Autore Topic: Inzaghi il tremebondo  (Letto 82853 volte)

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi il tremebondo
« Risposta #100 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 11:27:20 »
Ma eccellente de che? Chi è? Che ha fatto mai per la Lazio 'sta eccellente, oltre a spargere piaggeria nei confronti del presidente, che ci sta, visto chi le offre spazio. Ma di calcio, giocato intendo, non gli ho mai sentito dire una cosa sensata. UNA. Forse ti piace per questo, perché è la quintessenza della nullità.
Se i Dirigenti della Radio ufficiale, da cui deriva l'unica verità ammessa - nell'ambito della corrotta informazione laziale - hanno scelto di affidare quella finestra di commenti alla pugnace Annarita una ragione ci dovrà pur essere. Quindi, senza porci troppe domande, senza alimentare troppi fastidiosi dubbi, non possiamo che accoglierla tra le figure di riferimento nell'ambito dell'informazione sulla nostra Lazio. E si eviti, per cortesia, di insultarla.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #101 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 11:29:52 »
Perché la Lazio fa parte della mia vita e ne occupa una bella fetta...
Anche della mia, che c'entra.
La domanda è: perché sprecare il preziosissimo tempo che ci è stato concesso (oggi siamo qui, domani chissà: siamo fuscelli esposti alle tempeste, siamo esseri fragilissimi) nell'esaminare le quotidiane nefandezze sulla Lazio veicolate attraverso i social? Che apporto offre alle nostre vite e al nostro essere tifosi questo esercizio? Nessun apporto, a mio immodesto avviso.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 11:30:57 »
Fatti un giro sui social sponda Lazio poi torna qua e dimmi che non hai letto merda su merda...mi dirai di non andare sui social...e grazie ar cazzo non è che posso scendere sotto casa e parlare di Lazio col vicino...io...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Ma li ho letti e sono quelli che si esprimono a slogan, per me contano zero, ZERO. Al massimo qualcuno di questi copia critiche e circostanze altrui, poi le infarcisce di insulti.
Quindi vai pure sui social, ma qui parliamo di quello che scriviamo noi qui sul forum, non di quello che si scrive, chissà poi perché e per come, sui social, che di profili tarocchi, neppure ai bei tempi di Lazionet quando dovevamo inventarci un trigoriota intelligente con il quale confrontarci...
Poi al limite sui social si risponde sui social, io quando leggo certe cazzate su fb una, due, alla terza rispondo.... ma devono essere ragionamenti non slogan e di Laziali certificati, non profili tarocchi di qualche romanista.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 11:33:18 »
Anche della mia, che c'entra.
La domanda è: perché sprecare il preziosissimo tempo che ci è stato concesso (oggi siamo qui, domani chissà: siamo fuscelli esposti alle tempeste, siamo esseri fragilissimi) nell'esaminare le quotidiane nefandezze sulla Lazio veicolate attraverso i social? Che apporto offre alle nostre vite e al nostro essere tifosi questo esercizio? Nessun apporto, a mio immodesto avviso.

Perche' le notizie sui social e sui forum sono l'unico modo che ho per parlare di Lazio e sentirla un po' piu' vicina....poi mi incazzo quando si spara merda e litigo di continuo ma non riuscirei a far passare la giornata senza avere la Lazio in primo piano....che te devo di e' cosi....ad un malato mentale mica puoi dirgli sii normale non essere malato....ad un ansioso mica puoi dirgli non esserlo cosi guarisci...e' cosi.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 11:36:56 »
Perche' le notizie sui social e sui forum sono l'unico modo che ho per parlare di Lazio e sentirla un po' piu' vicina....poi mi incazzo quando si spara merda e litigo di continuo ma non riuscirei a far passare la giornata senza avere la Lazio in primo piano....che te devo di e' cosi....ad un malato mentale mica puoi dirgli sii normale non essere malato....ad un ansioso mica puoi dirgli non esserlo cosi guarisci...e' cosi.
E' molto giusto, massimo rispetto a te.
Che dire... Qui sul forum, al di là delle nostre piccole beghe (ma è più che altro un gioco delle parti...), siamo tra amici, tra laziali di comprovata fede. E siamo tutti ottime persone oltre che grandi tifosi.
L'invito, sommesso, potrebbe essere minimizzare il tempo di permanenza sui social (dove è difficile ragionare e sviluppare discorsi sensati) e intensificare la presenza su Bc.org.  ;)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 11:37:45 »
Gia' ci sto tutto il giorno....mica vorrai lavorare..... ;D

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #106 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 11:44:02 »
Se i Dirigenti della Radio ufficiale, da cui deriva l'unica verità ammessa - nell'ambito della corrotta informazione laziale - hanno scelto di affidare quella finestra di commenti alla pugnace Annarita una ragione ci dovrà pur essere. Quindi, senza porci troppe domande, senza alimentare troppi fastidiosi dubbi, non possiamo che accoglierla tra le figure di riferimento nell'ambito dell'informazione sulla nostra Lazio. E si eviti, per cortesia, di insultarla.
Ma chi la insulta, è lei che insulta l'intelligenza degli ascoltatori, oltre che la Lazialità di molti tifosi che non la pensano come lei, ma è un difetto diffuso, visto il tono di alcuni messaggi poco sopra.
E detto per inciso, la radio ufficiale non ci fa una grande figura a far parlare 'sta tizia inutile. Qualunque sia la ragione del perché lo fa. Smettessero de faje sparà cazzate senza soluzione di continuità. Poi se la fanno parlare perché dice cose che loro vorrebbero dire ma non lo fanno per non apparire eccessivamente di parte, peggio, certe cose preferisco sentirle da un professionista, che se almeno ne ho l'occasione lo posso contestare in un confronto, questa risponde a slogan, a quanto t'ha fatto male la supercoppa, quanto t'ha fatto male Lotito, quanto ce rosicate se la Lazio di Lotito vince, ah ah me fanno ride quelli che, ha ha li sto ad aspettà quelli che dicevano che.... ma che se ragiona così, sulla radio ufficiale poi?
Ancora così sta questa? Ma veramente? Ce prova con me, che di certo non telefonerò mai per parlarci, ma metti che dovesse mai essere, al secondo "quanto t'ha" o direttamente al primo "ha ha me fanno ride quelli che" sai i vaffanculi senza passare dal via, je cambio tinta dei capelli.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #107 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 11:47:49 »
Perche' dici che e' in confusione? per i cambi? perche non ha snaturato il suo gioco per far posto a FA inventando un modulo a cui la Lazio non e' piu' usa?
L'unico errore, se errore e' stato, e' di aver schierato Wallace.
Io la confusione non la vedo, vedo una squadra stanca logorata da impegni ravvicinati a cui e' difficile far fronte con una rosa forte nei titolari e non adeguata nelle riserve, ma con il budget attuale e' difficile fare di piu'.

Ti rispondo sotto

Aggiungerei che, ad oggi, l'unica gara sbagliata è stata quella col genoa: per il resto abbiamo perso a Milano - dove non si vince da anni N.30 - per un gol di mano e a napoli contro la capolista.
È un momento in cui gira un po' tutto storto, momenti che ci sono ogni anno per tutte le squadre, anche le più forti.
Partire adesso per tracciare bilanci neobartaliani è da tifoso stressato

Alen,a Milano il gol di cutrone lo pareggi al 20esimo,pochi minuti dopo. Sull 1-1 la gara poi l hai persa lo stesso. Li l'errore è stato fare un a gara di contenimento (per sfuttare il contropiede) e farla con LA Caicedo titolari. Infatti hai avuto 3 ripartenze a campo aperto e non ne hai sfruttata nemmeno una.
Tre giorni dopo fa il contrario, alza il baricentro e mette FA e Ciro. Ed un punto lo portiamo a casa.Nel doppio impegno però lo 0-0 ti obbliga a vincere al ritorno , anche un pareggio con gol ti elimina. Se vanno in vantaggio te la fai sotto al ritorno.

Col Genoa abbiamo visto il caos finale ,dopo una partita contro una squadra arroccata senza nessuno che saltasse l'uomo a campo aperto. Le 18 punte senza filtro nei minuti finali sono il riassunto di una sconfitta annunciata.

Per chiudere a Napoli , dove perdere ci sta, se rileggi il topic nessuno avrebbe messo wallace su Insigne. Caceres Bastos ed anche Basta erano i preferiti. Non che la colpa sia di Wallace , ma che ha giocato malino su insigne si puo' scrivere.

E te lo scrive uno che a Simone darebbe un contratto a vita.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 11:52:38 »
Fatti un giro sui social sponda Lazio poi torna qua e dimmi che non hai letto merda su merda...mi dirai di non andare sui social...e grazie ar cazzo non è che posso scendere sotto casa e parlare di Lazio col vicino...io...

Davide mio non sai che privilegio sia il tuo!
Io, romano residente a Roma, mi vanto di NON parlare di Lazio con nessuno se non poche, eccellenti, eccezioni che si contano sulle dita di una mano.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline The Loner

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #109 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 11:53:00 »
Beh vinto come sarebbe stato giusto, mi sembra un'espressione un tantinello azzardata.
Il secondo tempo il Napoli ha ripreso il palleggio veloce e noi abbiamo pagato la scarsa forma atletica.
Certo SE ma purtroppo con i se non si va da nessuna parte. Visto il secondo tempo anche se avessimo chiuso il primo sul 3-0 quella partita non l'avremmo vinta.
Ha ragione MCM quando dice che aver perso Sabato non e' stato grave quanto essere arrivati alla partita contro il Napoli con due sconfitte di fila.

Jim, io reputo le due partite contri i ciucci molto simili, per come sono andate.
A Roma un buon primo tempo e in vantaggio di una rete. Poi la maledizione ha colpito la nostra difesa, e da lì in poi non si è giocato più.
A Napoli, ottimo primo tempo (secondo me) fino al 40esimo, con pressing e coi ciucci che non riuscivano a fare il loro gioco per il movimento e l'aggressività dei Nostri.
Poi 3 episodi maledetti hanno completamente cambiato il corso del match.
Il gol poco prima dell'intervallo.
L'autorete di Wallace.
E due minuti dopo, il gol su deviazione di uno che passava lì per caso.

La rete subita 2 minuti prima della pausa ci ha fatto piegare le ginocchia, ma più che altro a livello mentale.
Le altre due reti ce le hanno segate del tutto,  le ginocchia.
Dopo il 3 a 1 i ciucci hanno iniziato con il torello, mi sembra. Non prima. Se sbaglio, chiedo venia.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 11:54:33 »
Ma eccellente de che? Chi è? Che ha fatto mai per la Lazio 'sta eccellente, oltre a spargere piaggeria nei confronti del presidente, che ci sta, visto chi le offre spazio. Ma di calcio, giocato intendo, non gli ho mai sentito dire una cosa sensata. UNA. Forse ti piace per questo, perché è la quintessenza della nullità.
Non posso che condividere.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Zapruder

« Risposta #111 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 11:54:55 »

Di calcio non capisce niente, ma in confronto a certi conducenti di aradio private è Calcio fatto persona.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 11:56:36 »
Davide mio non sai che privilegio sia il tuo!
Io, romano residente a Roma, mi vanto di NON parlare di Lazio con nessuno se non poche, eccellenti, eccezioni che si contano sulle dita di una mano.
Perché voi di roma per certi aspetti siete saturi di Lazio...e di gente che parla di Lazio...io potessi metterei in filo diffusione Lazio channel...ma penso che il mio socio non sarebbe d'accordo.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #113 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 11:56:46 »
Ma chi la insulta, è lei che insulta l'intelligenza degli ascoltatori, oltre che la Lazialità di molti tifosi che non la pensano come lei, ma è un difetto diffuso, visto il tono di alcuni messaggi poco sopra.
E detto per inciso, la radio ufficiale non ci fa una grande figura a far parlare 'sta tizia inutile. Qualunque sia la ragione del perché lo fa. Smettessero de faje sparà cazzate senza soluzione di continuità. Poi se la fanno parlare perché dice cose che loro vorrebbero dire ma non lo fanno per non apparire eccessivamente di parte, peggio, certe cose preferisco sentirle da un professionista, che se almeno ne ho l'occasione lo posso contestare in un confronto, questa risponde a slogan, a quanto t'ha fatto male la supercoppa, quanto t'ha fatto male Lotito, quanto ce rosicate se la Lazio di Lotito vince, ah ah me fanno ride quelli che, ha ha li sto ad aspettà quelli che dicevano che.... ma che se ragiona così, sulla radio ufficiale poi?
Ancora così sta questa? Ma veramente? Ce prova con me, che di certo non telefonerò mai per parlarci, ma metti che dovesse mai essere, al secondo "quanto t'ha" o direttamente al primo "ha ha me fanno ride quelli che" sai i vaffanculi senza passare dal via, je cambio tinta dei capelli.....
Un Mago in formissima!

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 11:57:37 »
[...]
In effetti l'hai insultata in un tuo precedente intervento. Si vedano parole in rosso.
Che nessuno si offenda, ma qui siamo difronte alla sindrome di Annarita, quella che sistematicamente delira dai microfoni della radio ufficiale (e che chi guida la macchina al rientro dallo stadio mi costringe ad ascoltare, nonostante le mie imprecazioni sul cosa cazzo sta dicendo 'sta deficiente) e per la quale ogni vittoria è da sbattere in faccia ai critici del presidente ed ogni sconfitta è colpa dei critici del presidente ed in secondo ordine dell'arbitro.

[...]
[...]
La radio ufficiale Lazio Style Radio (l'unica che ascolto, per inciso) fa a prescindere una bella figura, se comparata all'offerta di Raglio6 o RaglioRaglio.
Nello specifico, trovo - a differenza tua - assai apprezzabile l'eloquio pugnace e genuino della Signora Annarita: il suo intermezzo 'da tifosa' ben si inserisce nella qualificata offerta della radio ufficiale.

Ottimo Zapruder, intervenuto prima che postassi ma sostanzialmente in linea con me.
Di calcio non capisce niente, ma in confronto a certi conducenti di aradio private è Calcio fatto persona.

Panzabianca

« Risposta #115 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 11:59:35 »
Che nessuno si offenda, ma qui siamo difronte alla sindrome di Annarita, quella che sistematicamente delira dai microfoni della radio ufficiale (e che chi guida la macchina al rientro dallo stadio mi costringe ad ascoltare, nonostante le mie imprecazioni sul cosa cazzo sta dicendo 'sta deficiente) e per la quale ogni vittoria è da sbattere in faccia ai critici del presidente ed ogni sconfitta è colpa dei critici del presidente ed in secondo ordine dell'arbitro.
Ecco adesso qui, più o meno, siamo a questo punto. Non c'è una questione presidenziale, che tra l'altro è in tutt'altre faccende affaccendato da un mese, ma c'è la questione che non si può criticare., a prescindere. La critica non deve esistere, anzi è consentita solo a quei tifosi che criticano altri tifosi che vorrebbero confrontarsi sui risultati negativi che si stanno ottenendo nelle ultime settimane.

Nessuno ha mai disconosciuto che la Lazio abbia giocato un ottimo calcio. Tutti si sono sperticati in elogi entusiastici, per oltre 4 mesi di spettacolo calcistico ai più alti livelli. Ma non si possono derubricare tre sconfitte consecutive contro, tra l'altro GATTUSO e BALLARDINI, a un normale periodo di appannamento per richiamo della preparazione...... manco Crotone e Benevento arriverebbero a tanto.
Se al Napoli o alla Juve si ritrovassero con tre sconfitte consecutive accadrebbe la stessa cosa, come è accaduta a Milano col Milan, poi con l'Inter ed addirittura a trigoria (dove notoriamente se perdono è colpa dell'arbitro, della sfortuna, dell'erba alta, dell'avversario che invece di mangiarsi il gol a porta vuota lo segna e il portiere avversario che invece di scansarsi, para!) e ovviamente nessuno delle ultime due, hanno perso, ancora, 3 partite consecutive.
E' normale, direi naturale che dopo 3 sconfitte consecutive, possano riaffiorare delle critiche, possono anche essere da pungolo per ripartire, evitando derive di cui dovremmo essere tutti a conoscenza se dotati di buona memoria.
Si sta discutendo che è normale un periodo di appannamento e che forse con un mercato a disposizione si poteva fare qualcosa, perché non era poi così difficile prevederlo, l'appannamento. Della rosa tecnicamente incompleta si sapeva da subito del resto. Così come forse da parte del tecnico si poteva adottare qualche schema di gioco differente, qualche soluzione meno creativa e fantasiosa ma più concreta. Adesso si sta cercando di capire come uscire da questa crisi per non buttare quello che si è fatto di buono fino a fine gennaio. Perché poi conta come ti piazzi l'ultima giornata e se vai avanti nelle coppe o meno.
Stiamo provando a confrontarci da tifosi, tutti con l'obiettivo di vedere a fine stagione la Lazio terza in campionato (anche quarta ma comunque davanti alla mafia, da sconfiggere nello scontro diretto, come principale obiettivo ad oggi) e  in finale nelle coppe.
Invece non si può, perché l'Annarita style non consente la critica, la Lazio perde tre partite consecutive? Che vuoi che sia, ha già fatto bene prima delle sconfitte ha pure vinto una coppa, adesso critichi? Ma non ti permettere....

te do ragione su tutto
come Te Laziale da 'na vita
critico pure listato a lutto
però
chi cazzo è st'Annarita?

P.s. il giorno che sul mio conto leggerò  l'espressione "tifoso della Lazio eccellente" andrò a cercare una dose di curaro direttamente in Amazzonia.   

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #116 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 12:03:44 »
te do ragione su tutto
come Te Laziale da 'na vita
critico pure listato a lutto
però
chi cazzo è st'Annarita?
Ahia, Panzabianca: la domanda tradisce un ascolto non assiduo della Radio Ufficiale Lazio Style Radio (mi domando, non senza apprensione, cosa tu sia solito ascoltare, in alternativa. Temo le aradio...  :( ).
Comunque, devi sapere che Annarita è una di noi. E' una laziale che vuole bene alla Lazio, ai laziali e al Presidente Lotito. E' sempre pronta a rintuzzare gli attacchi della stampa nemica filogiallorossa e sempre in prima linea a difesa della Lazio.
Su decisione dei Dirigenti di Lazio Style Radio le è stato chiesto di intervenire periodicamente alla Radio Ufficiale in qualità di opinionista/tifosa. E lei ha accettato di buon grado. Vale la pena sentirla, anche se talvolta - come è inevitabile - si può essere in disaccordo con lei. Ma merita l'ascolto. E' una tipa interessante, in definitiva.

Inizia a sintonizzarti sulla Radio Ufficiale al termine di ogni gara (ti perdoneremo il fatto che sinora non eri solito farlo) e potrai anche tu apprezzare le sue concioni.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 12:04:47 »
Jim, io reputo le due partite contri i ciucci molto simili, per come sono andate.
A Roma un buon primo tempo e in vantaggio di una rete. Poi la maledizione ha colpito la nostra difesa, e da lì in poi non si è giocato più.
A Napoli, ottimo primo tempo (secondo me) fino al 40esimo, con pressing e coi ciucci che non riuscivano a fare il loro gioco per il movimento e l'aggressività dei Nostri.
Poi 3 episodi maledetti hanno completamente cambiato il corso del match.
Il gol poco prima dell'intervallo.
L'autorete di Wallace.
E due minuti dopo, il gol su deviazione di uno che passava lì per caso.

La rete subita 2 minuti prima della pausa ci ha fatto piegare le ginocchia, ma più che altro a livello mentale.
Le altre due reti ce le hanno segate del tutto,  le ginocchia.
Dopo il 3 a 1 i ciucci hanno iniziato con il torello, mi sembra. Non prima. Se sbaglio, chiedo venia.
Anche io ho identificato non gia nell'autogol di Wallace ma nel gol di Cojegon lo spartiacque della partita, sopratutto psicologicamente, ma il torello lo hanno iniziato dal primo  pallone del secondo tempo. Ho rivisto la partita e la Lazio, quella Lazio ordinata che ha imbrigliato il Napoli del primo tempo, non si e' vista piu'.
Non siamo piu usciti palla al piede con le triangolazioni ma abbiamo iniziato a buttare palla. Il gol di Wallace ha ucciso le residue speranze ma il tracollo sarebbe avvenuto comunque, perche' non puoi difendere a ridosso dell'area contro simili palleggiatori.
Sarri ha fatto una cosa da paura togliendo Hamsik e togliendo Parolo di fatto dal contesto, in quanto Zelinski ha giocato 10 metri dietro. Siamo rimasti scoperti sulla nostra destra e da li Mario Rui ed Insigne hanno iniziato la danza.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

« Risposta #118 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 12:06:13 »
Ahia, Panzabianca: la domanda tradisce un ascolto non assiduo della Radio Ufficiale Lazio Style Radio (mi domando, non senza apprensione, cosa tu sia solito ascoltare, in alternativa. Temo le aradio...  :( ).
Comunque, devi sapere che Annarita è una di noi. E' una laziale che vuole bene alla Lazio, ai laziali e al Presidente Lotito. E' sempre pronta a rintuzzare gli attacchi della stampa nemica filogiallorossa e sempre in prima linea a difesa della Lazio.
Interviene periodicamente alla Radio Ufficiale in qualità di opinionista/tifosa. Una tipa interessante, in definitiva.

Inizia a sintonizzarti sulla Radio Ufficiale al termine di ogni gara (ti perdoneremo il fatto che sinora non eri solito farlo) e potrai anche tu apprezzare le sue concioni.

non ascolto radio e aradio. Per me l'etere è un liquido infiammabile.

P.s. Si, ho avuto l'avventura di ascoltarla l'anno scorso dopo Pescara- Lazio.  Ero in treno e dovevo sentire la partita.
Credo di non aver ascoltato più nulla da quel commento.
L'appiattimento, anzi, la sovrapposizione dell'opinionista al tifoso è una deriva, un barbarismo.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #119 : Lunedì 12 Febbraio 2018, 12:09:34 »
non ascolto radio e aradio. Per me l'etere è un liquido infiammabile
Non rileva. I contenuti (catet)eterodiretti penetrano comunque nel cervello. Fior di autorevoli studi - soventemente citati sul nostro bello spazio virtuale - lo dimostrano in maniera incontrovertibile.
In ogni caso, nel rispettare la tua propensione a non ascoltare radio e aradio, ti invito comunque a provare con Lazio Style Radio. Ti garantisco che quando avrai conosciuto la vera informazione, che proviene da quella sola frequenza (89.300 della modulazione di frequenza), non potrai più farne a meno.