Sondaggio

Chi è il (secondo) miglior presidente della serie A, dopo Lotito?

Percassi
1 (1.7%)
Morandi
1 (1.7%)
Cellino
0 (0%)
Pulvirenti
4 (6.9%)
Igor Campedelli
3 (5.2%)
Luca Campedelli
4 (6.9%)
Mario Cognigni/Diego Della Valle/Andrea Della Valle
0 (0%)
Preziosi
0 (0%)
Moratti
0 (0%)
Agnelli
1 (1.7%)
Liguori
2 (3.4%)
Berlusconi
11 (19%)
De Laurentis
3 (5.2%)
Accornero
0 (0%)
Zamparini
2 (3.4%)
Ghirardi
2 (3.4%)
Cappelli/Di Benedetto
1 (1.7%)
Mezzaroma
0 (0%)
Pozzo
23 (39.7%)

Totale votanti: 48

Autore Topic: Il miglior presidente della serie A dopo Lotito  (Letto 3597 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Il miglior presidente della serie A dopo Lotito
« : Martedì 19 Luglio 2011, 15:37:41 »
Chi non ritiene Lotito il miglior presidente della serie A...peggio per lui, qui si assegna il secondo posto!  ;D
Allora:

Maurizio Percassi, Atalanta, imprenditore edile ed ex giocatore dell'Atalanta. E' tornato al comando della squadra nel 2010, dopo l'era Ruggieri. Era stato già presidente dal 1990 al 1994 (lasciò dopo una disastrosa retrocessione).

Gianni Morandi, Bologna, cantante! :D In realtà il presidente è Albano Guaraldi, imprenditore edile, che ha contribuito ad evitare il fallimento del Bologna nel 2010 e che poi ne è divenuto presidente.

Massimo Cellino, Cagliari, imprenditore "alimentare", in carica dal 1991. Buoni risultati per il suo Cagliari, che sotto la sua presidenza vive uno dei periodi migliori della sua storia (solo 4-5 campionati di B in 20 anni) pur non raggiungendo mai posizioni di vertice (escluso un 6° posto negli anni novanta). E' anche lui un mangiallenatori.
Nel 2007 ha fondato (negli USA) il Cagliari Strike Force, presunta fucina di talenti statunitensi.
Dolenti note da wikipedia:
Cellino entrò nella cronaca giudiziaria nel 1996 quando venne arrestato insieme alla sorella Lucina, per truffa alla UE relativa alla denuncia di acquisto di scorte di grano inferiori a quelle esistenti. Il procedimento penale si concluderà solo nel 2000, quando Cellino patteggia una pena minima, rispetto a quella originaria.Cellino è stato condannato a 1 anno e 3 mesi di reclusione nel 2001 per falso in bilancio, all'interno di un procedimento derivante da quello inerente alle pretese truffe all'AIMA.

Antonino Pulvirenti, Catania, imprenditore varie ed eventuali (distribuzione alimentare, Wind Jet, alberghi, supermercati). Presidente dal 2004, ha portato il Catania in A e lì ce l'ha lasciata. 7 stagioni consecutive, record. Bravissimo.
In precedenza è stato presidente dell'Acireale, anche qui con ottimi risultati (dalla C2 alla B).

Igor Campedelli
, Cesena, imprenditore settore edile e turistico, 37 anni!
Rileva il Cesena in serie C nel 2008 e lo porta con una doppia promozione in A (dove si salva). Mitico!

Luca Campedelli, Chievo, maggior azionista Paluani. In carica dal 1992, ma in realtà la famiglia era già proprietaria del Chievo dal 1990 e lo era stata anche in precedenza. Porta per la prima volta i gialloblu in B e poi in A, dove si assestano dal 2000 (con una pausa di un solo anno). Arrivano anche due qualificazioni Uefa ed una ai preliminari Champions.
Onestamente è inimmaginabile qualcosa di meglio per il Chievo.

Mario Cognigni, Fiorentina, ma in realtà parliamo della famiglia Della Valle, anzi di Diego Della Valle (ma pure del fratello Andrea). Presidente e amministratore esecutivo di Tod's, siede nel consiglio di amministrazione di Assicurazioni Generali Spa, RCS MediaGroup, Compagnia Immobiliare Azionaria - CIA Spa, Marcolin Spa, Ferrari S.p.A., LVMH Moet Hennessy Louis Vuitton e Le Monde Europe S.A.; possiede anche quote di Mediobanca, Piaggio e Bialetti. Recentemente ha versato 25 milioni per il restauro del Colosseo. Ne abbiamo parlato più volte, in sintesi dirò che ha creato la Florentia Viola nel 2002 partendo dalla C2 e si è ritrovato dopo soli 2 campionati in serie A. Una crescita costante ha portato i viola nelle prime posizioni (4° posto ripetuto più volte) per poi ritornare nei ranghi. Vuole (voleva?) a tutti i costi la cittadella viola, ma le continue opposizioni l'hanno portato ad un progressivo disinteresse verso la competitività della Fiorentina. Coinvolto in calciopoli.

Enrico Preziosi, Genoa, imprenditore del giocattolo (Giochi Preziosi). Un personaggio molto ambiguo ed ambizioso. Il suo Genoa è un supermarket più che una squadra, tuttavia i risultati sono egregi.
E' stato presidente del Saronno, che con lui è arrivato dalla D a sfiorare la B per poi fallire una volta che Preziosi ha lasciato.
E' stato presidente del Como, portandolo dalla C1 alla A, ed anche qui un fallimento dopo che Preziosi ha lasciato la squadra. Ma per il fallimento del Como ha patteggiato una condanna di 23 mesi di reclusione (pena indultata) per il reato di bancarotta fraudolenta.
Nel 2003 acquista il Genoa in serie B, lo porta in A ma viene retrocesso in C1 per via del tentativo di combine contro il Venezia. Viene condannato a 4 mesi di reclusione. Poi il Genoa risale in B e subito dopo in A. Qualche soddisfazione per i tifosi, ma anche tanto rammarico.
E' proprietario anche del Lugano. Vade retro Satana.

Massimo Moratti, Inter, figlio di miliardari. Il cacio pulito e i passaporti falsi. La correttezza morale e le intercettazioni. Calciopoli e lo scudetto di cartone. Sinceramente innamorato della sua squadra, ha comprato per anni sperperando un sacco di soldi. Poi ha capito che non doveva comprare soltanto giocatori ed allenatori e da allora ha iniziato a vincere.

Andrea Agnelli
, Juventus, figlio di miliardari, è in carica da poco più di un anno. Partito malino insieme a Marotta, ma partiva da una situazione complicata. Non giudicabile per ora.

Isabella Liguori, commercialista, Lecce. Appena nominata dopo le dimissioni della famiglia Semeraro. Auguri.

Silvio Berlusconi, Milan, prenditore. Anche se la carica dovrebbe essere ufficialmente vacante, è lui che da 25 anni guida la società e mette i soldi per una serie di successi enorme. Sarebbe il miglior presidente possibile immaginabile, se non fosse che è Berlusconi. Rappresenta il male, gli inciuci, il conflitto di interessi e i diritti tv (presidente del consiglio, capo di mediaset, Galliani a lungo presidente della Lega, se la volta e gira come gli pare e piace), il dualismo con la Juve e le zappate mortifere agli altri, gli scippi di Nesta e Crespo e le parole d'amore per il politico Tonti, il campionato europeo di club, i soldi in nero per Lentini, la spettacolarizzazione oltre limite.... Insomma, dal mio punto di vista, grande presidente stronzo per i milanisti (che pure son riusciti a contestatarlo), ma il nemico del calcio per gli altri.

Aurelio De Laurentis, Napoli, produttore cinematografico. Vedi Della Valle, trafila molto simile (con un paio d'anni di ritardo) adesso siamo nel momento di massimo splendore. Riuscirà a confermarsi?

Carlo Accornero, Novara, commercialista, presidente dal 2006. Doppia promozione per lui e forti interessi sullo stadio (vorrebbe averlo in gestione).

Maurizio Zamparini, Palermo, imprenditore che compra, rivaluta e rivende, molto attivo nel settore supermercati. Presidente dal 2002, ha il grandissimo merito di riportare i siciliani in A dopo una trentina d'anni e di assestarli su posizioni di prestigio (mai oltre il 5° posto, ma quasi sempre in Uefa, una finale di Coppa Italia). Non si sa se riuscirà ad andare oltre, ma fossi un tifoso del Palermo sarei contentissimo dei suoi risultati. Anche se è un mangia allenatori tremendo.
Inibito anche lui per le plusvalenze fittizie, ma in realtà il reato era dei Sensi da cui comprò il Palermo. La sua colpa fu quella di approvare il bilancio. In passato ha resuscitato il Venezia portandolo fino alla serie A, mollandolo infine perchè non riusciva a costruire lo stradio con annesso centro commerciale! Anche a Palermo sono anni che tenta di costruire uno stadio di proprietà.

Tommaso Ghirardi, Parma, imprenditore. Prende un Parma allo sbando, si salva, poi cade in B (dopo quasi venti anni) e ritorna in A. Spende molto, mi pare un po' a caso. Forse ha bisogno di farsi meglio le ossa e capirci qualcosina di più, per ora non mi convince.

Roberto Cappelli, Aesse, in attesa di Thomas Di Benedetto, imprenditore/investitore/altro. Boh?

Massimo Mezzaroma, Siena, imprenditore edile. Ha preso il Siena nel 2010, alle soglie della retrocessione. L'ha riportato in A. Presto per giudicare.

Gianpaolo Pozzo, Udinese, imprenditore legato alla lavorazione del legno, presidente/proprietario con più anzianità in serie A (insieme a Berlusconi): è in sella dal 1986. Dopo un inizio non brillante (con tanto di inibizione e 4 punti di penalizzazione), conferma l'Udinese tra le squadre in A da più tempo (più di 15 anni) cogliendo anche qualche piazzamento di prestigio (un terzo e due quarti posti) e la vittoria della Coppa Intertoto. Bilancio sano, tanti giocatori scovati in tutto il mondo, non vincerà scudetti, ma garantisce al pubblico udinese attenzione ai colori bianconeri e qualche soddisfazione. Di fatto controlla anche il Granada

Giglic

Re:Il miglior presidente della serie A dopo Lotito
« Risposta #1 : Martedì 19 Luglio 2011, 15:39:32 »
Voto Pozzo. Riesce a fare sempre buoni campionati (quello scorso è stato ottimo  >:D) ed a tebere i conti in ordine

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Il miglior presidente della serie A dopo Lotito
« Risposta #2 : Martedì 19 Luglio 2011, 15:50:10 »
Ho votato Pozzo e Zamparini.
Sono molto interessato ad una discussione su Berlusconi.
E' evidentemente un presidente di successo, un tifoso che guardi solo ai titoli non può che esserne sostenitore. Ma si può accettare tutto pur di veder vincere la propria squadra? Non lo so, io stesso sono molto combattuto.
Viene Berlusconi alla Lazio, ammazza tutti i concorrenti e ci fa dominare in Europa. Sarei contento? Credo di no, però boh, non so, sono davvero combattuto. Diventare i più forti e cattivi e prepotenti?
Mah...che me frega a me, io sono della Lazio.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il miglior presidente della serie A dopo Lotito
« Risposta #3 : Martedì 19 Luglio 2011, 17:00:58 »
i Campedelli brothers ;) stanno facendo qualcosa al di sopra delle possibilità di piccole realtà provinciali
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Il miglior presidente della serie A dopo Lotito
« Risposta #4 : Martedì 19 Luglio 2011, 17:04:30 »
Io voto per Igor Campedelli, la salvezza dello scorso anno è stata un'impresa e l'acquisto di Mutu conferma un trend positivissimo per i cesenati.

E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Il miglior presidente della serie A dopo Lotito
« Risposta #5 : Martedì 19 Luglio 2011, 19:13:38 »
Berlusconi. Soldi quanto lui li hanno la Juve e l' Inter.
Ma il Milan è diventata la squadra più titolata al mondo in 20 anni.

Inter e Juve no.

E' riuscito oltretutto a fare del Milan una famiglia, nel senso che è riuscito a dare il Milan ai milanisti senza perderci un' oncia in competitività. Cosa che da noi, purtroppo, è impensabile.

Senza dubbio il miglior presidente della serie a

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il miglior presidente della serie A dopo Lotito
« Risposta #6 : Martedì 19 Luglio 2011, 19:22:41 »
Se guardassimo strettamente ai trofei Berlusconi (in primis) e Moratti non avrebbero rivali.

In una valutazione d'insieme — quindi in rapporto alle risorse — direi Pozzo e Berlusconi.



Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il miglior presidente della serie A dopo Lotito
« Risposta #7 : Martedì 19 Luglio 2011, 19:31:09 »
...
E' evidentemente un presidente di successo, un tifoso che guardi solo ai titoli non può che esserne sostenitore. Ma si può accettare tutto pur di veder vincere la propria squadra? Non lo so, io stesso sono molto combattuto.
Viene Berlusconi alla Lazio, ammazza tutti i concorrenti e ci fa dominare in Europa. Sarei contento? Credo di no, però boh, non so, sono davvero combattuto. Diventare i più forti e cattivi e prepotenti?
...

Esimio carpelo, dovessi vincere quella colle recchie mi sa che riuscirei a passare sopra a parecchie cose, Cragnotti docet.
(Forse.)


Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Il miglior presidente della serie A dopo Lotito
« Risposta #8 : Martedì 19 Luglio 2011, 19:55:34 »
Se guardassimo strettamente ai trofei Berlusconi (in primis) e Moratti non avrebbero rivali.
...
Io qui non sono d'accordo. Moratti è un pessimo presidente secondo me. O almeno lo è stato fino a quando non ha creato approfittato di calciopoli. Una disponibilità economica illimitata si è tradotta in una Coppa Uefa.
Berlusconi, investendo anche meno, ha creato un modello vincente.
Però io ancora non cedo. Berlusconi è vincente ma è la rovina del calcio (ok, una delle rovine)!
Dici che è la volpe e l'uva? Può essere, ma io sono un testone e, giuro, il periodo in cui sono stato più lontano dalla Lazio e dal calcio è stato proprio quello cragnottiano (ho comunque goduto come un riccio, sia chiaro).
Insomma, su Berlusconi capisco ma mi astengo.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il miglior presidente della serie A dopo Lotito
« Risposta #9 : Martedì 19 Luglio 2011, 20:26:19 »
Io qui non sono d'accordo. Moratti è un pessimo presidente secondo me. O almeno lo è stato fino a quando non ha creato approfittato di calciopoli. Una disponibilità economica illimitata si è tradotta in una Coppa Uefa.
Berlusconi, investendo anche meno, ha creato un modello vincente.
Però io ancora non cedo. Berlusconi è vincente ma è la rovina del calcio (ok, una delle rovine)!
Dici che è la volpe e l'uva? Può essere, ma io sono un testone e, giuro, il periodo in cui sono stato più lontano dalla Lazio e dal calcio è stato proprio quello cragnottiano (ho comunque goduto come un riccio, sia chiaro).
Insomma, su Berlusconi capisco ma mi astengo.

Ma sì, Moratti sul costi/ricavi è improponibile, d'accordo, però ha sempre fatto la tripla; voglio di', questo se dovessi ragionare da tifoso, ché a quel punto — orsù! — andiamo ad elencare gli illeciti del A.C. Milan, fra caso-Lentini e sconosciuti valutati decine di miliardi...

Il caso Cragnotti è lampante: visto quantomeno di buon occhio dalla maggior parte dei tifosi (me compreso) nonostante gli illeciti e tutto ciò che ne consegue, perché "eeecoppe, salasveronnevieri".
Solo che se applichi questo metro agli altri presidenti giustifichi praticamente tutto e tutti.




Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Il miglior presidente della serie A dopo Lotito
« Risposta #10 : Martedì 19 Luglio 2011, 20:38:47 »
Zamparini.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Il miglior presidente della serie A dopo Lotito
« Risposta #11 : Martedì 19 Luglio 2011, 20:45:42 »
Ma sì, Moratti sul costi/ricavi è improponibile, d'accordo, però ha sempre fatto la tripla; voglio di', questo se dovessi ragionare da tifoso, ché a quel punto — orsù! — andiamo ad elencare gli illeciti del A.C. Milan, fra caso-Lentini e sconosciuti valutati decine di miliardi...

Il caso Cragnotti è lampante: visto quantomeno di buon occhio dalla maggior parte dei tifosi (me compreso) nonostante gli illeciti e tutto ciò che ne consegue, perché "eeecoppe, salasveronnevieri".
Solo che se applichi questo metro agli altri presidenti giustifichi praticamente tutto e tutti.



Eminente, chiudo il dibatitto serale ricordando che il Moratti ha vinto, prima di calciopoli, una dicasi una coppa uefa in 10 anni di presidenza. Un perdente colossale, gli interisti rivolevano Pellegrini, quello delle mense.

Cragnotti è un caso a parte secondo me, contemporaneamente nell'Olimpo di alcuni tifosi e messo nell'Ade* da altri. E a parte la pesante eredità lasciata, va detto come sia stato geniale nella prima parte della sua gestione per poi crollare miseramente prima ed al di là dei problemi finanziari (penso alle cessioni di Veron e Nedved, agli acquisti di Mendieta e di quel cesso di Kovacevic).

* ogni riferimento all'Agenzia delle Entrate è puramente casuale, qui si parlava del regno degli Inferi

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il miglior presidente della serie A dopo Lotito
« Risposta #12 : Martedì 19 Luglio 2011, 22:16:08 »
ho votato Morandi e Isabella Liguori, ad oggi non hanno fatto errori.   ;D ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:Il miglior presidente della serie A dopo Lotito
« Risposta #13 : Martedì 19 Luglio 2011, 22:48:53 »
Toffolo ;D ;D ;D

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il miglior presidente della serie A dopo Lotito
« Risposta #14 : Mercoledì 20 Luglio 2011, 03:47:10 »
Pozzo e Pulvirenti.

Boks XV

Re:Il miglior presidente della serie A dopo Lotito
« Risposta #15 : Mercoledì 20 Luglio 2011, 11:44:38 »
Sono molto interessato ad una discussione su Berlusconi.

il calcio è uno sport e nello sport conta vincere.
e Berlusconi è il presidente più vincente della storia del calcio.
mondiale.
qui si chiude ogni tipo di referendum.

Ma si può accettare tutto pur di veder vincere la propria squadra?

per me si.
se avessi la certezza di vincere quello che ha vinto il Milan negli ultimi 25 anni accetterei per presidente pure la reincarnazione di Pol Pot.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Il miglior presidente della serie A dopo Lotito
« Risposta #16 : Mercoledì 20 Luglio 2011, 12:03:24 »
scusa ti seziono un po' il post
il calcio è uno sport e nello sport conta vincere.
Non solo. Il calcio ad esempio è anche tifo e non si tifa soltanto per chi vince. Lo sport inoltre non si nutre di sole vittorie.
Ma non era questo il punto della discussione. Non avrei aperto un topic su chi è il presidente più vincente, basta guardare gli almanacchi. Non mi interessa stabilire nemmeno chi è il presidente più ricco e con più potere economico.
Il miglior presidente è in rapporto al patrimonio e la storia della squadra, alla capacità di affrontare il presente e dare una rotta per il futuro. Anche per questo ho inserito alcune note su i danni collaterali (Preziosi che fa retrocedere la sua squadra ad esempio) o sui progetti stadio.
Berlusconi è uno squalo, bravissimo nel farlo. Per questo, per quanto lo detesti, non posso far finta di niente. Ma viene da una posizione di forza così evidente da non poter essere sottaciuta. Stravince nettamente il confronto con Moratti, fortissimo economicamente e politicamente, ma un disastro di presidente.

e Berlusconi è il presidente più vincente della storia del calcio.
mondiale.
qui si chiude ogni tipo di referendum.
E perchè mai? Non ho chiesto chi è il più vincente, ma il migliore. Non per tutti le due cose coincidono. Se poi pensi al fatto che, dopo Berlusconi, il più vincente è Moratti il mio discorso forse è più chiaro.

per me si.
se avessi la certezza di vincere quello che ha vinto il Milan negli ultimi 25 anni accetterei per presidente pure la reincarnazione di Pol Pot.
Bhe mi fa piacere che dici "per me"! ;D
Per me no.

Lazialli

Re:Il miglior presidente della serie A dopo Lotito
« Risposta #17 : Mercoledì 20 Luglio 2011, 12:15:42 »
Io voto un presidente che c'ha i sordi e che ha dato tutto alla sua passione ( Milan)
e un presidente che con delle capacità mamageriali ha saputo creare una realta invidiabile ( udine)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Il miglior presidente della serie A dopo Lotito
« Risposta #18 : Mercoledì 20 Luglio 2011, 14:43:48 »
"Il miglior presidente è in rapporto al patrimonio e la storia della squadra, alla capacità di affrontare il presente e dare una rotta per il futuro."

sempre berlusconi ... parco giocatori di livello europeo, il miglior allenatore giovane sulla piazza (quanto lo avrei voluto alla Lazio), mix di giocatori esperti e di giovani leve ...

per il milan, nel suo insieme, è il club migliore in Italia, dopo la Lazio   :-[  ;)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Il miglior presidente della serie A dopo Lotito
« Risposta #19 : Mercoledì 20 Luglio 2011, 14:46:32 »
per quanto riguarda Pozzo, fa ogni anno quello che abbiamo (giustamente) rimproverato a Lotito: arriva in Champions e non rafforza la squadra ... Pozzo sta facendo addirittura peggio: la indebolisce (almeno per ora)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)