Autore Topic: Inzaghi il tremebondo  (Letto 82940 volte)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi il tremebondo
« Risposta #220 : Domenica 4 Marzo 2018, 00:34:00 »
Il problema di Inzaghi non è tattico né tecnico ma di mancate scelte.
La.lazio.non poteva giocare su 3.competizioni e avrebbe dovuto scegliere la priprimaria ovvero il campionato.
Ma non lhafatto.
Voler giocare al massimo la coppa Italia ha pregiudicato la.partita con il Milan quella col.Genoa e quella con la Juve  senza raccogliere nulla.
In queste 3 gare almeno 3 punti dovevi portarli a casa e invece proprio per esserci arrivato.cotto non ci sei riuscito.
È semplice tutto non possiamo fare.
E non scegliere è stato un grosso.errore.

La Lazio di oggi non era scarica o stanca.
Che contro il Milan non si doveva arrivare a quel punto l'ho detto anche io. Era meglio buttare dentro il tridente e provare a vincerla nei 90 minuti. Alla peggio uscivi senza spremerti. Ma Inzaghi ha molta più paura di perdere che voglia di vincere.

Zapruder

« Risposta #221 : Domenica 4 Marzo 2018, 02:07:18 »
Io ho visto una Lazio tosta e che ha tenuto a bada i gobbi per 92'40". Non è bastato per fare punti, contro una squadra che veniva da nove vittorie di seguito.

Anderson va ceduto il prima possibile, è un mezzo giocatore e ha distrutto lo spogliatoio.

Pomata

« Risposta #222 : Domenica 4 Marzo 2018, 08:56:57 »
Io ho visto una Lazio tosta e che ha tenuto a bada i gobbi per 92'40". Non è bastato per fare punti, contro una squadra che veniva da nove vittorie di seguito.

Anderson va ceduto il prima possibile, è un mezzo giocatore e ha distrutto lo spogliatoio.

Che sia un mezzo giocatore lo dico sempre, ma ce ne renderemo conto quando venderemo Sms e lui giocherà con LA e Immobile.

Ps: Ma è vero che sulla destra alto non vuole giocare? Fa come Hernanes che si sentiva a suo agio davanti la difesa e quando giocava più avanti segnava sempre?

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #223 : Domenica 4 Marzo 2018, 10:37:32 »
partite della lazio con squadredi alta classifica,a parte la vittoria di torino molto casuale,due pali e rigore sbagliato
per la juve
roma-lazio 2-1
lazio -napoli 1-4  1-4
inter-lazio 0-0
milan -lazio 2-1
lazio-juventus 0-1
coppa italia 
milan-lazio  0-0   0-0    otto partite  nessuna vittoria,
ma dove vogliamo andare,inzaghi è un allenatore modesto che è riuscito a rovinare gli elementi più forti della rosa
FA  E NANI

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #224 : Domenica 4 Marzo 2018, 10:51:27 »
partite della lazio con squadredi alta classifica,a parte la vittoria di torino molto casuale*,due pali e rigore sbagliato
per la juve
roma-lazio 2-1
lazio -napoli 1-4  1-4
inter-lazio 0-0
milan -lazio 2-1
lazio-juventus 0-1
coppa italia 
milan-lazio  0-0   0-0    otto partite  nessuna vittoria,
ma dove vogliamo andare,inzaghi è un allenatore modesto che è riuscito a rovinare gli elementi più forti della rosa
FA  E NANI

Lazio Milan 4-1 e Lazio Juventus 3-2 , ad onor del vero.

*A torino, du gol l'hanno segnati solo Lazio e Tottenham quest'anno.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #225 : Domenica 4 Marzo 2018, 11:07:40 »
Lazio Milan 4-1 e Lazio Juventus 3-2 , ad onor del vero.

*A torino, du gol l'hanno segnati solo Lazio e Tottenham quest'anno.
la vittoria èra sul milan di montella,che perdeva con tutti,le vittorie di agosto non sono indicative
ricordarsi di Ballardini
comunque le ultime otto partite con squadre di alta classifica, zero vittorie.quindi di che parliamo

Pomata

« Risposta #226 : Domenica 4 Marzo 2018, 11:29:04 »
 la vittoria èra sul milan di montella,che perdeva con tutti,le vittorie di agosto non sono indicative
ricordarsi di Ballardini
comunque le ultime otto partite con squadre di alta classifica, zero vittorie.quindi di che parliamo

L’unica grande che ci è stata superiore è stata il Napoli e solo al ritorno, forse la merda pressandoci alti all’andata...il resto siamo stati superiori Inter a Milano, juve a Torino e in coppa comtro il Milan.

Tu dici che a Torino abbiamo sculato, invece la Juve ieri sera ha meritato?

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #227 : Domenica 4 Marzo 2018, 11:32:03 »

Lo spogliatoio è distrutto?

Hai ragione comunque. Non c'è spazio per mezzi giocatori come Anderson quando ci sono fenomeni come Marusic e Lukaku. Via al più presto.

P.s.
Ndo stavi dopo la partita co lo Steua?

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #228 : Domenica 4 Marzo 2018, 11:36:53 »
L’unica grande che ci è stata superiore è stata il Napoli e solo al ritorno, forse la merda pressandoci alti all’andata...il resto siamo stati superiori Inter a Milano, juve a Torino e in coppa comtro il Milan.

Non vincemo contro na squadra decente da mesi.
12 punti in 8 partite.
Seconda partita senza segnare un gol.
Sveglia.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #229 : Domenica 4 Marzo 2018, 11:49:36 »

si poi arrivo cappuccetto rosso che si mangiò il lupo cattivo

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #230 : Domenica 4 Marzo 2018, 11:53:04 »
si poi arrivo cappuccetto rosso che si mangiò il lupo cattivo
Manco questo indovini, era il cacciatore che sparo' al Lupo
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #231 : Domenica 4 Marzo 2018, 12:00:49 »
inzaghi è un allenatore che si deve fare le ossa in serie b
gli è stata data una ferrari,e lui la guida come una cinquecento

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #232 : Domenica 4 Marzo 2018, 12:49:14 »

A onor del vero, il Napoli sarebbe stato superiore anche all' andata ....  se non si fosse trovato
poi in superiorità numerica.    Il Napoli ha scherzato con noi .... meglio dire le cose come stanno ...
e questo si e' capito bene a Napoli quando aspettavamo tutti la fine dell'incontro per liberarci  ...

Pomata

« Risposta #233 : Domenica 4 Marzo 2018, 14:06:45 »
A onor del vero, il Napoli sarebbe stato superiore anche all' andata ....  se non si fosse trovato
poi in superiorità numerica.    Il Napoli ha scherzato con noi .... meglio dire le cose come stanno ...
e questo si e' capito bene a Napoli quando aspettavamo tutti la fine dell'incontro per liberarci  ...

All’andata eravamo in vantaggio e poi si è rotta tutta la difesa, fino a quel momento eravamo stati superiori al Napoli.

A Torino abbiamo sculato? La Juve ha sculato ieri.

A Milano contro l’Inter ci siamo lamentati dello 0-0 perchè eravamo stati superiori.

Contro il Milan li abbiamo asfaltati in campionato 4-1 e ce la siamo giocata alla pari e dominando le due partite in coppa.

Adessso chiamate cappuccetto e guardateve le partite assieme a lui...

Offline Fulcanelli

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #234 : Domenica 4 Marzo 2018, 15:02:19 »
Continuo a non capire cosa si vorrebbe da Inzaghi. Quali giocatori sono disponibili in panca in grado di fare di più e meglio di chi va in campo? Ci sono forse giocatori talentuosi che Inzaghi per dispetto tiene fuori? Non sarebbe ora di cominciare a chiedersi se la scelta societaria di investire il meno possibile dei proventi delle cessioni (circa 50 milioni da Biglia, Hoedt e Berisha, non contiamo Keita perché sappiamo come è andata) inseguendo parametri zero, reduci da infortuni e un paio di tipi dal magrissimo pedigree. Queste scelte a volte vanno bene, a volte no. il rendimento finora di Caicedo, Nani e Di Gennaro dice che  stavolta si è sbagliato un bel po'. Inzaghi, beato lui, aveva chiesto 3-4 giocatori "pronti".   

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #235 : Domenica 4 Marzo 2018, 15:08:18 »
mi piacerebbe vedere questo tridente
nani     immobile   fa
invece mi devo sorbire
marusic    immobile   lukaku

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #236 : Domenica 4 Marzo 2018, 15:19:51 »
Continuo a non capire cosa si vorrebbe da Inzaghi. Quali giocatori sono disponibili in panca in grado di fare di più e meglio di chi va in campo? Ci sono forse giocatori talentuosi che Inzaghi per dispetto tiene fuori? Non sarebbe ora di cominciare a chiedersi se la scelta societaria di investire il meno possibile dei proventi delle cessioni (circa 50 milioni da Biglia, Hoedt e Berisha, non contiamo Keita perché sappiamo come è andata) inseguendo parametri zero, reduci da infortuni e un paio di tipi dal magrissimo pedigree. Queste scelte a volte vanno bene, a volte no. il rendimento finora di Caicedo, Nani e Di Gennaro dice che  stavolta si è sbagliato un bel po'. Inzaghi, beato lui, aveva chiesto 3-4 giocatori "pronti".   
inzaghi aveva chiesto un centrale mancino. pensa te che avrebbe panchinato Radu. per fortuna che non lo hanno ascoltato....
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #237 : Domenica 4 Marzo 2018, 19:33:42 »
mi piacerebbe vedere questo tridente
nani     immobile   fa
invece mi devo sorbire
marusic    immobile   lukaku
Certo, poi lo convinci tu FA a farsi tutta la fascia come richiede lo schema attuale, il Nani che abbiamo visto finora farebbe panca anche nel Benevento.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Anselazio

« Risposta #238 : Domenica 4 Marzo 2018, 19:39:02 »

A me  Inzaghi è piaciuto molto nell'impostazione iniziale della squadra. La juve ha sofferto in modo inverecondo fino ai cambi.
Lì purtroppo il nostro trainer ha proprio toppato secondo me. 7 per la preparazione e 4 per i cambi.

Poi certo, è difficile dare un giudizio con regolamento sospeso e deciso, de facto, da banti e irrati che non sanzionano il colpo di ju jitsu ricevuto da Leiva.

Dopo il palleggio con le mani in area e il gol col braccio abbiamo sdoganato anche il colpo di karate in area. Il calcio di nicchi...

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #239 : Lunedì 5 Marzo 2018, 01:15:27 »
Certo, poi lo convinci tu FA a farsi tutta la fascia come richiede lo schema attuale, il Nani che abbiamo visto finora farebbe panca anche nel Benevento.

Come l'anno scorso intendi? Già visto e lo ha fatto egregiamente.