l'allenatore non lo vede ... scommettiamo che Cana si farà in 4 per convincere Reja che può giocare interno ? Caratteri diversi, certamente, ma perchè chiediamo a tutti di sputar sangue ed uscire con la maglia madida di sudore, tranne che per Zarate, al quale perdoniamo tutto da 2 anni se non 3 (e pensa un pò che dico, pure giustamente) ?

Zarate deve faticare, impegnarsi, sudare, dribblare, servire assist ... insomma deve fare il suo lavoro, anche fuori ruolo se serve, che se lo fa il signor Eto'o, tanto per dirne uno penso lo possa fare anche lui ...

detto questo, visto che c'è gente che vede solo bianco e nero, ovvero gente in malafede, che Reja non è esente da responsabilità, che Zarate per me lo scorso anno è migliorato e penso che migliorerà anche questo di anno, e sono tutto fuorchè convinto che sia necessaria una sua cessione ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #193 : Venerdì 29 Luglio 2011, 18:55:20 »
perla cronaca mi sentirei di smentire i problemi tra reja e lavezzi.
c'è stato solo uno screzio per una sostituzione a lisbona, contro il benfica quando reja fece uscire lavezzi (impalpabile) per russotto.
direi che il miglior lavezzi in italia si è visto con reja, con prestaioni imho superiori al lavezzi del periodo mazzarriano.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #194 : Venerdì 29 Luglio 2011, 20:19:00 »
A Fiuggi nel secondo tempo c'è stata un'azione in cui Klose, marcatissimo in area, poteva passare alla sua destra  a Cissè che era libero. Non l'ha fatto e ha cercato iil tiro improbabile. In questi casi si suole dire che nell'attaccante vero prevale l'istinto di fare gol. Se invece di Klose l'avesse fatto Zarate, cosa avrebbero detto Reja e i commentatori?

Klose un metro era un metro dentro l'area, spostato verso destra, con due uomini sopra. Cisse' lo ha affiancato suggerendo il passaggio ed "aprendo" la doppia marcatura: ci stava il passaggio, a mio modo di vedere cisse' era un po' troppo defilato per tentare il tiro, ma ci stava anche il tiro che il corridoio si era aperto.

E' a mio avviso un'altra cosa rispetto a prendere palla alla trequarti e puntare tutti, mentre i compagni fanno dei movimenti e vanno regolarmente controtempo.

Io Zarate non lo venderei, a meno che arrivasse un compenso tale a prendere una contropartita tecnica importante, perche' partendo da piu' alla porta crea superiorita' e occasioni da gol, ma il problema di Zarate e prima di tutto se stesso, perche' la voglia di spaccare il mondo ci sta, ma se diventa pretesa, soprattutto verso se stessi, e' deleteria.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #195 : Venerdì 29 Luglio 2011, 21:11:50 »

Ho passato 4 giorni ad Auronzo, Zarate era decisamente scazzato, di pessimo umore, ed era quello più ripreso dal tecnico.
.

Ma per carità tutte invenzioni, come le dichiarazioni di chi ha parlato direttamente con Reja e ha riferito che Reja non lo vede, non lo vuole, lo ritiene "ingombrante".
Ma del resto c'è anche chi ancora mette in dubbio la crocifissione e da la colpa al freddo.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #196 : Venerdì 29 Luglio 2011, 21:33:15 »
Ma per carità tutte invenzioni, come le dichiarazioni di chi ha parlato direttamente con Reja e ha riferito che Reja non lo vede, non lo vuole, lo ritiene "ingombrante".
Ma del resto c'è anche chi ancora mette in dubbio la crocifissione e da la colpa al freddo.

sono stati il dandy e il libanese .........
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Mazzola

Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #197 : Venerdì 29 Luglio 2011, 22:27:45 »
Non mi sembra esserci la fila per acquistare Zarate.
Gira gira rimangono sia lui che Floccari.

POMATA

Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #198 : Venerdì 29 Luglio 2011, 22:37:23 »
Non mi sembra esserci la fila per acquistare Zarate.
Gira gira rimangono sia lui che Floccari.

Anfatti, chi sarebbe il matto che pagherebbe 20 milioni per maurito? la Juve ne spende 15/18 per un certo wcinic...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #199 : Venerdì 29 Luglio 2011, 23:26:12 »
Anfatti, chi sarebbe il matto che pagherebbe 20 milioni per maurito? la Juve ne spende 15/18 per un certo wcinic...
ma quello si chiama pizzo... è toccato all'Inter, al Milan, mò tocca a loro
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"