Autore Topic: Lazio, offensiva per Pjanic  (Letto 794 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Lazio, offensiva per Pjanic
« : Giovedì 21 Luglio 2011, 15:15:04 »
Corriere dello sport - Rassegna stampa a cura di cittaceleste.it



AURONZO DI CADORE - Lotito prepara l’offensiva per Miralem Pjanic, talento dell’Olympique Lione: è la mezz’ala sini-stra che Reja sogna per completare alla grande il centrocampo a rombo della Lazio, il progetto pensato all’inizio dell’estate e su cui sta lavorando in modo sistematico  dai primi giorni di ritiro. La società biancoceleste sta lavorando sotto traccia sull’obiettivo e non ha ancora aperto una vera e propria trattativa con il club francese, molto dipenderà dal mercato in uscita (vera priorità al momento) e dalla possibilità di investire cifre importanti senza sforare il budget. In Bosnia si parla di una valutazione di 12 milioni per il “piccolo principe”, 21 anni compiuti all’inizio di aprile e contratto in scadenza nel 2013. Pjanic non ha ancora risposto alla proposta di prolungamento del contratto dell’Olympique Lione, il suo nome è stato accostato anche al Tottenham, al Chelsea e all’Aston Villa. Due giorni fa si è infortunato alla coscia destra, uno stiramento che lo costringerà a restare fermo tre settimane saltando il ritiro in Grecia con i francesi, e ieri da Lione sono rimbalzate le sue dichiarazioni. Non s’è sbilanciato sul proprio futuro e non è entrato in rotta di collisione con il suo club. Freme nell’attesa di scoprire se la Lazio, o altre società, si faran-no avanti davvero. « Per quello che ne so io, il Lione non ha ancora ricevuto offerte. Vedremo come si svilupperà la situazione. Per ora non ci penso, anche perché qui sto bene e ho la fiducia del nuovo allenatore. Quando arriveranno delle proposte, le valuteremo » ha spiegato, fissando due certezze. La prima: non parla di rinnovo di contratto con l’Olympique. La seconda: sta bene al Lione, ma è pronto a valutare altre offerte.

Rassegna stampa a cura di Cittaceleste tratta da il Corriere dello Sport

Vai al forum