Autore Topic: Lazio - Lucerna (on line)  (Letto 4533 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Lucerna (on line)
« Risposta #80 : Mercoledì 20 Luglio 2011, 22:02:58 »
Nascar,
ah guarda in effetti ho qualche perplessità anche io, ma bisogna anche dire che quello è un ruolo chiave ... nella scorsa stagione abbiamo sofferto quando Ledesma era fuori forma ed in questa ottica Cana può essere un'alternativa più competitiva di Matuzalem ... tieniamo anche conto che (si spera) giocheremo tante partite la prossima stagione ...

in più con Cana avremmo la possibilità, secondo l'idea di Reja, di giocare un 4-4-2 con uno degli esterni molto offensivo che possa essere più una punta che non un centrocampista ...

certo che il confine tra una squadra duttile ed una squadra senza un filo logico è piuttosto sfocato ... Er Matador su questo potrebbe scrivere molto ...



Leo,
io non lo conosco bene, ci vorrebbe Iker, ma a me sembra non molto dinamico, ma con senso della posizione ed una grinta non indifferente ... non penso proprio abbia la corsa di Brocchi o Gonzales, per dire
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Lucerna (on line)
« Risposta #81 : Mercoledì 20 Luglio 2011, 22:04:17 »
ho visto decisamente dei bei segnali

klose e cissè sono due belle bestie

zarate gioca bene ma cerca poco floccari e rimane isolato

konko lo pensavo un oggetto misterioso. mi devo ricredere, fa benissimo il suo lavoro.

buon cavanda, ancora forse un po' grezzo

hernanes molto contratto, secondo me da bravo brasiliano accusa troppo i carichi di lavoro

i ministri della difesa hanno il difficile compito di far crescere un giovane leone che può fare molto bene se regge fisicamente

mauri molto cervello ma poco fisico... sarà mica brasiliano?

marchetti deve acquistare sicurezza... famo na colletta?

Io Cavanda non l'ho neache visto

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Lucerna (on line)
« Risposta #82 : Mercoledì 20 Luglio 2011, 22:11:38 »
non ha giocato ... ma Ataru ci ha i poteri  8)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

leo

Re:Lazio - Lucerna (on line)
« Risposta #83 : Mercoledì 20 Luglio 2011, 22:15:19 »
Leo,
io non lo conosco bene, ci vorrebbe Iker, ma a me sembra non molto dinamico, ma con senso della posizione ed una grinta non indifferente ... non penso proprio abbia la corsa di Brocchi o Gonzales, per dire

sì, concordo.
dico solo che forse noi tifosi ci siamo fatti ingannare da certi video dove dava l'impressione di essere molto più dinamico. invece da quello che ho visto oggi e in una partita giocata con la sua nazionale (dove è stato schierato al centro della difesa) dimostra di avere senso della posizione, gioca molto di anticipo, ma non ha tutta questa visione di gioco per fare il vice ledesma.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Lucerna (on line)
« Risposta #84 : Mercoledì 20 Luglio 2011, 22:17:52 »
sì, concordo.
dico solo che forse noi tifosi ci siamo fatti ingannare da certi video dove dava l'impressione di essere molto più dinamico. invece da quello che ho visto oggi e in una partita giocata con la sua nazionale (dove è stato schierato al centro della difesa) dimostra di avere senso della posizione, gioca molto di anticipo, ma non ha tutta questa visione di gioco per fare il vice ledesma.
sì ma non bisogna essere necessariamente essere lo stampino di brocchi per giocare interno a tre, per me ci può giocare benissimo... spero che sia ancora presto e reja si ricreda

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Lucerna (on line)
« Risposta #85 : Mercoledì 20 Luglio 2011, 22:20:10 »
bhè, se in mezzo schieri due giocatori che non sono fulmini di guerra hai necessariamente bisogno di qualcuno che ci metta i polmoni ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Nascar

Re:Lazio - Lucerna (on line)
« Risposta #86 : Mercoledì 20 Luglio 2011, 22:22:14 »
Nascar,
ah guarda in effetti ho qualche perplessità anche io, ma bisogna anche dire che quello è un ruolo chiave ... nella scorsa stagione abbiamo sofferto quando Ledesma era fuori forma ed in questa ottica Cana può essere un'alternativa più competitiva di Matuzalem ... tieniamo anche conto che (si spera) giocheremo tante partite la prossima stagione ...

in più con Cana avremmo la possibilità, secondo l'idea di Reja, di giocare un 4-4-2 con uno degli esterni molto offensivo che possa essere più una punta che non un centrocampista ...


Su questo sono d'accordo, ma non penso sia stato preso per fare la riserva, anche perchè da quanto vedo le cose sono due o Reja non lo conosce o Tare dice una fesseria.

Tare: "Cana è un giocatore di grande esperienza, con caratteristiche diverse in confronti ai centrocampisti che abbiamo. E’ soprattutto un giocatore che può giocare in diversi ruoli, da mediano a difensore a interno destro. Secondo me sarà importante per la prossima stagione”.

Reja: “Cana non è un centrocampista, è un mediano che può essere affiancato a Ledesma, Matuzalem o Brocchi, o è un centrale nel modulo a rombo. Io non vado mai a snaturare il ruolo e le caratteristiche di un giocatore. Secondo me non può adattarsi come interno destro, è un giocatore di personalità, di grande spessore, che guida la difesa."

Mazzola

Re:Lazio - Lucerna (on line)
« Risposta #87 : Mercoledì 20 Luglio 2011, 22:24:29 »
In questo periodo abbiamo le visioni.  ;D
Cavanda in campo, Zarate con la panza, Klose e Cisse' che non possono giuocare insieme...
Sarà il caldo...

sfumatura

Re:Lazio - Lucerna (on line)
« Risposta #88 : Mercoledì 20 Luglio 2011, 23:04:52 »
Mi mette un po' pensiero Marchetti...sul gol era in ritardo e su una parata non l'ho visto sicuro...in una partita di serie A avrebbe preso gol.
Però non voglio essere disfattista...ha tempo per riprendere forma :)

Cissè e klose belli come il sole!! La Lazio è bella :)

Lazialli

Re:Lazio - Lucerna (on line)
« Risposta #89 : Mercoledì 20 Luglio 2011, 23:18:48 »
Mi mette un po' pensiero Marchetti...sul gol era in ritardo e su una parata non l'ho visto sicuro...in una partita di serie A avrebbe preso gol.
Però non voglio essere disfattista...ha tempo per riprendere forma :)

Cissè e klose belli come il sole!! La Lazio è bella :)
sui retropassaggi dei difensori con gli attaccanti che pressano  è molto più affidabile di Muslera,lo ha dimostrato già da oggi.

sfumatura

Re:Lazio - Lucerna (on line)
« Risposta #90 : Mercoledì 20 Luglio 2011, 23:35:41 »
sui retropassaggi dei difensori con gli attaccanti che pressano  è molto più affidabile di Muslera,lo ha dimostrato già da oggi.

Si infatti...sono un po' preoccupata :(

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Lucerna (on line)
« Risposta #91 : Mercoledì 20 Luglio 2011, 23:56:40 »


sui retropassaggi dei difensori con gli attaccanti che pressano  è molto più affidabile di Muslera,lo ha dimostrato già da oggi.

Si infatti...sono un po' preoccupata :(

credo che tu ti sia persa un "di"
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Lucerna (on line)
« Risposta #92 : Giovedì 21 Luglio 2011, 00:32:01 »
sì ma non bisogna essere necessariamente essere lo stampino di brocchi per giocare interno a tre, per me ci può giocare benissimo... spero che sia ancora presto e reja si ricreda

mangia molto, ma mooolto tranquillo   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Lucerna (on line)
« Risposta #93 : Giovedì 21 Luglio 2011, 00:33:33 »
...........................................................................
Reja: “Cana non è un centrocampista, è un mediano che può essere affiancato a Ledesma, Matuzalem o Brocchi, o è un centrale nel modulo a rombo. Io non vado mai a snaturare il ruolo e le caratteristiche di un giocatore. Secondo me non può adattarsi come interno destro, è un giocatore di personalità, di grande spessore, che guida la difesa."

oh signuuuuurrrr    :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Lucerna (on line)
« Risposta #94 : Giovedì 21 Luglio 2011, 01:49:44 »
oh signuuuuurrrr    :o

Ao ogni tanto te devo da ragione.... :D
Sono i sogni a fare la realtà

Iker

Re:Lazio - Lucerna (on line)
« Risposta #95 : Giovedì 21 Luglio 2011, 01:57:57 »
Quella frase ha dell'incredibile, veramente. Al limite della presa per i fondelli.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Lucerna (on line)
« Risposta #96 : Giovedì 21 Luglio 2011, 04:39:50 »
Quella frase ha dell'incredibile, veramente. Al limite della presa per i fondelli.

Anche a me e' preso un accidente quando l'ho letta. Temo che il mister ne sia convintissimo, pero' (e questo e' il probloema)

Giglic

Re:Lazio - Lucerna (on line)
« Risposta #97 : Giovedì 21 Luglio 2011, 06:17:50 »
Zitti voi! volete saperne più di Reja? Qualcuno lo avverta che non siete d'accordo...

sui retropassaggi dei difensori con gli attaccanti che pressano  è molto più affidabile di Muslera,lo ha dimostrato già da oggi.


Con tutta la buona volontà, caro Lazialli, il portiere è affidabile quando para (poi se gli attaccanti del Lucerna sono un test probante per il pressing non lo so)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Lucerna (on line)
« Risposta #98 : Giovedì 21 Luglio 2011, 09:44:37 »
Anche a me e' preso un accidente quando l'ho letta. Temo che il mister ne sia convintissimo, pero' (e questo e' il probloema)

dovuta alla convinzione che il vero ruolo è quello che decide lui non quello in cui il poveraccio ha giocato una vita (vedi il profeta).
Sono preoccupato
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Lucerna (on line)
« Risposta #99 : Giovedì 21 Luglio 2011, 09:50:03 »
sul profeta ha avuto ragione venti volte Reja,