Autore Topic: Inzaghi il tremebondo  (Letto 82778 volte)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi il tremebondo
« Risposta #820 : Giovedì 7 Giugno 2018, 18:29:26 »
il discorso è semplice qualunque squadra con ambizioni importanti, dopo la vergogna di Salisburgo,
e la mancata qualificazione in Champions dove bisognava fare tre punti in tre partite  di cui due in casa
inzaghi sarebbe stato cacciato a calci in culo, mentre qui viene santificato e questo dimostra la nostra mediocrità
quindi prendiamone atto e non pretendiamo chissà che
Forse cacciato no, ma di certo il Mister dovrebbe cmq spiegare come è stato possibile crollare in tal modo con l'obiettivo quasi in tasca.
La Champions non era un obiettivo della società, e questo primo inizio di mercato ce lo sta, purtroppo, a confermare, ecco perché Inzaghi non è in discussione.
La gestione delle ultime 3 partite, e la decisione di far giocare De Vrij nonostante il suo parere negativo è qualcosa di veramente grave, penso che abbia deciso in negativo il nostro campionato.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #821 : Giovedì 7 Giugno 2018, 22:30:11 »
Forse cacciato no, ma di certo il Mister dovrebbe cmq spiegare come è stato possibile crollare in tal modo con l'obiettivo quasi in tasca.
La Champions non era un obiettivo della società, e questo primo inizio di mercato ce lo sta, purtroppo, a confermare, ecco perché Inzaghi non è in discussione.
La gestione delle ultime 3 partite, e la decisione di far giocare De Vrij nonostante il suo parere negativo è qualcosa di veramente grave, penso che abbia deciso in negativo il nostro campionato.

Comunque prendere 3 reti in 4 minuti come e' successo al   72'-74'-76'   e' un record mondiale 
(in negativo) e nessuno lo ha mai detto prima,  e non mi pare corretto.

Io non l' ho MAI visto in vita mia, ....  e di partite di calcio ne ho seguite un bel po' ....

Anche se tiri solo i rigori, non ce la fai a prendere 3 reti in 4 minuti ...    C e' nessuno che cura
le statistiche che ce lo puo'dire  ??   Questi sono anche elementi da tenerne conto ...  magari
alla nuova firma del contratto ....

Pomata

« Risposta #822 : Venerdì 8 Giugno 2018, 02:20:17 »
Il Bayern perse una finale CL in 2 minuti, incassando 2 picchi.

Offline contevlad

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #823 : Venerdì 8 Giugno 2018, 07:15:13 »
Torino Juventus 1983  3 a 2. 3 gol del Torino in 124 secondi.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #824 : Venerdì 8 Giugno 2018, 10:43:02 »
Ma cosa c'entrano questi esempi, parliamo di Grandi squadre che giocavano contro grandi squadre, ed in queste partite gli episodi si sa che sono decisivi, cosa ben diversa di quello che è successo a Noi, con due partite orrende, Atalanta e Crotone, soprattutto la seconda, dove dovevi chiudere la pratica Champions, anche perché tra la sconfitta ed il pareggio non cambiava nulla, una partita da giocare all'assalto dal primo minuto e giocata come una partita di inizio campionato, preparata malissimo dal Mister, contro un Crotone davvero con un piede in B, siamo riusciti a subire goffamente due reti.
Ripeto, il Mister è il primo responsabile della clamorosa qualificazione Champions dell'Inter.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #825 : Venerdì 8 Giugno 2018, 11:39:39 »
Ma cosa c'entrano questi esempi, parliamo di Grandi squadre che giocavano contro grandi squadre, ed in queste partite gli episodi si sa che sono decisivi, cosa ben diversa di quello che è successo a Noi, con due partite orrende, Atalanta e Crotone, soprattutto la seconda, dove dovevi chiudere la pratica Champions, anche perché tra la sconfitta ed il pareggio non cambiava nulla, una partita da giocare all'assalto dal primo minuto e giocata come una partita di inizio campionato, preparata malissimo dal Mister, contro un Crotone davvero con un piede in B, siamo riusciti a subire goffamente due reti.
Ripeto, il Mister è il primo responsabile della clamorosa qualificazione Champions dell'Inter.
Ma perche' per te la finale di CL tra MU Vs Bayern Monaco e' una partita tra squadrette?
E poi tu consideri Lazio e Red Bull due grandi squadre, piu di quel Toro e di quella Juve?
Vuoi tenere conto di queste sconfitte piu di quanto Ancelotti abbia perso una CL in vantaggio di tre goals? eppure mi sembra che il buon Carlo gode di ottimo credito in nome di cosa poi....?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #826 : Venerdì 8 Giugno 2018, 12:04:12 »
Ma perche' per te la finale di CL tra MU Vs Bayern Monaco e' una partita tra squadrette?
E poi tu consideri Lazio e Red Bull due grandi squadre, piu di quel Toro e di quella Juve?
Vuoi tenere conto di queste sconfitte piu di quanto Ancelotti abbia perso una CL in vantaggio di tre goals? eppure mi sembra che il buon Carlo gode di ottimo credito in nome di cosa poi....?
Guarda che io sto dicendo quello che scrivi tu....nelle grandi partite può capitare in 2 minuti che cambi la partita....infatti io dico che le gravi mancanze sono avvenute nella partita di Crotone, e lì che si è persa l'occasione Champions, perché quella mancata vittoria non solo ha reso lo scontro diretto decisivo, ma ha dato molto vigore all'Inter.
Il Crotone era una squadra nettamente inferiore alla nostra.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #827 : Venerdì 8 Giugno 2018, 12:38:28 »

