Autore Topic: Semifinale di andata Coppa Italia: commenti  (Letto 4552 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Semifinale di andata Coppa Italia: commenti
« Risposta #20 : Giovedì 1 Febbraio 2018, 11:25:00 »
Il mio commento e' scritto nei volti e nei commenti dei milanisti a fine gara.

@Zap. giustamente noti come il centrocampo della Lazio abbia annichilito quello rossonero, anche in virtu' della posizione di SMS
 e poi dai 5,5 a sto ragazzo. Ieri per me SMS ha fatto un'ottima partita come buona e' stata quella di FA.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Giovedì 1 Febbraio 2018, 11:34:10 »
SMS ha giocato una bella partita.
Diciamo che domenica abbiamo giocato meglio quando è entrato Felipe, ieri quando è uscito: dopo un buon inizio si è infatti via via spento fino a sparire. L'ingresso di Luis Alberto ci ha fatto vedere manovre da grande Lazio, per poi tornare ad una partita in sostanziale parità con l'ingresso di Nani.
Ottimi Leiva e Luis Felipe.
Discreto debutto di Caceres.
Fiducioso per il ritorno anche se dovremo vincere per forza
Voglio 11 Scaloni

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Giovedì 1 Febbraio 2018, 11:41:37 »
Spero arrivino presto le dovute scuse in genuflessione carpiata a Igli Tare, poste su un letto di rucola coltivata nelle tenute piemontesi di Nils Liedholm. Luiz Felipe, Luis Alberto, SMS, Marusic... È un continuo di conigli dal cilindro.
Se la Lazio possedesse solo una parte della tua pervicacia di sfruttare ogni occasione per fare polemica, tramutando in gol  ogni occasione che gli capita, vincerebbe tutto quello che c'è da vincere....
Visto che fai polemica a ciclo continuo, potrei rispondere che c'è chi ancora aspetta le scuse di Tare per aver portato a Formello ad esempio Djiodjevic, Perea, Alfaro.... fortunatamente il calcio è in continua evoluzione e conta l'attualità e l'attualità dice che oggi Tare è quasi infallibile. Tant'è che personalmente continuo a sostenere che gli avrei messo a disposizione i 15-20 milioni che si sarebbero potuti ottenere dalla Juventus per la cessione di Keita Balde, invece di andare a prendere due ragazzini che chissà se riusciranno ad essere ciò che il valore d'acquisto presumerebbe, per la sola soddisfazione di poter dire che Keita Balde è stato venduto alla quotazione pretesa da Lotito.
Poi magari l'hai fatto solo per solleticare qualcuno che recentemente si è eclissato.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Giovedì 1 Febbraio 2018, 11:58:04 »
Se la Lazio possedesse solo una parte della tua pervicacia di sfruttare ogni occasione per fare polemica, tramutando in gol  ogni occasione che gli capita, vincerebbe tutto quello che c'è da vincere....
Visto che fai polemica a ciclo continuo, potrei rispondere che c'è chi ancora aspetta le scuse di Tare per aver portato a Formello ad esempio Djiodjevic, Perea, Alfaro.... fortunatamente il calcio è in continua evoluzione e conta l'attualità e l'attualità dice che oggi Tare è quasi infallibile. Tant'è che personalmente continuo a sostenere che gli avrei messo a disposizione i 15-20 milioni che si sarebbero potuti ottenere dalla Juventus per la cessione di Keita Balde, invece di andare a prendere due ragazzini che chissà se riusciranno ad essere ciò che il valore d'acquisto presumerebbe, per la sola soddisfazione di poter dire che Keita Balde è stato venduto alla quotazione pretesa da Lotito.
Poi magari l'hai fatto solo per solleticare qualcuno che recentemente si è eclissato.....
No, si è preferito pagare dazio a Mendes per far capire alla Juventus che i comportamenti da mafiosetti con la Lazio non passano, a costo di perderci soldi, si chiama identità, costruire una identità della Società Lazio nel mondo del calcio.
Il Borussia Dortmund, lo Schalke 04, l'Arsenal magari perdono i giocatori a zero, pagando dazio a club più ricchi, ma non si fanno ricattare, per cui bene ha fatto Tare, che poi se i due ragazzini dovessero crescere avremmo il nostro guadagno in prospettivo, fosse solo il fatto i aver creato un canale di mercato con Mendes.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Giovedì 1 Febbraio 2018, 12:07:57 »
Commento sulla semifinale d'andata, per fortuna lo faccio a freddo e non a mente calda....:
-la Lazio ha fatto una buonissima partita, non abbiamo fatto goal ma non l abbiamo neanche subito, il Milan è una squadra meno forte della nostra ma sta crescendo, ha chiuso gli spazi, ma noi abbiamo tenuto il campo benissimo, purtroppo non abbiamo concretizzato perché in fase offensiva Ciro era appena tornato e FA in quella posizione rende poco, c'è poco da fare lui e Nani accentrati non rendono, ed ora capisco anche perché il Mister domenica ha schierato Caicedo, anche se per assurdo aveva più senso giocare ieri con l'ecuadoregno e domenica con FA e Nani, in quanto in campionato il Milan si è aperto pressandoci alti mentre ieri si è chiuso.
Benissimo Cáceres, spero sia l'opzione principale in quel ruolo, magari meno scenografico ma più affidabile, Luis Felipe mi ha fatto un'ottima impressione, Radu che dopo 10 anni sta vivendo la sua riconsacrazione, a centrocampo Leiva l'ho visto un po' meno lucido, ma è anche normale, gioca sempre e deve fare un gran lavoro di copertura, bene SMS, magari meno pericoloso del solito ma ha dovuto lavorare molto in fase di recupero e ripartenza, Parolo anch'egli molto impegnato ed affaticato, sulle fasce benissimo Lukaku nel primo tempo e quando nel secondo tempo veniva lanciato sulla fascia, Basta così e così, in avanti ho già scritto.
Il Milan sembra aver preso il risultato con maggior ottimismo per il solo fatto di aver tenuto aperta la qualificazione e potersela giocare a Roma da outsider, era il loro massimo, ma il risultato va bene anche a noi, a patto di imporci all'olimpico.
Ci rivediamo a fine mese, ora testa al campionato ed EL, serviranno tutti.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Giovedì 1 Febbraio 2018, 15:22:59 »
No, si è preferito pagare dazio a Mendes per far capire alla Juventus che i comportamenti da mafiosetti con la Lazio non passano, a costo di perderci soldi, si chiama identità, costruire una identità della Società Lazio nel mondo del calcio.
Il Borussia Dortmund, lo Schalke 04, l'Arsenal magari perdono i giocatori a zero, pagando dazio a club più ricchi, ma non si fanno ricattare, per cui bene ha fatto Tare, che poi se i due ragazzini dovessero crescere avremmo il nostro guadagno in prospettivo, fosse solo il fatto i aver creato un canale di mercato con Mendes.
E' la tua opinione, va bene, non sono d'accordo ma tant'è. Solo una precisazione, credo che Tare in questa circostanza c'entri poco e niente. Poi per come la vedo io, le identità si costruiscono con le vittorie e non rimettendoci milioni di €.
Riguardo a Mendes c'era chi ha detto la stessa cosa riguardo a Raiola quando acquistammo Kishna. Sospetto che questi canali di mercato siano alquanto contorti....

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Giovedì 1 Febbraio 2018, 17:05:28 »
Non ricordo l’offerta di 20 milioni della Juve per Keita.

Per quanto riguarda il fatto che siano arrivati anche gli Alfaro oltre ai LA, dimentichi le probabilità. Quella di prendere un Alfaro è altissima, invece quella di prendere un LA molto bassa. Un rapporto 50-50 è molto positivo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Giovedì 1 Febbraio 2018, 17:15:37 »
Non ricordo l’offerta di 20 milioni della Juve per Keita.

Per quanto riguarda il fatto che siano arrivati anche gli Alfaro oltre ai LA, dimentichi le probabilità. Quella di prendere un Alfaro è altissima, invece quella di prendere un LA molto bassa. Un rapporto 50-50 è molto positivo.

http://www.cittaceleste.it/mercato-lazio/2juve-keita-devrij/
Il calcio mercato non è una lotteria e quindi non dovrebbe basarsi sulle probabilità. Resta il fatto che negli ultimi tempi la Lazio sembra aver cambiato la strategia di operare sul mercato e i risultati sono apprezzabili.

#liberalaLazio

Offline nestorburma

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Giovedì 1 Febbraio 2018, 18:08:25 »
Chiedo scusa se vado OT, ma ogni volta che vedo siti come cittaceleste e lalaziosiamonoi fatti passare per siti laziali mi scoppia il fegato.
Da quei due siti sono partiti i peggiori attacchi contro la nostra amata Lazio, io li metto al livello di repubblica ai tempi del fantastico duo o del romanista ai tempi di rich moon tanto per capire l livello.
Dei cancri veri quei due siti.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Giovedì 1 Febbraio 2018, 18:38:13 »

Chiedo scusa se vado OT, ma ogni volta che vedo siti come cittaceleste e lalaziosiamonoi fatti passare per siti laziali mi scoppia il fegato.
Da quei due siti sono partiti i peggiori attacchi contro la nostra amata Lazio, io li metto al livello di repubblica ai tempi del fantastico duo o del romanista ai tempi di rich moon tanto per capire l livello.
Dei cancri veri quei due siti.

Monnezza. Al cubo.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Venerdì 2 Febbraio 2018, 15:59:13 »
Spero arrivino presto le dovute scuse in genuflessione carpiata a Igli Tare, poste su un letto di rucola coltivata nelle tenute piemontesi di Nils Liedholm. Luiz Felipe, Luis Alberto, SMS, Marusic... È un continuo di conigli dal cilindro.
Caro amico, mi permetti una chiosa?

Non sarebbe forse il caso che il genuflettente ponesse le ginocchia non già su un letto di rucola ma su un tappeto di pinsa* rovente e fosse costretto a mantenere la postura penitenziale sino al sopravvenire delle immancabili ustioni di terzo grado, dopo aver attraversato una mefitica palude, essendo per giunta sottoposto alla costante minaccia di un uccello della famiglia dei turdidi di sesso non femminile, pronto a scagazzargli sulla testa?

* magari la rinomata pinsa di "Pinsa e buoi", farina di grano tenero, riso e soia, a lunga lievitazione, una vera delizia!  :)

P. s. = a te, che sei tra i solutori più esperti in tema di catetero-enigmi, lancio la sfida di decrittare le catetero-evocazioni celate nel mio post
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

« Risposta #31 : Sabato 3 Febbraio 2018, 01:33:34 »
Caro amico, mi permetti una chiosa?

Non sarebbe forse il caso che il genuflettente ponesse le ginocchia non già su un letto di rucola ma su un tappeto di pinsa* rovente e fosse costretto a mantenere la postura penitenziale sino al sopravvenire delle immancabili ustioni di terzo grado, dopo aver attraversato una mefitica palude, essendo per giunta sottoposto alla costante minaccia di un uccello della famiglia dei turdidi di sesso non femminile, pronto a scagazzargli sulla testa?

Mi pare appropriato: purché il penitente sia in grado di scontare la successiva pena per i recenti avvenimenti che riguardano el loculo argentino.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Lunedì 5 Febbraio 2018, 12:33:12 »
Mi pare appropriato: purché il penitente sia in grado di scontare la successiva pena per i recenti avvenimenti che riguardano el loculo argentino.
Ti ringrazio per il riscontro Zap, per giunta postato a un orario sì tardo, quando la stanchezza tende a prendere il sopravvento.
Ti invito, al contempo, a cimentarti nella soluzione del piccolo catetero-enigma che ho proposto al forum, appena avrai due minuti di tempo.  :)

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Lunedì 5 Febbraio 2018, 12:46:37 »
Raramente ho mangiato male e speso tanto come da piensa e buoi a San Lorenzo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #34 : Lunedì 5 Febbraio 2018, 16:29:46 »

:laughing6: :laughing6: :laughing6:

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Lunedì 5 Febbraio 2018, 16:54:37 »
Al tempo.
Ero presente anche io quella sera e, nel confermare quanto affermi, debbo però aggiungere che "Pinsa e buoi" resta un locale semplicemente insuperabile.
In quanti altri ristoranti di Roma, infatti, è possibile telefonare per prenotare, sentirsi rispondere "Pronto, qui Pinsa e buoi" e replicare all'instante, prima che l'interlocutore possa proseguire, "Sì, e dei paesi tuoi", con contorno di beffarde risate?

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Lunedì 5 Febbraio 2018, 17:11:32 »
Anch'io ero presente,........confermo è pessimo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Lunedì 5 Febbraio 2018, 17:27:32 »
Anch'io ero presente,........confermo è pessimo.
Ecco perche' non ho trovato posto, quella sera, stavate tutti li!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Lunedì 5 Febbraio 2018, 20:27:43 »
Ci sono stato da Pinsa e Buoi molti anni fa, prima che se ne parlasse nelle radio.

E non era malvagio. Si vede che si è imbruttito e di brutto....

Sulla semifinale, il risultato è pessimo, ci obbliga a vincere e ci da solo un risultato su tre, mentre il merdlan ne ha due su tre....

Dovremo fare un partitone al ritorno...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!