Autore Topic: Inzaghi il tremebondo  (Letto 82927 volte)

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi il tremebondo
« Risposta #700 : Martedì 15 Maggio 2018, 11:26:01 »

Russo'. Inzaghi è tutto fuorché tremebondo. Parrebbe che schieri Wallace al centro della difesa a 3 domenica(quanti minuti ha fatto in quel ruolo da quando è alla Lazio?).
Vai subito a editare ;D . Lascio a te la scelta del nuovo aggettivo... ::)
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #701 : Martedì 15 Maggio 2018, 11:49:58 »
Russo'. Inzaghi è tutto fuorché tremebondo. Parrebbe che schieri Wallace al centro della difesa a 3 domenica(quanti minuti ha fatto in quel ruolo da quando è alla Lazio?).
Vai subito a editare ;D . Lascio a te la scelta del nuovo aggettivo... ::)
Ma quale criticare Inzaghi, ci mancherebbe pure....arrivano i Pasdaran e ti dicono che non bisogna deprimere l'ambiente, che i giocatori, poveri cocchi, leggono il forum, e noi dobbiamo coccolarli....che criticare quello che è sotto gli occhi di tutti, ovvero un Mister ed una squadra che si stanno cagando addosso di fronte al grande risultato, di una partita che se dovesse essere decisiva in negativo, andrebbe da inserire nelle peggiori iatture ed rimanere un onta della storia calcistica della Lazio.
Questa era una partita che, visto Inter-Sassuolo, ti qualificava alla Champions....IL CROTONE, mannaggia l'anima, questi si sono cagati sotto del Crotone....altro che scontro diretto, noi la qualificazione rischiamo di averla persa perché il buon astro nascente degli allenatori del calcio italiano, ha deciso che per affrontare il terribile reparto avanzato del CROTONE servivano TRE DIFENSORI CENTRALI, e che mancando IMMOBILE e LUIS ALBERTO, FELIPE ANDERSON doveva continuare a giocare fuori ruolo, e Caicedo doveva fare l'IMMOBILE.....questo è Simone Inzaghi....e noi non lo possiamo criticare perché lui si deprime se legge il forum....perché se non abbiamo vinto a CROTONE è colpa di chi critica....senza dimenticare che questi Pasdaran stanno pure iniziando a scrivere che in caso negativo gli va pure detto grazie lo stesso....grazie dell'eliminazione subita da un Milan orrendo....grazie per i 4 goals subiti a Salisburgo....grazie per la meravigliosa partita giocata a Crotone....stiamo davvero diventando una tifoseria piccola.....quelli della Juventus dopo Juve-Napoli sono andati a Vinovo con i forconi....altro che grazie lo stesso....
Se perdiamo Domenica va esonerato prima della mezzanotte.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #702 : Martedì 15 Maggio 2018, 11:52:31 »
Gentleman ti facevo più moderato. poi con quel nick ;)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #703 : Martedì 15 Maggio 2018, 12:05:43 »
Hai ragione....in effetti questo finale di campionato mi sta duramente consumando.... ??? ??? :) :)....

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #704 : Martedì 15 Maggio 2018, 12:11:31 »
sì ma non ne vale la pena. Ho scoperto solo oggi che saremmo in quarta fascia.....

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #705 : Martedì 15 Maggio 2018, 12:21:42 »
sì ma non ne vale la pena. Ho scoperto solo oggi che saremmo in quarta fascia.....
Ma infatti, a mente freddissima, e senza alcun pathos, ho sempre pensato che i progetti di crescita di questo Club, la Nostra Lazio, sarebbe più funzionale una Europa League da protagonisti piuttosto che una Champions da comparse, anche perché la fase a gironi di EL la giocheremmo con le riserve e questo ci porterebbe (come quest'anno) ad avere due rivolti positivi, la crescita delle riserve (soprattutto i giovani), e poco danno in campionato (in cui giocherebbero i titolari).
Una eventuale Champions toglierebbe cmq moltissimo al campionato, in quanto già dalla fase a gironi andrebbe giocata con i migliori, e poi sfatiamo il fatto dei 50 milioni, a 50 milioni ci arrivi se passi agli ottavi vincendo tutte e 6 le partite, ma la semplice partecipazioni ai gironi ti da circa 18 milioni.
Questo a freddo, però da tifoso coinvolto spero con tutto il chiaro che andiamo in CL, solo che è molto difficile, abbiamo preso a calci il destino, contro l'Atalanta e contro il Crotone, quasi retrocesso....

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #706 : Martedì 15 Maggio 2018, 12:22:55 »
Lo so ma usa il plurale,  il suo nick e' Gentlemen, so piu de uno.
Uno dice che la abbiamo perso il treno con l'Atalanta, il gemello ci dice che il treno passava Cotrone e mo l'altro parla de Inter, certo a 'ndo cojo cojo alla fine ced se acchiappa.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #707 : Mercoledì 16 Maggio 2018, 09:09:18 »
Interessante il pezzo sul codardo Inzaghi.....

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #708 : Mercoledì 16 Maggio 2018, 09:18:37 »
Interessante il pezzo sul codardo Inzaghi.....

Sui contenuti però ce fosse uno che me avesse provato a risponde a parte insultare o postare video di altra gente.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #709 : Mercoledì 16 Maggio 2018, 09:37:11 »
Sui contenuti però ce fosse uno che me avesse provato a risponde a parte insultare o postare video di altra gente.
Di quali contenuti e domande non hai avuto risposta?
Parli del  modulo?
Ti sei risposto da solo quando hai detto che su SMS avevamo ragione.(Drenai ed io)
Se concordi che SMS e' un campione e che con lui si deve giocare a 5 (non vorremo mica riaprire questo discorso eh?) allora di quale variazione modulo parli?
FA in questa Lazio puo giocare solo da seconda punta, come ha fatto domenica scorsa, bene peraltro, esterno in un centrocampo a 5 non ci vuole giocare lui, perche', giustamente, dice che cosi perde in lucidita' nell'eseguire i colpi migliori del suo repertorio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #710 : Mercoledì 16 Maggio 2018, 09:39:41 »
Di quali contenuti e domande non hai avuto risposta?
Parli del  modulo?
Ti sei risposto da solo quando hai detto che su SMS avevamo ragione.(Drenai ed io)
Se concordi che SMS e' un campione e che con lui si deve giocare a 5 (non vorremo mica riaprire questo discorso eh?) allora di quale variazione modulo parli?
FA in questa Lazio puo giocare solo da seconda punta, come ha fatto domenica scorsa, bene peraltro, esterno in un centrocampo a 5 non ci vuole giocare lui, perche', giustamente, dice che cosi perde in lucidita' nell'eseguire i colpi migliori del suo repertorio.

Ho scritto na pagina intera sul topic di Lazio Inter me pare. Non te lo fa ripete de quà.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #711 : Mercoledì 16 Maggio 2018, 09:44:55 »

Perche' dopo 2 frasi vai in tilt e piangi, minacciando denunce e gridando al complotto....tutti contro di te, solo contro tutti, attacchi personali, insomma, meglio lasciar perdere visto che hai lo sbarello facile.... :D

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #712 : Mercoledì 16 Maggio 2018, 09:49:10 »
Ho scritto na pagina intera sul topic di Lazio Inter me pare. Non te lo fa ripete de quà.
Non ci tengo a farmelo ripetere, mica e' una corsa a chi e' piu' bravo ( se sa ;)), pero' se tu chiedi sempre le stesse cosa allora la risposta non puo cambiare.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #713 : Mercoledì 16 Maggio 2018, 13:09:57 »
Perche' dopo 2 frasi vai in tilt e piangi, minacciando denunce e gridando al complotto....tutti contro di te, solo contro tutti, attacchi personali, insomma, meglio lasciar perdere visto che hai lo sbarello facile.... :D

Ennesimo messaggio con zero contenuti ma solo caciara.

Non ci tengo a farmelo ripetere, mica e' una corsa a chi e' piu' bravo ( se sa ;)), pero' se tu chiedi sempre le stesse cosa allora la risposta non puo cambiare.

Io non ho chiesto nulla. Io ho espresso il mio parere su Inzaghi Simone e sulla sua assoluta mancanza di elasticità. Se non me rispondi nel merito (Tu hai provato ad interpretare il mio pensiero ed io ti ho spiegato meglio) allora mi dai praticamente ragione.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #714 : Mercoledì 16 Maggio 2018, 13:21:04 »
Si ma Russo', prova a rilassarti....se sei cosi nella vita c'hai la pressione a 200/100.....calma,calma,calma....

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #715 : Mercoledì 16 Maggio 2018, 16:04:42 »
Pero' Russo' questa e' tua

e mo me dici che non chiedi?
Se non chiedevi non mi addentravo in un argomento che abbiamo lungamente dibattuto due anni fa.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #716 : Mercoledì 16 Maggio 2018, 18:57:59 »
Simone Inzaghi forse diventerà un allenatore Top, ma al momento non lo è, sta commettendo errore palesi, oltre a quelli già enunciati da me, almeno secondo la mia opinione, l'ultimo clamoroso è stato quello di, durante la conferenza stampa dopo il flop di Crotone, mettere in dubbio la presenza di De Vrij....gravissimo errore che sicuramente destabilizza l'ambiente, quando invece doveva spegnere ogni polemica e confermare la presenza, come naturale che sia, la presenza dell'olandese.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #717 : Mercoledì 16 Maggio 2018, 19:57:50 »
Pero' Russo' questa e' tua
e mo me dici che non chiedi?
Se non chiedevi non mi addentravo in un argomento che abbiamo lungamente dibattuto due anni fa.

Ma cosa avrei chiesto? Non mi è chiaro.
Ho solo detto di rispondere sui contenuti e, ribadisco, il mio lungo post sul perche non me piace Inzaghi è ancora senza alcuna risposta nel merito da parte di chi non è d'accordo. Apprendo che sei d'accordo con me quindi e ne sono contento :D

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #718 : Mercoledì 16 Maggio 2018, 20:55:59 »
Ma cosa avrei chiesto? Non mi è chiaro.
Ho solo detto di rispondere sui contenuti e, ribadisco, il mio lungo post sul perche non me piace Inzaghi è ancora senza alcuna risposta nel merito da parte di chi non è d'accordo. Apprendo che sei d'accordo con me quindi e ne sono contento :D
Io due anni indietro ce tornerei pure, magari ma nun se po' e la forza di ridiscutere sul modulo, e gli equilibri, onestamente non cell'ho piu'.
Hai vinto con la tattica del tenente Colombo! :)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #719 : Giovedì 17 Maggio 2018, 07:25:08 »
A prescindere da come andrà a finire domenica, si può comunque dire che lo stesso rendimento della Lazio sotto la guida di Simone, a mio modestissimo parere lo possono ottenere formazioni guidate da allenatori al top mondiale della categoria e, di conseguenza, pagati con ingaggi assolutamente al di fuori della portata della Lazio (Mourinho, Conte, Allegri, Guardiola, Klopp, Heyncks, Zidane, Simeone, Emery etc. etc.).

La butto là come elemento di riflessione...

8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)