Sondaggio

Sei a favore della cessione di Zarate?

Sono a favore della cessione di Zarate (purché realizzata a un prezzo congruo)
33 (36.3%)
Sono contro la cessione di Zarate
58 (63.7%)

Totale votanti: 87

Autore Topic: Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate  (Letto 23289 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #360 : Martedì 23 Agosto 2011, 10:27:38 »
e quindi perché non gioca?

e dove sta scritto che deve giocare? ci saranno altri che avranno meritato più di lui.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #361 : Martedì 23 Agosto 2011, 10:28:48 »
avviso ai giornalettari :

Dovesse giocare Zarate contro il Rabotnicki , state tranquilli , puo' essere ceduto lo stesso a squadre che fanno la Champions, e giocarla pure.

Somari !
Si ma da febbraio!
Teoricamente potrebbe anche giocare in Europa League, se fossimo eliminati prima della fase a gironi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #362 : Martedì 23 Agosto 2011, 10:52:16 »
e quindi perché non gioca?
Perchè ci sono almeno 4 attaccanti che al momento offrono maggiori garanzie e sarebbero pure 5, ma per Floccari, vale più o meno la stessa regola, perchè è una maniera per poterlo cedere anche a squadre che giocano in Europa e non fanno o rischiano di non fare la Champions. Più è largo il mercato maggiori sono le possibilità di trovare qualcuno che se lo compra.
Perchè se Zarate è ancora quello visto nell'amichevole di presentazione è impresentabile anche per giocare contro i macedoni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #363 : Martedì 23 Agosto 2011, 10:55:16 »
Per una volta non sono d´accordo né con Baruch né con zaradona; non contate su di me.
Ho sempre espresso il mio parere sugli argomenti che mi interessano, evitando qualsiasi tipo di attacco; il dibattito ed il confronto, nella mia lingua non sono considerati " atti ostili ".
E credo che in molti siano d´accordo; per chi non lo è, mi spiace, davvero   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

TD

Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #364 : Martedì 23 Agosto 2011, 11:44:43 »
Perchè ci sono almeno 4 attaccanti che al momento offrono maggiori garanzie e sarebbero pure 5, ma per Floccari, vale più o meno la stessa regola, perchè è una maniera per poterlo cedere anche a squadre che giocano in Europa e non fanno o rischiano di non fare la Champions. Più è largo il mercato maggiori sono le possibilità di trovare qualcuno che se lo compra.
Perchè se Zarate è ancora quello visto nell'amichevole di presentazione è impresentabile anche per giocare contro i macedoni.

E noi chiediamo 20 milioni e rifiutiamo il prestito di un giocatore che è la sesta punta in rosa? Allora Lotito è fuori come un balcone. Lo capite che a questo ragionamento mancano delle basi logiche? Io insisto per quello, qualcuno di voi mi dovrebbe conoscere, dopo 12 anni di rompimenti di coglioni. Se è la sesta punta non vale quei soldi, se è la madre di tutte le grane dovremmo pagare noi per cederlo, ma con una mano diciamo che è fondamentale e con l'altra lo gonfiamo de botte. E' un atteggiamento incoerente, o il giocatore è fondamentale, e allora gioca, o non lo è e quindi non si capisce la strategia, anche perché, visto che due anni di ammortamento sono passati, a 10 milioni non credo ci sia tutta sta minusvalenza.
Non so se riesco a farmi capire.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #365 : Martedì 23 Agosto 2011, 11:55:04 »
Adesso non è fondamentale ma potenzialmente lo potrebbe essere. Non è Sculli che mai potrà essere spacciato per campione. E' una stella caduta in disgrazia, va bene come espressione?  :D Abbiamo tanti attaccanti in rosa, è normale che lo si utilizzi
a) nel momento in cui gli altri attaccanti dovessero avere un calo o non essere disponibili.
b) nel momento in cui, per cause che a questo punto è meglio non ipotizzare, dovesse tornare ad avere un rendimento ed un atteggiamento da campione, scalvalcando quindi chi al momento gli è avanti nelle gerarchie.

Boks XV

Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #366 : Martedì 23 Agosto 2011, 11:56:37 »
E noi chiediamo 20 milioni e rifiutiamo il prestito di un giocatore che è la sesta punta in rosa? Allora Lotito è fuori come un balcone. Lo capite che a questo ragionamento mancano delle basi logiche? Io insisto per quello, qualcuno di voi mi dovrebbe conoscere, dopo 12 anni di rompimenti di coglioni. Se è la sesta punta non vale quei soldi, se è la madre di tutte le grane dovremmo pagare noi per cederlo, ma con una mano diciamo che è fondamentale e con l'altra lo gonfiamo de botte. E' un atteggiamento incoerente, o il giocatore è fondamentale, e allora gioca, o non lo è e quindi non si capisce la strategia, anche perché, visto che due anni di ammortamento sono passati, a 10 milioni non credo ci sia tutta sta minusvalenza.
Non so se riesco a farmi capire.

il tuo ragionamento, che seguo e sposo, pone però un inquietante dubbio:

è troppo preso Reja dai grappini alla pera sì da trattare come 'na ciavatta vecchia quello che per la società è "un giocatore fondamentale" oppure é Lotito a essersi dato al consumo compulsivo di peyote sì da richiedere 20 brande per il dodicesimo attaccante della rosa?
chi dei due è sobrio, chi no?

capisci, amico mio, che più di qualcuno potrebbe cortocircuitare...

Giglic

Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #367 : Martedì 23 Agosto 2011, 11:58:47 »
E noi chiediamo 20 milioni e rifiutiamo il prestito di un giocatore che è la sesta punta in rosa? Allora Lotito è fuori come un balcone. Lo capite che a questo ragionamento mancano delle basi logiche? Io insisto per quello, qualcuno di voi mi dovrebbe conoscere, dopo 12 anni di rompimenti di coglioni. Se è la sesta punta non vale quei soldi, se è la madre di tutte le grane dovremmo pagare noi per cederlo, ma con una mano diciamo che è fondamentale e con l'altra lo gonfiamo de botte. E' un atteggiamento incoerente, o il giocatore è fondamentale, e allora gioca, o non lo è e quindi non si capisce la strategia, anche perché, visto che due anni di ammortamento sono passati, a 10 milioni non credo ci sia tutta sta minusvalenza.
Non so se riesco a farmi capire.

Ci riesci benissimo. Le opzioni sono due:
1) E' un campione che non viene "visto". In questo caso, va venduto per lui (e qui siceramente estiqaatsi) ma soprattutto per noi, perchè si può monetizzare e reinvestire in giocatori che servono di più
2) E' una foca che non si impegna e che si presenta con la panza in ritiro. In questo caso, si accetta la "sola" presa e si sbologna al primo che capita, evitando di rimetterci troppo. In fondo, dopo Makinwa alle sole abbiamo capito che tocca starci.

La cosa chiara è che un elemento del genere tenuto ai margini (spettacolare la convocazione in tribuna) è destabilizzante comunque: prima lo si da via, meglio è.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #368 : Martedì 23 Agosto 2011, 11:59:43 »
Zarate? Ha avuto la febbre due giorni, verificherò le sue condizioni, quindi farò delle scelte per le convocazioni. Ma se fra oggi e domani dovessi avere indicazioni dall'alto per motivi di mercato potrei non convocarlo.

(Reja mercoledì 17/08/2011)
Voglio 11 Scaloni

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #369 : Martedì 23 Agosto 2011, 12:00:51 »
E noi chiediamo 20 milioni e rifiutiamo il prestito di un giocatore che è la sesta punta in rosa? Allora Lotito è fuori come un balcone. Lo capite che a questo ragionamento mancano delle basi logiche? Io insisto per quello, qualcuno di voi mi dovrebbe conoscere, dopo 12 anni di rompimenti di coglioni. Se è la sesta punta non vale quei soldi, se è la madre di tutte le grane dovremmo pagare noi per cederlo, ma con una mano diciamo che è fondamentale e con l'altra lo gonfiamo de botte. E' un atteggiamento incoerente, o il giocatore è fondamentale, e allora gioca, o non lo è e quindi non si capisce la strategia, anche perché, visto che due anni di ammortamento sono passati, a 10 milioni non credo ci sia tutta sta minusvalenza.
Non so se riesco a farmi capire.
Il tuo ragionamento è logico, ma parlare di giocatore fondamentale serve a non svalutarlo ulteriormente, esattamente come far sapere di non farlo giocare per consentirne una "eventuale" cessione migliore. Poi, ripeto, se è quello visto alla presentazione......
In questi giorni vengono pubblicati articoli con i quali si invita la società a prendere una decisione, a non tenere un atteggiamento eccessivamente intransigente in caso di trattativa per la cessione.
Zarate è diventato un problema che va risolto il prima possibile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #370 : Martedì 23 Agosto 2011, 12:06:09 »

TD

Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #371 : Martedì 23 Agosto 2011, 12:06:46 »
Se ci sono ordini dall'alto in funzione di una cessione acquista logica la posizione della società. In questo caso, e Boks è in perfetta sintonia col mio ragionamento, non si capisce che senso abbia la messa alla berlina del giocatore, sembriamo un venditore che dice comprateve sta casa al doppio del prezzo, costa tanto ma nun vale un un cazzo. Reja andava istruito un po' meglio, forse, oppure le uscite di Reja sono appunti nei confronti della società. In entrambi i casi, sostenevo ieri, Cellino lo avrebbe già licenziato a mozzichi, per fortuna Lotito è un po' più signore...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #372 : Martedì 23 Agosto 2011, 13:21:58 »
reja, da cellino, fece fare 80 gol al suo cagliari con un calcio iperoffensivo.
hai sbagliato termine di paragone.

ho letto di grappini alla pere menzionati da qualche altro utente.
oramai si da dell'ubriaco a reja, gnente da fà. la tentazione è fortissima: quanti anni ha reja? da dove viene? è furlan?
e quindi come in qualsiasi straccio di sceneggiatura consunta si addita ad ubriacone.

fortuna che i post so' gratis.
ci sarebbe anche la chance di astenersi dallo scrivere su un forum, andandosene per un certo periodo, visto che i concetti espressi sono triti e ritriti oramai, sono biliosi, so' sempre quelli.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

TD

Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #373 : Martedì 23 Agosto 2011, 13:57:05 »
Ammi, quella sui grappini alla pera era palesemente una battuta, suvvia. Insieme al calcio se n'è andata in vacanza pure l'ironia?
Siamo su un forum laziale, uno può anche astenersi dal postare, ma se Reja è incriticabile e la questione all'ordine del giorno non si può affrontare perché la gente s'annoia, di che si parla? I calli di Cana? I capelli di Mauri? La statura di Brocchi?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #374 : Martedì 23 Agosto 2011, 14:20:29 »
il problema, caro pancrazio, è che non è una battuta: è la verità per alcuni.
reja è un vecchio rincojonito e ubriacone che non sa trattare con la gente.
gnente da ffà: il copione è quello e si va verso l'offesa un po' gratuita, degna di uno script nei vecchi film con alvaro vitali e a fenech.

a me reja non piace affatto, ma la sensazione che qualcuno qua dentro sia un disco rotto e che negli ultimi due mesi ha ridicolizzato reja c'è eccome.
negli ultimi due mesi si è giocata una sola partita ufficiale, una sola.
a me reja non piace per niente e non lo avrei confermato (l'ho scritto più di una volta), ma che palle 'sti dischi rotti. ... che palle.
ma aspettare un mesetto quando le cose andranno male, no eh?
la cosa allucinante è che oramai su qualsiasi discussione (si potrebbe parlà della crisi interpersonale tra tremonti e berly,  oppure della recente condanna del tribunale iraniano di due cittadini americani sospettati di essere spie) su qualsiasi cosa ci azzecca reja.
a me parli d'ironia? ma se brocchi lo chiamo supplì ... suvvia.
TD, sai quanto ti stimo però mi sembra che le cose abbiano preso una piega vagamente ridondante e antipatica.
ma una tregua come la vedi?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #375 : Martedì 23 Agosto 2011, 14:33:32 »
il problema, caro pancrazio, è che non è una battuta: è la verità per alcuni.
reja è un vecchio rincojonito e ubriacone che non sa trattare con la gente.
gnente da ffà: il copione è quello e si va verso l'offesa un po' gratuita, degna di uno script nei vecchi film con alvaro vitali e a fenech.

a me reja non piace affatto, ma la sensazione che qualcuno qua dentro sia un disco rotto e che negli ultimi due mesi ha ridicolizzato reja c'è eccome.
negli ultimi due mesi si è giocata una sola partita ufficiale, una sola.
a me reja non piace per niente e non lo avrei confermato (l'ho scritto più di una volta), ma che palle 'sti dischi rotti. ... che palle.
ma aspettare un mesetto quando le cose andranno male, no eh?


bravo. non sono più critiche, non è più ironia, sono offese stantie, volgari.  sempre le stesse.

manco zaccheroni è stato trattato così. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #376 : Martedì 23 Agosto 2011, 14:35:23 »
il problema, caro pancrazio, è che non è una battuta: è la verità per alcuni.
reja è un vecchio rincojonito e ubriacone che non sa trattare con la gente.
gnente da ffà: il copione è quello e si va verso l'offesa un po' gratuita, degna di uno script nei vecchi film con alvaro vitali e a fenech.

a me reja non piace affatto, ma la sensazione che qualcuno qua dentro sia un disco rotto e che negli ultimi due mesi ha ridicolizzato reja c'è eccome.
negli ultimi due mesi si è giocata una sola partita ufficiale, una sola.
a me reja non piace per niente e non lo avrei confermato (l'ho scritto più di una volta), ma che palle 'sti dischi rotti. ... che palle.
ma aspettare un mesetto quando le cose andranno male, no eh?
la cosa allucinante è che oramai su qualsiasi discussione (si potrebbe parlà della crisi interpersonale tra tremonti e berly,  oppure della recente condanna del tribunale iraniano di due cittadini americani sospettati di essere spie) su qualsiasi cosa ci azzecca reja.
a me parli d'ironia? ma se brocchi lo chiamo supplì ... suvvia.
TD, sai quanto ti stimo però mi sembra che le cose abbiano preso una piega vagamente ridondante e antipatica.
ma una tregua come la vedi?
Purtoppo non è solo qua dentro, ci sono anche importanti comunicatori "Laziali" che spargono veleno su Reja a piene mani. (i.e. Melli, Focolari, GDB...)
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Boks XV

Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #377 : Martedì 23 Agosto 2011, 14:39:20 »
ho letto di grappini alla pere menzionati da qualche altro utente.
oramai si da dell'ubriaco a reja, gnente da fà. la tentazione è fortissima: quanti anni ha reja? da dove viene? è furlan?
e quindi come in qualsiasi straccio di sceneggiatura consunta si addita ad ubriacone.

ah, quanto emendabili siamo noi altri utenti.
in effetti oltre che dell'ubriacone a Reja (per quanto la definizione di "uomo di bottiglia" sia distillato autobiografico del friulano) ho anche dato, in alternativa però!, del tossico a Lotito.

fortuna che i post so' gratis.
ci sarebbe anche la chance di astenersi dallo scrivere su un forum, andandosene per un certo periodo, visto che i concetti espressi sono triti e ritriti oramai, sono biliosi, so' sempre quelli.

considerando come viene trattato l'oggetto del topic, fino a prova contraria ancora un calciatore della Lazio tra i più sontuosi, ritengo di poter sottoscrivere queste ultime tre righe del tuo post.

TD

Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #378 : Martedì 23 Agosto 2011, 14:46:46 »
Io posso anche smettere di scrivere domani (d'altra parte ad agosto ho scritto due-tre giorni in tutto), non mi sembra però che la posizione critica su Reja sia solo mia, oltretutto per quanto mi riguarda ho più volte specificato i motivi dei miei pregiudizi e mi sono autoaccusato di posizioni preconcette che comunque sono sempre pronto a rivedere. Non credo di poter essere ridondante più di tanto, se continuo a scrivere su una cosa è per cercare di portare un contributo argomentato in cerca di chiarezza, invece ci si rimpalla continuamente su questioni a mio parere irrilevanti, tipo il rendimento del giocatore in passato o altre cose che con l'oggi non hanno niente a che fare, visto che si discute d'altro: è in vendita o no?
Essendo questo l'argomento principale di oggi, e secondariamente il mod con cui Reja pensa di mettere in campo la Lazio, alla vigilia di una gara dall'esito scontato, non vedo francamente di che altro si dovrebbe parlare su un forum laziale.
Comunque visto il diffuso sentire metto personalmente al bando l'argomento: si parlerà della Lazio senza mentovare Zarate o Reja, come se fossero tesserati del Bari, almeno si alleggerirà la tetraggine tediosa di questo dibattito nell'afa di un agosto arroventato.


Giglic

Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #379 : Martedì 23 Agosto 2011, 14:48:14 »
il problema, caro pancrazio, è che non è una battuta: è la verità per alcuni.
reja è un vecchio rincojonito e ubriacone che non sa trattare con la gente.
gnente da ffà: il copione è quello e si va verso l'offesa un po' gratuita, degna di uno script nei vecchi film con alvaro vitali e a fenech.

a me reja non piace affatto, ma la sensazione che qualcuno qua dentro sia un disco rotto e che negli ultimi due mesi ha ridicolizzato reja c'è eccome.
negli ultimi due mesi si è giocata una sola partita ufficiale, una sola.
a me reja non piace per niente e non lo avrei confermato (l'ho scritto più di una volta), ma che palle 'sti dischi rotti. ... che palle.
ma aspettare un mesetto quando le cose andranno male, no eh?
la cosa allucinante è che oramai su qualsiasi discussione (si potrebbe parlà della crisi interpersonale tra tremonti e berly,  oppure della recente condanna del tribunale iraniano di due cittadini americani sospettati di essere spie) su qualsiasi cosa ci azzecca reja.
a me parli d'ironia? ma se brocchi lo chiamo supplì ... suvvia.
TD, sai quanto ti stimo però mi sembra che le cose abbiano preso una piega vagamente ridondante e antipatica.
ma una tregua come la vedi?

Per fare una tregua bisogna prima fare la guerra ed almeno per quanto mi riguarda, Antò, non l'ho mai dichiarata a nessuno.
Ci sono stati post insultanti verso giocatori della Lazio, dal punto di vista non solo professionale (e qui ci potrebbe anche stare l'insulto, anche se ritengo comunque che sarebbe meglio non farli) ma anche personale e familiare (ricordi il "troione che lo prosciugherà" rivolto alla moglie di uno di questi giocatori?). Questo non è accettabile, soprattutto perchè si vuole a mio modo di vedere dimostrare una tesi e per farlo si usano queste "frasi ad effetto".
Su Reja non mi stancherò mai di ripeterlo, visto che ci ho anche aperto un topic apposito (ma fa comodo non ricordarlo, evidentemente): lo considero, dati alla mano, il miglior allenatore che la Lazio abbia avuto nell'era Lotito, per numero di punti e di vittorie. E' arrivato esattamente quando era necessario, ed ha rimesso in piedi una situazione disastrosa ricreando una squadra, dandole una fisionomia e portandola, in soli quindici mesi, dalla zone retrocessione al quinto posto/quasi quarto. L'ha fatto perchè umanamente è un gigante, e che per cultura ed esperienza è uno che può dire la sua su tutto, non solo su moduli e tattiche di pallone.
Ma se vuoi crescere e fare qualcosa di più dello stazionare nella parte "sinistra bassa" della classifica, non basta più lui.
Non basta perchè quelli che sono dei suoi pregi diventano improvvisamente, a mio modo di vedere, limiti: mancanza di creatività nel gioco, saper sfruttare, invece di considerare problemi, le risorse di talento impreviste che ha, e la mancanza di "fijodenamignottitudine" (scusa l'orrendo neologismo  ;D) che lo porta a subire, invece che a guidare, le opinioni su di lui. Non è un caso che, con tutti i numeri dalla sua parte, abbia perso tutti i derby e le partite che dovevano essere la consacrazione del campionato fatto. Perse per pavidità/mancanza di fantasia? Non lo so , io la chiamo vertigine, non è "costruito" (ed a 66 anni non credo possa crescere, ormai) per stare li in alto. Non è un caso che le coppe siano arrivate da altri (una addirittura con lo zuccotto silente).
Su Hill and Glass ovviamente si scherza (tanto più che io lo ritengo un pregio  ;D). Mi arrabbio un po' di più quando lo cacciano perchè da buon giuliano bestemmia eccessivamente...
Insomma: come dice il buon BobCouto, non bisogna dire troppo "Minestraro". Ma io lo ritengo proprio così: una cosa necessaria, utile e ben fatta se stai male, e che ti fa crescere. Ma per vincere hai bisogno di pollo e patatine, anche se fanno aumentare colosterolo e trigliceridi.
E' stato riconfermato? Bene, forza Reja, quindi. Ma a questo punto Zarate VA CEDUTO. Non è funzionale, lui non lo vuole, ed inevitabilmente il giocatore si innervosisce. La società queste cose le doveva sapere benissimo. (Il prossimo di noi che si sposa, però, voglio che non prenda neanche un etto nei primi 6 mesi di matrimonio  :D)