Autore Topic: Attenzione a Livorno-Lazio  (Letto 12380 volte)

Offline rione 13

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Attenzione a Livorno-Lazio
« Risposta #40 : Martedì 27 Aprile 2010, 12:35:05 »

andujo

« Risposta #41 : Martedì 27 Aprile 2010, 12:51:38 »

eeheheh, cambia il sito, ma non la brutta abitudine di dare del romanista a chi non la pensa come noi, eh?
Che poi qui siamo all'assurdo: uno mi da del romanista se io spero che la lazio segni contro l'inter tre gol, con una tripletta di Zarate.
Ma siete davvero buffi, eh!!!  O0

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Martedì 27 Aprile 2010, 12:55:29 »
eeheheh, cambia il sito, ma non la brutta abitudine di dare del romanista a chi non la pensa come noi, eh?
Che poi qui siamo all'assurdo: uno mi da del romanista se io spero che la lazio segni contro l'inter tre gol, con una tripletta di Zarate.
Ma siete davvero buffi, eh!!!  O0

Andujo, era una battuta! :D
A me è piaciuta. 
Nessuno ti ha dato del riommerdista.  Quel che è certo è che a trigoria tiferanno moltissimo per una nostra vittoria.  A me solo questo fatto mi fa sperare invece che la Lazio perda.
Poi io firmerei col sangue sulla possibilità che Parma e Lazio battano le loro rispettive avversarie (ma solo se la vittoria fosse contestuale, eh... :D )

IB

« Risposta #43 : Martedì 27 Aprile 2010, 13:42:43 »

Già me lo vedo davanti, il tabellone. Lazio-Inter 3-0, Zàrate, Zàrate, Zàrate.

Appunto...ne so sicuro...fa la partita della vita.
Un'iradiddio.
 :D :D :D

Offline andersen

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Martedì 27 Aprile 2010, 13:53:01 »
Possiamo perdere con l'Inter e pure con il Livorno. Nun c'è probblema. 
Del resto er capetano ha sentenziato coi suoi pollicioni e quindi è tutto nella norma.  :P

Offline AR

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Martedì 27 Aprile 2010, 14:26:27 »

ecco, io contro l'Inter non lo farei giocare.

Mhà, io dico bhò...

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Martedì 27 Aprile 2010, 17:06:01 »
scusate...
ma certo che siamo strani!
in altri topic si parla di come FERMEREMO in campioni d'italia domenica, e qua mettiamo in discussione una partita contro una retrocessa?

visto che l'italia piscioruggine dà per scontato la nostra superiorità rispetto all'inter, non vedo perchè livorno-lazio non possa finire 0-7 al ventesimo del primo tempo..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Splash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Martedì 27 Aprile 2010, 22:52:01 »
Il Livorno farebbe fatica a salvarsi in B

Offline Kebab

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Martedì 27 Aprile 2010, 23:01:21 »
scusate...
ma certo che siamo strani!
in altri topic si parla di come FERMEREMO in campioni d'italia domenica, e qua mettiamo in discussione una partita contro una retrocessa?

visto che l'italia piscioruggine dà per scontato la nostra superiorità rispetto all'inter, non vedo perchè livorno-lazio non possa finire 0-7 al ventesimo del primo tempo..

E' questo il gioco di riommerdisti e ambiente vario...
Coll'Inter de Maicon Cambiasso Milito e co decidiamo tranquillamente noi se vincere o meno, col livorno partita impossibile stile Nou Camp.

Offline giangoverni

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Mercoledì 28 Aprile 2010, 00:56:20 »
Ma va?
Sono due mesi che lo dico che non sarà come Livorno-Fiorentina o Livorno-Genoa...

Anche se faccio un altro ragionamento...
conviene al Livorno, il prossimo anno, lottarsi un posto per la serie A con Lazio? O al Livorno conviene che scenda l'Atalanta?
Non so, pensiamoci.

La Serie B è un inferno. Risalire è difficilissimo: guardate il Torino. Per non parlare delle risorse finanziarie ridotte drasticamente e poi la scomparsa dai media. Meglio non andarci, date retta a me...

Offline rash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Mercoledì 28 Aprile 2010, 01:56:22 »
penso che con una gara, non dico trascendentale, ma almeno attenta si possa uscire dall'ardenza/armando picchi
 con almeno un punto,che la tifoseria del livorno accorra in massa e che i giocatori del livorno giochino alla morte
 mi sembrano cose chimeriche ma anche se ciò avvenisse,è nelle corde della nostra squadra poterne venir fuori, ste voci credo che abbiano origine dalle stesse che stanno bombardando l'etere con la nenia la Lazio può battere (se solo lo volesse) tranquillamente l'inter

diamoci una regolata
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Mercoledì 28 Aprile 2010, 06:26:33 »
L'unica vera minaccia è l'addio di Lucarelli, che ha già annunciato il proprio ritorno a Parma - pare per i rapporti con Spinelli, che però potrebbe andarsene - e terrebbe a "salutare il suo popolo".
Mica per altro ma il loro capitano, al di là di troppi aspetti del suo modo di fare, sa giocare a calcio.
L'ipotesi peggiore è una partita preparata con provocazioni e tentativi di buttarla in rissa: confido nell'esperienza di mister Reja per vedere in campo una Lazio tranquilla e cosciente del fatto che se gioca una partita normale, ignorando l'avversario in campo, può solo vincere.

bak

« Risposta #52 : Mercoledì 28 Aprile 2010, 09:24:16 »
Stessa situazione vista nell'84 a Pisa. Con l'aggravante che col Pisa l'anno prima c'eravamo giocati la A.

Pensassero a darci le chiavi dello stadio e non rompessero gli zebedei.

porgasm

« Risposta #53 : Mercoledì 28 Aprile 2010, 09:54:30 »
L'unica vera minaccia è l'addio di Lucarelli, che ha già annunciato il proprio ritorno a Parma - pare per i rapporti con Spinelli, che però potrebbe andarsene - e terrebbe a "salutare il suo popolo".
Mica per altro ma il loro capitano, al di là di troppi aspetti del suo modo di fare, sa giocare a calcio.

ci pensa William Standard a Lucarelli

Offline Rupert

• Power Biancoceleste
  • *
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Mercoledì 28 Aprile 2010, 10:22:14 »
Il calcio è bello perchè può succedere di tutto ma voi pensate che il livorno attuale sia più forte dell'attuale Lazio?
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

porgasm

« Risposta #55 : Mercoledì 28 Aprile 2010, 10:26:55 »

Offline Monteverde74

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Mercoledì 28 Aprile 2010, 10:47:32 »

sempre il dono della sintesi eh?!
eheheheheheh

cmq SE il bologna porta via punti a bergamo siamo quasi certamente salvi.....certo io un punticino contro l'odiato livorno vorrei proprio farlo, non tanto per le posizioni politiche,  ma per la gente di livorno che ci odia....ho visto uno speciale, tempo fa su La7, dove molti della TV ci volevano in B al posto loro....roba che noi non abbiamo mai fatto...

Boks XV

« Risposta #57 : Mercoledì 28 Aprile 2010, 11:52:10 »
ieri sera, nel corso della trasmissione "Solo calcio" su Sportitalia, era presente l'allenatore del Bologna Colomba.
ho visto un uomo estremamente tranquillo che ha detto testualmente "manca solo la matematica" riferendosi alla salvezza del Bologna.
se uno che deve pur giocarsi domenica uno spareggio, in casa dell'antagonista che tra le mura amiche pare diventata il Chelsea, sta così sereno ci dobbiamo autoflagellare noi che abbiamo un punto in più, siamo in vantaggio negli scontri diretti e dobbiamo giocare con Livorno e Udinese?
ha ragione RobCouto, noi ci circondiamo da soli.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Mercoledì 28 Aprile 2010, 11:56:10 »
la prova d'orgoglio il livorno l'ha fatta domenica scorsa. ambiente o non ambiente, fra due settimane non penso se la giocheranno alla morte.
siamo nettamente superiori.. mantenendo la calma i 3 punti li portiamo a casa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Mercoledì 28 Aprile 2010, 12:10:22 »
ieri sera, nel corso della trasmissione "Solo calcio" su Sportitalia, era presente l'allenatore del Bologna Colomba.
ho visto un uomo estremamente tranquillo che ha detto testualmente "manca solo la matematica" riferendosi alla salvezza del Bologna.
se uno che deve pur giocarsi domenica uno spareggio, in casa dell'antagonista che tra le mura amiche pare diventata il Chelsea, sta così sereno ci dobbiamo autoflagellare noi che abbiamo un punto in più, siamo in vantaggio negli scontri diretti e dobbiamo giocare con Livorno e Udinese?
ha ragione RobCouto, noi ci circondiamo da soli.

Il Bologna, dopo la difficile partita di Bergamo, ha un incontro che potrebbe essere difficoltoso con il Catania e un'ultima partita contro un Cagliari che, pareggiando in casa domenica con l'Udinese, sarebbe salvo al 99%. 
Io sono comunque fiducioso, perché ritengo che un punto a Livorno sia facile, mentre all'ultima la vittoria con l'Udinese già salva (dopo il punticino a Cagliari, ha in casa il Bari per ottenere il punto della matematica salvezza) è piuttosto scontata.