Autore Topic: Inzaghi il tremebondo  (Letto 82910 volte)

geddy

Re:Inzaghi il tremebondo
« Risposta #140 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 14:29:30 »
Pensavo ti riferivi a Bastos e au suoi di goal. Comunque il Napoli non ci ha fatto vedere la palla in quei venti minuti ed i goal pur se in parte fortunosi sono sembrati inevitabili.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #141 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 14:30:38 »

ciao Davide. Io però più che sottolineare i 2 gol fortunosi del Napoli mi soffermerei sul primo gol loro da una punizione in posizione assolutamente non temibile soprattutto non avendo loro torri pericolose.
Pensavo certi obbrobri di averli visti solo con il secondo anno di Pioli con Bisevac e Gentiletti che nuotavano nella terra di nessuno.
Tutti gli osservatori tecnici e spero in primis Inzaghi devono puntare il dito su quel gol. inammissibile manco in interregionale. E io ancora adesso non mi capacito del motivo per cui la linea difensiva, sghemba peraltro, stava in quella fascia col portiere praticamente sulla linea di porta.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #142 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 14:31:51 »
Pensavo ti riferivi a Bastos e au suoi di goal. Comunque il Napoli non ci ha fatto vedere la palla in quei venti minuti ed i goal pur se in parte fortunosi sono sembrati inevitabili.

A si si, sono partiti alla grande, ma resta il fatto che hanno segnato grazie a noi,  non grazie a loro...

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #143 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 14:33:20 »
ciao Davide. Io però più che sottolineare i 2 gol fortunosi del Napoli mi soffermerei sul primo gol loro da una punizione in posizione assolutamente non temibile soprattutto non avendo loro torri pericolose.
Pensavo certi obbrobri di averli visti solo con il secondo anno di Pioli con Bisevac e Gentiletti che nuotavano nella terra di nessuno.
Tutti gli osservatori tecnici e spero in primis Inzaghi devono puntare il dito su quel gol. inammissibile manco in interregionale. E io ancora adesso non mi capacito del motivo per cui la linea difensiva, sghemba peraltro, stava in quella fascia col portiere praticamente sulla linea di porta.

Errore allucinante di Lulic....ma proprio da dilettante....pero' vedi, sull 1-1 eravamo in gara, dopo la doppia mazzata fortunosa, era inevitabile un crollo verticale mentale, oltre quello fisico del secondo tempo.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #144 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 14:36:18 »
sì ma prima della doppia mazzata fortunosa loro avevano già avuto 2 occasioni clamorose....eravamo in balia completa. Uguale all'andata....quindi qualcosa di "strutturale" e di non episodico c'è
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #145 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 14:38:48 »
sì ma prima della doppia mazzata fortunosa loro avevano già avuto 2 occasioni clamorose....eravamo in balia completa. Uguale all'andata....quindi qualcosa di "strutturale" e di non episodico c'è

Ma certo....il gol era nell'aria...ma da qui a farlo ce ne passa, e l'abbiamo fatto noi nella nostra porta...sul terzo non commento neanche....il quarto molto bello ma eravamo gia' negli spogliatoi.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #146 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 14:40:11 »
Errore allucinante di Lulic....ma proprio da dilettante....pero' vedi, sull 1-1 eravamo in gara, dopo la doppia mazzata fortunosa, era inevitabile un crollo verticale mentale, oltre quello fisico del secondo tempo.
Sulm 1-1 siamo usciti dalla gara.
Per molti motivi i primi e piu evidenti, psicologici.
I giocatori sanno benissimo in che stato di forma sono, cercano di ovviare il deficit fisico con la tattica, ma quando sai di aver applicato la miglior tattica e neutralizzato il centrocampo partenopeo, prendi in gol come quelli di cogliecon, allora ti crolla il mondo addosso.
Se fossimo andati al riposo in vantaggio, saremmo stati messi meglio, ma con la tattica del secondo tempo avremmo perso comunque.
Ripeto a me preoccupa parecchio la condizione, perche se sei giu fisicamente, il cervello puo mandare tutti gli impulsi possibili, ma i comandi vengono eseguiti con secondi di ritardo, secondi sufficienti a far si che l'avversario ti sovrasti.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #147 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 14:41:36 »
Non so....la testa e' fondamentale ed aver preso sto cazzo di gol al 45esimo ha fatto scattare qualcosa di negativo nei nostri che tra l'altro non sono nuovi a cambi di umore cosi repentini.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #148 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 14:47:56 »
Quindi non è un problema di uomini ma di corsa

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

se a correre fossero i cavalli. Ma a calcio corrono gli uomini e non conta solo quanto si corre, Parolo e Lulic da questo punto di vista sembrano inesauribili, ma da come si corre e con quale lucidità reattività e prontezza si partecipa al gioco collettivo.
L’unico che può risolvere la situazione è Inzaghi a lui spetta fare delle scelte trovare soluzioni. Il suo maggiore errore personale, ormai già l’ha commesso, quando ha lasciato che il mercato scorresse senza pretendere alternative valide. Eccezione fatta per Caceres al quale poi a Napoli contro la banda dei nanetti ha preferito estrarre dal frullacentrali , Wallace.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #149 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 14:57:00 »
se a correre fossero i cavalli. Ma a calcio corrono gli uomini e non conta solo quanto si corre, Parolo e Lulic da questo punto di vista sembrano inesauribili, ma da come si corre e con quale lucidità reattività e prontezza si partecipa al gioco collettivo.
L’unico che può risolvere la situazione è Inzaghi a lui spetta fare delle scelte trovare soluzioni. Il suo maggiore errore personale, ormai già l’ha commesso, quando ha lasciato che il mercato scorresse senza pretendere alternative valide. Eccezione fatta per Caceres al quale poi a Napoli contro la banda dei nanetti ha preferito estrarre dal frullacentrali , Wallace.

Si ma il gol non arriva perche' un nanetto fa fuori Wallace, lo umilia e fa gol....il primo e' colpa di Lulic, il secondo una deviazione sfortunata che poteva capitare pure a Nesta, il terzo lasciamo perdere e' colpa di nessuno, il quarto ormai eravamo negli spogliatoi....perche' Wallace deve dinventare il colpevole ? non capisco.

borgorosso

« Risposta #150 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 15:20:15 »
Si ma il gol non arriva perche' un nanetto fa fuori Wallace, lo umilia e fa gol....il primo e' colpa di Lulic, il secondo una deviazione sfortunata che poteva capitare pure a Nesta, il terzo lasciamo perdere e' colpa di nessuno, il quarto ormai eravamo negli spogliatoi....perche' Wallace deve dinventare il colpevole ? non capisco.

Wallace a me pare una pippa estrema, però da quello che ho capito in una sua intervista lui amerebbe giocare sul csx, quindi da quella parte è un po' adattato

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #151 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 15:22:23 »
Wallace a me pare una pippa estrema, però da quello che ho capito in una sua intervista lui amerebbe giocare sul csx, quindi da quella parte è un po' adattato
Per me no

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #152 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 15:24:31 »
se è per questo pure il secondo è colpa di Lulic che perde, come al solito.  , il pallone sulla nostra tre quarti con la squadra in uscita. Riguardo a Wallace già nel primo tempo due volte gli erano partiti alle spalle tirando poi ci in porta e pure all’inizio della ripresa prima della frittata gli erano partiti i nani. Wallace è a mio avviso sicuramente migliore dei predecessori , Mauricio, Bisevac, Gentiletti, Novaretti e ne dimentico qualcuno, ma è indubbio che quando gioca una cazzata a partita la fa risultando quindi inaffidabile. Ed è un difetto comune a tutti gli attuali centrali bravi ma tendenti alla cazzata, unica differenza la frequenza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #153 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 15:28:19 »
Nel primo tempo insigne non ha visto il boccio,per provare a fare qualcosa si è inventato due innocui pallonetti di alfariana memoria...ma dai,se il parametro è il primo tempo Wallace sembrava Nesta!

borgorosso

« Risposta #154 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 15:33:57 »
Per me no

mi piacerebbe vederlo nel suo ruolo.
sabato è piaciuto moltissimo anche a me ne primo tempo.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #155 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 15:43:45 »
mi piacerebbe vederlo nel suo ruolo.
sabato è piaciuto moltissimo anche a me ne primo tempo.
Ma era nel suo ruolo....quello è

borgorosso

« Risposta #156 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 15:44:44 »
Ripeto, lui ha dichiarato di essere più a suo agio sul centro sinistra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

geddy

« Risposta #157 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 15:50:07 »
Soffre molto la pressione mi sembra. Quando veniamo aggrediti per periodi prolungati commette errori clamorosi. Ora la Lazio deve concedere campo per evidenti limiti di tenuta, con lui in campo semplicemente ci esponiamo troppo
Comunque l'errore più clamoroso di Inzaghi è la permanenza prolungata di Luis in campo. A inizio secondo tempo non ha tenuto una palla e ci ha esposto spesso alle loro ripartenze, spesso nella nostra metà campo.

geddy

« Risposta #158 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 15:51:39 »
A sinistra ora abbiamo Radu, uno dei pilastri della squadra.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #159 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 15:51:41 »
Ripeto, lui ha dichiarato di essere più a suo agio sul centro sinistra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A....mah....se lo dice lui...