Autore Topic: Che goduria  (Letto 4319 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Che goduria
« : Domenica 24 Luglio 2011, 13:01:23 »
Sentire le loro radio mi fa ingalluzzie al massimo :D :D :D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Che goduria
« Risposta #1 : Domenica 24 Luglio 2011, 13:15:54 »

Massimo Ruggeri a TRS domanda a Torri (collegato al telefono):


''Piero, stai dicendo che il closing ci sarà però non é da escludere che non ci sarà?''.

Torri: ''Esatto''.


Ruggeri: ''Avrei preferito che mi dicessi che ci sarà con certezza e basta..''.

Torri: ''Se vuoi te lo dico''.



 :icon_scratch:



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Che goduria
« Risposta #2 : Lunedì 25 Luglio 2011, 10:54:22 »
Questi puzzano di m. pure per radio :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Che goduria
« Risposta #3 : Lunedì 25 Luglio 2011, 18:12:54 »
Sentire le loro radio mi fa ingalluzzie al massimo :D :D :D
Anche io ormai sono passato al nemico, anche perchè quelle che parlano di Lazio, non si possono ascoltare, solo pianti.
Mi diverto molto di più ad ascoltare loro.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Che goduria
« Risposta #4 : Lunedì 25 Luglio 2011, 18:15:33 »
Max Palombella (si chiamano spesso Max):

''Sabatini dice che Pastore non lo prende per tanti motivi, non ultimi quelli di carattere economico.
A mio parere ciò significa che lo prende, Sabatini utilizza spesso queste bugìole per depistare''
.



Anche io ormai sono passato al nemico, anche perchè quelle che parlano di Lazio, non si possono ascoltare, solo pianti.
Mi diverto molto di più ad ascoltare loro.

Quoto. Pianto per pianto preferisco sentire piangere loro.

Austini: ''Anche se si concretizzasse il closing, mi chiedo come potrebbero andare d'accordo due entità così diverse, che già polemizzano per 10 milioncini''.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:Che goduria
« Risposta #5 : Lunedì 25 Luglio 2011, 20:43:08 »
Effettivamente, non riesco ad ascoltare le nostre radio, l'altro giorno appena sintonizzato sentivo una polemica su cana e su reja ed erano veramente avvelenati, risultato, metto la radio loro e me li sento sbraitare ;)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Che goduria
« Risposta #6 : Lunedì 25 Luglio 2011, 21:26:10 »
la cosa più incredibile, che lascia di stucco un laziale di intelligenza media, é che se metti una radio li senti angosciati dal closing che li ha debilitati, qualcuno litiga.

Se ne metti un'altra senti la felicità pura. Qualcuno non vede l'ora che inizi il campionato, altri prevedono 60 gol di Bojan in 2 anni, altri dicono che Angel e Perrotta sono infinitamente più forti di Riise e Marchisio.

Il portiere olandese é già il più forte del mondo, ovviamente. Anche per gli angosciati.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Che goduria
« Risposta #7 : Martedì 26 Luglio 2011, 12:20:50 »
Effettivamente, non riesco ad ascoltare le nostre radio, l'altro giorno appena sintonizzato sentivo una polemica su cana e su reja ed erano veramente avvelenati,

allora dovresti anche cambiare forum, sui nostri è tutto un piagnisteo su reja    8)

in ogni caso, le radio loro sono le uniche che ascolto, ogni volta che perdono o pareggiano una partita che davano per vinta, e quando ce stanno casini vari.  immensa goduria
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Che goduria
« Risposta #8 : Martedì 26 Luglio 2011, 12:30:10 »
Max Palombella (si chiamano spesso Max):

''Sabatini dice che Pastore non lo prende per tanti motivi, non ultimi quelli di carattere economico.
A mio parere ciò significa che lo prende, Sabatini utilizza spesso queste bugìole per depistare''
.



Quoto. Pianto per pianto preferisco sentire piangere loro.

Austini: ''Anche se si concretizzasse il closing, mi chiedo come potrebbero andare d'accordo due entità così diverse, che già polemizzano per 10 milioncini''.

Con le mie orecchie ho sentito definire la As ATAC come la "società americana" ...

