Autore Topic: Lotito e Diaconale candidati per Forza Italia  (Letto 9429 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito e Diaconale candidati per Forza Italia
« Risposta #20 : Lunedì 5 Marzo 2018, 18:01:35 »
Sìììììììììììììììììììì!!!

il Dottor Claudio Lotito, Presidente della SS Lazio Spa, è stato eletto Senatore della Repubblica Italiana, nonostante il trionfo dei Cinque Stelle al Sud e in Campania.
Lo apprendiamo dalle news di Biancocelesti, fonte LaLaziosiamonoi: http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=68524.msg815402#new

Fate attenzione, amici laziale che sono oggi a Roma! Si annunciano dirompenti scoppi in giro per la Capitale a causa dell'esplosione di numerosi fegati di lazialunti disperati.
Evitare a tutti i costi la strada per Ariccia, sede del celebre ponte dei suicidi!

LOTITO E' SENATORE: PER IL DISAMORATO IMMANE DOLORE!!!   :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
manco pa' Lazio ti vedo esultare cosi'.......A me non dispiace che Lotito sia Senatore, mi lascia indifferente, io sono un cervello (Vabbe') in fuga, ma che ci e' riuscito con FI!
I trofei politici non interessano, la Lazio e' fuori da questo la Lazio e' un ideale non un carozzone!
Se dovessimo accostarLa ad una forza politica, misurando i tifosi che vanno allo STADIO, siamo tutti di Casa Pound!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

Re:Lotito e Diaconale candidati per Forza Italia
« Risposta #21 : Lunedì 5 Marzo 2018, 18:13:38 »
Intanto condoglianze al Direttore Diaconale per la perdita del babbo

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito e Diaconale candidati per Forza Italia
« Risposta #22 : Lunedì 5 Marzo 2018, 18:19:24 »
manco pa' Lazio ti vedo esultare cosi'.......A me non dispiace che Lotito sia Senatore, mi lascia indifferente, io sono un cervello (Vabbe') in fuga, ma che ci e' riuscito con FI!
Ma la questione è appunto laziale, JB. La vicenda è di strettissima attinenza con le sorti della Lazio. Esulto come tifoso della Lazio e non come presidenziale.

Mi spiego meglio: sono o non sono i lazialunti, gli antipresidenziali, i disamorati, gli scettici, i sipperoisti, in una parola gli antilotitiani, i più perniciosi nemici della Lazio, peraltro proliferanti all'interno del nostro ambiente come fastidiosi parassiti? Lo sono, buon Dio!. La mia è una domanda retorica.
E allora, mi chiedo, la conquista dell'onore del laticlavio da parte del Presidente Lotito non potrebbe, Dio volesse, indurre questa ampia masnada di nemici interni - dai quali non siamo riusciti a liberarci nonostante anni di doverosa demonizzazione e derisione a mezzo forum delle altrui posizioni - a farsi da parte per effetto di un suicidio di massa? Un suicidio metaforico, s'intende, indotto dall'incapacità di accettare l'ennesimo trionfo di Claudio Lotito, 'tetracampione' in quanto conquistatore di ben 4 trofei nazionali. Suicidio solo metaforico, ribadisco. Anche se... io nel dubbio mi terrei lontano nei giorni a venire della strade che conducono ai Castelli Romani e in particolare ad Ariccia, pena il rischio di restare bloccato in coda per ore e ore.

La mia, dunque, è una speranza ingenua di un modesto tifoso che è uso a sbandierar tacendo e a tacer sbandierando e che aspira solo a riscuotere l'affetto e l'approvazione dei laziali più 'zelanti'. Se manifesto un raro entusiasmo alla notizia dell'ingresso in Senato del Presidente Lotito è dunque solo e unicamente da un punto di vista laziale. Oggi, forse, è il giorno della liberazione della Lazio. Assistiamo all'alba di una nuova era, un'era di concordia e di unità nella comunità dei credenti laziali. Come potrei non manifestare il più gioioso gaudio e tripudio?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito e Diaconale candidati per Forza Italia
« Risposta #23 : Lunedì 5 Marzo 2018, 18:59:46 »
Ma la questione è appunto laziale, JB. La vicenda è di strettissima attinenza con le sorti della Lazio. Esulto come tifoso della Lazio e non come presidenziale.

Mi spiego meglio: sono o non sono i lazialunti, gli antipresidenziali, i disamorati, gli scettici, i sipperoisti, in una parola gli antilotitiani, i più perniciosi nemici della Lazio, peraltro proliferanti all'interno del nostro ambiente come fastidiosi parassiti? Lo sono, buon Dio!. La mia è una domanda retorica.
E allora, mi chiedo, la conquista dell'onore del laticlavio da parte del Presidente Lotito non potrebbe, Dio volesse, indurre questa ampia masnada di nemici interni - dai quali non siamo riusciti a liberarci nonostante anni di doverosa demonizzazione e derisione a mezzo forum delle altrui posizioni - a farsi da parte per effetto di un suicidio di massa? Un suicidio metaforico, s'intende, indotto dall'incapacità di accettare l'ennesimo trionfo di Claudio Lotito, 'tetracampione' in quanto conquistatore di ben 4 trofei nazionali. Suicidio solo metaforico, ribadisco. Anche se... io nel dubbio mi terrei lontano nei giorni a venire della strade che conducono ai Castelli Romani e in particolare ad Ariccia, pena il rischio di restare bloccato in coda per ore e ore.

La mia, dunque, è una speranza ingenua di un modesto tifoso che è uso a sbandierar tacendo e a tacer sbandierando e che aspira solo a riscuotere l'affetto e l'approvazione dei laziali più 'zelanti'. Se manifesto un raro entusiasmo alla notizia dell'ingresso in Senato del Presidente Lotito è dunque solo e unicamente da un punto di vista laziale. Oggi, forse, è il giorno della liberazione della Lazio. Assistiamo all'alba di una nuova era, un'era di concordia e di unità nella comunità dei credenti laziali. Come potrei non manifestare il più gioioso gaudio e tripudio?
Anche io sono antilotitiano, non mi sembra sia un segreto!
Ma io non tifo Lotito tifo Lazio e Lotito con Tare e tutto lo staff tecnico cosi come il parco giocatori sono soltanto "strumenti" per fare il meglio per la Lazio.
Per dirti se domani ci fosse la possibilita' che il PIU VINCENTE PRESIDENTE DELLA STORIA DELLA LAZIO, tornasse, mi ubriacherei per una settimana intiera, nonostante l'alchool mi sia stato precluso dai medici.
Circa il fatto che Lotito da Senatore possa fare il bene della LAzio, nutro qualche dubbio.
Questa e' una sua vittoria e se la goda nel privato.

Mi associo alle condoglianzedi Darienzo alla famiglia Diaconale, per la scomparsa del padre.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito e Diaconale candidati per Forza Italia
« Risposta #24 : Lunedì 5 Marzo 2018, 19:02:29 »

Mi associo alle condoglianzedi Darienzo alla famiglia Diaconale, per la scomparsa del padre.

Anche io. Questa è una cosa seria. Vicinanza a Diaconale e a tutto il resto della famiglia.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Lotito e Diaconale candidati per Forza Italia
« Risposta #25 : Lunedì 5 Marzo 2018, 19:03:55 »
Intanto condoglianze al Direttore Diaconale per la perdita del babbo

Mi associo.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Pomata

Re:Lotito e Diaconale candidati per Forza Italia
« Risposta #26 : Martedì 6 Marzo 2018, 01:01:58 »
È solo il primo passo verso la presidenza del consiglio ;D

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20415
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lotito e Diaconale candidati per Forza Italia
« Risposta #27 : Martedì 6 Marzo 2018, 09:30:53 »
Onore e gloria eterna.
Lo vogliamo erede di Berlusconi.
E’ scritto nelle stelle.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8224
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lotito e Diaconale candidati per Forza Italia
« Risposta #28 : Martedì 6 Marzo 2018, 11:01:50 »
Cmq le notizie sull'elezione o meno di Lotito al Senato sono discordanti, qualche sito parla di elezione avvenuta, altri invece lo danno per non eletto.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10938
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lotito e Diaconale candidati per Forza Italia
« Risposta #29 : Martedì 6 Marzo 2018, 11:05:26 »
Cmq le notizie sull'elezione o meno di Lotito al Senato sono discordanti, qualche sito parla di elezione avvenuta, altri invece lo danno per non eletto.

Infatti, al momento Forza Italia ha un solo eletto (la sig.ra Mastella) nella Campania del nord.
Ma l'assegnazione dei seggi non è ancora definitiva.

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito e Diaconale candidati per Forza Italia
« Risposta #30 : Martedì 6 Marzo 2018, 11:11:52 »
Infatti, al momento Forza Italia ha un solo eletto (la sig.ra Mastella) nella Campania del nord.
Ma l'assegnazione dei seggi non è ancora definitiva.
Non possiamo che sperare. E' un'attesa snervante ma non ci resta che attendere. I fedeli preghino per il Presidente, che peraltro è molto credente.
Intanto il lazialunto, ieri annientato, oggi torna a gongolare al pensiero della disfatta elettorale. Peggio per lui: mal gliene incoglierà.
Forza Presidente Lotito.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Lotito e Diaconale candidati per Forza Italia
« Risposta #31 : Martedì 6 Marzo 2018, 11:13:11 »
I credenti preghino per il Presidente [...]

Al singolare suona meglio "il credente preghi per il Presidente". Ci fai un bello slogan  :D

ps. il blasfemo eretico che deve fare?
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10938
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lotito e Diaconale candidati per Forza Italia
« Risposta #32 : Martedì 6 Marzo 2018, 11:13:57 »
Non possiamo che sperare. E' un'attesa snervante ma non ci resta che attendere. I fedeli preghino per il Presidente, che peraltro è molto credente.
Intanto il lazialunto, ieri annientato, oggi torna a gongolare al pensiero della disfatta elettorale. Peggio per lui: mal gliene incoglierà.
Forza Presidente Lotito.

Se non ce la facesse, sarebbe un po' come con lo scudetto perso nel 1999 all'ultima giornata con il Milan...
Che dico?  Probabile che il dolore sarebbe più forte.... :o

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8224
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lotito e Diaconale candidati per Forza Italia
« Risposta #33 : Martedì 6 Marzo 2018, 11:14:49 »
Infatti, al momento Forza Italia ha un solo eletto (la sig.ra Mastella) nella Campania del nord.
Ma l'assegnazione dei seggi non è ancora definitiva.
Questo perché nel ripescaggio degli altri candidati di lista scatta un meccanismo a mosaico tra tutti i collegi.

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito e Diaconale candidati per Forza Italia
« Risposta #34 : Martedì 6 Marzo 2018, 11:45:27 »
Se non ce la facesse, sarebbe un po' come con lo scudetto perso nel 1999 all'ultima giornata con il Milan...
Che dico?  Probabile che il dolore sarebbe più forte.... :o
E' profondamente diverso, SAV. Siamo su due piani completamente differenti. Non tirerei in ballo le delusioni sportive.

L'elezione di Lotito a senatore è funzionale agli interessi della Lazio (e dunque dei laziali. Specialmente dei più zelanti, scelta élite dalla quale spero di essere presto cooptato per meriti forumistici).
Mi spiego meglio: è o non è obbligatorio, per chiunque ardisca a definirsi "laziale di provata fede", demonizzare a mezzo forum e/o a mezzo social ogni manifestazione 'deviante', a partire dalla reiterata e sistematica ostilità antipresidenziale? Domanda retorica, ovvio che è doveroso e obbligatorio.

L'elezione di Lotito a senatore sarebbe dunque l'occasione migliore, in conseguenza dell'ennesimo trionfo del Presidente della Lazio, per avviare una mirata campagna di attacco nei confronti di ogni lazialunto traditore che continua a militare nelle nostre schiere (ve ne sono anche su questo bel forum, amico mio  :().
L'elezione di Lotito sarebbe una formidabile e potentissima arma retorica per condurre una sana azione di "demo-derisione®" (demonizzazione+derisione) dei nemici della Lazio in ambito forumistico, social, radiofonico, etc.
Capisci, ora, perché l'elezione di Lotito a senatore è indispensabile, per i veri laziali di provata fede? Ecco perché sono in ansiosa attesa di notizie definitive sull'assegnazione dei seggi senatorii in Campania.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10938
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lotito e Diaconale candidati per Forza Italia
« Risposta #35 : Martedì 6 Marzo 2018, 11:47:35 »
E' profondamente diverso, SAV. Siamo su due piani completamente differenti. Non tirerei in ballo le delusioni sportive.

L'elezione di Lotito a senatore è funzionale agli interessi della Lazio (e dunque dei laziali. Specialmente dei più zelanti, scelta élite dalla quale spero di essere presto cooptato per meriti forumistici).
Mi spiego meglio: è o non è obbligatorio, per chiunque ardisca a definirsi "laziale di provata fede", demonizzare a mezzo forum e/o a mezzo social ogni manifestazione 'deviante', a partire dalla reiterata e sistematica ostilità antipresidenziale? Domanda retorica, ovvio che è doveroso e obbligatorio.

L'elezione di Lotito a senatore sarebbe dunque l'occasione migliore, in conseguenza dell'ennesimo trionfo del Presidente della Lazio, per avviare una mirata campagna di attacco nei confronti di ogni lazialunto traditore che continua a militare nelle nostre schiere (ve ne sono anche su questo bel forum, amico mio  :().
L'elezione di Lotito sarebbe una formidabile e potentissima arma retorica per condurre una sana azione di "demo-derisione®" (demonizzazione+derisione) dei nemici della Lazio in ambito forumistico, social, radiofonico, etc.

La realtà è che dell'elezione di Lotito a senatore mi interessa quanto un'amichevole della Lazio con l'Ostia Mare...  :P

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito e Diaconale candidati per Forza Italia
« Risposta #36 : Martedì 6 Marzo 2018, 11:48:46 »
La realtà è che dell'elezione di Lotito a senatore mi interessa quanto un'amichevole della Lazio con l'Ostia Mare...  :P
Ciò è molto grave. Significa che hai poco a cuore le sorti della Lazio. E che, soprattutto, non coltivi la sana aspirazione di elevarti dalla tua attuale condizione di semplice tifoso della Nostra, onde poter essere considerato a tutti gli effetti uno zelante.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito e Diaconale candidati per Forza Italia
« Risposta #37 : Martedì 6 Marzo 2018, 12:20:55 »
Ciò è molto grave. Significa che hai poco a cuore le sorti della Lazio. E che, soprattutto, non coltivi la sana aspirazione di elevarti dalla tua attuale condizione di semplice tifoso della Nostra, onde poter essere considerato a tutti gli effetti uno zelante.
F_K ha ragione.
Opterei per una fiaccolata d'attesa e di preghiera a Piazza Navona!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito e Diaconale candidati per Forza Italia
« Risposta #38 : Martedì 6 Marzo 2018, 12:24:31 »
Elezione Lotito cruciale per i destini della Lazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito e Diaconale candidati per Forza Italia
« Risposta #39 : Martedì 6 Marzo 2018, 13:29:20 »
Dici????
Io non credo che per la Lazio significhi qualche cosa, sopratutto se non sara' un governo di centro destra.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!