Autore Topic: Trovare uno spazio per FA  (Letto 20231 volte)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Trovare uno spazio per FA
« Risposta #40 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 10:05:26 »
Vendere.

Si ma se non gioca non ha mercato e se non ha mercato NON LO VENDI .... insomma anche
li' c e' un problema da risolvere ...

Panzabianca

« Risposta #41 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 10:08:57 »
Si ma se non gioca non ha mercato e se non ha mercato NON LO VENDI .... insomma anche
li' c e' un problema da risolvere ...

Sembra zaratite conclamata. E mentre scrivo queste amare parole me sanguina la tastiera e vedo piangere le oba oba

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 11:06:54 »
Ho registrato la partita per meglio rivedere gli ultimi 25 minuti, quando sono entrati FA e Nani, anche x magari rivedere le mie opinioni, su FA soprattutto:
ebbene rivedendole mi sono innervosito ancor di più, questo ha proprio giocato contro, contro il suo allenatore e contro la squadra, questo essere ha mandato all'aria forse una stagione per il suo orgoglio e per le sue recriminazioni personali, la partita era in controllo, il Genoa si difendeva, eravamo 1-1 al 25esimo della ripresa....porca miseria, si poteva vincere, e questo indegno si è messo a giocare contro....per favore chi può si riveda la partita, gli ultimi 20 minuti, questo ha proprio giocato contro....una cosa mai vista prima, qui non si parla di giocare bene o male, ma di boicottare la squadra....per non parlare del secondo goal del Genoa, tutta colpa sua, lascia Radu solo contro i due del Genoa.....assurdo che qualcuno ancora sia clemente con lui, abbiamo criticato aspramente Candreva ed Hernanes per molto di meno, ed ambedue questi giocatori hanno dato tanto alla Lazio, e qui si difende o si cerca di sminuire quanto di brutto e dannoso ha fatto e sta facendo Felipe Anderson.
Io sinceramente non lo voglio più rivedere con la nostra maglia, per me è indegno di indossarla.
Almeno io su questo personaggio non ho più niente da dire e da scrivere.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 12:22:56 »

Credo si sia offeso per la scelta di panchinarlo.
Anche la frase a Inzaghi del tipo "ce l'hai sempre con me" è tipico del fatto che si sia sentito sminuito o preso di mira.
Certo che la risposta avrebbe dovuto essere diversa. Sicuramente non quella di giocare contro. Piuttosto meglio il rifiuto ad entrare. Almeno avrebbe fatto meno danni alla squadra.
Ribadisco però che gestirlo così è controproducente.
A questo punto il danno è evidente.
Dobbiamo pregare che Leiva faccia un lavoro di cesello. Per recuperarlo.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 12:26:24 »

Alleluja

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

« Risposta #45 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 12:47:41 »
Ho registrato la partita per meglio rivedere gli ultimi 25 minuti, quando sono entrati FA e Nani, anche x magari rivedere le mie opinioni, su FA soprattutto:
ebbene rivedendole mi sono innervosito ancor di più, questo ha proprio giocato contro, contro il suo allenatore e contro la squadra, questo essere ha mandato all'aria forse una stagione per il suo orgoglio e per le sue recriminazioni personali, la partita era in controllo, il Genoa si difendeva, eravamo 1-1 al 25esimo della ripresa....porca miseria, si poteva vincere, e questo indegno si è messo a giocare contro....per favore chi può si riveda la partita, gli ultimi 20 minuti, questo ha proprio giocato contro....una cosa mai vista prima, qui non si parla di giocare bene o male, ma di boicottare la squadra....per non parlare del secondo goal del Genoa, tutta colpa sua, lascia Radu solo contro i due del Genoa.....assurdo che qualcuno ancora sia clemente con lui, abbiamo criticato aspramente Candreva ed Hernanes per molto di meno, ed ambedue questi giocatori hanno dato tanto alla Lazio, e qui si difende o si cerca di sminuire quanto di brutto e dannoso ha fatto e sta facendo Felipe Anderson.
Io sinceramente non lo voglio più rivedere con la nostra maglia, per me è indegno di indossarla.

Gentlemen, io personalmente ritengo di no ma, lun sera ho ricevuto na ventina de messaggi di questo tipo da incazzatissimi fratelli Laziali.  In effetti, non ha fatto nulla o quasi per convincerci del contrario.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 14:11:46 »

Caro gentlemen se e' come dici ... io non lo so .... la soluzione e' solo una ....
metterlo da parte e stop ///

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 14:31:56 »
A me è tornato in mente l'ingresso di Balotelli contro il Barça: l'indolenza è stata la medesima fin dall'inizio, quando è andato a sbattere contro Laxalt senza neanche rincorrerlo.
Ricordo una parentesi disastrosa come quella di lunedì il primo anno di Pioli, quando entrò contro il Sassuolo e ne combinò di ogni genere, tanto che pensai che da simile giocatore non avremmo cavato niente, salvo poi vederlo cominciare a sciorinare prestazioni eccelse appena un mese dopo.
Ormai è qui da anni, mi pare evidente sia troppo umorale: se non sente fiducia - totale e incondizionata - s'intristisce e diventa deleterio.
Non credo invece sia un discorso di posizione visto che quando è in palla gioca bene ovunque: lo scorso anno a Napoli fece una partita di totale sacrificio da quinto a dx, senza mai mancare mezzo rientro. Nei derby giocò bene tra le linee...insomma se sta bene di testa agisce ovunque.
Voglio 11 Scaloni

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 14:35:43 »
A me è tornato in mente l'ingresso di Balotelli contro il Barça: l'indolenza è stata la medesima fin dall'inizio, quando è andato a sbattere contro Laxalt senza neanche rincorrerlo.
Ricordo una parentesi disastrosa come quella di lunedì il primo anno di Pioli, quando entrò contro il Sassuolo e ne combinò di ogni genere, tanto che pensai che da simile giocatore non avremmo cavato niente, salvo poi vederlo cominciare a sciorinare prestazioni eccelse appena un mese dopo.
Ormai è qui da anni, mi pare evidente sia troppo umorale: se non sente fiducia - totale e incondizionata - s'intristisce e diventa deleterio.
Non credo invece sia un discorso di posizione visto che quando è in palla gioca bene ovunque: lo scorso anno a Napoli fece una partita di totale sacrificio da quinto a dx, senza mai mancare mezzo rientro. Nei derby giocò bene tra le linee...insomma se sta bene di testa agisce ovunque.

Analisi particolare ma puo essere esatta.   Quindi secondo te non e' la posizione di
gioco ma quella mentale.   Ma chi lo mette dentro dovrebbe saperlo ... o no   ??

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 15:06:07 »
Penso proprio lo sappia,
però da un lato non può garantirgli un posto da titolare (tanto più visto il rendimento offerto) dall'altro può anche darsi abbia cercato di spronarlo.
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 15:25:10 »
 Lunedì sera la panchina l'ha sgonfiato, poi entra a fare quello che a Luglio ha chiesto di non fare , e la frittata è perfetta.
sia chiaro,se l'allenatore ti mette in porta tu ci vai , ma col carattere che ha , il risultato era prevedibile.

Felipe va messo al posto di LA nello scacchiere tattico attuale. Adesso LA è sgonfio, dentro Felipe.Da seconda punta, come nelle prove estive.

Lunrdi, col senno di poi , si poteva arretrare Luis Alberto e tenere Felipe dove rende meglio come formazione di partenza.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 15:34:00 »
Si apprendono nuovi dettagli circa un infuocato post-partita, con parole grosse ("Tu con me non giochi più!") volate tra Inzaghi e Felipe.
Dalle news di Bc.org: http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=65781.0
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 15:37:34 »
Diaconale ha appena smorzato su Raglioraglio.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 16:04:18 »
Ho il canale della Lazio, ho visto tutte le partite comprese le amichevoli di Auronzo, prima dell'incidente che lo metterà fuori 4 mesi è sempre stato utilizzato, con modestissimi risultati, come seconda punta alle spalle di Immobile e quindi a fine ritiro concludevo (pre Caicedo e pre conferma De Vrij):

Mercoledì 26 Luglio 2017, 15:23:39 »

In campo si va in 10 + un portiere. Considerando probabile che non avremo più De Vrij e Keita, questi sono i titolari certi (almeno credo)
Wallace e Hoedt (in quanto eccellenti prospetti)
Lulic (eletto capitano), SMS (vale oltre 40m), Leiva (sennò che l'hai comprato a fa?)
FA (perché è FA) e Immobile
Dunque ci sono tre posti
Manca un difensore e hai Bastos, Radu e Luiz Felipe (forse) siamo corti.
Mancano due centrocampisti e hai Marusic, Basta, Parolo, Murgia, Di Gennaro, Lukaku, Patric, Luis Alberto siamo lunghi
Mancano zero attaccanti (sempre che FA venga utilizzato come tale visto che fin'ora non lo è sembrato affatto ) e hai Lombardi e Palombi e (forse) Rossi, siamo corti in ogni caso.

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 16:11:19 »
 Lunedì sera la panchina l'ha sgonfiato, poi entra a fare quello che a Luglio ha chiesto di non fare , e la frittata è perfetta.
sia chiaro,se l'allenatore ti mette in porta tu ci vai , ma col carattere che ha , il risultato era prevedibile.

Felipe va messo al posto di LA nello scacchiere tattico attuale. Adesso LA è sgonfio, dentro Felipe.Da seconda punta, come nelle prove estive.

Lunrdi, col senno di poi , si poteva arretrare Luis Alberto e tenere Felipe dove rende meglio come formazione di partenza.

Le formazioni le decide sempre e solo il trainer :   se lo ha messo dove stava vuole
dire che la decisione era stata presa in quel modo e cosi deve essere fatto.

Se un elemento della squadra entra in polemica
su queste cose IN OGNI CASO sbaglia ed e' sintomo di grande immaturità.   Tu giochi
come sai cercando di fare il meglio.  Se non riesci chiedi un colloquio con il Ds e decidi
con lui se vuoi essere messo in vendita in altre realtà del calcio in Italia o all'estero e
quantizzi la cosa nei tempi e nei modi futuri.

Se andava male Zarate, va male anche lui ....  perche' piu' o meno ho visto lo stesso
comportamento ... quasi uno a copia dell'altro ... per me e' solo un immaturo ....

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 16:13:15 »
Diaconale ha appena smorzato su Raglioraglio.
Beh, ci credo. Fa il suo mestiere.
Ci mancava che confermasse.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 16:15:43 »
A mio modo di vedere non ha smorzato un bel nulla.
In politichese ha buttato giu dalla torre felipe.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 16:18:47 »
Beh, ci credo. Fa il suo mestiere.
Ci mancava che confermasse.

Peraltro ha "smentito" per modo di dire, nel senso che ha detto che non c'è stata una rissa ma solo un confronto – il che in realtà conferma la voce che girava.
Ero paradossalmente più tranquilla prima di leggere quello che ha detto Diaconale. Speriamo in Lucas Leiva.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Panzabianca

« Risposta #58 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 16:21:23 »
che dite, Felippetto se ritrova alla Salernitana?

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 16:23:47 »
Peraltro ha "smentito" per modo di dire, nel senso che ha detto che non c'è stata una rissa ma solo un confronto – il che in realtà conferma la voce che girava.
Ero paradossalmente più tranquilla prima di leggere quello che ha detto Diaconale. Speriamo in Lucas Leiva.
Ma infatti Matita ha correttamente utilizzato il verbo "smorzato": smorzando non smentisci ma provi ad alleggerire.
E Diaconale, peraltro, potrebbe anche aver riferito quanto effettivamente accaduto: parole 'forti' hanno d'altronde una valenza ben diversa se vengono semplicemente pronunciate oppure urlate.