Autore Topic: Inzaghi il tremebondo  (Letto 82881 volte)

darienzo

Re:Inzaghi il tremebondo
« Risposta #740 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 11:49:56 »
Chiacchiere da trivio

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #741 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 11:54:33 »
Se la società fosse ambiziosa parleremmo di fallimento e di allenatore che nei momenti decisivi va nel pallone, ma poiché in molti qui, forse realisticamente, ci accomunano alla Sampdoria, allora bisogna ringraziare Inzaghi.
Per me ha fallito, e ci si continua ad aggrappare alla Supercoppa di agosto, con una Juventus che si è presentata con una settimana di ritiri sulle gambe.

Panzabianca

« Risposta #742 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 11:55:30 »
E' uscita una notizia che De Vrij abbia chiesto di non giocare domenica e che invece lui glielo abbia imposto. Errore.

ti pare una notizia alla quale dar seguito? chiaramente una balla, su

darienzo

« Risposta #743 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 11:55:48 »
ci si continua ad aggrappare alla Supercoppa di agosto, con una Juventus che si è presentata con una settimana di ritiri sulle gambe.

Sì certo, sminuire tutto

Panzabianca

« Risposta #744 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 11:59:26 »
ci si continua ad aggrappare alla Supercoppa di agosto, con una Juventus che si è presentata con una settimana di ritiri sulle gambe.

sono cazzi della Juventus. L'importante è che noi fossimo pronti per vincerla e lo si sia fatto.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #745 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 12:04:19 »
Se la società fosse ambiziosa parleremmo di fallimento e di allenatore che nei momenti decisivi va nel pallone, ma poiché in molti qui, forse realisticamente, ci accomunano alla Sampdoria, allora bisogna ringraziare Inzaghi.
Per me ha fallito, e ci si continua ad aggrappare alla Supercoppa di agosto, con una Juventus che si è presentata con una settimana di ritiri sulle gambe.

Dopo 15 anni di galleggiamenti sopra la metà della classifica anche il tifoso non sogna più. Ormai il quinti posto è il nostro scudetto per la maggioranza.
Accettiamolo.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #746 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 12:14:45 »
Dopo 15 anni di galleggiamenti sopra la metà della classifica anche il tifoso non sogna più. Ormai il quinti posto è il nostro scudetto per la maggioranza.
Accettiamolo.
Allucinante, per questo finale di campionato, per la partita di Salisburgo, per domenica sera, per De Vrij, in altri e recenti tempi sarebbero dovuti intervenire i caschi blu....ora se senti le aradio è tutto un pullulare di complimenti e poesie dolci....il Mister poi è il santone da venerare e da preservare....
Cosa aggiungere, Operazione Sampdoria (con tutto il rispetto della Sampdoria di Mantovani senior) riuscita.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #747 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 12:23:29 »
Allucinante, per questo finale di campionato, per la partita di Salisburgo, per domenica sera, per De Vrij, in altri e recenti tempi sarebbero dovuti intervenire i caschi blu....ora se senti le aradio è tutto un pullulare di complimenti e poesie dolci....il Mister poi è il santone da venerare e da preservare....
Cosa aggiungere, Operazione Sampdoria (con tutto il rispetto della Sampdoria di Mantovani senior) riuscita.
C'è stato un clamoroso ribaltamento nell'atteggiamento della curva
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #748 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 12:26:12 »
C'è stato un clamoroso ribaltamento nell'atteggiamento della curva
La Curva Nord ha fatto benissimo perché con il clima che si era creato si rischia davvero l'estinzione.
Si può anche criticare e contestare, ma lo si fa essendo presenti allo stadio, come negli anni '90.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #749 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 12:30:02 »
Ma a me sta bene e mi compiaccio del clima positivo che si è creato intorno alla S.S. Lazio.
Mi piacerebbe però che non si scivolasse dal contestare sempre e a prescindere, all'accettare di tutto e accontentarsi.
Una sana via di mezzo nella quale si tifa con passione e partecipazione, rimanendo comunque esigenti nei confronti di ciascun tesserato, sarebbe secondo  me la giusta via.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #750 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 12:31:48 »
non sto dicendo che abbiano fatto male. Ma che di fatto si è passati dal "tutto è sbagliato" al "tutto va bene"...

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #751 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 13:16:55 »
Qualcuno lo dirà che abbiamo fallito una qualificazione Champions, qualcuno lo dirà che siamo stati eliminati, su 2 partite, da uno dei peggiori Milan degli ultimi anni, qualcuno lo dirà che siamo stati eliminati dal Salisburgo in 7 minuti, qualcuno dirà che un Allenatore deve preparare la partita di Crotone a livello tattico e mentale per vincerla, in quanto decisiva....per questi FALLIMENTI si potrà chiedere quantomeno una spiegazione o siamo passati ad una posizione che oltre a non poter criticare prima bisogna stare in silenzio dopo ?
Prima si viene accusati di essere disfattisti, salvo poi aver previsto quello che è accaduto, poi se si critica dopo si diventa sciacalli...fate pace con la ragione.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #752 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 13:31:26 »
Qualcuno lo dirà che abbiamo fallito una qualificazione Champions, qualcuno lo dirà che siamo stati eliminati, su 2 partite, da uno dei peggiori Milan degli ultimi anni, qualcuno lo dirà che siamo stati eliminati dal Salisburgo in 7 minuti, qualcuno dirà che un Allenatore deve preparare la partita di Crotone a livello tattico e mentale per vincerla, in quanto decisiva....per questi FALLIMENTI si potrà chiedere quantomeno una spiegazione o siamo passati ad una posizione che oltre a non poter criticare prima bisogna stare in silenzio dopo ?
Prima si viene accusati di essere disfattisti, salvo poi aver previsto quello che è accaduto, poi se si critica dopo si diventa sciacalli...fate pace con la ragione.

L’ho detto più volte : anche se i furti in campionato non si possono scordare, la stagione non è stata positiva. Se si trovasse un tecnico di spessore ed esperienza, cambierei senza troppi dubbi.
Sebbene il campionato sia drogato, abbiamo fallito 3 match point prima di farci battere dall’inter.
Ma sono le coppe, a mio avviso, la vera delusione dell’anno. L’eliminazione con 4 pere in 18’ dal Salisburgo è una roba ai limiti del sospetto. Quella mi è rimasta proprio sul gozzo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #753 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 13:36:58 »

Se .....  di chi è la colpa?

Deve per forza esserci una colpa?

Ci sono tante situazioni in cui vediamo qualche responsabilità, positiva o negativa, ma spesso ogni possibile scelta ha anche conseguenze di segno opposto. Chi osserva dovrebbe ricordarlo, e tener conto che scelte diverse avrebbero FORSE risolto un problema aprendone un altro.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #754 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 15:02:13 »

La Curva Nord ha fatto benissimo perché con il clima che si era creato si rischia davvero l'estinzione.
Si può anche criticare e contestare, ma lo si fa essendo presenti allo stadio, come negli anni '90.

Potresti gentilmente indicare quale Gentleman e' quello che lascia il commento?
Gentleman-1  incita la rivolta ma ecco che
Gentleman-2  dice che la CN ha fatto bene a divenire mansueta.

qui non e' che scrivete a 4 mani, no! mesa' che Gentlemen e' il nick de un Polipo laziale!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #755 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 15:07:32 »
Deve per forza esserci una colpa?

Ci sono tante situazioni in cui vediamo qualche responsabilità, positiva o negativa, ma spesso ogni possibile scelta ha anche conseguenze di segno opposto. Chi osserva dovrebbe ricordarlo, e tener conto che scelte diverse avrebbero FORSE risolto un problema aprendone un altro.
Giustissimo. Ottimo cartesio.

E' difficile da accettare ma credo gioverebbe a tutti noi iniziare a familiarizzare con la consapevolezza che, talvolta, eventi complessi accadono in un determinato modo per una combinazione e concatenazione di fattori che non sono singolarmente isolabili e analizzabili. E, in tal senso, non è affatto facile isolare i punti critici e affrontarli per risolvere la criticità prima della conclusione del processo. Alla fine, a cose fatte, gli errori emergono sempre in maniera evidente. Serve comunque, perché capisci cosa non è andato. Ma l'ambizione di intervenire con azioni correttive in corso d'opera è destinata a rivelarsi, nella maggioranza dei casi, utopia.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

« Risposta #756 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 15:15:33 »
Potresti gentilmente indicare quale Gentleman e' quello che lascia il commento?
Gentleman-1  incita la rivolta ma ecco che
Gentleman-2  dice che la CN ha fatto bene a divenire mansueta.

qui non e' che scrivete a 4 mani, no! mesa' che Gentlemen e' il nick de un Polipo laziale!

e Jim non è il solo a pensarlo.
Basta saperlo eh,
...almeno numerateve

"attenzione, sta pèr scrivere Gentlemen 13" e noi t'arisponnemo.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #757 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 16:01:19 »
L’ho detto più volte : anche se i furti in campionato non si possono scordare, la stagione non è stata positiva. Se si trovasse un tecnico di spessore ed esperienza, cambierei senza troppi dubbi.
Sebbene il campionato sia drogato, abbiamo fallito 3 match point prima di farci battere dall’inter.
Ma sono le coppe, a mio avviso, la vera delusione dell’anno. L’eliminazione con 4 pere in 18’ dal Salisburgo è una roba ai limiti del sospetto. Quella mi è rimasta proprio sul gozzo.
Basta che dopo la superparata di Strakosha non torni indietro (illecitamente, il vantaggio si era compiuto, se avessero segnato certamente non avrebbe annullato, mi ripeto)ti presenti all'ultima con 5 punti di vantaggio, Inter già in vacanza con De Vrij al seguito, probabilmente vinci e con 5 punti in più sei terzo e parleresti in altro modo, il calcio è così nel'99 se Catè la passa a Pecchia in Milan-Samp noi vinciamo lo scudetto, l'anno dopo se sul pantano di Perugia il tiro di Calori non avesse trovato una zolla dura la palla non sarebbe rimbalzata e chissà se avremmo vinto lo spareggio, ammesso che fosse finita 0-0 (senza il gol la Juve avrebbe giocato meno angosciata).
L'annata è stata buona, gli arbitri ci hanno senza alcun dubbio penalizzato (volontariamente o no), la CL manca essenzialmente per questo, se proprio vogliamo cercare un colpevole questi è Lazio-Genoa 1-2 con gol di Laxalt  al 92°(in contropiede e con fallo di mano non visto), in questa partita c'era fuori solo SMS ci fossimo accontentati del pari invece di buttarci tutti avanti alla ricerca parossistica del vantaggio saremmo in Champions e tu parleresti d'altro ma il campionato sarebbe stato lo stesso.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #758 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 17:04:56 »
Basta che dopo la superparata di Strakosha non torni indietro (illecitamente, il vantaggio si era compiuto, se avessero segnato certamente non avrebbe annullato, mi ripeto)ti presenti all'ultima con 5 punti di vantaggio, Inter già in vacanza con De Vrij al seguito, probabilmente vinci e con 5 punti in più sei terzo e parleresti in altro modo, il calcio è così nel'99 se Catè la passa a Pecchia in Milan-Samp noi vinciamo lo scudetto, l'anno dopo se sul pantano di Perugia il tiro di Calori non avesse trovato una zolla dura la palla non sarebbe rimbalzata e chissà se avremmo vinto lo spareggio, ammesso che fosse finita 0-0 (senza il gol la Juve avrebbe giocato meno angosciata).
L'annata è stata buona, gli arbitri ci hanno senza alcun dubbio penalizzato (volontariamente o no), la CL manca essenzialmente per questo, se proprio vogliamo cercare un colpevole questi è Lazio-Genoa 1-2 con gol di Laxalt  al 92°(in contropiede e con fallo di mano non visto), in questa partita c'era fuori solo SMS ci fossimo accontentati del pari invece di buttarci tutti avanti alla ricerca parossistica del vantaggio saremmo in Champions e tu parleresti d'altro ma il campionato sarebbe stato lo stesso.

Vabbè allora se vai a spulciare indietro cosa mi dici del gol che si è cacato Lulic a San Siro contro il Milan?

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #759 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 17:10:19 »
Vabbè allora se vai a spulciare indietro cosa mi dici del gol che si è cacato Lulic a San Siro contro il Milan?
Ed anche quello, ancora piu' clamoroso, di FA a Milano contro l'Inda! Quello si che da un brasiliano non te lo aspetti!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!