Autore Topic: Lazio-Genoa: commenti  (Letto 11070 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa: commenti
« Risposta #60 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 09:01:14 »
Anni di Lazio e ancora non avete imparato a non dar retta alle cazzate dei giirnslai...soprattutto quando parlano di noi...eddai su

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Lazio-Genoa: commenti
« Risposta #61 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 09:18:07 »
Anderson è un cesso scheggiato e finalmente Inzaghi ha posto fine a questo bluff.
questo tuo intervento mi da agio di fissare per i meno accorti una classifica equilibrata dei giocatori più forti ad oggi in questa Lazio:

1) SMS
2) LEIVA
3) LA
4) LULIC (PURE SE OGNI ANNO LO VORREI CEDERE)
5) IMMOBILE
6) RADU (PURE SE OGNI ANNO LO VORREI CEDERE)
7)DE VRIJ
8  CACERES

9) BACCI




17) FA. Involuto, vittima della sua testa, l'ombra afona del Pavarotti che fu. Può tornare? lo speriamo tutti ma, ora è da trattare alla stregua di una pippaccia, e alla Lazio serve 0. Deve pensarci lui

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa: commenti
« Risposta #62 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 09:27:15 »
questo tuo intervento mi da agio di fissare per i meno accorti una classifica equilibrata dei giocatori più forti ad oggi in questa Lazio:

1) SMS
2) LEIVA
3) LA
4) LULIC (PURE SE OGNI ANNO LO VORREI CEDERE)
5) IMMOBILE
6) RADU (PURE SE OGNI ANNO LO VORREI CEDERE)
7)DE VRIJ
8  CACERES

9) BACCI




17) FA. Involuto, vittima della sua testa, l'ombra afona del Pavarotti che fu. Può tornare? lo speriamo tutti ma, ora è da trattare alla stregua di una pippaccia, e alla Lazio serve 0. Deve pensarci lui

I meno accorti ti comunicano che non hanno bisogno delle tue classifiche strampalate per sapere che Anderson tecnicamente magna in testa a tutti i giocatori elencati se messo nelle condizioni.
D'altronde avete la memoria breve e non riuscite nemmeno a ricordare che SMS in un contesto tattico come il 4 3 3 era una sega furibonda.


Panzabianca

Re:Lazio-Genoa: commenti
« Risposta #63 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 09:36:18 »
I meno accorti ti comunicano che non hanno bisogno delle tue classifiche strampalate per sapere che Anderson tecnicamente magna in testa a tutti i giocatori elencati se messo nelle condizioni.
D'altronde avete la memoria breve e non riuscite nemmeno a ricordare che SMS in un contesto tattico come il 4 3 3 era una sega furibonda.

ad ora mi comunichi solo che sei tra i meno accorti, nonché, autore di una frase che eccezionalmente contiene "SMS" e "sega furibonda". Non pensavo si potesse.
Per il resto, ti pregherei di evitare attacchi personali verso chi usa il mezzo per cazzeggiare e confrontarsi serenamente come si dovrebbe. Altrimenti resta fermo l'invito a rivolgersi altrove. Grazie.
Sempre teso.

P.s. Come ricordai qualche giorno fa, pure tal Murad Meghni tecnicamente se magnava e ricacava gran parte della serie A

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa: commenti
« Risposta #64 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 11:15:27 »
Se il mister ti chiede di fare quel ruolo non lo fa x deprimenti od offenderti,lo fa perché ritiene che alla Lazio tu possa servire li...quindi non rompiamo i coglioni x favore,Anderson non fa un favore ad Inzaghi entrando in campo ne fa un favore ad Inzaghi giocando ala a tutto campo...lo fai e zitto,dando il massimo,poi sarà Inzaghi a pagarne le coseguenze se non renderai al mehlio,ma dai il fritto non pascoli con la faccia triste.veramente c'è qualcuno convinto che Felipe ieri non l'abbia fatto apposta? E qualcuno che pure lo giustifica? Ho visto Mancini fare la mezz' ala all'occorrenza,mo Anderson poverino non può fare l'ala perché non je piace...tesoro.

Premesso che concordo con quanto scritto sopra (uno appena entrato non può rifiutarsi di rincorrere uno che gioca da oltre un'ora, echecazz).
per me la serata orrida di lunedì è principalmente colpa di SimOne:
- Ha sbagliato la formazione iniziale, del tutto inadatta contro un avversario che lasciava 60 metri di campo per poi squilibrarla proprio nel momento in cui la partita si era aperta.
- Ha demotivato i due entrati che pensavano di partire titolare almeno in questa gara.
- Non ha considerato - dopo le due gare di S.Siro in campionato - che quando entrano Nani, FA con Immobile in campo la palla non la vediamo più
- Ha inserito Patric (da quanto non giocava?) e non Basta col risultato che proprio lo spagnolo è stato sovrastato da un Laxalt (scatenatosi peraltro con l'improvvida uscita di Marusic) cui la cosa sarebbe riuscita impossibile col serbo in campo.
 
Ciò detto ci sta una serata storta: è la quarta sconfitta stagionale avendo quasi 40 partite, ci si può stare
Voglio 11 Scaloni

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10941
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa: commenti
« Risposta #65 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 11:29:57 »
Anderson è un cesso scheggiato e finalmente Inzaghi ha posto fine a questo bluff.

Come ho difeso Mauricio, Cana e Novaretti, non posso esimermi dal difendere un giocatore che ha fatto 29 gol in partite ufficiali deliziandoci con giocare spettacolari, le ultime non utili (per colpe altrui) non più tardi di 10 giorni fa col Milan e le ultime utili due settimane fa con l'Udinese.

Poi ovvio che anche io lunedì allo stadio ho smadonnato nel verdergli fare l'ameba...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26301
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa: commenti
« Risposta #66 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 12:04:38 »

Inzaghi ha avuto fretta di vincerla da subito attaccando male. Non si è mai visto il solito palleggio dei difensori centrali con strakosha(mancando sms) che faceva allungare l avversario per poi essere scavalcato. Gioco che invece ha fatto il Genoa, noi attaccavano e loro rilanciavsno verso le punte. E di media siamo passati da 27/30 palle perse a 55.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Lazio-Genoa: commenti
« Risposta #67 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 12:17:31 »
A me personalmente Inzaghi diede molto fastidio anche nella serataccia col Torino.
E sono d'accordo con chi dice che la formazione iniziale col Genoa l'ha sbagliata.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa: commenti
« Risposta #68 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 12:21:30 »
Non rispondo personalmente a chi, nonostante venga sempre smentito dai fatti, si permetta (ancora) di dare giudizi tranchant e definire imbecille chi non la pensa in tal modo.

Felipe Anderson è un ottimo giocatore che ha bisogno di confermarsi.
Inzaghi è un ottimo allenatore che deve dimostrare di non essere un fuoco di paglia.

Qui dentro siete troppo umorali (escludendo chi invece va sempre dritto come un treno e deve autolegittimare le proprie idee senza guardare in faccia nessuno, vero Zap?) e oggi vi spellate le mani per uno che era un ex giocatore fino a 6 mesi fa e sta facendo bene. Allo stesso modo siete pronti a gettare Anderson nel secchio della monnezza per un paio di partite toppate (con l'attenuante di un utilizzo folle da parte di Simone).
I romanisti ve fanno na sega.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3177
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa: commenti
« Risposta #69 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 12:24:23 »
A me personalmente Inzaghi diede molto fastidio anche nella serataccia col Torino.
E sono d'accordo con chi dice che la formazione iniziale col Genoa l'ha sbagliata.
A Inzaghi sono arrivati troppi complimenti. tutto qui.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Panzabianca

Re:Lazio-Genoa: commenti
« Risposta #70 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 12:34:46 »
Non rispondo personalmente a chi, nonostante venga sempre smentito dai fatti, si permetta (ancora) di dare giudizi tranchant e definire imbecille chi non la pensa in tal modo.


ma infatti, non rispondere. Era il mio consiglio iniziale. Senza polemica Russò, noto un rancore che boh. Io sul forum dico e, soprattutto, scrivo ciò che mi pare senza offendere nessuno. Fallo anco tu, possibilmente senza attaccare (e dare del riommico) a chi manco te conosce. Grazie
Spero sia l'ultimo intervento di questo tipo. Mo famme  godè sta vittoria larga cor Genoa che ha visto un contributo decisivo de Felippetto (i fatti).


P.s. I tifosi so umorali. L'ha detto sky nelle breaking news.  SI giochi male te fischio, si giochi bene te applaudo. Si giochi come Felippetto lunedì sera chiedo la tua cessione, dico io.

P.P.s. I romanisti sono studiosi del diritto romano

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa: commenti
« Risposta #71 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 12:54:04 »
il problema è inzaghi che si sta dimostrando un allenatore da parrocchietta
un allenatore vero deve trovare il sistema di gioco per esaltare le doti di Anderson,
il responsabile della sconfitta con il genoa è sua ha fatto una formazione e dei cambi che nemmeno oronzo cana
sarebbe stato capace

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa: commenti
« Risposta #72 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 12:58:15 »
ma infatti, non rispondere. Era il mio consiglio iniziale. Senza polemica Russò, noto un rancore che boh. Io sul forum dico e, soprattutto, scrivo ciò che mi pare senza offendere nessuno. Fallo anco tu, possibilmente senza attaccare (e dare del riommico) a chi manco te conosce. Grazie
Spero sia l'ultimo intervento di questo tipo. Mo famme  godè sta vittoria larga cor Genoa che ha visto un contributo decisivo de Felippetto (i fatti).


P.s. I tifosi so umorali. L'ha detto sky nelle breaking news.  SI giochi male te fischio, si giochi bene te applaudo. Si giochi come Felippetto lunedì sera chiedo la tua cessione, dico io.

P.P.s. I romanisti sono studiosi del diritto romano

Tu pensa a dare i tuoi giudizi e non definire "meno accorti" quelli che pensano che la tua classifica sia mondezza.

La sconfitta col Genoa ha un none e cognome e sono SIMONE INZAGHI..
Sarebbe ora che il signorino si prendesse le sue responsabilità invece di piangere per la mano di Cutrone e prendersela con un suo giocatore che ha zero responsabilità sulla Lazio indecente delle ultime settimane.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa: commenti
« Risposta #73 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 13:09:18 »
In sostanza ricapitoliamo....Murgia e' na merda miracolata, Inzaghi un dilettante, meta' squadra da oratorio.....eppure abbiamo gia' una coppa in cascina e per ora il terzo posto in campionato, sedicesimi di europa e semifinale di coppa italia....pensa che fossimo usciti dalla coppa o se fossimo sesti in campionato, ovvero dove tutti ci pronosticavano.....mamma mia onestamente ho un amico sposato con una psichiatra o psicanalista non ricordo, se serve puo' fare terapie di gruppo a prezzi buoni.....

Panzabianca

Re:Lazio-Genoa: commenti
« Risposta #74 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 13:12:11 »
Tu pensa a dare i tuoi giudizi e non definire "meno accorti" quelli che pensano che la tua classifica sia mondezza.

La sconfitta col Genoa ha un none e cognome e sono SIMONE INZAGHI..
Sarebbe ora che il signorino si prendesse le sue responsabilità invece di piangere per la mano di Cutrone e prendersela con un suo giocatore che ha zero responsabilità sulla Lazio indecente delle ultime settimane.

mondezza?
sei sempre meno accorto. Dispiace. Ma il tasto "ignore" no?

Rimango cmq fiducioso che i tuoi argomenti potranno destare in altri l'attenzione che meritano.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa: commenti
« Risposta #75 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 13:32:25 »
P.s.

I fenomeni che oggi chiamano cesso Felipe sono gli stessi che giudicavano una pippa inutile Keita, che si masturbavano a 4 mani sottolineando la loro grande competenza dopo l'inizio stentato al Monaco del senegalese, e che naturalmente oggi TACCIONO invece che cospargersi il capo di cenere ripetendosi allo specchio "io non ne capisco una mazza" n volte, oggi che è diventato praticamente titolare e ha segnato 7 gol e fatto 3 assist.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa: commenti
« Risposta #76 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 13:49:13 »
Premesso che concordo con quanto scritto sopra (uno appena entrato non può rifiutarsi di rincorrere uno che gioca da oltre un'ora, echecazz).
per me la serata orrida di lunedì è principalmente colpa di SimOne:
- Ha sbagliato la formazione iniziale, del tutto inadatta contro un avversario che lasciava 60 metri di campo per poi squilibrarla proprio nel momento in cui la partita si era aperta.
- Ha demotivato i due entrati che pensavano di partire titolare almeno in questa gara.
- Non ha considerato - dopo le due gare di S.Siro in campionato - che quando entrano Nani, FA con Immobile in campo la palla non la vediamo più
- Ha inserito Patric (da quanto non giocava?) e non Basta col risultato che proprio lo spagnolo è stato sovrastato da un Laxalt (scatenatosi peraltro con l'improvvida uscita di Marusic) cui la cosa sarebbe riuscita impossibile col serbo in campo.
 