Jim, ma il vantaggio di 3 reti 3,  alla fine dei primi 45' di gioco
e' un altra cosa che prendere 3 reti in 4 minuti  !!          Ma le vogliamo fare le differenze o
mettiamo tutto nel sacco a casaccio tanto per dire  ??  Calcisticamente sono due fatti molto
diversi,  e vanno esaminati a parte uno dall'altro ....

E invece il fatto di Torino nel derby,  mbe quello ci sta tutto a 360 grandi  !!

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #828 : Venerdì 8 Giugno 2018, 12:41:53 »
La domanda di Wasicu mi aveva fatto venire in mente la stessa gara.

In effetti la gara conobbe un andamento assurdo, quasi senza precedenti. In un derby, poi...
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #829 : Venerdì 8 Giugno 2018, 14:50:13 »
Jim, ma il vantaggio di 3 reti 3,  alla fine dei primi 45' di gioco
e' un altra cosa che prendere 3 reti in 4 minuti  !!          Ma le vogliamo fare le differenze o
mettiamo tutto nel sacco a casaccio tanto per dire  ??  Calcisticamente sono due fatti molto
diversi,  e vanno esaminati a parte uno dall'altro ....

E invece il fatto di Torino nel derby,  mbe quello ci sta tutto a 360 grandi  !!
Guarda che e' molto piu grave perdere la CL prendendo 3 reti in 45 minuti che subire 4 reti in tre minuti.
La grandinata di goals presi dalla Lazio a Strasburgo, in pochissimo tempo, non ti da il tempo di pensare dopo che ne hai presi due, vai in panico e gli errori si moltiplicano.
Avere un vantaggio di 3 goals e prenderne uno ogni 10 o 15 minuti dice che la squadra e' cotta fisicamente e mentalmente perche avrebbe avuto  il tempo di tenere palla fra i piedi o buttarla in tribuna.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #830 : Venerdì 8 Giugno 2018, 14:55:40 »
Guarda che e' molto piu grave perdere la CL prendendo 3 reti in 45 minuti che subire 4 reti in tre minuti.
La grandinata di goals presi dalla Lazio a Strasburgo, in pochissimo tempo, non ti da il tempo di pensare dopo che ne hai presi due, vai in panico e gli errori si moltiplicano.
Avere un vantaggio di 3 goals e prenderne uno ogni 10 o 15 minuti dice che la squadra e' cotta fisicamente e mentalmente perche avrebbe avuto  il tempo di tenere palla fra i piedi o buttarla in tribuna.

Ma davero mo se mettemo a fa la classifica dei più cojoni d'Europa? E' più grave pianne 4 in 20 minuti, 3 in 5 minuti, 8 in 30 minuti... eddaje su. Ma chi se ne frega!
I blackout avuti dalla squadra di Inzaghi sono un elemento negativo e non c'è certo bisogno di andare a scomodare chissà quali record per capirlo. Ci lavorasse per evitare di ripeterli.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #831 : Venerdì 8 Giugno 2018, 15:14:28 »

Ma se non ne vedi la differenza, io non posso farti nulla;  e riguarda due cose differenti
del calcio ma se per te sono eguali .... io non dico altro ...  la mia l' ho detta ...  !!

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #832 : Venerdì 8 Giugno 2018, 18:58:26 »
Sì Wasicu, è condivisibile ciò che sostieni e cioè che aver preso tre gol nello spazio di pochissimi minuti è una grave colpa della Lazio, nella gara contro il Salisburgo.

Ma dove sta esattamente la sola ed unica responsabilità del mister Inzaghi piuttosto che le carenze e le mancanze di chi in campo ci stava, indossando la maglia biancoceleste?!?

Purtroppo nel calcio il time out non è ancora stato inserito da regolamento, altrimenti stai pur certo che Simone lo avrebbe chiamato prima del patatrac...

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #833 : Venerdì 8 Giugno 2018, 19:13:23 »
Io penso che il Mister avesse potuto dimettersi alla fine di questo campionato lo avrebbe fatto, e non certo perché si ritenga responsabile, ma perché temo pensi che senza alcuni giocatori, De Vrij e Milinkovic, non potrà ripetersi, e che seppur la società lo avrà rassicurato, lui sa benissimo che questa rosa non verrà rinforzata, se non con giovani prospetti, che magari esploderanno nel 2019-20, o con giocatori scommesse simil Di Gennaro....purtroppo ha un grosso debito di riconoscenza verso la Lazio, che lo ha lanciato in serie A, e non può lasciare, ma secondo me lo farebbe....io sono il primo a criticarlo per molte scelte fatte, ma rendiamoci conto che è stato lasciato nelle peggior condizioni per raggiungere i traguardi per i quali eravamo in corsa...visto in che maniera siamo arrivati alla fine...eppure a gennaio aveva chiesto qualche rinforzo a centrocampo....gli hanno lasciato il solo Murgia, che se per caso a Leiva gli veniva un infortunio da un mese fuori arrivavamo settimi.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #834 : Venerdì 8 Giugno 2018, 20:46:24 »
Sì Wasicu, è condivisibile ciò che sostieni e cioè che aver preso tre gol nello spazio di pochissimi minuti è una grave colpa della Lazio, nella gara contro il Salisburgo.

Ma dove sta esattamente la sola ed unica responsabilità del mister Inzaghi piuttosto che le carenze e le mancanze di chi in campo ci stava, indossando la maglia biancoceleste?!?

Purtroppo nel calcio il time out non è ancora stato inserito da regolamento, altrimenti stai pur certo che Simone lo avrebbe chiamato prima del patatrac...

Io ho fatto presente solo quello che a me non e' andato bene  (come Laziale)  cioe' fatti e
modi in cui si sono verificati i problemi ... ed e' chiaro che chi mette in campo la squadra,
da' consigli per tutta la partita, muove le pedine della scacchiera, fa'  i cambi degli atleti in
campo, sceglie le forze per l'incontro prima e durante,  ...  insomma per favore, che gnuno 
si prenda i suoi meriti ma anche le sue responsabilita  !!'    Pertanto ribadisco che il fatto di
Salisburgo, piu' il fatto dell'Olimpico con l'Inter, piu' il fatto con il Milan che ci ha battuto ai
rigori sempre a Roma, a me non sono piaciuti troppo  ...  e non sono daccordo su certi meriti
e capacità facilmente attribuiti e appesi come medaglie al valore sul petto.     Fa' parte del 
forum dare dei pareri ... o sbaglio  ??   

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #835 : Venerdì 8 Giugno 2018, 22:58:06 »
Io penso che il Mister avesse potuto dimettersi alla fine di questo campionato lo avrebbe fatto, e non certo perché si ritenga responsabile, ma perché temo pensi che senza alcuni giocatori, De Vrij e Milinkovic, non potrà ripetersi, e che seppur la società lo avrà rassicurato, lui sa benissimo che questa rosa non verrà rinforzata, se non con giovani prospetti, che magari esploderanno nel 2019-20, o con giocatori scommesse simil Di Gennaro....purtroppo ha un grosso debito di riconoscenza verso la Lazio, che lo ha lanciato in serie A, e non può lasciare, ma secondo me lo farebbe....io sono il primo a criticarlo per molte scelte fatte, ma rendiamoci conto che è stato lasciato nelle peggior condizioni per raggiungere i traguardi per i quali eravamo in corsa...visto in che maniera siamo arrivati alla fine...eppure a gennaio aveva chiesto qualche rinforzo a centrocampo....gli hanno lasciato il solo Murgia, che se per caso a Leiva gli veniva un infortunio da un mese fuori arrivavamo settimi.
La scorsa estate aveva chiesto palesemente solo un acquisto: un centrale difensivo mancino.
Per fortuna che non lo hanno accontentato...
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #836 : Sabato 9 Giugno 2018, 14:11:33 »

;D ;D ;D

Ha distrutto la squadra con il Salisburgo togliendo SMS e con l'Inter togliendo l'unico attaccante. È palesemente un incapace a certi livelli. Mi stupisce ci voglia così tanto tempo perchè tutti ne prendano atto.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #837 : Sabato 9 Giugno 2018, 15:53:44 »
sparare cavolate è sintomo di poca intelligenza

Zapruder

« Risposta #838 : Domenica 10 Giugno 2018, 01:29:12 »

Comunque prendere 3 reti in 4 minuti come e' successo al   72'-74'-76'   e' un record mondiale 
(in negativo) e nessuno lo ha mai detto prima,  e non mi pare corretto.

Io non l' ho MAI visto in vita mia, ....  e di partite di calcio ne ho seguite un bel po' ....

Anche se tiri solo i rigori, non ce la fai a prendere 3 reti in 4 minuti ...    C e' nessuno che cura
le statistiche che ce lo puo'dire  ??   Questi sono anche elementi da tenerne conto ...  magari
alla nuova firma del contratto ....

In un Torino-Juventus il Torino segnò tre reti in 3'40", ribaltando il risultato.

In un Torino-asroma del 1946 il risultato era di 3-0 al 4', quindi dopo meno di quattro minuti.

Offline contevlad

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #839 : Domenica 10 Giugno 2018, 08:11:23 »
sparare cavolate è sintomo di poca intelligenza

Non informarsi è sinonimo di ignoranza.
Idiota, quale sarebbe la cavolata?

https://www.tuttomercatoweb.com/accadde-oggi/27-marzo-1983-torino-juventus-3-2-storica-rimonta-granata-in-124-secondi-952399
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack