Sondaggio

Chi passa ?

Barça
7 (35%)
Inter
13 (65%)

Totale votanti: 20

Le votazioni sono chiuse: Giovedì 29 Aprile 2010, 08:23:56

Autore Topic: Barça - Inter  (Letto 24606 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Barça - Inter
« Risposta #40 : Martedì 27 Aprile 2010, 17:30:57 »
(io del ritorno)

infatti nessuno ha segnato dei nostri (3-0) :)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Barça - Inter
« Risposta #41 : Martedì 27 Aprile 2010, 17:31:13 »
io tifo inter..
ha fatto una grande partita all'andata, se mantiene i nervi calmi e tiene botta una mezzora il barca si sgonfia.

cmq vada spero in una bella partita..

se l'inter manca la champions pure quest'anno, moratti se spara.

inoltre stimo mou.

(ovvio io ero un martellochiodista, quindi la questione pandev per me resta aperta.)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Barça - Inter
« Risposta #42 : Martedì 27 Aprile 2010, 18:19:42 »
Non so.
Ho sempre il solito dubbio, a tal fine.

Se senti tenici, giocatori, etc. ti dicono che vince aiuta a vincere e perdere aiuta a perdere (o di sicuro non ti aiuta a vincere).

L'equazione: fuori dalla coppa = meno impegni = meno stress = testa sgombra per il campionato abbiamo visto che non è sempre così esatta.

Non so mai cosa pensare e cosa tifare.
All'andata ho tifato per il Barca anche se vedendo come giocava l'Inter, ho avuto difficoltà a tifarle contro.

Aiutatemi a capire.
Mi fido di voi, anche stavolta.

Io ho deciso. Tifero' Inter.
Per vari motivi:

1 Non mi e' mai piaciuto il separatismo catalano e la loro arroganza nei confronti della spagna che sa' tanto di lega nord. Sono quelli che pagano per l'andalusia disoccupata. E parlo con cognizione di causa visto che ci ho vissuto 6 mesi a Barcellona

2 Questi messaggi e questo ambiente sono intimidatori e non mi piacciono per niente. Il grande Barca non dovrebbe aver bisogno di questi mezzucci

3 Io sono uno di quelli che dice che vincere aiuta a vincere. Per me, se passano la semifinale, l'Inter viene a Roma a vincere in scioltezza. Non so se vi ricordate come abbiamo vinto coppa Italia (sopratutto) e Supercoppa nel 2000...non lo so neanche io. Era solo normale che vincessimo.

4 Al contrario se perdessero, sarebbero depressi tremendamente, le cose semplici diventerebbero subito difficili, il nervosismo di dover assolutamente vincere le prossime 3 partite di campionato per salvare la stagione probabilmente li farebbe toppare.

Dunque forza nerazzurri!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Barça - Inter
« Risposta #43 : Martedì 27 Aprile 2010, 18:45:39 »
ho votato Inter

entusiasmo genera entusiasmo

se i giocatori fanno l'impresa al Camp Nou, si convincono di essere invincibili, e di essere in grado di non perdere nemmeno una partita delle tre che mancano in campionato

(al contrario di altri che non dovrebbero riprendersi più dalla botta di domenica sera....)

ho detto

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Barça - Inter
« Risposta #44 : Martedì 27 Aprile 2010, 20:32:47 »
Tutto vero, anche io sono di questa opinione, tanto più che si tratta di Inter dove, nonostante Mourinho, non è che ci sia quest'ambiente così impermeabile a eventuali polemiche scatenabili da un'eventuale sconfitta - ovviamente decisiva - al Camp Nou.

Però mi chiedo, se questi vanno avanti e arrivano a +2 dalla rioma prima di Siena-Inter, come posso pensare che giocatori che hanno la finale dopo pochi giorni, non tirino indietro la gamba contro giocatori aizzati da Mezzaroma e dalla campagna mediatica che si abbatterà inesorabile in un caso del genere.

Eppoi, ci sono i corsi e i ricorsi storici: il Siena già rischio SERIAMENTE di far perdere lo scudetto all'Inter nel 2008.
A me Siena-Inter all'ultima mette paura.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Barça - Inter
« Risposta #45 : Martedì 27 Aprile 2010, 20:52:20 »
Però mi chiedo, se questi vanno avanti e arrivano a +2 dalla rioma prima di Siena-Inter, come posso pensare che giocatori che hanno la finale dopo pochi giorni, non tirino indietro la gamba contro giocatori aizzati da Mezzaroma e dalla campagna mediatica che si abbatterà inesorabile in un caso del genere.

La finale sarà 6 (SEI) giorni dopo.
Oltre al fatto che (vista l'importanza del match per la classifica Uefa dell'Italia) l'Inter potrebbe provare a chiedere lo spostamento della partita al sabato o addirittura al venerdì.

bak

Re:Barça - Inter
« Risposta #46 : Martedì 27 Aprile 2010, 20:57:02 »
eppure la preoccupazione di cuchillo è la stessa mia.

Ho più paura del siena che della partita di domenica prossimo. Spero, ma non troppo, nel Parma.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Barça - Inter
« Risposta #47 : Martedì 27 Aprile 2010, 21:57:12 »
non mi sembra che le squadre di Malesani si contraddistinguano per un calcio violento ... da questo punto di vista quindi' a parte situazioni di gioco che possono sempre capitare', non credo ci sarebbero problemi (a meno di deroga regolamentare per il prestito di toni) ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Boks XV

Re:Barça - Inter
« Risposta #48 : Mercoledì 28 Aprile 2010, 09:35:46 »
 Anche perché - e so di essere in minoranza - non ce la faccio a odiare l'Inter.
Mi avranno pure preso Pandev a gratis...Ma, vi chiedo, ma quanto è stato importante che l'Inter sia esistita in questi anni?
 

hai in me un fiero alleato.
a forza di tifare per l'Inter in questi anni qualcosa dentro mi è rimasta.
certo un briciolo di simpatia per i nerazzurri l'ho sempre avuta; il fatto che le nostre contese-scudetto (sopratutto quelle finite male nel '73, '99, '01, senza tornare indietro al '37) non li abbiano mai visti coinvolti è pure importante. la finale UEFA l'hanno stravinta, che je vuoi di'?
si, ho una simpatia profonda per l'Inter e mi auguro che vinca ANCHE la Champions.

bak

Re:Barça - Inter
« Risposta #49 : Mercoledì 28 Aprile 2010, 10:32:16 »
Grande squadra ma pubblico ultraprovinciale (d'altra parte solo coi purciari potevano fraternizzare)

L'Inter contro la remuntada Intanto sventa la "pentolata"

Bloccata sul nascere dalla polizia spagnola l'iniziativa di una cinquantina di tifosi del Barcellona che armati di pentole e mestoli volevano disturbare il sonno dei nerazzurri.

BARCELLONA (Spagna), 28 aprile 2010 - La "pentolata" è stata bloccata sul nascere. Una cinquantina di giovani tifosi del Barcellona si erano dati appuntamento ieri notte all’una davanti al Juan Carlos I, l’hotel dell’Inter, per una rumorosa ‘"cacerolada".
troppo lontani — L’obiettivo, disturbare il sonno di Mourinho e dei suoi ragazzi. La polizia, sul chi vive già dal pomeriggio, è intervenuta rapidamente e senza sforzo ha allontanato i tifosi del Barça armati di pentole, mestoli e posate. Le due strade che dall’Avenida Diagonal portano al lussuoso albergo con vista sul Camp Nou sono state bloccate dai veicoli dei Mossos d’Esquadra, la polizia catalana, che ha istituito due blandi posti di blocco lasciando passare solo i clienti dell’hotel. I ragazzotti si sono ritirati coi loro motorini sulla Diagonal, troppo lontano per fare anche solo il solletico sonoro agli interisti protetti dai doppi vetri delle loro finestre. Tanto rumore per nulla, ma un altro piccolo segnale che il clima che fa da contorno a Barça-Inter diventa sempre meno amichevole.
fischi e insulti — La grancassa pubblicitaria messa su dai campioni di tutto attorno al tema della ‘remuntada’, che intanto è diventata ‘reMOUntada’, sembra non essere del tutto sotto controllo. Lunedì l’infelice frase di Gerard Piqué in conferenza stampa, “Mi auguro che gli interisti arrivino a odiare la loro professione”, poi spiegata, corretta e annacquata, ieri gli insulti e gli sputi alla macchina di Jose Mourinho che usciva dal Camp Nou dopo la conferenza stampa e l’accoglienza poco carina persino per il povero Nacho Salanova, il cuoco del ristorante Ponsa nonché sosia di Mou che ieri la tv catalana Tv3 ha portato, perfettamente truccato nei panni dell’allenatore dell’Inter, a passeggiare nei dintorni del Camp Nou. I tifosi nerazzurri applaudivano, quelli del Barça insultavano.


gazzetta.it

Boks XV

Re:Barça - Inter
« Risposta #50 : Mercoledì 28 Aprile 2010, 11:29:11 »
Grande squadra ma pubblico ultraprovinciale (d'altra parte solo coi purciari potevano fraternizzare)
...

non c'è niente da fa'. sono i romanisti di Spagna.
Barca merda.

Offline Ref

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 59
  • Karma: +4/-3
    • Mostra profilo
Re:Barça - Inter
« Risposta #51 : Mercoledì 28 Aprile 2010, 15:20:22 »
Poco fa da Barcellona mi ha telefonato Vladimir69, che è andato in vacanza senza sapere che cosa lo aspettasse...
Ha detto che c'è un'atmosfera incredibile, un'attesa senza precedenti per questa partita.

Spero ci racconterà al suo ritorno.
gnente resterà impunito!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Barça - Inter
« Risposta #52 : Mercoledì 28 Aprile 2010, 15:34:33 »
spero che l'inter asfalti in barca, poi venga qua e asfalti noi, e poi asfalti i canidi mercoledì. Per il resto, vinto lo scudo e la coppa italia, per me possono anche fallire.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Barça - Inter
« Risposta #53 : Mercoledì 28 Aprile 2010, 20:47:04 »
commenta caressa... perfetto metto l'audio dello stadio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Barça - Inter
« Risposta #54 : Mercoledì 28 Aprile 2010, 21:04:37 »
al 18esimo 130 passaggi completati da parte del bcn contro i 10 dell'inter. possesso: 80-20
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

bak

Re:Barça - Inter
« Risposta #55 : Mercoledì 28 Aprile 2010, 21:10:24 »
l'Inter si stà facendo schiacciare troppo (caressa adesso ha detto Samuel, the wall alla moda dei tifosi pidocchi nel 2001)

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Barça - Inter
« Risposta #56 : Mercoledì 28 Aprile 2010, 21:13:12 »
caressa non conosce la regola del fuorigioco : INAMMISSIBILE!!!!!!

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Barça - Inter
« Risposta #57 : Mercoledì 28 Aprile 2010, 21:14:14 »
espulso thiago motta con molta superficialità..

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Barça - Inter
« Risposta #58 : Mercoledì 28 Aprile 2010, 21:15:15 »
So scorretto, ho votato barcellona, ma solo ora....

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Barça - Inter
« Risposta #59 : Mercoledì 28 Aprile 2010, 21:16:02 »
thiago motta è un coglione...
era chiaro che non avrebbe finito la partita..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.