Autore Topic: Lazio-Genoa: commenti  (Letto 11060 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa: commenti
« Risposta #80 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 14:26:39 »
In sostanza ricapitoliamo....Murgia e' na merda miracolata, Inzaghi un dilettante, meta' squadra da oratorio.....eppure abbiamo gia' una coppa in cascina e per ora il terzo posto in campionato, sedicesimi di europa e semifinale di coppa italia....pensa che fossimo usciti dalla coppa o se fossimo sesti in campionato, ovvero dove tutti ci pronosticavano.....mamma mia onestamente ho un amico sposato con una psichiatra o psicanalista non ricordo, se serve puo' fare terapie di gruppo a prezzi buoni.....
Maddai Inzaghi sta ricevendo delle giuste critiche!
Non pensi anche tu che con la rosa a disposizione infarcita di Campioni e con il Campione dei Campioni debba vincere Scudetto, Coppa Uefa, Coppa dei Campioni, Coppa Mundial, Coppa Italia, ed il campionato del mondo in Russia?
Se non lo pensi, capisci veramente poco di calcio, io me gioco 'na piotta che qualche orger qua dentro cn quella rosa avrebbe vinto quanto sopra.
Anche perche' ti giuro e ti invito a constatare di persona che io alla PS4 faccio gioca' FA, LA, SMS, Immobile, Nani, Caceido insieme e ho gia 159 punti di vantaggio sulla seconda e in finale di CL per manifesta superiorita', se se po fa in virtuale perche non in reale?
Quanti casini ha fatto sto cazzo de commodore64!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:Lazio-Genoa: commenti
« Risposta #81 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 14:46:13 »
bè, il derby del 2-2 nel quale noi schierammo Della Martira... contro la loro più forte di tutti i tempi

Verissimo, dimenticanza imperdonabile.

Però alla fine della fiera parliamo sempre di una manciata di partite.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa: commenti
« Risposta #82 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 15:38:19 »
A me sembra che tutta la squadra e non solo Inzaghi e qualche giocatore, abbiano perso la testa.

D'accordo, impresa importante arrivare dove stiamo, ma non hanno fatto ancora nulla.

E invece tutti si comportano come campioni arrivati, e per di più piangono sugli errori VAR invece di caricarsi di rabbia agonistica e voglia di vincere.

Si facessero tutti un bell'esame di coscienza...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa: commenti
« Risposta #83 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 15:42:29 »
Maddai Inzaghi sta ricevendo delle giuste critiche!
Non pensi anche tu che con la rosa a disposizione infarcita di Campioni e con il Campione dei Campioni debba vincere Scudetto, Coppa Uefa, Coppa dei Campioni, Coppa Mundial, Coppa Italia, ed il campionato del mondo in Russia?
Se non lo pensi, capisci veramente poco di calcio, io me gioco 'na piotta che qualche orger qua dentro cn quella rosa avrebbe vinto quanto sopra.
Anche perche' ti giuro e ti invito a constatare di persona che io alla PS4 faccio gioca' FA, LA, SMS, Immobile, Nani, Caceido insieme e ho gia 159 punti di vantaggio sulla seconda e in finale di CL per manifesta superiorita', se se po fa in virtuale perche non in reale?
Quanti casini ha fatto sto cazzo de commodore64!

Sono d'accordo con Jim e con Davide. Intendiamoci, certe critiche ad Inzaghi sono giuste, io per prima credo che lunedì abbia sbagliato, così come ha sbagliato con Milan e Torino... ma da qui a dire che è un incapace ce ne corre, e certi giudizi mi sembrano ingenerosi anche alla luce di quello che Simone ha fatto finora sulla nostra panchina.

L'incazzatura per la pessima sconfitta di lunedì (che si somma a quella altrettanto fastidiosa con il Milan) forse ci fa dimenticare una cosa: stiamo facendo un'ottima stagione. Ci incavoliamo (io per prima, eh!) perché abbiamo perso punti importanti in chiave Champions dimenticando che in zona Champions non avremmo proprio dovuto esserci a dar retta ai pronostici, e che il solo fatto di essere terzi e in lotta su tre fronti con una rosa che non è proprio quella del Real Madrid ci dovrebbe inorgoglire.

Tutto va bene? Assolutamente no:  io stessa sono preoccupata soprattutto perché lunedì ho visto tantissimi errori dei singoli - hanno giocato tutti al di sotto delle loro capacità tranne Radu e Parolo - e questo mi fa pensare che siano stanchi; sabato andiamo a Napoli; è un mese in cui ci giochiamo almeno due obiettivi su tre. Tutto quello che volete: ma se è vero che non va tutto bene, è altrettanto vero che non va tutto male e soprattutto niente è ancora compromesso (a meno che uno credesse nello Scudetto, ma non sono tra questi).
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa: commenti
« Risposta #84 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 18:37:30 »
Ma io non sono competente, altrimenti qualcuno mi pagherebbe per questo.

Keita sta facendo bene dopo che il Monaco s'è bruciato tutti i tornei possibili, tra agosto e novembre. 

L'allenatore avrà dovuto conoscerlo immagino, provarlo, farlo ambientare ed intregrare con i nuovi compagni.

Il tempo stabilirà se Keita è un mezzo giocatore. Per ora non mi pare che le previsioni di vederlo fallire e marcire in panca si siano avverate.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa: commenti
« Risposta #85 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 18:39:16 »
Maddai Inzaghi sta ricevendo delle giuste critiche!
Non pensi anche tu che con la rosa a disposizione infarcita di Campioni e con il Campione dei Campioni debba vincere Scudetto, Coppa Uefa, Coppa dei Campioni, Coppa Mundial, Coppa Italia, ed il campionato del mondo in Russia?
Se non lo pensi, capisci veramente poco di calcio, io me gioco 'na piotta che qualche orger qua dentro cn quella rosa avrebbe vinto quanto sopra.
Anche perche' ti giuro e ti invito a constatare di persona che io alla PS4 faccio gioca' FA, LA, SMS, Immobile, Nani, Caceido insieme e ho gia 159 punti di vantaggio sulla seconda e in finale di CL per manifesta superiorita', se se po fa in virtuale perche non in reale?
Quanti casini ha fatto sto cazzo de commodore64!

Qualcuno dimentica sempre che non stiamo parlando di Mourinho, ma dell'allenatore che si stava recando a Salerno a firmare un contratto con i granata, una medio/scarsa squadra di B.
E mesà che Inzaghi se lo ricorda bene visto il centrocampo che ha schierato lunedì.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa: commenti
« Risposta #86 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 18:43:15 »
Qualcuno dimentica sempre che non stiamo parlando di Mourinho, ma dell'allenatore che si stava recando a Salerno a firmare un contratto con i granata, una medio/scarsa squadra di B.
E mesà che Inzaghi se lo ricorda bene visto il centrocampo che ha schierato lunedì.
A tutto c'e' un inizio, a tutto c'e' una fine!
Nulla si crea nulla si ditrugge ma tutto si trasforma.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa: commenti
« Risposta #87 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 18:46:02 »
A tutto c'e' un inizio, a tutto c'e' una fine!
Nulla si crea nulla si ditrugge ma tutto si trasforma.

Certo. Siamo a metà campionato e deve confermarsi per poter essere definito un grande allenatore. Se davvero esclude Felipe dal progetto già, aziendalmente, è un pessimo allenatore dato che ha bruciato non so quanti milioni.
Tecnicamente invece sembra in una fase di involuzione. A me non ha mai entusiasmato il suo gioco ma lo amo per i risultati ottenuti fin qui. Speriamo si riprenda e non si creda di essere sto cazzo.

darienzo

Re:Lazio-Genoa: commenti
« Risposta #88 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 19:04:42 »


Io ho ancora in mente D'Amico

Sa che ci avevamo pensato anche noi a questo parallelismo, Sig. Zap?

Vincenzo le cose migliori con la Lazio le ha fatte nei periodi in cui era il giocatore di maggior talento in rosa ed aveva chiaramente il posto fisso da titolare e veniva considerato un riferimento per tutti. A parte l'exploit da ragazzo con Maestrelli, ricordiamo proprio le due salvezze citate e il girone di ritorno dell'83-84, quello con Giordano rotto da Bogoni. Per il resto lo abbiamo sempre aspettato, ben oltre i suoi trent'anni

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa: commenti
« Risposta #89 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 19:13:46 »
Sa che ci avevamo pensato anche noi a questo parallelismo, Sig. Zap?

Vincenzo le cose migliori con la Lazio le ha fatte nei periodi in cui era il giocatore di maggior talento in rosa ed aveva chiaramente il posto fisso da titolare e veniva considerato un riferimento per tutti. A parte l'exploit da ragazzo con Maestrelli, ricordiamo proprio le due salvezze citate e il girone di ritorno dell'83-84, quello con Giordano rotto da Bogoni. Per il resto lo abbiamo sempre aspettato, ben oltre i suoi trent'anni
Mah.... D'Amico e' stato uno dei piu talentuosi giocatori che io abbia visto alla Lazio, ma non e' che ha inciso molto nei successi, per esempio ricordo che fu rimpiazzato per parecchie partite, senza essere rimpianto, peraltro, da Manservisi e che anche quando e' stato a capo di una banda di ragazzini, ha contribuito alla salvezza ma non e' che la Lazio abbia fatto chissa' cosa.
Purtroppo i Dolso, i D'Amico, i Dell'Anno, gli Zarate i Del Nero gli FA sono capitati tutti a noi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8229
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa: commenti
« Risposta #90 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 19:31:23 »
Partita maledetta che ci ha tolto punti e serenità.
A mente fredda rimango convinto che il Mister avrebbe potuto affrontarla in maniera migliore, dando fiducia a FA e Nani, e sicuramente avremmo avuto magari qualche spunto in più in termini di imprevedibilità, però allo stesso tempo magari questo ci avrebbe esposti maggiormente alle ripartenze del Genoa, e cmq non sappiamo se FA e nani avrebbero potuto superare il muro rossoblù, anche perché con Chievo ed Udinese gli stessi hanno incontrato tante difficoltà, e sono riusciti a trovare spazi solo grazie al goal di Milinkovic da fuori (Chievo), ed all'autogoal che si è fatto nel primo tempo l'Udinese.
Nonostante le vittorie con tanti goal in ambedue le partite precedenti casalinghe fino a quando non l'abbiamo sbloccata abbiamo creato poco, purtroppo in partite con squadre che si chiudono è fondamentale sbloccare il risultato, ed allora tutto diventa più semplice perché dopo sono costretti ad aprirsi e lasciare spazi, ed in questo caso la Lazio è devastante.
Il Genoa, pur essendo una squadra in difficoltà, quando gioca con le grandi è cmq sempre pericolosa perché nelle sue fila ha anche giocatori di qualità, magari attempati o che hanno fallito il salto di qualità, ma sempre di spessore tecnico di valore.
E' andata, ora mettiamoci una pietra sopra, la delusione e le inca@@ature sono state grosse, ma il campionato è fatto di queste partite, talvolta l'episodio ti aiuta, talvolta ti danneggia, ma ora dobbiamo continuare il nostro campionato e la nostra stagione.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10031
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa: commenti
« Risposta #91 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 20:23:37 »
La partita l' ha persa Inzaghi. Punto.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa: commenti
« Risposta #92 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 20:42:12 »
Spero solo che non sia l'inizio della temuta sindrome del secondo anno. Che, secondo me, ha avuto molteplici e ricorrenti evidenze, che non sono solo le vicende di mercati enigmatici all'insegna di cose tipo "questa squadra è difficile da migliorare".  Sia Pektovic che Pioli, raggiunta la quadra sulla formazione ottenendo risultati brillanti, si sono blindati su un certo numero di inamovibili e su una formula immutabile anche quando tutti l'avevano sgamata e non funzionava più.
Inzaghi lo scorso anno aveva un coraggio che rasentava la spavalderia, giocando con i Lombardi, i Patric, gli Strakosha, i Murgia e all'occorrenza facendo esordire anche Spizzichino e Rossi. Quest'anno è molto più conservatore: un solo modulo e un solo gruppo ristretto, fino a sfinirlo. In panca si accomodano non solo i Patric e i Murgia, ma anche i Nani, Anderson e Caicedo, oltre i due portoghesi. Se poi bisogna credere che Jordao e Neto siano più scarsi, e quindi inadatti a scendere in campo, dei Lombardi, Palombi e Crecco che pure sono stati gettati in campo lo scorso anno x supportare il gruppo principale, allora siamo rovinati. Ma non credo sia così, viste le credenziali dei due ragazzi.
Ricordiamo che a Inzaghi che chiedeva nelle scorse settimane un altro centrocampista Tare in sostanza ribatteva che un altro centrocampista c'era, si chiamava Jordao e non era mai stato provato.
Sono "fissazioni" che portano inevitabilmente al malcontento dei panchinari. E i caratterialmente meno robusti si ammosciano. Come succede a far giocare gente fuori ruolo per rispettare a tutti i costi un modulo.
Non cambio giudizio su Simone, che ho  sostenuto dal primo istante post Bielsa, ma vorrei che tornasse pragmatico, coraggioso e creativo come è stato per un anno e mezzo.
Evitando così il rischio del "secondo anno".


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10031
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa: commenti
« Risposta #93 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 20:53:32 »
La partita l' ha persa Inzaghi. Punto.

Meglio che mi spiego meglio.  ;)
Inzaghi l' ha persa perché dalle due partite col Milan non ha imparato niente. Ballardini invece si.
Adesso spero solo che dalla partita col Genoa abbia imparato qualcosa, perché chi poi ti teve incontrare ste partite le vede, eh! E piglia pure gli appunti
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.