Autore Topic: Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"  (Letto 9856 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

TD

Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #80 : Venerdì 22 Luglio 2011, 17:16:55 »
No, Antonio, dipende da come ci arrivi: se fai il campionato del Napoli di quest'anno puoi prendere solo applausi.
Mostra alla gente che ti batti per il massimo, nessun tifoso vero critica a prescindere, tutti vorrebbero vedere una grande Lazio, chiunque la guidi. E' una Lazio forte e paurosa che mi spaventa.

Giglic

Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #81 : Venerdì 22 Luglio 2011, 17:18:31 »

sono convinto che se reja arriverà quarto con (chessò...) 69 punti si dirà che la stagione sarà stata fallimentare.
è un cul de sac.

Caro, con tre punti ed una posizione in più dell'anno scorso dopo gli acquisti di quest'anno tu non lo diresti? Diresti che hai fatto il salto di qualità?
(Che poi, tutto sta a vedere come ci arrivi, quarto... perchè se fai 9 punti con le prime tre e zero con la quinta e la sesta magari ti arrabbi un poco... o magari arrivi quanrto dopo essere uscito dalla UL a dicembre e dalla CI a gennaio)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #82 : Venerdì 22 Luglio 2011, 17:21:31 »
TD,
con arbitri decenti, la Lazio sarebbe in Champions League, e probabilmente nemmeno da quarta in classifica ...
questa mia convinzione incrollabile (meno "incrolla" e tanta tanta "bile") mi porta ad accettare serenamente Reja anche per questa stagione, perchè a mio avviso ha raggiunto "moralmente" tutti gli obiettivi della stagione e mezza che ha passato con noi ...

ovviamente ha delle mancanze, ci mancherebbe, ma la bilancia è ancora decisamente in positivo ...
d'altro canto non posso pretendere che cambi idee alla sua età, visto che noi (molto molto generico) che non facciamo quel mestiere prima che modifichiamo un nostro pensiero piuttosto uccidiamo quello che la pensa all'opposto (il che poi in questo momento è il vero virus di questo forum, ma questa è un'altra storia)

il gioco di Reja lo conosciamo tutti bene, e credo non ci sia nessuno che sia euforico a vederlo (anche se il filotto delle prime giornate fu decisamente un bel vedere, e non solo per il risultato) ...
il se (grande come una casa) riguarda il rendimento della squadra: qualora dovesse essere quello dello scorso anno, l'innesto di Klose e Cissé consolida la Lazio tra le prime e le fa scalare almeno una posizione, forse due ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #83 : Venerdì 22 Luglio 2011, 17:25:12 »
sono più vicino alla posizione di pancrazio che capisco.
cesare caro, ti voglio bene ma mi pare che stai esagerando.
io sono sempre molto rispettoso degli avversari: ci sono le due milanesi, la  juve e il napoli.
non siamo soli nella galassia, anche se lo vorremmo essere leggendoci douglas adams e la sua hitchhiker's guide to the galaxy.

ho tante perplessità su reja, ma forse speriamo che determinati errori siano stati assorbiti e metabolizzati.

vi pregherei, carissimi pancrazio e cesare, di aspettare un po' prima di ricaricare il mitra.
non ho fatto sconti a reja  in passato, ma adesso aspettiamo almeno un paio di mesi.
un abbraccio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #84 : Venerdì 22 Luglio 2011, 17:28:30 »
Guarda, Andre: a Napoli il sostituto di Lavezzi non c'era e, come detto, è un giocatore meno estroverso di Zarate. Quando i ciucci hanno cominciato a dedicargli le canzone per come dribblava e crossava in area (oltre a segnare), Edoardo l'ha messo subito più dietro...

Ad esempio: la convinzione che essendo mancino, Zarate debba giocare a sinistra, quando le poche volte che è stato spostato a destra ha fatto sfracelli, glie la levi tu all'allenatore?

la prima parte è romanzata o è davvero così ? Stai praticamente dicendo che Reja è un suicida e/o un invidioso

seconda parte: a sinistra c'è la mattonella di Del Piero ma che piaceva tanto anche a Zarate il primo anno ... e lì entra in gioco l'intelligenza calcistica ... non è colpa di Reja se da quella parte Zarate si incaponisce ed invece di quantomeno alternare discesa sul fondo e tiro sceglie sempre la seconda soluzione ...

oh, sentite, io rifiuto fermamente di credere che un giocatore non esplode perchè un allenatore lo ha preso nel mirino (e Reja, non ricordiamoci solo quello che porta l'acqua al proprio mulino, ha detto in svariate partite a Zarate di occuparsi della parte offensiva e basta, soprattutto quando c'era Brocchi dietro che lo copriva) ... e guardate che nel mirino, da sempre, vengono messi quelli che hanno più qualità ma che non si "impegnano" ... da sempre, ed in ogni campo
il che non significa che Reja lo debba abbandonare a se stesso, ovviamente
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

TD

Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #85 : Venerdì 22 Luglio 2011, 17:30:19 »
Nessun mitra, ma non voglio vedere un altro derby giocato in quel modo, per nessuna ragione al mondo. Deve fare il pieno con la roma a qualunque costo, se rivuole la mia stima. Ovviamente penso direbbe sticazzi, ma per me ha chiuso con l'ultima sconfitta nel derby e dopo sono state solo conferme. A peggiorare.

Maurito è ambidestro come Giordano.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #86 : Venerdì 22 Luglio 2011, 17:34:42 »
Maurito è ambidestro come Giordano.

antidoping per Pank please  ;D
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Giglic

Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #87 : Venerdì 22 Luglio 2011, 17:38:28 »
sono più vicino alla posizione di pancrazio che capisco.
cesare caro, ti voglio bene ma mi pare che stai esagerando.
io sono sempre molto rispettoso degli avversari: ci sono le due milanesi, la  juve e il napoli.
non siamo soli nella galassia, anche se lo vorremmo essere leggendoci douglas adams e la sua hitchhiker's guide to the galaxy.

ho tante perplessità su reja, ma forse speriamo che determinati errori siano stati assorbiti e metabolizzati.

vi pregherei, carissimi pancrazio e cesare, di aspettare un po' prima di ricaricare il mitra.
non ho fatto sconti a reja  in passato, ma adesso aspettiamo almeno un paio di mesi.
un abbraccio.

Antò, lo capisco così bene che ci sono gli altri che secondo me, quest'anno, ci andrà di lusso se confermeremo l'europa. Ciò non toglie che io di mestiere faccio il tifoso, ed io dopo un anno in cui la CL è sfumata passando per essere primo, poi secondo, poi terzo, poi quarto, poi quinto, non voglio neanche pensare, a luglio, di arrivare quarto a 69 punti. Poi razionalmente, parliamone quanto ne vuoi. Se è solo per questo Reja, che passava per essere "quello che crollava nei gironi di ritorno", ha fatto 32 punti quest'anno contro i 34 di quelli di andata, quindi non è che la squadra abbia avuto questo rendimento così tanto diverso.
Ma partire con Klose (cioè uno che qualche cosa di vincente l'ha dimostrato, mi pare), Cissè (che pure lui non mi sembra un pippone) Konko (che bella sorpresa contro la mia ex città...) Cana "vice Ledesma" (e qui...) e la difesa seconda più forte dell'anno scorso dicendo "non pensiamo allo scudetto" non mi pare che sia un gran viatico per l'ambiente... se poi ci metti il fatto che Zarate, che i piedi buoni li ha, non rende al meglio non solo per demeriti suoi (che ci sono, intendiamoci) ecco che il quadro è completo: se vuoi salire devi prendere un altro allenatore. Con Zeman siamo cresciuti, poi c'è voluto Eriksson per vincere...

Ed i meriti di "vino e collina" li ho già enumerati, mi sembra... e mi sembrava anche che su quelli eravamo d'accordo

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #88 : Venerdì 22 Luglio 2011, 18:27:14 »
Le discussioni estive su Reja sono copia carbone di quelle vecchie ed è ormai evidente che la fossilizzazione di idee e frasi ha portato tutti su un binario morto. A questo punto vi chiedo: ma il fatto che Reja non trovi aggettivo migliore che "impegnativo" per definire uno come Zarate, non vi mette tanta tristezza?

Ho sempre taciuto su questo mercato visto che non l'ho capito fin dall'inizio e devo andare a fiducia. Però se parte Zarate, secondo voi, quando nella prossima stagione le difese chiuse saranno invalicabili per Cisse e Klose, quale sarà il mantra dalle tribune?

Lotito l'ha detto, "niente idoli", "per Zarate valutiamo". Se Reja la vincerà, Zarate andrà via da "male della Lazio". E noi sicuramente andremo avanti felici dei nuovi, convinti che ce l'abbiano raccontata giusta. Ché la ragione è di chi resta, guai se fosse il contrario.

jumpingjackflash

Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #89 : Venerdì 22 Luglio 2011, 18:41:16 »
Le discussioni estive su Reja sono copia carbone di quelle vecchie ed è ormai evidente che la fossilizzazione di idee e frasi ha portato tutti su un binario morto. A questo punto vi chiedo: ma il fatto che Reja non trovi aggettivo migliore che "impegnativo" per definire uno come Zarate, non vi mette tanta tristezza?

Ho sempre taciuto su questo mercato visto che non l'ho capito fin dall'inizio e devo andare a fiducia. Però se parte Zarate, secondo voi, quando nella prossima stagione le difese chiuse saranno invalicabili per Cisse e Klose, quale sarà il mantra dalle tribune?

Lotito l'ha detto, "niente idoli", "per Zarate valutiamo". Se Reja la vincerà, Zarate andrà via da "male della Lazio". E noi sicuramente andremo avanti felici dei nuovi, convinti che ce l'abbiano raccontata giusta. Ché la ragione è di chi resta, guai se fosse il contrario.
dipende da come valuti i mancati risultati di Zarate, per me le responsabilità sono in maggioranza del ragazzo per altri di Reja

TD

Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #90 : Venerdì 22 Luglio 2011, 18:55:52 »
Le discussioni estive su Reja sono copia carbone di quelle vecchie ed è ormai evidente che la fossilizzazione di idee e frasi ha portato tutti su un binario morto. A questo punto vi chiedo: ma il fatto che Reja non trovi aggettivo migliore che "impegnativo" per definire uno come Zarate, non vi mette tanta tristezza?

Ho sempre taciuto su questo mercato visto che non l'ho capito fin dall'inizio e devo andare a fiducia. Però se parte Zarate, secondo voi, quando nella prossima stagione le difese chiuse saranno invalicabili per Cisse e Klose, quale sarà il mantra dalle tribune?

Lotito l'ha detto, "niente idoli", "per Zarate valutiamo". Se Reja la vincerà, Zarate andrà via da "male della Lazio". E noi sicuramente andremo avanti felici dei nuovi, convinti che ce l'abbiano raccontata giusta. Ché la ragione è di chi resta, guai se fosse il contrario.

se non sbaglio ha definito impegnativo anche Cissé. Comunque i singoli non costituiscono problema o soluzione a prescindere, c'è caso che sia positiva una partenza come un arrivo, tutto sta a vedere come si assesta la squadra, che non è mai la somma del valore di undici singoli. Magari cedi Zarate, prendi un trattore da fascia e fai dieci punti in più, chi può dirlo? L'importante è avere un progetto di squadra sensato e portarlo a termine.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #91 : Venerdì 22 Luglio 2011, 19:29:24 »
Ho criticato reja da parma a fine anno.

Man mano che passava il tempo sempre piu' aspramente , con il massimo culminato la sera di Lazio -Juventus.

L'ho odiato in quel momento , lo volevo su un atollo a prendere il sole e mai piu' sulla panchina della Lazio.
Non lo avrei confermato , ma come scritto , se la societa' ha deciso cosi' , l'unica cosa da fare era dargli quanto chiedeva in sede di mercato.
La societa' sembra averlo fatto.

Siccome si parla di pregiudizi , mantra e quant'altro , io su reja facci , anzi gia' l'ho fatto , un bel RESET .
Gli do' tempo , tutto quello che vuole per vedere e  poi esprimere la mia modestissima opinione in merito.
Non capisco come pero' con 2 giocatori si giochi in certo modo , con altri 2 in un altro ancora. Mi sembra che abbia la soluzione sotto al naso e non la riesce a vedere. Ma non per questo oggi e fino a campionato inoltrato staro' a fare le pulci alle sue parole,i suoi cambi ,le sue formazioni iniziali.
Perchè cosa stia preparando e provando , oggi , lo sa solo lui.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #92 : Venerdì 22 Luglio 2011, 20:40:53 »
Totalmente in disaccordo. Le finestre di mercato estive degli altri anni io le ricordo molto bene: fatta eccezione per quella del 2009, complici intoppi che non sto qui a ripetere, la Lazio si è mossa sempre nella stessa maniera. In questi ultimi tempi sono solo cambiate le possibilità.

Non cercavo il tuo consenso. E in ogni caso, se ci fosse stato, sarei stato molto sorpreso.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #93 : Venerdì 22 Luglio 2011, 21:22:45 »
ma ammettere che, quest'anno, nun te va de annà allo stadio è troppo difficile?
Ripeti la stessa frase che scrivevi prima dell'arrivo di Klose e Cissé. Mi dispiace, ma era poco credibile prima; non lo è affatto adesso. Non hai neanche la voglia di essere presente a goderti quei due là davanti? Vuol dire che non ti va di andare allo stadio. Qual è il problema? Se nun te va nun te va.

Sappi solo che c'è gente che vive a un capo dell'Italia e che sarebbe ben felice di doversi sopportare il "minestraro". Nun ve piace la Lazio? Non se pò vede'?
Mandatela a giocare a Venezia. No a Monfalcone o a Trieste: a Venezia. Tanto avere la Lazio a un'ora e un quarto di auto è come averla in casa, per noi burini.

perdona, ma non sarai tu ( né altri molto meno cordiali e non educati come te ) a dirmi che devo ammettere qualcosa ! Non ho nulla da ammettere; sono stato 21 anni lontano da Roma e dall´Olimpico e dal mio ritorno faccio abbonamento e vado a tutte le partite della Lazio.
Non devo ammettere nulla; se non capite che la legittimità vostra di dire che Reja è il miglior allenatore della galassia è la stessa identica che permette a me di dire che è uno sparagnino, è un problema vostro. .

In amicizia, credimi   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #94 : Venerdì 22 Luglio 2011, 21:29:13 »
La Lazio ormai ha superato la soglia di 50 milioni di ingaggio. Con questi valori economici puo aspirare a vincere. E' chiaro che devi mettere su una squadra di valore e farla allenare da un signor allenatore.
A salvezza acquisita riconobbi a reja di aver svolto un buon lavoro, ma questo signore ha degli evidentissimi limiti e non è in grado di gestire una squadra che ha ambizioni di almeno lottare per vincere qualcosa. Tutte le sue esternazioni sono improntate alla mosceria e alla depressione. Se Zarate sara' ceduto il primo colpevole sara' questo allenatore da squadra senza ambizioni .
Credo di aver dato a Reja quello che è di Reja, cosi' come critico fortemente la scelta di Lotito di rinnovare il contratto ad uno che non merita( e che incomincerà a lamentarsi di dover giocare il giovedi' in E L ).
Peccato, abbiamo ancora una volta perso un' occasione per competere, nonostante un monte ingaggi da top team e una campagna acquisti estremamente positiva.
Se poi la Lazio dovesse conquistare qualcosa, non perdere sistematicamente i derby e non vendere Zarate sarò il primo a chiedere scusa e a gioire.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

POMATA

Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #95 : Venerdì 22 Luglio 2011, 21:34:35 »
La Lazio ormai ha superato la soglia di 50 milioni di ingaggio. Con questi valori economici puo aspirare a vincere. E' chiaro che devi mettere su una squadra di valore e farla allenare da un signor allenatore.
A salvezza acquisita riconobbi a reja di aver svolto un buon lavoro, ma questo signore ha degli evidentissimi limiti e non è in grado di gestire una squadra che ha ambizioni di almeno lottare per vincere qualcosa. Tutte le sue esternazioni sono improntate alla mosceria e alla depressione. Se Zarate sara' ceduto il primo colpevole sara' questo allenatore da squadra senza ambizioni .
Credo di aver dato a Reja quello che è di Reja, cosi' come critico fortemente la scelta di Lotito di rinnovare il contratto ad uno che non merita( e che incomincerà a lamentarsi di dover giocare il giovedi' in E L ).
Peccato, abbiamo ancora una volta perso un' occasione per competere, nonostante un monte ingaggi da top team e una campagna acquisti estremamente positiva.
Se poi la Lazio dovesse conquistare qualcosa, non perdere sistematicamente i derby e non vendere Zarate sarò il primo a chiedere scusa e a gioire.

Sono stato il primo ad accusare Reja di minestraro (Lazio-Milan 1-1) ma la tua critica sembra esagerata, Reja ha dimostrato quest'anno, che ai numeri è il 4º allenatore d'italia.

Mo mettece na pezza ;D

PS: Non caricherei troppo i ragazzi per il derby...a noi queste cose non funzionano mai...

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #96 : Venerdì 22 Luglio 2011, 21:37:24 »
allora, capiamoci
supponendo (e sperando) che si avveri anche le ultime due condizioni relative al mercato, come si dovrebbe piazzare la Lazio?

Diciamo che arriva Parolo e il resto della squadra è questo. Come vi aspettiate che arrivi, la Lazio?
Terza? Quarta? Seconda? Prima?

(no, perché qualcuno l'ha già fatto notare: 'sto minestraro arriva massimo ottavo, ne riparliamo a fine anno -> il minestraro arriva quinto -> minestraro vattene è una cosa che non si può fare.)

questa squadra con un altro centrocampista forte può ambire a fare 70 punti.
con o senza zarate (o floccari), che sposta gli equilibri sono nei nostri cuori innamorati.
certo, se zarate dovesse andare, floccari deve restare.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

paoletto

Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #97 : Sabato 23 Luglio 2011, 10:43:41 »
se si riesce a leggere questa intervista ancora in maniera obiettiva e distaccata, si trovano dei bei spunti ed una classica intervista da ritiro precampionato; quelle tipiche come tanti anni fa alla domenica sportiva, se ne aspettavano con curiosità la sera nella calura agostana
ma il calcio è cambiato ed i tifosi pure

preferisco leggere serenamente questa intervista di un esperto e navigato uomo di calcio (con i suoi difetti, ben inteso) che ambisce ad un "pronto riscatto" nella stagione addivenire, ed attendere... ed attendere per valutare i risultati con i miei occhi
piuttosto che vederlo fare la macchietta per SkySport24 in mezzo al campo, amicone con i giocatori alla spalletti diciamo, oppure a fare la macchietta per gli spot che quotidianamente un padronDeLaurentis qualunque, gli richiede, come una marchetta

jumpingjackflash

Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #98 : Sabato 23 Luglio 2011, 11:03:19 »
se si riesce a leggere questa intervista ancora in maniera obiettiva e distaccata, si trovano dei bei spunti ed una classica intervista da ritiro precampionato; quelle tipiche come tanti anni fa alla domenica sportiva, se ne aspettavano con curiosità la sera nella calura agostana
ma il calcio è cambiato ed i tifosi pure

preferisco leggere serenamente questa intervista di un esperto e navigato uomo di calcio (con i suoi difetti, ben inteso) che ambisce ad un "pronto riscatto" nella stagione addivenire, ed attendere... ed attendere per valutare i risultati con i miei occhi
piuttosto che vederlo fare la macchietta per SkySport24 in mezzo al campo, amicone con i giocatori alla spalletti diciamo, oppure a fare la macchietta per gli spot che quotidianamente un padronDeLaurentis qualunque, gli richiede, come una marchetta
qualcuno s'aspettava dicesse "annamo a vince"  ::)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Intervista de La Repubblica a Reja: "Niente esperimenti, risultati subito"
« Risposta #99 : Sabato 23 Luglio 2011, 11:14:13 »
Nessuno chiede a Reja di avere la follia di attaccare a testa bassa dello Zeman di Tenerife, ma quanto meno spero di non rivedere partite come quella di Napoli dove la squadra se l'è fatta addosso e ha sprecato...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!