Autore Topic: Trovare uno spazio per FA  (Letto 20218 volte)

Pomata

Re:Trovare uno spazio per FA
« Risposta #20 : Giovedì 1 Febbraio 2018, 23:48:44 »
Che poi se gioca dietro a Immobile potrebbe anche smistare la palla di prima, i piedi buoni li ha, invece di tentare serpentine impossibili...

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Venerdì 2 Febbraio 2018, 06:20:48 »
Lo spazio oggi lo trovo in panchina.
Luis Alberto  oggi vale, per gli equilibri che garantisce all'interno  della  squadra, almeno il doppio.
Partire per lui dalla panca ed entrare a partita in corso per noi oggi ritengo sia più produttivo.
Se poi a giugno arriva un offerta dai 40 in su, io lo cederei.
Mi piace, è un bravo ragazzo ma non ha la cazzimm.
Vaga in campo alla ricerca della posizione giusta ed intervalla sprazzi di grande tecnica ma nel complesso non  mi sembra riesca ad incidere

Hai del tutto ragione,  e la sua posizione giusta in verità non esiste in campo, secondo me,
perche ' fa bene un po'  tutto ma solo per un po' di tempo ... e poi cala ...  Non si identifica
in una posizione precisa di gioco in campo.   Questo non e' un bene, al contrario ... e' un
problema non risolto ...

Panzabianca

« Risposta #22 : Venerdì 2 Febbraio 2018, 08:55:38 »
Hai del tutto ragione,  e la sua posizione giusta in verità non esiste in campo, secondo me,
perche ' fa bene un po'  tutto ma solo per un po' di tempo ... e poi cala ...  Non si identifica
in una posizione precisa di gioco in campo.   Questo non e' un bene, al contrario ... e' un
problema non risolto ...

subentrante

prima di tutto un'identità mentale e spirituale. A questo punto che diventi un giocatore alla Massaro dei bei tempi. Entra, mi fa venti minuti da sballo e così sia.
Al momento, troppo fuori da questo progetto di squadra.

P.s. però, ad onor del vero, l'altro ieri ha strappato la palla un paio di volte all'avversario con la giusta cazzimma. Mah

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Venerdì 2 Febbraio 2018, 18:42:58 »
senza Anderson non andiamo da nessuna parte ,deve giocare punto

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Venerdì 2 Febbraio 2018, 20:19:05 »
senza Anderson non andiamo da nessuna parte ,deve giocare punto
infatti..... fino a mo avemio fatto ride no!?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Venerdì 2 Febbraio 2018, 21:10:55 »
infatti..... fino a mo avemio fatto ride no!?

concordo .... 

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Sabato 3 Febbraio 2018, 08:15:49 »
Lo "spazio" lo deve trovare e conservare lui stesso, semplice.

Inzaghi (prima ancora che noi tifosi) credo non aspetti altro.

8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Martedì 6 Febbraio 2018, 10:51:28 »
Ci sono ancora mercati aperti, lo spazio è lontano da Formello prestato ad una squadra che lo faccia giocare titolare.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Martedì 6 Febbraio 2018, 10:54:02 »
Ieri fine partita testa bassa e via verso lo spogliatoio...ma che cazzo c'ha? Marchetti 2 la vendetta? E mamma mia

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Martedì 6 Febbraio 2018, 11:07:36 »
Ci sono ancora mercati aperti, lo spazio è lontano da Formello prestato ad una squadra che lo faccia giocare titolare.
Dopo ieri sera, credo che non possa più far parte del gruppo: quindi mi sembra la soluzione migliore.
Il problema di fondo, però, è un altro: finché la Lazio dipende da mezzi giocatori del genere per ottenere un po' di qualità, sarà difficile pensare a qualcosa di diverso dal sesto posto e dalla Coppa Italia.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Martedì 6 Febbraio 2018, 11:18:36 »
in panchina uno spazio per lui lo troviamo sicuro.
Inaccettabilmente indisponente il suo atteggiamento in campo.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Martedì 6 Febbraio 2018, 11:31:10 »
in panchina uno spazio per lui lo troviamo sicuro.
Inaccettabilmente indisponente il suo atteggiamento in campo.

!!!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Martedì 6 Febbraio 2018, 11:32:38 »
Si esca da questo equivoco, FELIPE ANDERSON E' UN ALA D'ATTACCO, COME NANI, QUESTO E' IL SUO RUOLO, farlo, o farli , giocare in altri ruoli equivale ad avere un giocatore in meno o un giocatore normalissimo.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Martedì 6 Febbraio 2018, 11:43:24 »
Nell'azione che porta all'1-2 lo abbiamo visto, dagli spalti, stazionare in campo (non partecipante) in un'azione cruciale, assumendo la riconoscibile di postura dell'estraneo, di chi non si sentiva parte di quanto stava accadendo.

Se si tratta di problemi riconducibili alla sfera delle emozioni individuali, massimo rispetto per la persona prima che per l'atleta. Termini come "depressione" (in ciò concordo con Matita ) vanno usati con prudenza.
Se invece era una semplice infantile ripicca nei confronti del Mister che lo schiera nella posizione non sua... credo sarà opportuno un confronto faccia a faccia con Inzaghi.
Buon viaggio, caro Piero.

Anselazio

« Risposta #34 : Martedì 6 Febbraio 2018, 11:49:04 »

Ieri è stato davvero gravissimo, quanto è successo. Questo si è chiamato fuori da progetto, gruppo, ecc. mi sa che monetizzare è l'unica soluzione.
Mi dispiace tanto, ma è davvero inaccettabile quello che ha combinato.
E ripeto che da casa non so quanto si sia capito. La Nord ha capito benissimo invece...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Martedì 6 Febbraio 2018, 11:52:16 »
Nell'azione che porta all'1-2 lo abbiamo visto, dagli spalti, stazionare in campo (non partecipante) in un'azione cruciale, assumendo la riconoscibile di postura dell'estraneo, di chi non si sentiva parte di quanto stava accadendo.

Se si tratta di problemi riconducibili alla sfera delle emozioni individuali, massimo rispetto per la persona prima che per l'atleta. Termini come "depressione" (in ciò concordo con Matita ) vanno usati con prudenza.
Se invece era una semplice infantile ripicca nei confronti del Mister che lo schiera nella posizione non sua... credo sarà opportuno un confronto faccia a faccia con Inzaghi.
Ma non e' di ieri, viene da lontano. Un paio di anni fa un esimio orger mi mando' un privato adducendo che la scarsa partecipazione di FA fosse imputabile alla rottura del suo fidanzamento. Non e' un ragazzo che e' maturato ed a questo punto credo che rimanga come e' , ed io di Dell'Anno alla Lazio ne ho visti abbastanza.
Se gli operatori di mercato hanno puntato su Neymar invece che su di lui, se la nazionale brasiliana non lo ha mai chiamato, se alle olimpiadi ha solo portato l'acqua ai compagni, un motivo ci sara'.
Soffre la presenza di LA? gli scorsi anni di Candreva? ed allora e' un coniglio e non puo giocare a calcio, al massimo andasse al circo Medrano. Mi sarei leggermente rotto il cazzo di vedere indossare la MAGLIA a chi gioca 10 (forse) minuti ogni 120.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Martedì 6 Febbraio 2018, 11:55:25 »

20" prima del gol loro, sotto il distinto NO,
perde una palla in un contrasto spalla contro spalla a momenti nemmeno degno del termine "contrasto";
col terzino che gli scappa via nemmeno tenta il classico "fallo di frustrazione"...niente...
semplicemente lo guarda trotterellare verso la metà campo nostra senza nemmeno un abbozzo di inseguimento,
un passeggio di quelli che si fanno nel parco quando non si ha nulla di meglio da fare;
un qualcosa tipo "...solo e pensoso le sempiterne calli vo' misurando a passi tardi e lenti..."
D'accordissimo che non è il principale responsabile della sconfitta ma un atteggiamento simile lascia poco da pensare.
Dovrebbe brucare l'erba col culo dalla "fame" che dovrebbe avere... se non lo fa...
significa semplicemente che non ha "fame"
e di gente che non ha fame non credo che la Lazio sappia cosa farsene.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Martedì 6 Febbraio 2018, 12:47:02 »
http://sport.sky.it/calcio/serie-a/2018/02/05/lazio-genoa-risultato-gol.html
1:30
Nell'azione dove Immobile impegna Perin in una parata a terra, lui invece di seguire l'azione, aggredire l'area, nella speranza di un cross al centro, di una respinta corta del portiere,  rimane li da una parte fermo a guardare. A fine azione si intravede addirittura Patric arrivare in ritardo in area di rigore genoana per poi tornare subito indietro, ma chissà da dove era partito.
Poi lo sguardo di Immobile, verso, molto probabilmente, proprio l'immobile Felipe Anderson.
Se questo è l'impegno, è un giocatore inutile, capisco che possa esserci rimasto male perchè gli sono stati preferiti Murgia e un Luis Alberto non particolarmente in forma in questo periodo, ma lui non ci mette un minimo di determinazione e cattiveria. Aspetta il pallone quasi da fermo e da fermo riparte provando a sfidare l'avversario in velocità che lo accompagna sistematicamente sul fondo, se prova a saltarlo in dribbling, lui passa, il pallone quasi mai. Ogni tanto s'impegna in qualche recupero a centrocampo ma l'impegno si ferma li.
Poi a campo aperto può diventare decisivo come nel recupero con l'Udinese, ma mediamente le sue prestazioni sono incolori come quella di ieri.
Distratto, sufficiente, irritante.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Anselazio

« Risposta #38 : Martedì 6 Febbraio 2018, 13:13:14 »
http://sport.sky.it/calcio/serie-a/2018/02/05/lazio-genoa-risultato-gol.html
1:30
Nell'azione dove Immobile impegna Perin in una parata a terra, lui invece di seguire l'azione, aggredire l'area, nella speranza di un cross al centro, di una respinta corta del portiere,  rimane li da una parte fermo a guardare. A fine azione si intravede addirittura Patric arrivare in ritardo in area di rigore genoana per poi tornare subito indietro, ma chissà da dove era partito.
Poi lo sguardo di Immobile, verso, molto probabilmente, proprio l'immobile Felipe Anderson.
Se questo è l'impegno, è un giocatore inutile, capisco che possa esserci rimasto male perchè gli sono stati preferiti Murgia e un Luis Alberto non particolarmente in forma in questo periodo, ma lui non ci mette un minimo di determinazione e cattiveria. Aspetta il pallone quasi da fermo e da fermo riparte provando a sfidare l'avversario in velocità che lo accompagna sistematicamente sul fondo, se prova a saltarlo in dribbling, lui passa, il pallone quasi mai. Ogni tanto s'impegna in qualche recupero a centrocampo ma l'impegno si ferma li.
Poi a campo aperto può diventare decisivo come nel recupero con l'Udinese, ma mediamente le sue prestazioni sono incolori come quella di ieri.
Distratto, sufficiente, irritante.

ma se si prosegue nel video si vede bene che nell'azione del gol decisivo i genoani sono tre contro due dei nostri sulla fascia destra e lui sta camminando, camminando porcozzio, all'indietro lasciando la superiorità agli avversari e fregandosene dello sviluppo del gioco.
Il top è stato sotto la Tevere. Lazio in superiorità numerica sotto la Tevere con laxalt per una volta mess male, Parolo chiede a Anderson di inserirsi nella voragine che ha davanti e lui rimane incollato sulla fascia come se dovesse difendere, alla fine nel varco ci si butta... Caceres partito dalla propria area. E' stato davvero una schifezza vederlo ignorare i compagni così. Anche perché non è che solo Ciro si è fatto girare le scatole eh.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 09:30:23 »
Vendere.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.