Vi prego di fermarvi e rifletterci sopra un secondo, non di più.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Che goduria
« Risposta #9 : Martedì 26 Luglio 2011, 13:55:24 »
Beh, io ho senito dire che non valeva la pena cedere WCnic alla Juve nemmeno in cambio di Marchisio e 15 milioni (proprio così) altrimenti avrebbero rafforzato una diretta concorrente per lo scudetto....

Online giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Che goduria
« Risposta #10 : Martedì 26 Luglio 2011, 14:25:58 »
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

jumpingjackflash

Re:Che goduria
« Risposta #11 : Martedì 26 Luglio 2011, 16:57:52 »
Beh, io ho senito dire che non valeva la pena cedere WCnic alla Juve nemmeno in cambio di Marchisio e 15 milioni (proprio così) altrimenti avrebbero rafforzato una diretta concorrente per lo scudetto....
io nell'ordine:
1)Stekelemburg è il portiere più forte del mondo (fino a ieri non sapevano manco chi era, ad oggi non riescono a pronunciarne il nome anzi, ogni tanto parte il lapsus Sterkele)
2) Lamela è il nuovo Messi (scontato, manco le basi)
3) Eto'o è venuto in Italia dal Barcellona ed ha vinto o' scudo, Ibrahimovic è venuto in Italia dal Barcellona ed ha vinto o' scudo, ora arriva Bojan.....
4) Luis Enrique è fortunato, il centrocampo della reuma ha già dei palleggiatori all'altezza del Barça

zorba

Re:Che goduria
« Risposta #12 : Martedì 26 Luglio 2011, 18:47:00 »
Che goduria vedere giocare ora il Barcellona contro l'Internacional di Porto Alegre (letteralmente annichilito, per la cronaca) nel trofeo Audi Cup di Monaco di Baviera (le altre due squadre che si contendono il trofeo sono i padroni di casa e il Milan).

Sembra di veder giocare una 'piccola riommma'.........  :P :P :P :P :P

bak

Re:Che goduria
« Risposta #13 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 08:29:41 »
io nell'ordine:
3) Eto'o è venuto in Italia dal Barcellona ed ha vinto o' scudo, Ibrahimovic è venuto in Italia dal Barcellona ed ha vinto o' scudo, ora arriva Bojan.....
4) Luis Enrique è fortunato, il centrocampo della reuma ha già dei palleggiatori all'altezza del Barça

questi due punti, in realtà, sono dei must di skysport24 che lo avrà ripetuto un fottìo di volte, una volta ufficiale luis miguel enrique de la minchia.

mrmoto

Re:Che goduria
« Risposta #14 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 08:37:04 »
Ma che dicono della prestation di ieri?

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Che goduria
« Risposta #15 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 16:30:04 »
Ma che dicono della prestation di ieri?
Accontentati di godere con questa notizia:

Cessione Roma, la Lega presenta interrogazione parlamentareAnche la politica entra in merito alla vicenda del passaggio di proprietà di As Roma. L'onorevole leghista Buonanno attacca Unicredit. Il 'closing' slitta dopo il primo agosto?
di Lorenzo Nicolini 27/07/2011
 
 Come se non ci fossero già abbastanza problemi per la cessione dell'As Roma. Dopo i ritardi per il 'closing' e la diatribe tra Unicredit e la cordata americana rappresentata da Thomas DiBenedetto, ora ci si metta anche la Lega Nord che con l’Onorevole Gianluca Buonanno, ha presentato un’interrogazione parlamentare pubblicata stamane incentrata sul comportamento tenuto da Unicredit durante le trattative per la cessione della Roma.

Il politico leghista, non le manda di certo a dire, e ai microfoni di 'Radio Radio' spiega il perché di questa azione: “Se c’è una banca così importante che ha il braccino corto con i piccoli imprenditori e le famiglie perché c’è una crisi mondiale, sul fronte della Roma ha invece concesso un prestito di centinaia di milioni di euro. Mi chiedo se sia possibile che la Roma partecipi al campionato con dei bilanci che sono un insulto a chi lavora bene, se poi penso che Rosella Sensi è stata premiata come assessore di Alemanno mi viene da pensar male”. Invece, l'Onorevole Buonanno, apprezza il programma di rientro fatto da Lotito con la Lazio che “ha dato un esempio su come si possa sistemare una situazione”.

