Autore Topic: Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"  (Letto 9843 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #100 : Sabato 23 Luglio 2011, 14:45:34 »
Qualcuno non si aspettava un DEMORALIZZATORE.
Qualcuno si aspettava uno che non mettesse in dubbio il ruolo di Cana
Qualcuno si aspettava uno che non sputtanasse continuamente il migliore e piu' pagato giocatore a disposizione
Qualcuno si aspettava che non cominciasse a rompere i c  pure a Cisse' .
Qualcuno si aspettava che non esaltasse in ogni occasione i mmerdosi riommers
Qualcuno si aspettava un colpo di vergogna dopo quattro derby persi di fila.
Qualcuno si aspettava che oltre a ricordare" il carattere  "di Brocchi Maur :D, Rocchi, ricordasse anche le capacità da combattenti di Dias, Ledesma , Cisse',Cana etc etc.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

jumpingjackflash

Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #101 : Sabato 23 Luglio 2011, 14:52:43 »
Qualcuno non si aspettava un DEMORALIZZATORE.
in quale parte sarebbe stato demoralizzante?
Citazione
Qualcuno si aspettava uno che non mettesse in dubbio il ruolo di Cana
perché, Cana è stato preso espressamente per fare l'interno di Centrocampo? oppure il sostituto di Brocchi? 'ndo sta scritto?
Citazione
Qualcuno si aspettava uno che non sputtanasse continuamente il migliore e piu' pagato giocatore a disposizione
in che modo lo ha sputtanato? non mi sembra di aver letto nulla di tanto negativo su Zarate in questa intervista
Citazione
Qualcuno si aspettava che non cominciasse a rompere i c  pure a Cisse' .
ah si? ha rotto i c.. a Cissé? non me ne sono accorto, a detto che è "impegnativo" fatto che non credo si possa nascondere
Citazione
Qualcuno si aspettava che non esaltasse in ogni occasione i mmerdosi riommers
dove lo avrebbe fatto?
Citazione
Qualcuno si aspettava un colpo di vergogna dopo quattro derby persi di fila.
po esse, che cosa avrebbe dovuto fare, in ginocchio la scala santa?
Citazione
Qualcuno si aspettava che oltre a ricordare" il carattere  "di Brocchi Maur :D, Rocchi, ricordasse anche le capacità da combattenti di Dias, Ledesma , Cisse',Cana etc etc.
ce manca solo che se mette a fa l'appello, ha risposto ad una domanda si parlava di caratteri "impegnativi" evidentemente, Dias, Ledesma etc. sono più tranquilli (e non stento a crederlo)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #102 : Sabato 23 Luglio 2011, 15:05:07 »
Basta leggersim tutte le interviste presenti e passate per toccare con mano la demoralizzazione in persona ( 40 punti per la salvezza, ci sono almeno sei squadre sopra la Lazio incluse le mmerde, per cui sarà difficile entrare in CL e in EL, le mmerde hanno un budget superiore e quindi sono piu' forti etc etc etc.

Se Cana ha sempre giocato in un ruolo, da lui dichiarato, il vostro eroe qualche confusione in testa ce l'avra'.

Sullo smerdamentoi di Zarate credo che non ci siano dubbi.

Dire che Cisse' è ingombrante e di difficile gestione è tipico di un ignavo e di uno stolto( manon lo ha preteso lui?, o adesso la colpa e' di Lotito?)

Avrebbe dovuto chiedere scusa ai tifosi e rassegnare le dimissioni, non dichiarare di essere stato offeso dagli stessi tifosi.Che si aspettava? i peana?

Ha ricordato il carattere e l'importanza nello spogliatoio di ....Mauri :D ;D ( l'unica volta che ha dimostrato carattere è quando come un coglione ha fatto un fallaccio inutile a centro campo contro il giapponese dell'Inter e si è fatto cacciare compromettendo ancora una volta la qualificazione in CL.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

jumpingjackflash

Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #103 : Sabato 23 Luglio 2011, 15:07:54 »
Basta leggersim tutte le interviste presenti e passate per toccare con mano la demoralizzazione in persona ( 40 punti per la salvezza, ci sono almeno sei squadre sopra la Lazio incluse le mmerde, per cui sarà difficile entrare in CL e in EL, le mmerde hanno un budget superiore e quindi sono piu' forti etc etc etc.

Se Cana ha sempre giocato in un ruolo, da lui dichiarato, il vostro eroe qualche confusione in testa ce l'avra'.

Sullo smerdamentoi di Zarate credo che non ci siano dubbi.

Dire che Cisse' è ingombrante e di difficile gestione è tipico di un ignavo e di uno stolto( manon lo ha preteso lui?, o adesso la colpa e' di Lotito?)

Avrebbe dovuto chiedere scusa ai tifosi e rassegnare le dimissioni, non dichiarare di essere stato offeso dagli stessi tifosi.Che si aspettava? i peana?

Ha ricordato il carattere e l'importanza nello spogliatoio di ....Mauri :D ;D ( l'unica volta che ha dimostrato carattere è quando come un coglione ha fatto un fallaccio inutile a centro campo contro il giapponese dell'Inter e si è fatto cacciare compromettendo ancora una volta la qualificazione in CL.
sei accecato da un astio che non comprendo, forse più in la sarà possibile discuterne con calma

paoletto

Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #104 : Sabato 23 Luglio 2011, 15:13:00 »
che c'entra questa intervista; si è basato sia su quella presente che e su quelle passate... anzi non l'ha letta proprio tanto quello che avrebbe detto l'allenatore non l'avrebbe condiviso

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #105 : Sabato 23 Luglio 2011, 15:17:36 »
sei accecato da un astio che non comprendo, forse più in la sarà possibile discuterne con calma


Devo dire che ho la stessa impressione quando leggo gli interventi di LaLazioMia su Reja.
Di solito sei più equilibrato nei giudizi in generale. Ma che t'ha fatto?
Niente niente t'ha cornificato? :-)
Never change the way you are...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #106 : Sabato 23 Luglio 2011, 21:33:41 »

Devo dire che ho la stessa impressione quando leggo gli interventi di LaLazioMia su Reja.
Di solito sei più equilibrato nei giudizi in generale. Ma che t'ha fatto?
Niente niente t'ha cornificato? :-)
No, non mi ha cornificato.
Il sign Reja( grazie alla complicità di Lotito che lo ha confermato), mi ha gia' rubato un sogno l'anno scorso perdendo un posto in CL quando a sei giornate dalla fine solo lui poteva perderlo.
Quest'anno, con una squadra sontuosa, il sign Reja mi impedisce di sognare e questo per me è imperdonabile, cosi' come è imperdonabile per Lotito mettere su una squadra sontuosa per poi affidarla a un perdente( neanche di successo).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #107 : Sabato 23 Luglio 2011, 22:37:18 »
sei accecato da un astio che non comprendo, forse più in la sarà possibile discuterne con calma

possibile, davvero; ma tu sembri il figlio-procuratore di Reja, peró   ;)

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #108 : Sabato 23 Luglio 2011, 23:01:26 »
No, non mi ha cornificato.
Il sign Reja( grazie alla complicità di Lotito che lo ha confermato), mi ha gia' rubato un sogno l'anno scorso perdendo un posto in CL quando a sei giornate dalla fine solo lui poteva perderlo.
Quest'anno, con una squadra sontuosa, il sign Reja mi impedisce di sognare e questo per me è imperdonabile, cosi' come è imperdonabile per Lotito mettere su una squadra sontuosa per poi affidarla a un perdente( neanche di successo).

ammazza che pa...e...

va bene criticare ma questo mi pare esagerato al 23 luglio.....

ma godetevi un po' di Lazio


jumpingjackflash

Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #109 : Lunedì 25 Luglio 2011, 08:50:41 »
possibile, davvero; ma tu sembri il figlio-procuratore di Reja, peró   ;)
mammagari!!  ;D
purtroppo però non lo sono, cerco solo di analizzare la situazione secondo la mia personale logica che dice che Reja non è il peggiore dei mali. Così come difesi Delio nel suo ultimo anno di Lazio, quando un po per tutti era diventato una specie de rincojonito.
Ha i suoi difetti, manco pochi per la verità  ma non è il male della Lazio. L'anno scorso ci è andata male ma non si può non dare merito a chi è arrivato con una squadra in ammutinamento ad un passo dalla B e con il solo innesto di Hernanes (mica poco so' d'accordo) ci ha portati al IV posto, ha recuperato dei giocatori (Radu e Mauri ad esempio), e per tutto il girone d'andata ci ha regalato anche un bel calcio. Il responsabile del mancato piazzamento CL quest'anno secondo me è stata la società colpevole nel non essere intervenuta sul mercato a Gennaio come avrebbe dovuto. Resto persuaso che con Klose e Cana acquistati in quel periodo adesso saremmo ben più in alto. Anche la squadra che ha fallito quasi tutte le partite decisive dimostrando poco carattere e convinzione nei proprio mezzi.
Probabilmente a cagione di ciò, Lotito quest'estate si è "sbrigato" a prendere giocatori di sicuro affidamento almeno sulla carta e con la dovuta esperienza e cattiveria agonistica.
Quest'anno la chiave è la voglia di rivalsa. La voglia di Reja di dimostrare che non è un allenatore di seconda fascia, la voglia di Cissé, Klose, Konko e  Marchetti di riprendersi la ribalta in un campionato importante come quello Italiano ed in Europa, la voglia della squadra uccellata per un punto.

