Autore Topic: Inzaghi il tremebondo  (Letto 82919 volte)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi il tremebondo
« Risposta #660 : Domenica 13 Maggio 2018, 22:54:53 »
Ah, perché SE .................................................. :headbang: secondo te Inzaghi avrebbe fallito la stagione?

Ad agosto come avevi pronosticato finisse in classifica la Lazio, alla luce della campagna acquisti?!?

Così giusto per curiosità...

;)

Voi sottovalutate la forza di questa squadra.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #661 : Domenica 13 Maggio 2018, 23:01:32 »
Minchia, ma il tizio ha messo un piede netto su quello di Lulic.
E c'era anche quello su Anderson, che beccato una manata in faccia in area.
no, cartè, è stato ingenuo FA a fermarsi, in quell'azione poteva segnare e non lo ha fatto. stapippa. e lulic ha accentuato troppo, così rischia di non farselo dare, il rigore. stapippa coi piedi quadri.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #662 : Domenica 13 Maggio 2018, 23:08:15 »
Oggi pareggiare o perdere era lo stesso, vero.
Per vincere bisognava scoprirsi, essere più volitivi e rischiare quindi qualcosa, i primi due cambi alla luce di quanto detto sono stati corretti, ha tolto due ammoniti che con la situazione infortunati ancora non chiara potrebbero essere utili domenica, in più nel caso fossero incappati in una seconda ammonizione la ricerca della vittoria sarebbe stata compromessa e il reprobo non sarebbe stato disponibile contro l'Inter.
Si dovrebbe discutere semmai del modulo utilizzato, del perché non si sia tornati al 4.3.3 nel quale si era espresso bene FA nello scorso campionato, modulo poi adottato in finale di partita (in realtà sembrava più un 4.1.4.1) con l'innesto di un pessimo Nani e lo spostamento di Patric a terzino, la mia impressione è che sia Felipetto a voler giocare più accentrato e che il giovane Inzaghi non abbia ancora abbastanza carisma per imporgli altro senza rischiare destabilizzazioni.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #663 : Domenica 13 Maggio 2018, 23:11:39 »
Ennesimo scempio: la formazione che avrebbe dovuto schiera dall'inizio con Nani e Felipe più esterno la mette in campo al 65esimo quando ormai gia siamo in svantaggio. Riusciamo almeno a pareggiare ma non c'e piu tempo.

Tremebondo o incapace cambia poco. Spero che in caso di sconfitta con l'I ter venga finalmente consegnato alla storia e torni dove dovrebbe essere. A Salerno.
Sei molto severo nelle conclusioni, ma in sostanza concordo con Te, oltretutto sembra che non si possa giocate a calcio senza la difesa a 3, con caterva di reti subiti, oggi sono bastati 2 azioni e mezza.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #664 : Domenica 13 Maggio 2018, 23:15:14 »
Oggi pareggiare o perdere era lo stesso, vero.
Per vincere bisognava scoprirsi, essere più volitivi e rischiare quindi qualcosa, i primi due cambi alla luce di quanto detto sono stati corretti, ha tolto due ammoniti che con la situazione infortunati ancora non chiara potrebbero essere utili domenica, in più nel caso fossero incappati in una seconda ammonizione la ricerca della vittoria sarebbe stata compromessa e il reprobo non sarebbe stato disponibile contro l'Inter.
Si dovrebbe discutere semmai del modulo utilizzato, del perché non si sia tornati al 4.3.3 nel quale si era espresso bene FA nello scorso campionato, modulo poi adottato in finale di partita (in realtà sembrava più un 4.1.4.1) con l'innesto di un pessimo Nani e lo spostamento di Patric a terzino, la mia impressione è che sia Felipetto a voler giocare più accentrato e che il giovane Inzaghi non abbia ancora abbastanza carisma per imporgli altro senza rischiare destabilizzazioni.
Per tutto il primo tempo Inzaghi ha chiamato in avanti e sulla destra FA, mentre lui si abbassava e si accentrava. Forse dal campo vedeva che c'erano buchi al centro dovuti ad un assetto offensivo (SMS e Lulic sono rientrati molto meno) o forse perche' cercava il dialogo con Leiva e SMS come e' uso fare LA. E' indubbio che se Caceido avesse sfruttato quel passante di FA adesso non saremmo qui a discutere.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #665 : Domenica 13 Maggio 2018, 23:17:16 »
Sei molto severo nelle conclusioni, ma in sostanza concordo con Te, oltretutto sembra che non si possa giocate a calcio senza la difesa a 3, con caterva di reti subiti, oggi sono bastati 2 azioni e mezza.
Con Straky in porta ogni palla che filtra dai laterali e' potenzialmente un gol.
Straky e' un portiere molto istintivo, quasi insuperabile tra i pali, ma quanto a piazzamento e uscite vale un portiere di promozione.
Oggi il secondo gol e' tutta colpa sua.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #666 : Lunedì 14 Maggio 2018, 00:41:51 »
Voi sottovalutate la forza di questa squadra.
No. I Giusti hanno ragione. Se durante il loro lavoro vedono la possibilità di una promozione, non la accettano, perché non è quello che si sarebbero aspettati ad inizio rapporto di lavoro.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Zapruder

« Risposta #667 : Lunedì 14 Maggio 2018, 00:55:03 »
Allegri guadagna l'8% circa del totale del monte ingaggi dei calciatori della Juventus.

Non c'è motivo sensato di ritenere che un allenatore pesi di più, sui risultati del campo.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #668 : Lunedì 14 Maggio 2018, 08:22:03 »
No. I Giusti hanno ragione. Se durante il loro lavoro vedono la possibilità di una promozione, non la accettano, perché non è quello che si sarebbero aspettati ad inizio rapporto di lavoro.
Vita reale e giudizi dietro ad un pc sulla Lazio andrebbero divisi, se no sai le risate...e ne abbiamo avuto la riprova da certe persone che scrivono qui dentro...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Panzabianca

« Risposta #669 : Lunedì 14 Maggio 2018, 09:12:41 »
Vita reale e giudizi dietro ad un pc sulla Lazio andrebbero divisi, se no sai le risate...e ne abbiamo avuto la riprova da certe persone che scrivono qui dentro...

c'hai ragionissima.

Tornanso in argomento: la forza di questa squadra è un raro mix (merito di Inzaghi) tra chi è un buonissimo giocatore e lo sa (LA, Immobile, Parolo, De Vrrij), chi non diventerà mai un campione e non lo sa e credo manco gli interessi (FA), chi lo sarà ben presto ma ancora non lo è, e lo sa...(SMS) e qualche comprimario che alterna prestazioni buone ad altre da categoria (strakosha e quelli che rimangono), poi ci sono gli ex giocatori che sono stati campioni e che ora svernano (Nani).

Inzaghi sta facendo un miracolo.

Il cielo volesse che andassimo in Champignon... da lun il forum sarebbe poeticamente scoppiettante.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #670 : Lunedì 14 Maggio 2018, 09:22:59 »
c'hai ragionissima.

Tornanso in argomento: la forza di questa squadra è un raro mix (merito di Inzaghi) tra chi è un buonissimo giocatore e lo sa (LA, Immobile, Parolo, De Vrrij), chi non diventerà mai un campione e non lo sa e credo manco gli interessi (FA), chi lo sarà ben presto ma ancora non lo è, e lo sa...(SMS) e qualche comprimario che alterna prestazioni buone ad altre da categoria (strakosha e quelli che rimangono), poi ci sono gli ex giocatori che sono stati campioni e che ora svernano (Nani).

Inzaghi sta facendo un miracolo.

Il cielo volesse che andassimo in Champignon... da lun il forum sarebbe poeticamente scoppiettante.
Leiva è na sega? Caceres è na sega? Lulic è na sega? Perchè dalla tua analisi è uscito che abbiamo tanti ottimi giocatori e qualcuno altalenante e non mi sembra sia una situazione tanto diversa da roma e Inter. Ndo sta er miracolo?

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #671 : Lunedì 14 Maggio 2018, 09:35:36 »
Altro che Inzaghi! Qui il tremebondo sono io  >:( Ho paura.
Hai voia a dì che non dovrei averne perché oggi è il quattrordici maggio e che noi che propio oggi abbiamo vinto un campionato a campionato finito e che figurate se potemo avé paura di una partita; hai voia a dì che se ce lo avessero detto a inizio campionato avremmo firmato col sangue e via sbroccando. Ho paura e basta. E non di quelle miserabili pippe contro cui ci toccherà giocare e che con quindici partite meno di noi sul groppone e con tutti gli aiutini che hanno avuto stanno ancora sotto, ma ho paura che ci cacheremo in mano.
Mi sento come un pugile che ha dominato per dodici riprese e che vede arrivarsi un montante all'ultimo secondo.
Un montante lungo una settimana. Ciao a tutti, ci sentiamo lunedi prossimo e speriamo di schivarlo prima che ci arrivi sulla scucchia.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #672 : Lunedì 14 Maggio 2018, 09:48:29 »
Prendersela con Inzaghi è una pazzia vera.
Arrivare dove è arrivato con 6/7 ottimi giocatori in tutto giocando 3 competizioni resta un vero miracolo cmq vada a finire.
I gol presi, la mancanza di equilibrio non sono dovuti a mancanze di inzaghi ma semplicemente ad una coperta strutturalmente troppo corta, dove la tiri ti scopri.
Le mancanze sono altrove, ed ho la sensazione che qualcuno cominci ad avere più di un rimpianto per ciò che poteva essere fatto in più e non è stato fatto.
Ma dire che Inzaghi poteva fare di piu dopo una stagione come questa senza dire che altri potevano fare molto di più è come chiedere ad un bambino di prendere 10 invece che 9 perchè così fa media con il fratello che invece di 5 prende 6, in modo che in famiglia il voto medio sia 8.
Ma per favore.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #673 : Lunedì 14 Maggio 2018, 10:13:03 »
Con Straky in porta ogni palla che filtra dai laterali e' potenzialmente un gol.
Straky e' un portiere molto istintivo, quasi insuperabile tra i pali, ma quanto a piazzamento e uscite vale un portiere di promozione.
Oggi il secondo gol e' tutta colpa sua.
Strakosha è un normale portiere, a ieri non doveva uscire, non ci sarebbe mai arrivato, l'errore, o meglio l'orrore, è difensivo, con difesa schierata.
Il vero problema, al netto di tutte le disquisizioni, è che prendiamo troppi goals, anche ieri 2 goals presi su tre tiri....è troppo.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #674 : Lunedì 14 Maggio 2018, 10:14:51 »
Non sono così sicuro non dovesse uscire...quello ha colpito nell'area piccola...se non esci li quando lo fai?

Panzabianca

« Risposta #675 : Lunedì 14 Maggio 2018, 10:15:38 »
Strakosha è un normale portiere, a ieri non doveva uscire, non ci sarebbe mai arrivato, l'errore, o meglio l'orrore, è difensivo, con difesa schierata.
Il vero problema, al netto di tutte le disquisizioni, è che prendiamo troppi goals, anche ieri 2 goals presi su tre tiri....è troppo.
(gli anglicismi si accettano nella ns lingua solo al singolare)

Panzabianca

« Risposta #676 : Lunedì 14 Maggio 2018, 10:17:58 »
Non sono così sicuro non dovesse uscire...quello ha colpito nell'area piccola...se non esci li quando lo fai?

mai

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #677 : Lunedì 14 Maggio 2018, 10:19:22 »
sul 2o resto dell'idea che doveva uscire tanto più che l'attaccante non era marcato da nessuno!
resta assurdo il fatto di schierare la difesa sul limite d'area e permettere a 20 giocatori di correre verso la porta
(quindi anche con lo slancio!!) per colpire di testa, ma lo fanno tutti ed il problema dev'essere tutto mio!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #678 : Lunedì 14 Maggio 2018, 10:26:57 »
mai
Un portiere che esce toglie tante rogne ai difensori...ovvio dev'essere convinto se no fa ancora più danni...

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #679 : Lunedì 14 Maggio 2018, 12:17:55 »
Prendersela con Inzaghi è una pazzia vera.
Arrivare dove è arrivato con 6/7 ottimi giocatori in tutto giocando 3 competizioni resta un vero miracolo cmq vada a finire.
I gol presi, la mancanza di equilibrio non sono dovuti a mancanze di inzaghi ma semplicemente ad una coperta strutturalmente troppo corta, dove la tiri ti scopri.
Le mancanze sono altrove, ed ho la sensazione che qualcuno cominci ad avere più di un rimpianto per ciò che poteva essere fatto in più e non è stato fatto.
Ma dire che Inzaghi poteva fare di piu dopo una stagione come questa senza dire che altri potevano fare molto di più è come chiedere ad un bambino di prendere 10 invece che 9 perchè così fa media con il fratello che invece di 5 prende 6, in modo che in famiglia il voto medio sia 8.
Ma per favore.

Ma quale coperta...ma basta co sta storia.
La rosa è superiore a quella dell'Inter, doppiamente superiore a quella del Milan. Un multiplo non meglio precisato rispetto a Torino and co.

Ma se Inzaghi ha fatto i miracoli, Gasperini che cazzo ha fatto?