Autore Topic: Inzaghi il tremebondo  (Letto 82878 volte)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi il tremebondo
« Risposta #720 : Lunedì 21 Maggio 2018, 10:53:06 »
Dopo due anni questa squadra rispecchia il suo allenatore, criticare oggi Inzaghi è facile, ed infatti non mi piace farlo oggi, ma il cambio Immobile per un terzino (l'ennesimo difensore) a 15 minuti dalla fine (che è tanto tempo), togliendo l'unica punta che hai, rimanendo in campo con un 3-6-0, è assolutamente incomprensibile, abbassando il baricentro, facendo avanzare i loro difensori che hanno pressato fino a centrocampo....piccoli dettagli ma che fanno la differenza.
E' ora di smitizzare questo santone, per non parlare della sacralità del 3-5-2 e della preparazione psicologica alle partita.
In ogni caso l'orrore è la fase difensiva, abbiamo preso caterve di gol da tutti....TUTTI.
La partita di Crotone la sua perla assoluta.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #721 : Lunedì 21 Maggio 2018, 11:00:33 »
Scusate ma Inzaghi secondo me non c'entra molto.

Se a centrocampo i tre titolari sono over 30, le riserve si chiamano Murgia, Di Gennaro e il fantasma Bruno Jordao, di chi è la colpa?

Se sugli esterni abbiamo un ex giocatore (Basta), un fragile fisicamente (Lukaku), un giocatore incapace a difendere (Marusic), un over 30 con notevoli limiti tecnici che comincia a pagare dazio fisicamente (Lulic) e un modesto interprete (Patric), di chi è la colpa?

Se in attacco come riserva da Immobile abbiamo un giocatore modestissimo, che spesso non segna nemmeno a porta vuota con le mani, di chi è la colpa?

Se la squadra sbraga in partite decisive, non solo per limiti mentali ma perchè se esce un titolare con la cazzimma entra una riserva modesta che fa crollare in effetto domino la tenuta dell'intera squadra, di chi è la colpa?

Si è notevolmente migliorato rispetto agli anni passati.

Lo stesso quantitativo di miglioramentosi dovrà perseguire questa estate.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #722 : Lunedì 21 Maggio 2018, 11:02:43 »
Scusate ma Inzaghi secondo me non c'entra molto.

Se a centrocampo i tre titolari sono over 30, le riserve si chiamano Murgia, Di Gennaro e il fantasma Bruno Jordao, di chi è la colpa?

Se sugli esterni abbiamo un ex giocatore (Basta), un fragile fisicamente (Lukaku), un giocatore incapace a difendere (Marusic), un over 30 con notevoli limiti tecnici che comincia a pagare dazio fisicamente (Lulic) e un modesto interprete (Patric), di chi è la colpa?

Se in attacco come riserva da Immobile abbiamo un giocatore modestissimo, che spesso non segna nemmeno a porta vuota con le mani, di chi è la colpa?

Se la squadra sbraga in partite decisive, non solo per limiti mentali ma perchè se esce un titolare con la cazzimma entra una riserva modesta che fa crollare in effetto domino la tenuta dell'intera squadra, di chi è la colpa?

Si è notevolmente migliorato rispetto agli anni passati.

Lo stesso quantitativo di miglioramentosi dovrà perseguire questa estate.

Hai perso la Champions col Crotone e mi parli di rosa?

Questo topic va lasciato scivolare in fondo oggi. Ritirarlo fuori non ha senso.La realtà è in quella sostituzione.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #723 : Lunedì 21 Maggio 2018, 11:18:21 »
A fine gara Inzaghi ha parlato di "esperienze" che possono essere utili per crescere, se comprese a fondo, aggiungerei. Credo ce l'avesse soprattutto con se stesso, pittosto che non con i suoi giocatori, molti dei quali, ultratrentenni, non credo possano crescere grazie alle esperienze negative come quelle di quest'anno.
Spero che Inzaghi resti proprio per avere la possibilità di fare tesoro di queste esperienze negative, anche perchè, in caso contrario, si ricomincerebbe veramente da zero, buttando completamente tutto quello che è stato fatto in questi ultimi 2 campionati. Inoltre, ovviamente, non è che la Lazio per un eventuale dopo Inzaghi opterebbe per un profilo esperto, con la gestione di qualche vittoria importante nel curriculum, ma si orienterebbe, per non smentire una volta tanto se stessa, su qualche prospetto, magari proveniente da campionati esteri come la Bundesliga.
Un Tedesco come allenatore sarebbe l'ennesima scommessa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #724 : Lunedì 21 Maggio 2018, 11:19:03 »
Hai perso la Champions col Crotone e mi parli di rosa?

Questo topic va lasciato scivolare in fondo oggi. Ritirarlo fuori non ha senso.La realtà è in quella sostituzione.

Hai perso la Champions con il Crotone perchè mancavano i titolari, le riserve schierate non valevano i titolari, non hanno apportato lo stesso contributo, anzi hanno fatto rendere peggio i compagni.

Quindi ha senso eccome la rosa.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #725 : Lunedì 21 Maggio 2018, 13:14:20 »
Hai perso la Champions con il Crotone perchè mancavano i titolari, le riserve schierate non valevano i titolari, non hanno apportato lo stesso contributo, anzi hanno fatto rendere peggio i compagni.

Quindi ha senso eccome la rosa.

Il Crotone faticherà a metà classifica in B ed è stato asfaltato dal Napoli che giocava già in ciavatte dopo aver perso anche con il Chievo.
Ti prego, non mi parlare di infortuni. Infortuni arrivate perchè il nostro allenatore non ha saputo prioritizzare le competizioni o alternare giocatori.
Abbiate pietà. Lasciate questo topic scivolare in fondo perchè ormai è palese quali siano i limiti di questo allenatore. Purtroppo ce lo dobbiamo tenere finchè non sbraca.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #726 : Lunedì 21 Maggio 2018, 13:23:36 »
dopo Crotone che dopo la partita di ieri un allenatore che stava sul pezzo e si giocava la Champions avrebbe litigato con il mondo per l'incazzatura, brandendo un randello sanguinante dopo aver bastonato alcuni giocatori....invece un volto quasi tra il rassegnato ed il sorridente simpatico.
ANDATAE A PRENDERE PER IL CULO QUALCUN ALTRO....IL FESSO SONO IO CHE TIFO PER QUESTA SOCIETA'.
A LAZIO-ATALANTA MI FU TUTTO CHIARO.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #727 : Martedì 22 Maggio 2018, 10:02:17 »
A fine gara Inzaghi ha parlato di "esperienze" che possono essere utili per crescere, se comprese a fondo, aggiungerei. Credo ce l'avesse soprattutto con se stesso, pittosto che non con i suoi giocatori, molti dei quali, ultratrentenni, non credo possano crescere grazie alle esperienze negative come quelle di quest'anno.
Spero che Inzaghi resti proprio per avere la possibilità di fare tesoro di queste esperienze negative, anche perchè, in caso contrario, si ricomincerebbe veramente da zero, buttando completamente tutto quello che è stato fatto in questi ultimi 2 campionati. Inoltre, ovviamente, non è che la Lazio per un eventuale dopo Inzaghi opterebbe per un profilo esperto, con la gestione di qualche vittoria importante nel curriculum, ma si orienterebbe, per non smentire una volta tanto se stessa, su qualche prospetto, magari proveniente da campionati esteri come la Bundesliga.

Parole sante.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #728 : Martedì 22 Maggio 2018, 11:54:22 »
Pare lo voglia fortemente De Laurentis. Volesse il cielo.

Panzabianca

« Risposta #729 : Martedì 22 Maggio 2018, 11:57:44 »

credo
spero
eventuale
e qualche verbo al condizionale.

mah.

Mago sei troppo intelligente per non dedurre da Te

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #730 : Martedì 22 Maggio 2018, 17:21:59 »
credo
spero
eventuale
e qualche verbo al condizionale.

mah.

Mago sei troppo intelligente per non dedurre da Te
Si, ma oltre all'analisi logica e grammaticale, nel merito di quanto c'è scritto, hai qualcosa da dire, o basta il voto alla grammatica?
I condizionali sono necessari per disinnescare le polemiche sul possesso delle verità assolute.
Quindi parlando di Inzaghi credo che parlasse di lui nelle interviste riguardo all'esperienza, credo, mica posso essere sicuro.
Spero che Inzaghi resti, mica decido io, io posso solo sperarlo.
L'eventuale alternativa, ad oggi è eventuale, come la vogliamo appellare differentemente?
Ripeto l'alternativa è non scrivere.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #731 : Martedì 22 Maggio 2018, 22:05:55 »
Pare lo voglia fortemente De Laurentis. Volesse il cielo.

Magari
Fuori dalle palle. Ci ha fatto vivere due dei peggiori incubi nella storia recente della Lazio.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #732 : Martedì 22 Maggio 2018, 22:27:20 »
Pare che de laurentiis stia provando il colpaccio Ancelotti
Sarebbe un colpaccio

Pomata

« Risposta #733 : Martedì 22 Maggio 2018, 22:50:03 »
Record di punti con la Lazio Eriksoniana, 2 stagioni dove ha sciorinato il miglior calcio in Italia.

È il nostro Fergusson ;D

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #734 : Martedì 22 Maggio 2018, 22:55:16 »
Io dico solo che i suini, per esempio, hanno fatto il salto quando hanno iniziato a passare dai Luis Enrique/Andreazzoli/Zeman ai tecnici validi Spalletti/Garcia.

Di Francesco non lo conto perché è arrivato già a salto compiuto, con le cacche stabilmente in CL.

Perché non facciamo anche noi un tentativo e avviamo un programma di 3 anni con un allenatore esperto e conosciuto?

Francamente cambiare Inzaghi per Giampaolo o Tedesco mi pare dannoso.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Pomata

« Risposta #735 : Martedì 22 Maggio 2018, 23:11:30 »
Io dico solo che i suini, per esempio, hanno fatto il salto quando hanno iniziato a passare dai Luis Enrique/Andreazzoli/Zeman ai tecnici validi Spalletti/Garcia.

Di Francesco non lo conto perché è arrivato già a salto compiuto, con le cacche stabilmente in CL.

Perché non facciamo anche noi un tentativo e avviamo un programma di 3 anni con un allenatore esperto e conosciuto?

Francamente cambiare Inzaghi per Giampaolo o Tedesco mi pare dannoso.

Inzaghi ha fatto gli stessi punti di Spalletti con una rosa inferiore...Garcia fece una stagione enorme grazie alla rabbia in corpo che avevano i giocatori coppainfacciati, infatti al secondo anno fu esonerato...

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #736 : Martedì 22 Maggio 2018, 23:42:30 »
Record di punti con la Lazio Eriksoniana, 2 stagioni dove ha sciorinato il miglior calcio in Italia.

È il nostro Fergusson ;D

Con 10 squadre che dovevano andare in B lo facevo pure io il record de punti. Poi vai a vedè quabti ne ha presi co le prime e capisci tante cose.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #737 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 00:00:53 »
Pure titty era recordman di un sacco di cose

Panzabianca

« Risposta #738 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 11:44:46 »
Si, ma oltre all'analisi logica e grammaticale, nel merito di quanto c'è scritto, hai qualcosa da dire, o basta il voto alla grammatica?
I condizionali sono necessari per disinnescare le polemiche sul possesso delle verità assolute.
Quindi parlando di Inzaghi credo che parlasse di lui nelle interviste riguardo all'esperienza, credo, mica posso essere sicuro.
Spero che Inzaghi resti, mica decido io, io posso solo sperarlo.
L'eventuale alternativa, ad oggi è eventuale, come la vogliamo appellare differentemente?
Ripeto l'alternativa è non scrivere.

ti avrei risposto come hai fatto tu... Non mi piace discutere nel merito dando fondo ai miei condizionali. E' esercizio sterile, pure noioso. Tutto qui. Invece voi ve ce consumate. Bah

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #739 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 11:47:45 »

E' uscita una notizia che De Vrij abbia chiesto di non giocare domenica e che invece lui glielo abbia imposto. Errore.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi