Sondaggio

Chi è il (secondo) miglior presidente della serie A, dopo Lotito?

Percassi
1 (1.7%)
Morandi
1 (1.7%)
Cellino
0 (0%)
Pulvirenti
4 (6.9%)
Igor Campedelli
3 (5.2%)
Luca Campedelli
4 (6.9%)
Mario Cognigni/Diego Della Valle/Andrea Della Valle
0 (0%)
Preziosi
0 (0%)
Moratti
0 (0%)
Agnelli
1 (1.7%)
Liguori
2 (3.4%)
Berlusconi
11 (19%)
De Laurentis
3 (5.2%)
Accornero
0 (0%)
Zamparini
2 (3.4%)
Ghirardi
2 (3.4%)
Cappelli/Di Benedetto
1 (1.7%)
Mezzaroma
0 (0%)
Pozzo
23 (39.7%)

Totale votanti: 48

Autore Topic: Il miglior presidente della serie A dopo Lotito  (Letto 3590 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Il miglior presidente della serie A dopo Lotito
« Risposta #40 : Lunedì 25 Luglio 2011, 00:55:03 »
Il migliore in modo oggettivo (cioè tenendo conti di risorse, appoggi politici etc.) non ne ho idea.. troppe varianti..

So solo che se se dovessi sceglierne uno per la Lazio, sceglierei Silvio Berlusconi.

POMATA

Re:Il miglior presidente della serie A dopo Lotito
« Risposta #41 : Lunedì 25 Luglio 2011, 20:52:39 »
 ;D ;D ;D

Indovinate perchè :D :D :D

bak

Re:Il miglior presidente della serie A dopo Lotito
« Risposta #42 : Lunedì 25 Luglio 2011, 21:58:42 »
Pozzo e De Laurentiis

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il miglior presidente della serie A dopo Lotito
« Risposta #43 : Giovedì 28 Luglio 2011, 04:38:44 »
Pozzo e De Laurentiis

Quello che ieri e' scappato dalla sala dei sorteggi come un pazzo isterico? Questo ha problemi seri.

De Laurentiis si infuria e scappa in moto: foto e video
«Siete delle m..., voglio tornare a fare cinema»: il presidente del Napoli ha lasciato la sala durante la compilazione dei calendari a Milano: aveva chiesto di evitare scontri diretti a ridosso degli impegni europei

MILANO, 27 luglio - Bufera De Laurentiis. Il presidente del Napoli si è infuriato e ha lasciato la sala durante la compilazione dei calendari a Milano. "Siete delle m..., voglio tornare a fare cinema", ha detto visibilmente alterato al presidente del Cagliari Cellino, che lo ha brevemente inseguito al di fuori degli studi televisivi per cercare di calmarlo. La sua rabbia sarebbe dovuta al fatto che il sorteggio avrebbe riservato agli azzurri la sfida di Milano con l'Inter alla sesta giornata dopo una partita di Champions. "Mi vergogno di essere italiano", ha detto ai cronisti che lo hanno inseguito per circa cinque minuti lungo via Feltre a Milano, all'uscita dello studio dove si sta tenendo il sorteggio. "Penso di cambiare paese e cittadinanza" ha poi aggiunto De Laurentiis prima di fermare un ragazzo in scooter e farsi dare un passaggio per sfuggire ai cronisti che lo stavano inseguendo. De Laurentiis aveva chiesto ieri apertamente: "Mi aspetto l’intelligenza e non la stupidità abituale. Mi auguro che chi giochi in Champions e in Europa League abbia degli scontri diretti un po’ distanti dalle partite in Europa. Chiedo razionalità".

CELLINO - Il presidente del Cagliari Massimo Cellino ha inseguito per un breve tratto il numero uno del Napoli Aurelio De Laurentiis che era andato via dalla cerimonia di presentazione del calendario di Serie A visibilmente alterato. "È un mio caro amico - ha spiegato Cellino ai cronisti che lo hanno intercettato mentre rientrava nello studio televisivo di via Feltre a Milano -. Se ha qualcosa da dire la dica lui". Cellino ha poi spiegato che "il nostro è un mestiere che crea tensione e questo in particolare è un momento di grande tensione. Bisogna capire certi sfoghi".

BRAIDA - "La sfuriata di De Laurentiis? È un momento di goliardia". Prova a smorzare i toni il direttore generale del Milan, Ariedo Braida, a proposito della polemica scatenata dal presidente del Napoli, che ha lasciato polemicamente il sorteggio del calendario di serie A 2011-2012. "Sono cose che si superano - ha proseguito Braida - in campo tutto è molto più semplice. Le partite iniziali possono sembrare le più difficili, ma alla fine bisogna affrontarle tutte. Certo, ora che il Napoli è in Champions le cose possono essere più complicate", ha concluso Braida.

LAVEZZI - Prima di infuriarsi, Aurelio De Laurentiis aveva risposto alle domande su Lavezzi: "Siete di una banalità senza precedenti. Di Lavezzi si è parlato fino a stancare la gente, non sapete vendere le vostre interviste. Se fossi uno spettatore spegnerei la tv per aver sentito sempre la stessa solfa, io non pagherei un abbonamento". Per De Laurentiis, infatti, "la volontà degli agenti dei calciatori non conta nulla, contano i contratti e la volontà delle società". In merito al calendario, De Laurentiis ha spiegato di aver "chiesto che chi giocherà in Europa abbia la razionalizzazione delle date, in modo che non si sfiguri in Europa". Infine, il presidente del Napoli ha smentito una voce secondo la quale oggi avrebbe annunciato una sorpresa: "non so chi ha messo in giro questa voce".


bak

Re:Il miglior presidente della serie A dopo Lotito
« Risposta #44 : Giovedì 28 Luglio 2011, 09:36:54 »
Già. Credo che la situazione gli stia sfuggendo di mano. Poi la fuga in motorino senza casco sà tanto di sceneggiatura cinematografica.
Comunque basavo il mio giudizio sul fatto che aveva portato il Napoli dalla C alla Champions; poi che sia simpatico quanto una manciata di sabbia gettata negli occhi penso sia pacifico. Ma in quel campo se ne salvano pochissimi, Lotito incluso.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Il miglior presidente della serie A dopo Lotito
« Risposta #45 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 15:50:03 »
Scusate se ritiro su questo topic, ma dopo una salvezza conquistata a febbraio, credo che Pulvirenti meriti i nostri onori, almeno il mio.
Si diceva...Eh, vedremo il primo anno senza Lo Monaco. C'è stato e il Catania si è ripetuto.
Salvezza per l'ottavo anno di fila. E che salvezza.
Tanti allenatori hanno fatto bene a Catania, segno che in parte sono bravi di loro (e quindi Pulvirenti li sa scegliere) ma in parte c'è un contesto che ti aiuta a far bene.
Vendono Martinez a 13 milioni, Silvestre a 6 milioni, fanno diventare un leader Legrottaglie, vanno avanti con Bergessio, riescono a non vendere Gomez, in porta c'hanno un citofono che però fa il suo, emergono talenti che però non si capisce se lo sono veramente, a casa loro un po' tutti ci lasciano le piumi, fuori comunque se la giocano (eccezion fatta per la parentesi Giampaolo), quando non fanno risultati (periodo di Atzori) comunque esibiscono un calcio gradevole e fatto di numerose occasioni da gol.

Avevo votato Ghirardi (anche se ha influito molto la simpatia pacioccona dell'imprenditore bresciano) ma mi sa tanto che me tocca cambiallo, 'sto voto.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.