Autore Topic: SSC NAPOLI-SS LAZIO  (Letto 3951 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:SSC NAPOLI-SS LAZIO
« Risposta #40 : Sabato 10 Febbraio 2018, 11:19:19 »
è notizia confermata la rottura della rotula per il povero Ghoulam (che aveva già abbondantemente dato)... stasera ci vorranno le idrovore per asciugare il terreno di gioco dalle lacrime sarriane, anche alla luce di quanto avvenuto ieri sera in Fiore - Juve (episodio VAR e BDC bianconero)

con un napoli che ha tutto da perdere, cerchiamo di rimanere compatti il più possibile, senza cercare di fare il risultato a tutti costi, è una partita che può risollevare clamorosamente le nostre sorti se non ci disuniamo e recuperiamo la capoccia, soprattutto Simoncino  ::)
Il risultato del Franchi, non lascia scelta all'AIA, FIGC, UN, UNESCO, WTO ed anche al Senato Intergalattico : 1 fisso
Quindi oggi conta solo il gioco non il risultato.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26301
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:SSC NAPOLI-SS LAZIO
« Risposta #41 : Sabato 10 Febbraio 2018, 11:55:29 »
.......si può fare ...........
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8229
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:SSC NAPOLI-SS LAZIO
« Risposta #42 : Sabato 10 Febbraio 2018, 12:31:24 »
Ho i crampi allo stomaco da stamattina.... :band6: :band11: :band12: :bandcap: :band11:

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7838
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:SSC NAPOLI-SS LAZIO
« Risposta #43 : Sabato 10 Febbraio 2018, 12:47:52 »
Il risultato del Franchi, non lascia scelta all'AIA, FIGC, UN, UNESCO, WTO ed anche al Senato Intergalattico : 1 fisso
Quindi oggi conta solo il gioco non il risultato.

Sostengo la tesi opposta.

Nel senso che proprio il risultato del Franchi sia il segnale che "chi può decidere" ha deciso che è il momento buono perché la rubentus stacchi definitivamente i ciucci in classifica e si avvii a battere tutti i record dei record in materia di scudetti consecutivi vinti.

Per cui questa sera potrebbe essere che i Sarri boys vengano penalizzati e ciò, ovviamente, a nostro inaspettato vantaggio...

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10031
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:SSC NAPOLI-SS LAZIO
« Risposta #44 : Sabato 10 Febbraio 2018, 13:02:53 »

Per cui questa sera potrebbe essere che i Sarri boys vengano penalizzati e ciò, ovviamente, a nostro inaspettato vantaggio...

 8) 8) 8)
Zo' dovesse succede te manno miss universo a fellarti il piripacchio a spese mie.  :D
Purtroppo temo il contrario, e cioè che per risarcire i ciucci dal presunto torto subito per interposta persona, faranno uscire il conquibus dalle nostre saccocce.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SSC NAPOLI-SS LAZIO
« Risposta #45 : Sabato 10 Febbraio 2018, 14:40:29 »
Non perdiamo.
Anche perché - se dovesse accadere - le cacche ci supereranno in classifica,in tal caso non vorrei che la tifoseria e quelli delle aradio tornassero al piagnisteo.

Per la Lazio, Giordano!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:SSC NAPOLI-SS LAZIO
« Risposta #46 : Sabato 10 Febbraio 2018, 14:54:42 »
Cioè praticamente il risultato di stasera dipende da quello che hanno deciso in alto?
Ma allora che ve la guardate a fa?

La Lazio deve recuperare energie fisiche e mentali. Il caso Felipe credo che peserà purtroppo.
La linea difensiva mi lascia diversi dubbi ma il Napoli è in una forma fisica forse peggiore della nostra. Spero che ne approfitteremo. In caso contrario si apre una piccola crisi, la prima vera di quest'anno.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10557
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:SSC NAPOLI-SS LAZIO
« Risposta #47 : Sabato 10 Febbraio 2018, 15:33:26 »
Cioè praticamente il risultato di stasera dipende da quello che hanno deciso in alto?
Ma allora che ve la guardate a fa?

La Lazio deve recuperare energie fisiche e mentali. Il caso Felipe credo che peserà purtroppo.
La linea difensiva mi lascia diversi dubbi ma il Napoli è in una forma fisica forse peggiore della nostra. Spero che ne approfitteremo. In caso contrario si apre una piccola crisi, la prima vera di quest'anno.

Io non credo che il caso Felipe possa influire piu' di tanto.          Del resto siamo stati senza di lui 
per parecchio e andava bene.   Certo la cosa e' successa e avra' un suo senso, ... ma non facciamo
i catastrofisti perche' non credo possa essere una giustificazione in qualsiasi senso/direzione si usi.