“La mia è una presa di posizione dura? Sarà la Consob, visto che la Roma è quotata in borsa, a rispondermi ma le mie domande sono rivolte anche al Coni”, conclude Buonanno. Nel frattempo ieri si sono svolte due riunioni presso lo Studio Legale Grimaldi alle quali hanno partecipato l'entourage americano, l'Avvocato Cappelli, Claudio Fenucci e l'Avvocato Baldissoni. La volontà di tutti è quella di chiudere quanto prima, ma le difficoltà come abbiamo già detto ci sono. Si dibatte se fare una sola ricapitalizzazione o se dividerla in due, con i manager americani che hanno chiesto uno sconto. La chiusura, quindi, potrebbe essere rimandato di qualche giorno, dopo l'assemblea dei soci del 1 agosto. Bisognerà, in questo caso, comunicare le nuove tempistiche alla Consob e rettificare i vecchi accordi
 

Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Che goduria
« Risposta #16 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 16:42:41 »
...mi chiedo se sia possibile che una squadra partecipi al campionato con dei bilanci che sono un insulto a chi lavora onestamente...cit
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

jumpingjackflash

Re:Che goduria
« Risposta #17 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 16:43:36 »
Accontentati di godere con questa notizia:

Cessione Roma, la Lega presenta interrogazione parlamentareAnche la politica entra in merito alla vicenda del passaggio di proprietà di As Roma. L'onorevole leghista Buonanno attacca Unicredit. Il 'closing' slitta dopo il primo agosto?
di Lorenzo Nicolini 27/07/2011
 
 Come se non ci fossero già abbastanza problemi per la cessione dell'As Roma. Dopo i ritardi per il 'closing' e la diatribe tra Unicredit e la cordata americana rappresentata da Thomas DiBenedetto, ora ci si metta anche la Lega Nord che con l’Onorevole Gianluca Buonanno, ha presentato un’interrogazione parlamentare pubblicata stamane incentrata sul comportamento tenuto da Unicredit durante le trattative per la cessione della Roma.

Il politico leghista, non le manda di certo a dire, e ai microfoni di 'Radio Radio' spiega il perché di questa azione: “Se c’è una banca così importante che ha il braccino corto con i piccoli imprenditori e le famiglie perché c’è una crisi mondiale, sul fronte della Roma ha invece concesso un prestito di centinaia di milioni di euro. Mi chiedo se sia possibile che la Roma partecipi al campionato con dei bilanci che sono un insulto a chi lavora bene, se poi penso che Rosella Sensi è stata premiata come assessore di Alemanno mi viene da pensar male”. Invece, l'Onorevole Buonanno, apprezza il programma di rientro fatto da Lotito con la Lazio che “ha dato un esempio su come si possa sistemare una situazione”.

“La mia è una presa di posizione dura? Sarà la Consob, visto che la Roma è quotata in borsa, a rispondermi ma le mie domande sono rivolte anche al Coni”, conclude Buonanno. Nel frattempo ieri si sono svolte due riunioni presso lo Studio Legale Grimaldi alle quali hanno partecipato l'entourage americano, l'Avvocato Cappelli, Claudio Fenucci e l'Avvocato Baldissoni. La volontà di tutti è quella di chiudere quanto prima, ma le difficoltà come abbiamo già detto ci sono. Si dibatte se fare una sola ricapitalizzazione o se dividerla in due, con i manager americani che hanno chiesto uno sconto. La chiusura, quindi, potrebbe essere rimandato di qualche giorno, dopo l'assemblea dei soci del 1 agosto. Bisognerà, in questo caso, comunicare le nuove tempistiche alla Consob e rettificare i vecchi accordi
non credevo di poter essere d'accordo con un leghista, evidentemente è l'eccezione che conferma la regola

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Che goduria
« Risposta #18 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 17:24:59 »
Aspetto da un momento all'altro un lancio ANSA che renda noto come l'onorevole leghista Buonanno sia stato trovato suicida con diverse  pugnalate alla schiena e vestito da donna in qualche sperduto alberghetto del nord Italia...

jumpingjackflash

Re:Che goduria
« Risposta #19 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 17:30:01 »
Aspetto da un momento all'altro un lancio ANSA che renda noto come l'onorevole leghista Buonanno sia stato trovato suicida con diverse  pugnalate alla schiena e vestito da donna in qualche sperduto alberghetto del nord Italia...
già, secondo me anche Marrazzo aveva capito tutto e guarda che j'hanno fatto