Autore Topic: Trovare uno spazio per FA  (Letto 20283 volte)

Offline Fulcanelli

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Trovare uno spazio per FA
« Risposta #140 : Venerdì 9 Febbraio 2018, 13:30:46 »
Chiaramente non mi è piaciuto l'atteggiamento di Anderson contro il Genoa, né in campo né fuori. Ma è innegabile che sia stato usato come tappabuchi, sia dalla società sia dall'allenatore.
Ceduto Candreva, nessun sostituto acquistato. Si disse su quella fascia gioca Anderson. Ceduto Keita, con i suoi 14 gol, si è preso Nani, con tutti i suoi problemi fisici, ma si disse al "suo posto gioca Anderson". Che può anche sostituire Immobile.
Al rientro dopo l'infortunio Filippetto fece una promettente frazione di gara, ma la prtita dopo finì in panca dove è rimasto, salvo le emergenze.
Che il ragazzo non abbia carattere di acciaio e cazzimma è noto, ma se ha pensato che la coppia Ciro/LA non sarebbe più stata smontata e lui avrebbe fatto tanta panchina non è che abbia pensato un'eresia.
A Simone abbiamo giustamente addebitato tra i meriti la sapiente gestione del gruppo, anche del cariccioso reprobo Keita. In questo caso mi sembra  non sia stato bravo a prevenire l'incendio. Il malcontento dell'allenatore non doveva essere espresso nel tunnel dell'Olimpico di fronte a tutti. Le cazziate non dovrebbero consumarsi fuori degli spogliatoi. E' regola basilare. Se Anderson resta a tagliare l'erba a Formello, o dovesse essere ceduto subito come qualcuno desidera, resteremmo con il cagionevole Nani (anche lui tenuto accuratamente in panchina per non toccare la formazione tipo) e Caicedo accanto a Ciro.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #141 : Venerdì 9 Febbraio 2018, 14:13:15 »
Quando leggo che felipe anderson e' un "mezzo giocatore"
Mi va il sangue alla testa.
Quando leggo che sia l'alternativa a marusic (che e' un terzino!!!!) Idem.
Boh. Sto zitto perche' di fare polemica con altri laziali non mi va.
Per quanto concerne il paragone con mandzucic: questi si e' esaltato in quel ruolo. Non si e' mortificato.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #142 : Venerdì 9 Febbraio 2018, 14:18:54 »

Per quanto concerne il paragone con mandzucic: questi si e' esaltato in quel ruolo. Non si e' mortificato.
SuperMario Mandzukic si esalterebbe anche se giocasse stopper, sebbene non gli piaccia la posizione.
La differenza sta tutta li!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #143 : Venerdì 9 Febbraio 2018, 14:20:25 »
Ora la palla passa a Felipe.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #144 : Venerdì 9 Febbraio 2018, 14:25:42 »
Mah in questo comunicato come letto si dice che rimarra' probabilmente alla Lazio
e che giochera' ma il MUST e' che : deve cambiare atteggiamento ....

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #145 : Venerdì 9 Febbraio 2018, 14:27:20 »
leggasi tirare fuori gli attributi
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #146 : Venerdì 9 Febbraio 2018, 14:41:35 »

io la capisco diversamente
CHE SI DEVE METTERE IN RIGA COME FANNO GLI ALTRI ....

Panzabianca

« Risposta #147 : Venerdì 9 Febbraio 2018, 14:55:27 »
Ragà, è fuori squadra.

"allenarsi a parte..." è espressione che non accetta dubbi.

Mi conferma che lo scontro c'è stato e non è stato tenero. Magari gli darà la scossa o l'ultima palata.

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #148 : Venerdì 9 Febbraio 2018, 14:57:24 »

Leggasi prima era la prima alternativa ai titolari d'attacco,
adesso sta in fondo alla fila e se non pedala lo passa anche Pedrito

P.S.: Mi pare non si consideri che dopo la sosta abbiamo giocato 5 gare: in 2 di esse Felipe è partito titolare, nelle altre 3 è entrato sempre come primo cambio (col Chievo addirittura a metà primo tempo) Non mi pare il trattamento che viene riservato ad un giocatore messo ai margini.
Voglio 11 Scaloni

Panzabianca

« Risposta #149 : Venerdì 9 Febbraio 2018, 14:59:03 »
Leggasi prima era la prima alternativa ai titolari d'attacco,
adesso sta in fondo alla fila e se non pedala lo passa anche Pedrito

si ma, se non ha infortuni particolari... allenarsi a parte significa: levate da davanti l'occhi che m'hai rotto li... .

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #150 : Venerdì 9 Febbraio 2018, 15:37:53 »
si ma, se non ha infortuni particolari... allenarsi a parte significa: levate da davanti l'occhi che m'hai rotto li... .
Concordo.

Che dire: numericamente la rosa perde un elemento. Dice... Ma FA è un mezzo giocatore, non ha la cazzimma, non è mai decisivo, deve giocare nella lega boliviana e bla bla bla.
Tutto vero. Ma dalla rosa viene tolto un elemento, ad oggi.
Il rimpiazzo? Un diciassettenne che ha all'attivo minuti zero, in gare ufficiali, nel corso della corrente stagione.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #151 : Venerdì 9 Febbraio 2018, 16:26:48 »
Le parole di Inzaghi, riportate da Matita, alle mie orecchie non suonano come un allontanamento, semmai come dargli quella serenita' smarrita.
Si capisce che Inzaghi fa ancora affidamento nel talento di FA, ma che lui, come nessun altro, puo' permettersi atteggiamenti atti a rompere l'armonia.
Sono sicuro che la prossima settimana FA sara' a Formello ad allenarsi con gli altri. Certo se poi e' stupido, be allora cominciasse a vede gli orari dei voli.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #152 : Venerdì 9 Febbraio 2018, 20:02:32 »
Chiaramente non mi è piaciuto l'atteggiamento di Anderson contro il Genoa, né in campo né fuori. Ma è innegabile che sia stato usato come tappabuchi, sia dalla società sia dall'allenatore.
Ceduto Candreva, nessun sostituto acquistato. Si disse su quella fascia gioca Anderson. Ceduto Keita, con i suoi 14 gol, si è preso Nani, con tutti i suoi problemi fisici, ma si disse al "suo posto gioca Anderson". Che può anche sostituire Immobile.
Al rientro dopo l'infortunio Filippetto fece una promettente frazione di gara, ma la prtita dopo finì in panca dove è rimasto, salvo le emergenze.
Che il ragazzo non abbia carattere di acciaio e cazzimma è noto, ma se ha pensato che la coppia Ciro/LA non sarebbe più stata smontata e lui avrebbe fatto tanta panchina non è che abbia pensato un'eresia.
A Simone abbiamo giustamente addebitato tra i meriti la sapiente gestione del gruppo, anche del cariccioso reprobo Keita. In questo caso mi sembra  non sia stato bravo a prevenire l'incendio. Il malcontento dell'allenatore non doveva essere espresso nel tunnel dell'Olimpico di fronte a tutti. Le cazziate non dovrebbero consumarsi fuori degli spogliatoi. E' regola basilare. Se Anderson resta a tagliare l'erba a Formello, o dovesse essere ceduto subito come qualcuno desidera, resteremmo con il cagionevole Nani (anche lui tenuto accuratamente in panchina per non toccare la formazione tipo) e Caicedo accanto a Ciro.

Intervento ragionevole insieme a quelli di Matita.

Mezzo giocatore e riserva di Marusic sono sparate da bar dello sport.

geddy

« Risposta #153 : Venerdì 9 Febbraio 2018, 22:01:18 »
Ragionevole, più che ragionevole. Ci sono tante partite, può fare il suo. Forza Felipe, avanti Lazio. :band1: :band1: :band1:

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #154 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 08:14:54 »
 Lunedì sera la panchina l'ha sgonfiato, poi entra a fare quello che a Luglio ha chiesto di non fare , e la frittata è perfetta.
sia chiaro,se l'allenatore ti mette in porta tu ci vai , ma col carattere che ha , il risultato era prevedibile.

Felipe va messo al posto di LA nello scacchiere tattico attuale. Adesso LA è sgonfio, dentro Felipe.Da seconda punta, come nelle prove estive.

Lunrdi, col senno di poi , si poteva arretrare Luis Alberto e tenere Felipe dove rende meglio come formazione di partenza.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Col Genoa forse sarebbe andata diversamente.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

« Risposta #155 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 08:41:48 »
SMS, Luis Alberto, Felipe e Ciro: tre di questi devono stare in campo, ruotino convenientemente, anche per dare qualche tregua a Ciro. Lo spazio se parte alla pari con gli altri se lo trova da solo.

ThomasDoll

« Risposta #156 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 08:46:26 »
Oh, poi fare paragoni con Mandzukic, giocatore con caratteristiche completamente diverse, viene facile facile. Il difficile è trovare un altro esempio di grande calciatore che si adatti a un ruolo di fatica e di governo come quello. A me viene un solo ricordo, devo essere vecchio: Anderson l'anno scorso, ma aveva delle pause e delle ovvie carenze difensive, essendo un buon atleta ma uno scricciolo.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #157 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 11:06:02 »
Ieri grande prestazione, la dimostrazione, ma lo sapevamo, che il suo freno è soprattutto mentale, deve ritornargli l'entusiasmo e sentirsi importante, deve comprendere, ed il Mister penso stia facendo questo, che lui è importante per questa Lazio.

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #158 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 11:07:16 »
Sono in tre per due maglie e giochiamo ogni tre giorni: non vedo problemi di spazio
Voglio 11 Scaloni

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #159 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 11:19:06 »
Oh, poi fare paragoni con Mandzukic, giocatore con caratteristiche completamente diverse, viene facile facile. Il difficile è trovare un altro esempio di grande calciatore che si adatti a un ruolo di fatica e di governo come quello. A me viene un solo ricordo, devo essere vecchio: Anderson l'anno scorso, ma aveva delle pause e delle ovvie carenze difensive, essendo un buon atleta ma uno scricciolo.
L'esempio non e' sulle caratteristiche tecniche, ma caratteriali. Ieri e' andata bene e speriamo continui sempre cosi fino alla fine!
Io non ci credo in questo giocatore e quindi non lo considero un titolare alla stregua di LA che ieri, anche se meno appariscente, ha fatto cose inumane. Felipe ieri, ed e' una mia idea sviluppata in una discussione con Giamma, ha giocato dove e come cazzo je pareva da 10 appunto, ma non sempre troviamo pellegrini che giocano scalzi e con la penna in testa e ti permettono in campo di essere 10+1
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die