Autore Topic: Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"  (Letto 9841 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

paoletto

Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #120 : Lunedì 25 Luglio 2011, 12:01:35 »



Con questo e con la campagna acquisti sontuosa potevamo sognare.

Che cazzata Loti' che hai fatto,   che cazzata



Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #121 : Lunedì 25 Luglio 2011, 12:25:40 »
Certe mode nascono sulle ali dell'irrazionalità, dell'inconscio e del subconscio.
Sono fiumi in piena a cui è difficile resistere. Anzi, come ogni tsunami bisogna semplicemente tagliare la corda e aspettare che la piena si ritiri.
Poi, si conteranno i danni: talvolta, le forze della natura non sono controllabili.

Cari Fish e Kim,

la mia ammirazione per Simeone non deriva ne' da una moda ne' da cose del tipo  idolodellacurvacialepallegorssecomeduboccedabowling. Simeone e' un giovane e grintoso allenatore che ha dimostrato di saper vincere (in Argentina) e di essere tatticamente perfettamente all'altezza del campionato italiano ( a Catania l'anno scorso). E' stato un giocatore intelligente che ha accumulato sul campo una grande esperienza.

Io ci punterei, tutto qua.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #122 : Lunedì 25 Luglio 2011, 12:35:35 »
Cari Fish e Kim,

la mia ammirazione per Simeone non deriva ne' da una moda ne' da cose del tipo  idolodellacurvacialepallegorssecomeduboccedabowling. Simeone e' un giovane e grintoso allenatore che ha dimostrato di saper vincere (in Argentina) e di essere tatticamente perfettamente all'altezza del campionato italiano ( a Catania l'anno scorso). E' stato un giocatore intelligente che ha accumulato sul campo una grande esperienza.

Io ci punterei, tutto qua.

Ma non me la prendo neanche io con te.
E' soltanto che da un paio di anni sento fare questo nome dentro e fuori il catetere.
L'unico dato incontrovertibile del suo curriculum vitae è, per ora, quello di essere stato un ottimo giocatore nella nostra Lazio. Tutto qua.
Ma anche io ci punterei, almeno per aprire una pagina nuova sul piano tecnico.
Infatti ho il timore che anche quest'anno saranno in molti a farsi venire i buchi nello stomaco nel vedere la bella Lazio andare in prima in autostrada. E' già accaduto durante tutto lo scorso anno: poi il problema fu individuato in un certo Banti ...
Se poi vogliamo dirla tutta, sarei andato anche all'estero per chiamare un uomo capace di una nuova e anche rivoluzionaria esperienza, anche un nome sconosciuto (Villas Boas sta bene dove sta).
Ma Reja è un Capello low cost, redditizio ma retrò, molto retrò, troppo retrò.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #123 : Lunedì 25 Luglio 2011, 12:48:42 »
Sono tornata ieri da Auronzo.
Confermo l'impressione avuta fin dall'inizio. Reja, pur rispettando l'uomo e la persona, sarà un grande limite per questa squadra. In confusione e in antitesi sui programmi e sulle strategie della
società. E' stato snervante portare Cana alla Lazio, ma Cana sarà l'alter ego di Ledesma.
Spinge per la cessione di Zarate, lui non lo sa gestire e ha convinto anche la società che se ne può fare a meno.
Anche Maurito ci mette del suo, questo è da dire, ma mi è sembrato avulso dal resto della squadra.
Bah......speriamo bene.....

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #124 : Lunedì 25 Luglio 2011, 13:05:06 »
syrinx, figurati, a me piace Ventura....il che la dice lunga sul fatto che ognuno ha le sue di preferenze.
nel tuo caso, semplicemente, esiste una sovrapposizione tra tuo gusto personale e moda.
il che di per se potrebbe essere anche una semplice coincidenza.

io personalmente resto convinto che calcisticamente (da allenatore) non si conosca il suo valore.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #125 : Lunedì 25 Luglio 2011, 13:07:10 »

io personalmente resto convinto che calcisticamente (da allenatore) non si conosca il suo valore.

Grazie Kim, per la sintesi.
E' quanto avevo provato a dire con il mio panegirico
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #126 : Lunedì 25 Luglio 2011, 13:10:42 »
E' stato snervante portare Cana alla Lazio, ma Cana sarà l'alter ego di Ledesma.

magari nel complesso hai ragione tu, questo si vedrà, ma nello specifico di Cana, Reja ha più ragione che torti.
il ragazzo sarà pure un gran giocatore ma non è ciò che serviva se si voleva rimpiazzare Brocchi.

lo si vede quando gioca dopo 2 minuti che tipo di centrocampista è.

...poi mi pare che un volta veniva vista come una qualità questa autonomia di pensiero che Reja dimostra di avere oggi e dimostrò di avere un tempo, quando appena arrivato, andò dalla società e disse che lui Ledesma l'avrebbe fatto giocare.

prendo atto che oggi questa autonomia sia diventata confusione e antitesi.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #127 : Lunedì 25 Luglio 2011, 13:19:46 »
ripeto: la credibilità di alcuni utenti è pari a zero.

gente sconfessata in lungo e in largo e che negli anni - pur di proteggere le nefandezze societarie dell'epoca - è andata contro pure delio rossi.
naturalmente poi il delio vinse la coppa.
per alcuni l'attacco a reja è inziato cinque minuti dopo la sua firma come tecnico della lazio.

ci sono degli utenti sbugiardati e purtroppo perdono tempo qui ad ammorbare.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #128 : Lunedì 25 Luglio 2011, 13:19:55 »
Sono tornata ieri da Auronzo.
Confermo l'impressione avuta fin dall'inizio. Reja, pur rispettando l'uomo e la persona, sarà un grande limite per questa squadra. In confusione e in antitesi sui programmi e sulle strategie della
società. E' stato snervante portare Cana alla Lazio, ma Cana sarà l'alter ego di Ledesma.
Spinge per la cessione di Zarate, lui non lo sa gestire e ha convinto anche la società che se ne può fare a meno.
Anche Maurito ci mette del suo, questo è da dire, ma mi è sembrato avulso dal resto della squadra.
Bah......speriamo bene.....

è un po´ la stessa sensazione che ho avuto io, ad Auronzo dal 13 al 18 luglio !
Ritornando ai partiti del pro e cvontro su Reja; io non sono un feroce DISistemitare di Reja. Dico solo, da qualche mese, che a me non sembr all´altezza delle aspirazioni della Lazio.
E piano piano arrivano le conferme; per esempio il fatto che non ritenga all´altezza del campionato italiano il buon González, fresco vincitore ( da titolare ) della Copa américa 2011.
Non è un campione, lo sappiamo tutti, ma nemmeno uno da considerare solo una pipparsugo ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #129 : Lunedì 25 Luglio 2011, 13:23:51 »
magari nel complesso hai ragione tu, questo si vedrà, ma nello specifico di Cana, Reja ha più ragione che torti.
il ragazzo sarà pure un gran giocatore ma non è ciò che serviva se si voleva rimpiazzare Brocchi.

lo si vede quando gioca dopo 2 minuti che tipo di centrocampista è.

...poi mi pare che un volta veniva vista come una qualità questa autonomia di pensiero che Reja dimostra di avere oggi e dimostrò di avere un tempo, quando appena arrivato, andò dalla società e disse che lui Ledesma l'avrebbe fatto giocare.

prendo atto che oggi questa autonomia sia diventata confusione e antitesi.

Scusami ma sono cose diverse, lì a centrocampo avevamo Baronio, che l'anno dopo è andato in Lega Pro e noi stavamo andando in B.
Io ho semplicemente riportato ciò di cui ho avuto sentore stando lì 4 giorni e sarò contenta se avrò sbagliato questa percezione.


Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #130 : Lunedì 25 Luglio 2011, 13:31:08 »
io non sono un feroce DISistemitare di Reja.

Lunghe e profonde riflessioni mi hano portato a concludere che volessi scrivere DISestimatore.

E' stata dura, ma ce l'ho fatta.

 O:-)
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

BobCouto

Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #131 : Lunedì 25 Luglio 2011, 13:35:13 »
ripeto: la credibilità di alcuni utenti è pari a zero.

gente sconfessata in lungo e in largo e che negli anni - pur di proteggere le nefandezze societarie dell'epoca - è andata contro pure delio rossi.
naturalmente poi il delio vinse la coppa.
per alcuni l'attacco a reja è inziato cinque minuti dopo la sua firma come tecnico della lazio.

ci sono degli utenti sbugiardati e purtroppo perdono tempo qui ad ammorbare.

Dici che c'è chi attacca gli allenatori a mo' di depistaggio, per coprire le responsabilità del Lotito?

Una sorta di tifosoni deviati, insomma. Mah, sarebbe molto triste.

TD

Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #132 : Lunedì 25 Luglio 2011, 13:56:56 »
Mi affatico a fare esercizi troppo arditi e difficili di dietrologia, di Reja voglio giudicare i risultati cercando di prescindere dal risentimento personale per i derby persi (e non mi passa, lo so). Cominciando a dargli atto di avere la massima libertà, come capo del progetto tecnico, di giostrare come meglio crede i giocatori nelle amichevoli d'agosto, ché a quello servono, e di chiedere senza compromessi le soluzioni che ritiene più idonee sul mercato. M'incazzerei se non volesse Zarate e non ne chiedesse la cessione, non se la chiedesse perché quello è il suo progetto tecnico. Che poi io non gli creda sticazzi, e che io sia pronto a ricredermi sticazzi due la vendetta. E' il giudizio che deve tendere all'obiettività, per quanto possibile al fazioso che si nasconde in ognuno di noi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #133 : Lunedì 25 Luglio 2011, 13:58:24 »
Dici che c'è chi attacca gli allenatori a mo' di depistaggio, per coprire le responsabilità del Lotito?

Una sorta di tifosoni deviati, insomma. Mah, sarebbe molto triste.

Tecnica già sperimentata durante la reggenza ballardiniana.
Tentativo goffo, smascherabile e smascherato dopo un paio di secondi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #134 : Lunedì 25 Luglio 2011, 14:06:58 »
Non si riesce mai ad andare più in la' di Simeone e Mihajlovic.
Aspettiamo che inizi ad allenare pure Veron, così i candidati diventano tre.

TD

Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #135 : Lunedì 25 Luglio 2011, 14:13:13 »
Non capisco per quale motivo, se la Lazio in tre anni può acquistare giocatori del calibro di Zarate, Dias, Hernanes, Klose e Cissé, in ordine d'apparizione, non sia possibile trattare un allenatore importante, un Benitez o uno di quel livello. Di certo non mancano soldi né materiale.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #136 : Lunedì 25 Luglio 2011, 14:14:50 »
Non si riesce mai ad andare più in la' di Simeone e Mihajlovic.
Aspettiamo che inizi ad allenare pure Veron, così i candidati diventano tre.

E' già in rampa di lancio un certo Simone Inzaghi ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

jumpingjackflash

Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #137 : Lunedì 25 Luglio 2011, 15:26:37 »
Non capisco per quale motivo, se la Lazio in tre anni può acquistare giocatori del calibro di Zarate, Dias, Hernanes, Klose e Cissé, in ordine d'apparizione, non sia possibile trattare un allenatore importante, un Benitez o uno di quel livello. Di certo non mancano soldi né materiale.
ecco, uno così lo accetterei volentieri, qualcuno che abbia dimostrato qualcosa in carriera. Lo preferirei decisamente a qualche bella promessa.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #138 : Lunedì 25 Luglio 2011, 15:31:35 »
Lunghe e profonde riflessioni mi hano portato a concludere che volessi scrivere DISestimatore.

E' stata dura, ma ce l'ho fatta.

 O:-)

mi spiace, carte´; era arrivata una persona a casa mia e non ho potuto correggere  a tempo   :-[
Anche perché, poi, sennó che te ce tengo a fa´, sul forum ??   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #139 : Lunedì 25 Luglio 2011, 15:34:43 »
Non capisco per quale motivo, se la Lazio in tre anni può acquistare giocatori del calibro di Zarate, Dias, Hernanes, Klose e Cissé, in ordine d'apparizione, non sia possibile trattare un allenatore importante, un Benitez o uno di quel livello. Di certo non mancano soldi né materiale.

questo è, detto in altra maniera ed in poche parole, quello che vado dicendo dalla metá del campionato passato.
Grazie pank   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”