Ciò detto ci sta una serata storta: è la quarta sconfitta stagionale avendo quasi 40 partite, ci si può stare

A me personalmente Inzaghi diede molto fastidio anche nella serataccia col Torino.
E sono d'accordo con chi dice che la formazione iniziale col Genoa l'ha sbagliata.

100%

Zapruder

Re:Lazio-Genoa: commenti
« Risposta #77 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 14:00:55 »
P.s.

I fenomeni che oggi chiamano cesso Felipe sono gli stessi che giudicavano una pippa inutile Keita, che si masturbavano a 4 mani sottolineando la loro grande competenza dopo l'inizio stentato al Monaco del senegalese, e che naturalmente oggi TACCIONO invece che cospargersi il capo di cenere ripetendosi allo specchio "io non ne capisco una mazza" n volte, oggi che è diventato praticamente titolare e ha segnato 7 gol e fatto 3 assist.

Ma io non sono competente, altrimenti qualcuno mi pagherebbe per questo.

Keita sta facendo bene dopo che il Monaco s'è bruciato tutti i tornei possibili, tra agosto e novembre. 

Per me, coi mezzi giocatori non si va da nessuna parte.

Io ho ancora in mente D'Amico: MEZZO campionato giocato bene nel '74, che fu DETERMINANTE per vincerlo quel campionato, sia chiaro.
Ma l'anno dopo già si giocava il posto con BADIANI, finendo spesso in panca. No dico, Badiani.

L'abbiamo aspettato per secoli. Le tracce più memorabili che ha lasciato dopo quello scudetto furono le due partite che vincemmo per l'inutile salvezza del 1980 e quella col Varese nel 1982, un 3-2 assai chiacchierato in una partita che all'inizio non aveva alcun valore, poi per un'incredibile concatenazione di risultati divenne drammatica.

In mezzo, una stagione al Torino che lo vide partire alla pari con Bruno Conti come possibile erede per il posto di Causio in Nazionale. Finì con poche presenze, relegato in panchina, gli preferirono tale Bertoneri.

Un talento immenso, i vecchi tifosi lo mettono prima di Giordano quando si parla di piedi buoni. Ha lasciato ricordi stupendi e campionati mediocri.

A me interessa la Lazio e preferisco i buoni campionati alle salvezze sdrucite. Un tempo ci saziavamo con le due partite l'anno che certi talenti si degnavano di giocare, ora abbiamo assaporato qualche vittoria e preferiamo i trofei.

Panzabianca

Re:Lazio-Genoa: commenti
« Risposta #78 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 14:10:32 »
P.s.

I fenomeni che oggi chiamano cesso Felipe sono gli stessi che giudicavano una pippa inutile Keita, che si masturbavano a 4 mani sottolineando la loro grande competenza dopo l'inizio stentato al Monaco del senegalese, e che naturalmente oggi TACCIONO invece che cospargersi il capo di cenere ripetendosi allo specchio "io non ne capisco una mazza" n volte, oggi che è diventato praticamente titolare e ha segnato 7 gol e fatto 3 assist.

io non sono tra questi ma tu insisti con inusitata pervicacia co sti riti di purificazione, co le scuse, co sta cenere.
Chi questi? E pure se hanno detto qualcosa che non condividi, scuse a chi? Facci capire? Percepisco rancore, astio, contrarietà e cielo nuvoloso?


Scrivi con serenità senza alimentare la spirale del post a dispetto. No, a post, no, a dispet, no, a post...va'bbè.

"oggi siamo tutti Felipe Anderson".

Di solito sta frase riporta la calma. Confido.

Panzabianca

Re:Lazio-Genoa: commenti
« Risposta #79 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 14:15:14 »

Le tracce più memorabili che ha lasciato

bè, il derby del 2-2 nel quale noi schierammo Della Martira... contro la loro più forte di tutti i tempi