Autore Topic: Certa gente non puo stare al mondo  (Letto 11253 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

BobCouto

Re:Certa gente non puo stare al mondo
« Risposta #80 : Martedì 26 Luglio 2011, 10:23:06 »
Riguardo le atrocità commesse in nome di Cristo, o nascosti dietro Cristo, non serve certo la presa d'atto di MCM.

mrmoto

Re:Certa gente non puo stare al mondo
« Risposta #81 : Martedì 26 Luglio 2011, 10:40:18 »
Riguardo le atrocità commesse in nome di Cristo, o nascosti dietro Cristo, non serve certo la presa d'atto di MCM.

No, certo. Ma che non mi si dica che "sparo str*nzate", specie da chi va in giro con i paraocchi.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Certa gente non puo stare al mondo
« Risposta #82 : Martedì 26 Luglio 2011, 10:41:38 »
MCM

Non è la prima volta che ti chiedo ti commentare la pedofilia nella chiesa cattolica e tu ignori la domanda. E' tanto facile puntare il dito agli altri, dall'alto della tua fede cattolica. Tu dai per implicito che questa terribile strage in Norvegia poteva essere commesso da un protestante (non cristiano), ma non da un cattolico (vero cristiano), e allora io ti chiedo che cosa ne pensi di quello che è successo in irlanda negli ultimi 50 anni, non da uno o una manciata di preti, ma da centinaia, con la protezione dell'intero apparato dirigente cattolico, che per 50 anni ha coperto i crimini, spostando i colpevoli tra diverse parrocchie e istituti, in modo che loro potessero continuare indisturbati. E le inchieste dimostrano che ne erano al corrente a Roma, fino al Cardinale Ratzinger. E la stessa cosa è successa negli USA (il John Jay Report della Conferenza di Vesovi Cattolici USA cita 4,392 casi di abusi sessuali ai danni di minori), Canada, Messico, Regno Unito, Germania, Francia, Belgio e persino nella ultra protestante Norvegia (nel 2009 il Vescovo di Oslo ha dovuto ammettere di essere stato al corrente, senza aver mai allertato la Polizia, di 4 casi di pedofilia commessi da preti norvegesi). E ancora in Australia, in Sud America...

Se questo terrorista norvegese non poteva essere cristiano, come lo sei tu, questi migliaia di preti cattolici cosa sono? Il Papa Ratzinger che ha taciuto, come ha taciuto Woytyla quando nella Cattolicissima Rwanda gli Hutu massacravano i Tutsi (entrambi cattolici, ergo veri cristiani) rifugiati dentro alle chiese, è anche lui cristiano?

Spiega forse quali sono i confini di questo tuo cristianesimo? Io sinceramente non li capisco.


Non rispondo, perchè le premesse sono assolutamente sbagliate:
1)Non ho mai detto infatti che il terrorista norvegese non poteva essere cattolico(nel senso di battezzato cattolico). Ho solo ribadito che non era cattolico perchè è la verità:
-non è battezzato...è proprio protestante, come la maggioranza assoluta dei norvegesi.
-era massone e, quindi, oltre a non essere battezzato, non si può dire neppure fervente cristiano.

Un terrorista, ovviamente, almeno in termini nominali, può essere protestante, ateo, cattolico, islamico, hindu ecc ecc


2)La domanda è faziosa. Tu non vuoi una risposta da me, che oltretutto sarebbe ovvia e banale. Chi si macchia di delitti è colpevole verso la società tutta e verso la sua coscienza(e, in definitiva, se Dio esiste, anche di Dio).
Tu fai queste "domande" perchè sei accecato di odio fomentato da decenni di propaganda anticattolica.

mrmoto

Re:Certa gente non puo stare al mondo
« Risposta #83 : Martedì 26 Luglio 2011, 10:56:43 »

Non rispondo, perchè le premesse sono assolutamente sbagliate:
1)Non ho mai detto infatti che il terrorista norvegese non poteva essere cattolico(nel senso di battezzato cattolico). Ho solo ribadito che non era cattolico perchè è la verità:
-non è battezzato...è proprio protestante, come la maggioranza assoluta dei norvegesi.
-era massone e, quindi, oltre a non essere battezzato, non si può dire neppure fervente cristiano.

Un terrorista, ovviamente, almeno in termini nominali, può essere protestante, ateo, cattolico, islamico, hindu ecc ecc


2)La domanda è faziosa. Tu non vuoi una risposta da me, che oltretutto sarebbe ovvia e banale. Chi si macchia di delitti è colpevole verso la società tutta e verso la sua coscienza(e, in definitiva, se Dio esiste, anche di Dio).
Tu fai queste "domande" perchè sei accecato di odio fomentato da decenni di propaganda anticattolica.

Io sono stato battezzato cattolico, ho frequentato scuole cattoliche e ho fatto la cresima in Vaticano inginocchiato davanti a un certo Cardinale Marcinkus. Ho la mente aperta e da adulto o formato delle opinioni basate su fatti inconfutabili. E inoltre rispondo sempre alle domande che gli altri mi fanno sui forum. Di certo non scappo.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Certa gente non puo stare al mondo
« Risposta #84 : Martedì 26 Luglio 2011, 11:01:32 »
t' avrà rovinato marcinkus...ora capisco tutto

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Certa gente non puo stare al mondo
« Risposta #85 : Martedì 26 Luglio 2011, 11:12:44 »
“Ora conosciamo le motivazioni di Breivik. Sogni templari e minacce all’Italia
e al Papa”

....
diffuso su un sito Internet criptato il 22 luglio, a poche ore dalla strage.
...
“L’autenticità del testo – spiega Introvigne – sembra confermata dal fatto che
....
Questo voluminoso testo di oltre 1.500 pagine
....

La strage è della sera del 22 luglio, e meno di 48 ore dopo esiste già un'analisi delle "oltre 1500 pagine" di testo? Che velocità di lettura è richiesta da una tale performance? Anche ipotizzando che ci sia stata un'equipe organizzata che ha letto il testo diffuso su un sito Internet criptato il 22 luglio, a poche ore dalla strage, mi sembra un'analisi un po' affrettata.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Certa gente non puo stare al mondo
« Risposta #86 : Martedì 26 Luglio 2011, 11:48:55 »
Io penso che quel testo sia un completo depistaggio.
L' ho postato per altre ragioni.

Se una persona pubblica un testo online è perchè vuole che si legga...e non gioverebbe certo alla delirante battaglia dichiarata da questo criminale il far scoprire le sue carte e della sua combricola online.
Certo, il criminale in oggetto si comparta da mitomane e quindi è possibile pensare che lo abbia fatto di proposito nonostante l' autenticità del testo, ma il fatto che abbia fatto tutto da solo sembrerebbe smentito, oltre che da lui(parla di due "cellule"), dalle numerose testimonianze dei ragazzi e dal fatto che l' autobomba davanti al palazzo presidenziale è roba che non si improvvisa di certo.
Oltretutto va ricordato come costui, seppur armato di mitra, fosse uno solo contro almeno 500 persone. Comunque sia...senza fare queste considerazioni. Ci sono già abbastanza testimonianze.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Certa gente non puo stare al mondo
« Risposta #87 : Martedì 26 Luglio 2011, 14:14:22 »
Oltretutto va ricordato come costui, seppur armato di mitra, fosse uno solo contro almeno 500 persone. Comunque sia...senza fare queste considerazioni. Ci sono già abbastanza testimonianze.

contro?

era uno solo, armato, preparato per fare un tiro a 500 bersagli che solo dopo essere stati decimati hanno cominciato a muoversi in maniera disordinata.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Certa gente non puo stare al mondo
« Risposta #88 : Martedì 26 Luglio 2011, 14:24:15 »
contro?

era uno solo, armato, preparato per fare un tiro a 500 bersagli che solo dopo essere stati decimati hanno cominciato a muoversi in maniera disordinata.

Si è scagliato contro le persone. Contro...che altro termine dovevo usare?.

Probabilmente non era comunque da solo e lo dicono le testimonianze e ora anche a lui.

Poi ho scritto anche altro, che è molto più importante di quello che hai sottolineato. Non capisco il senso di andare ad attaccarsi ai cavilli

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Certa gente non puo stare al mondo
« Risposta #89 : Martedì 26 Luglio 2011, 15:26:42 »
L'uno pazzo contro 500 inermi "egoisti ed egotisti" è argomento ampiamente delirato da Feltri nell'editoriale di ieri, del quale posto un significativo estratto, leggere con cautela; al limite ma proprio al limite, per chi vuole e ha già passato con successo la digestione c'è l'integrale, read at your own risk:



Ma parliamo di cose davvero gravi, ché Feltri è ben pagato da un privato, mentre 'sto [inserire insulto a piacere] lo paghiamo tutti e ci rappresenta pure — ahinoi — in Europa:

Citazione da: Borghezio
"Molte sue idee sono buone, alcune ottime. E' per colpa dell'invasione degli immigrati se poi sono sfociate nella violenza"
...
"Non sono nella testa nello squilibrato di Oslo, ma i cristiani non devono essere bestie da sacrificare. Dobbiamo difenderli, questo è il mio messaggio. Ovviamente non con quelle modalità, ma vanno difese"
...
"Queste idee sull'Islam e sull'Europa sono esattamente quelle espresse da Oriana Fallaci. Vogliono criminalizzarle attraverso il gesto di un folle"

fonte

Inizio a capire perché si insiste tanto a far passare quel porco come un pazzo maniaco.


Offline freddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 435
  • Karma: +13/-2
  • Sesso: Femmina
  • in cima ar monno c'è la lazio mia
    • Mostra profilo
Re:Certa gente non puo stare al mondo
« Risposta #90 : Martedì 26 Luglio 2011, 15:39:48 »
era uno solo, armato, preparato per fare un tiro a 500 bersagli

già  :(
armato di una mitraglietta Ruger Mini 14 semi-automatica..
ieri leggevo un articolo, davvero interessante
riporto il link

Quando la follia è aiutata dalle armi
http://www.corriere.it/editoriali/11_luglio_25/severgnini-follia-aiutata-dalle-armi_38a717d0-b681-11e0-b3db-8b396944e2a2.shtml
mio fratello e' figlio unico
perche' e' convinto che Chinaglia non puo' passare al Frosinone

jumpingjackflash

Re:Certa gente non puo stare al mondo
« Risposta #91 : Martedì 26 Luglio 2011, 15:42:54 »
io mi chiedo in quanti si siano mai visti puntare un arma addosso, in quanti si siano mai trovati nel mezzo di uno scontro a fuoco. Prima di esprimere consigli postdatati, sarebbe il caso di ponderare seriamente il silenzio.

"with the brevery of been out of rage" cantava Roger Waters  ::)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Certa gente non puo stare al mondo
« Risposta #92 : Martedì 26 Luglio 2011, 21:23:51 »
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Certa gente non puo stare al mondo
« Risposta #93 : Martedì 26 Luglio 2011, 21:41:39 »
bella stronzata.. ho uno che mi spara contro col mitra e mi metto ad organizzare una controoffensiva coordinando 300 persone.. che ce vo'?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Giglic

Re:Certa gente non puo stare al mondo
« Risposta #94 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 06:07:53 »
Feltri e Borghezio. E vengono agati profumatamete da noi (anche Feltri, che è andato in pensione nel 1997, se non erro). Poi gli inumani sono quelli che parlan di aborto ed eutanasia...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Certa gente non puo stare al mondo
« Risposta #95 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 08:33:42 »
Non c'è limite allo schifo.
Prima si sono affrettati a partire in quarta contro l'Islam che aveva colpito Oslo
(che poi, facendo le proporzioni, i fanatici suicidi qaedisti stanno all'Islam come questo inumano sta al popolo norvegese),
adesso vanno sparando ulteriore m..da senza rispetto alcuno per vittime indifese.
Non conoscono vergogna.
Voglio 11 Scaloni

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Certa gente non puo stare al mondo
« Risposta #96 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 09:20:05 »
stanno facendo scalpore le carceri norvegesi.
http://www.corriere.it/gallery/esteri/07-2011/oslo/10/per-breivik-carcere-5-stelle_70d0dfcc-b813-11e0-a142-4db684210d8b.shtml#4

effettivamente sono interdetto pure io...va detto però che loro dicono che funzionano, e non vedo perchè dubitarne...
Boh....magari se ne può discutere.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Certa gente non puo stare al mondo
« Risposta #97 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 10:00:07 »
Lo dicono i fatti: 20% di recidiva contro il 50% italiano.
Voglio 11 Scaloni

Giglic

Re:Certa gente non puo stare al mondo
« Risposta #98 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 10:04:25 »
Lo dicono i fatti: 20% di recidiva contro il 50% italiano.
Più che le condizioni di carcerazione (che da noi sono a livelli di Spielberg nel senso di prigione, cose indegne di un paese civile) sarebbe interessante analizzare due fattori:
 - Percentuale di gente in galera rispetto all'Italia
 - Carcerazione preventiva
 - tipi di reati per cui si è dentro.

POMATA

Re:Certa gente non puo stare al mondo
« Risposta #99 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 11:41:03 »
Giglic, partendo dal fatto che le condizioni carcerarie in italia non sono da "paese civile", chi ci và merita di essere trattato civilmente? Certa gente quando sta fuori se ne frega altamente della tua civiltà, salvo poi riempirsene la bocca quando stanno carcerati...