Sono molto fiducioso


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #110 : Lunedì 25 Luglio 2011, 10:05:42 »





Con questo e con la campagna acquisti sontuosa potevamo sognare.
Questo l'anno scorso alle mmerde gli ha rotto il K.

Che cazzata Loti' che hai fatto,   che cazzata
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #111 : Lunedì 25 Luglio 2011, 10:52:21 »
sei accecato da un astio che non comprendo, forse più in la sarà possibile discuterne con calma

lascia perdere, è una missione impossibile.   convertiamoci: reja è il male della Lazio.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Iker

Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #112 : Lunedì 25 Luglio 2011, 11:05:03 »





Con questo e con la campagna acquisti sontuosa potevamo sognare.
Questo l'anno scorso alle mmerde gli ha rotto il K.

Che cazzata Loti' che hai fatto,   che cazzata

Si, ma basta co' sto derby come metro di valutazione universale. Ha vinto il derby, ha segnato al derby, ha sbagliato il derby, ha commesso un errore al derby.
Mò bisognava prendere Simeone, non perchè , eventualmente, il Catania giocava bene ma perchè ha rotto er culo alle mmerde (come se poi giocare un Catania-roma o un Lazio-roma sia la stessa cosa).
Allora prendiamo Granoche, che il suo unico gol in campionato l'ha segnato a loro.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #113 : Lunedì 25 Luglio 2011, 11:09:36 »
Si, ma basta co' sto derby come metro di valutazione universale. Ha vinto il derby, ha segnato al derby, ha sbagliato il derby, ha commesso un errore al derby.
Mò bisognava prendere Simeone, non perchè , eventualmente, il Catania giocava bene ma perchè ha rotto er culo alle mmerde (come se poi giocare un Catania-roma o un Lazio-roma sia la stessa cosa).
Allora prendiamo Granoche, che il suo unico gol in campionato l'ha segnato a loro.

Sono d'accordo. Per quanto io creda che saper preparare il derby sia una dote fondamentale per un allenatore della Lazio, appiattire ogni valutazione su questa partita e' davvero sminuente.

Detto questo, io Simeone lo prenderei oggi stesso.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #114 : Lunedì 25 Luglio 2011, 11:15:09 »
Ovviamente il discorso di Simeone e la vittoria contro le mmerde non è ASSOLUTAMENTE L'UNICO motivo.

 Di motivi ce ne sono ben altri, a partire dal gioco ( mi viene da ridere quando qualcuno sostiene che l'anno scorso la Lazio giocava bene durante il girone di andata; evidentemente abbiamo visto un altro campionato), dal motivare la squadra, dal saper fare i cambi( anche con pippearsugo). Tutte cose che il sign Reja ignora.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #115 : Lunedì 25 Luglio 2011, 11:15:35 »
l'unica alternativa credibile a reja sarebbe stato gasperini, che infatti è andato all'inter.
ma anche con gasp avremmo storto il naso.

tutti gli altri, simeone e miha compresi, sarebbero stati un flop.

teniamoci reja
e aspettiamo simone inzaghi.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

jumpingjackflash

Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #116 : Lunedì 25 Luglio 2011, 11:16:54 »
Sono d'accordo. Per quanto io creda che saper preparare il derby sia una dote fondamentale per un allenatore della Lazio, appiattire ogni valutazione su questa partita e' davvero sminuente.

Detto questo, io Simeone lo prenderei oggi stesso.
stimatissimo Sprynxt, mi spieghi il perché? francamente non è che abbia brillato nelle sue panchine fin'ora

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #117 : Lunedì 25 Luglio 2011, 11:31:31 »
stimatissimo Sprynxt, mi spieghi il perché? francamente non è che abbia brillato nelle sue panchine fin'ora

In Argentina ha vinto il campionato. A Catania si e' salvato tranquillamente giocando, a tratti, un buon calcio.

In generale mi piace come giocano le sue squadre, mi sembra un predestinato.

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #118 : Lunedì 25 Luglio 2011, 11:47:16 »
scusate l'etrata a gamba tesa ma Simeone come allenatore non ha dimostrato nulla da poter giustifarne ardentemente il desiderio di vederlo sulla panchina della Lazio.

nothing. 


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #119 : Lunedì 25 Luglio 2011, 11:53:19 »
scusate l'etrata a gamba tesa ma Simeone come allenatore non ha dimostrato nulla da poter giustifarne ardentemente il desiderio di vederlo sulla panchina della Lazio.

nothing.

Certe mode nascono sulle ali dell'irrazionalità, dell'inconscio e del subconscio.
Sono fiumi in piena a cui è difficile resistere. Anzi, come ogni tsunami bisogna semplicemente tagliare la corda e aspettare che la piena si ritiri.
Poi, si conteranno i danni: talvolta, le forze della natura non sono controllabili.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia