Autore Topic: Continuano le voci sulla partenza di Zarate  (Letto 5263 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Re:Zarate
« Risposta #40 : Domenica 24 Luglio 2011, 12:31:40 »
Nessuno ha detto di vendere zarate a 10 milioni, però a 20 si

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Re:Zarate
« Risposta #41 : Domenica 24 Luglio 2011, 12:46:41 »
Nessuno ha detto di vendere zarate a 10 milioni, però a 20 si

Certo non 20M ma 22M minimo,  cosi ci fai i soldi che hai speso, ma mi sembra che nessuno
(anche viste le foto di adesso che lo mostrano ingrassato parecchio) ha detto che serve un
cuoco quindi non ha praticamente mercato .... .
Attenzione, il fatto che sia ingrassato non e' un problema, il problema e' il fatto che tenda
a ingrassare, quello e' il problema vero ..... perche'  ha 24 anni solo ....

POMATA

Re:Re:Zarate
« Risposta #42 : Domenica 24 Luglio 2011, 12:48:45 »
Certo non 20M ma 22M minimo,  cosi ci fai i soldi che hai speso, ma mi sembra che nessuno
(anche viste le foto di adesso che lo mostrano ingrassato parecchio) ha detto che serve un
cuoco quindi non ha praticamente mercato .... .
Attenzione, il fatto che sia ingrassato non e' un problema, il problema e' il fatto che tenda
a ingrassare, quello e' il problema vero ..... perche'  ha 24 anni solo ....

si è preso a 22m ha giocato 3 anni con noi, a 20m se troviamo il pollo che se lo compri è un affare

BobCouto

Re:Re:Zarate
« Risposta #43 : Domenica 24 Luglio 2011, 12:50:22 »
Ma tutta la polemica sul colore della maglietta ha portato a questi risultati?

Perché calzoncini e calzettoni blu oltremare?

A me pare di vedere la Lazio molto meno di quanto accadesse negli scorsi anni. Sembriamo il Malaga



Mah. Bruscolotti rulez.

Altra cosa: ma davvero qualcuno dà importanza alla partita di ieri? Sgambata da post-pranzo di gita ai Pratoni di impiegati, nulla più: questi erano lo spirito e i ritmi.

POMATA

Re:Re:Zarate
« Risposta #44 : Domenica 24 Luglio 2011, 12:54:35 »
Ma tutta la polemica sul colore della maglietta ha portato a questi risultati?

Perché calzoncini e calzettoni blu oltremare?

A me pare di vedere la Lazio molto meno di quanto accadesse negli scorsi anni. Sembriamo il Malaga



Mah. Bruscolotti rulez.

Concordo, sembriamo il napoli.

Il celeste del 74 è un'altra cosa.



Oggi:



Secondo me bisognerebbe togliere un 10% di azzurro ;D ;D ;D

BobCouto

Re:Re:Zarate
« Risposta #45 : Domenica 24 Luglio 2011, 12:55:02 »




Mah. Più azzurri dei Pulcinelli. Quando le due maglie sono sempre state distinguibili chiaramente a colpo d'occhio.

Mazzola

Re:Re:Zarate
« Risposta #46 : Domenica 24 Luglio 2011, 14:09:41 »
Ma tutta la polemica sul colore della maglietta ha portato a questi risultati?

Perché calzoncini e calzettoni blu oltremare?

A me pare di vedere la Lazio molto meno di quanto accadesse negli scorsi anni. Sembriamo il Malaga

Mah. Bruscolotti rulez.

Altra cosa: ma davvero qualcuno dà importanza alla partita di ieri? Sgambata da post-pranzo di gita ai Pratoni di impiegati, nulla più: questi erano lo spirito e i ritmi.

Ve l'ho detto un mese fa.
E mi prendevate per il c...
C'era pure il Genio che suggeriva di comprare una Fruit...e colorarla...

Fate gli spiritosi, fate...fate...
Poi quando la vedete dal vivo e vi accorgete che assomiglia a "quella" del Napoli, ne riparliamo... 
...


...
Quella di Massa è la nostra prossima, quella di Long John è quella del 2007/08.
...
Io parlo per me.
Per me come sono stato abituato a vedere la Lazio.
Per me dovrebbe essere (sempre) così. [vedi Giordano]
Quella di quest'anno come linea è questa, come colore no.
Tutto qui.


La Lazio.

POMATA

Re:Re:Zarate
« Risposta #47 : Domenica 24 Luglio 2011, 14:30:18 »
Ve l'ho detto un mese fa.
E mi prendevate per il c...
C'era pure il Genio che suggeriva di comprare una Fruit...e colorarla...


La Lazio.

Ci vuole uno scenziato alla puma?

Boks XV

Re:Re:Zarate
« Risposta #48 : Domenica 24 Luglio 2011, 17:16:03 »
che cojoni co' 'sta majetta!
Lotito facesse 'na squadra in grado de vince e, per quanto me riguarda, ce possiamo vesti' pure in eliotropio e pervinca.

Caro Giglic la tua simpatica ironia tenta di nascondere il re nudo:
Zarate - Prestazione indecente.

bene, co' 'sto metro per Cissè abbiamo buttato i soldi, per non parlar di Cana.
Hernanes, invece, che inanella la centoduesima prestazione dove non struscia 'na palla?
Dias che salta per l'area coi riflessi de 'na barca a vela?

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Re:Zarate
« Risposta #49 : Domenica 24 Luglio 2011, 18:11:44 »
Ma se cominciamo così fra una quindicina de giorni che famo? Sto Zarate e sta maja ce manderanno ai pazzi... >:( ...fermo restando che secondo me è vero che è azzurra, la maja, e che Zarate bisogna lasciarlo stare (nel senso che non bisogna venderlo).

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:Zarate
« Risposta #50 : Domenica 24 Luglio 2011, 18:38:31 »
Ma se cominciamo così fra una quindicina de giorni che famo?

mancano ancora 35 giorni de chiacchiere a katzodekane; tranquillo. Poi sará anche peggio     :evil6:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aquilifer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 300
  • Karma: +22/-3
  • decateterizzato
    • Mostra profilo
Re:Re:Zarate
« Risposta #51 : Domenica 24 Luglio 2011, 19:01:53 »
mancano ancora 35 giorni de chiacchiere a katzodekane; tranquillo. Poi sará anche peggio     :evil6:
è tutta corpa der gestore, e che caspita er marcato apre er primo luglio ed il 3 la squadra era gia' fatta ma come se permette? je manca la tempestica l'ho sempre detto....nun c'avemo piu' l'anzia da mercato e c'ha fatto veni' quella da prestazione ed allora via co' le chiacchere a fresca de pecora....
Atque nostris militibus cunctantibus, qui X legionis aquilam gerebat, obtestatus deos, ut ea res legioni feliciter eveniret,"desilite" inquit "milites nisi vultis aquilam hostibus prodere..." hoc cum voce magna dixisset, se ex navi proiecit atque in hostes aquilam ferre coepit.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Re:Zarate
« Risposta #52 : Domenica 24 Luglio 2011, 21:25:58 »
Enrico Sarzanini su Leggo di venerdi 22 Luglio :

" Zarate si nasconde nel bagagliaio del pulmino degli allenamenti per non firmare autografi "


A sarzani' malimortaccitua !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Re:Zarate
« Risposta #53 : Domenica 24 Luglio 2011, 21:52:23 »
Venerdì 22 Luglio 2011 Chiudi   
     
 di Enrico Sarzanini


AURONZO - Ormai siamo ai titoli di coda. L’avventura di Zarate alla Lazio sembra essere giunta alla fine. «Credo proprio che andrò a Parigi», ha confidato sorridente l’argentino ad alcuni tifosi. Già perché il Psg, che ha affidato a Leonardo un budget di 150 milioni, fa sul serio. I francesi, che temono la concorrenza dell’Atletico Madrid, hanno rilanciato offrendo 19 milioni. Vedremo chi la spunterà. Reja nei giorni scorsi ha chiesto il silenzio sulla vicenda, ma basta riavvolgere il nastro per capire che alla base del divorzio c’è l’incompatibilità tra il tecnico e l’attaccante.
Da tempo si dice che l’uno esclude l’altro. Troppo diversi Reja e Zarate, anche caratterialmente. Edy è un allenatore concreto, attento ai comportamenti dei giocatori. Zarate, fantasioso tanto in campo quanto nella vita, a tratti sembra strafottente. Non è bastato nemmeno il recente matrimonio con la ex modella, Natalie Webber, per cambiarlo. In ritiro si è presentato in sovrappeso e con l’atteggiamento da prima donna. Va detto che i tifosi lo considerano un idolo e gli hanno perdonato quel rigore sbagliato a Udine che avrebbe potuto cambiare le sorti europee della Lazio. Zarate, per evitare autografi o le solite foto col pubblico, l’altro giorno si è nascosto nel bagagliaio di un pulmino. Ma neppure questo ha freddato i tifosi: per loro resta un simbolo. (ass) 
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

paoletto

Re:Re:Zarate
« Risposta #54 : Domenica 24 Luglio 2011, 22:48:58 »
difficile che una cicciona prima donna entri in un bagagliaio

BobCouto

Re:Re:Zarate
« Risposta #55 : Domenica 24 Luglio 2011, 22:52:11 »
19 zucchine? "E quelle due mignxtte non le hanno ancora dato i moduli?" (cit.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Re:Zarate
« Risposta #56 : Lunedì 25 Luglio 2011, 09:25:54 »
Spero proprio che se ne vada.
Pur essendo uno zaratiano (non razionalmente) ogni partita sarebbe un piccolo calvario anche per me.
La posizione del tecnico è troppo netta e la società è troppo dalla parte del goriziano, ogni scelta diversa sarebbe controproducente.
Vargas mi va bene come sostituto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

CiPpi

Re:Re:Zarate
« Risposta #57 : Lunedì 25 Luglio 2011, 09:42:15 »
ma solo a me e' parso che quest'anno potrebbe migliorare molto con uno come Cisse' a modello? (come tipologia di giocatore, ovviamente :) )

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Re:Zarate
« Risposta #58 : Lunedì 25 Luglio 2011, 09:46:27 »
ma solo a me e' parso che quest'anno potrebbe migliorare molto con uno come Cisse' a modello? (come tipologia di giocatore, ovviamente :) )

Anche se esistessero i presupposti tecnici il resto (allenatore, spogliatotio, schema tattico generale ed ambiente) rema contro.
Ci vorrebbe una tigna costruttiva, maurito ce l'ha?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

CiPpi

Re:Re:Zarate
« Risposta #59 : Lunedì 25 Luglio 2011, 10:03:54 »
il fatto che a Zarate e' stato sempre detto cosa non fare e cosa non essere, ma nessuno sembra avere le idee chiare di cosa debba fare, a parte il discorso del sacrificarsi per la squadra.

visto poco indubbiamente, ma specialmente con il Lucerna, a parte il tipico accentrarsi e tirare di Maurito, Cisse' mi e' parso il giocatore piu' vicino a cosa Zarate potrebbe essere.

e visto anche la personalita' anarchica del francese, molto vicino allo genio e sregolatezza con cui all'inizio fu accolto l'argentino, potrebbe avere un certo ascendente sul 'malato cronico'.

oltre ad essere il tipo di mollargli un paio di sberle se non riga dritto :)