Autore Topic: Muslera, eroe d'Uruguay, snobba la Lazio  (Letto 866 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Muslera, eroe d'Uruguay, snobba la Lazio
« : Lunedì 18 Luglio 2011, 15:03:22 »
www.goal.com



"Mi rimpiangono? Non lo so, penso solo alla Coppa"

Il portiere dell'Uruguay è stato protagonista nel quarto di finale contro l'Argentina, parando il rigore a Tevez che ha permesso alla Celeste di approdare in semifinale.


C'è grande euforia nel ritiro dell'Uruguay e tra i tifosi della Celeste dopo la vittoria ottenuta ai rigori contro l'Argentina che ha proiettato la squadra di Tabarez in semifinale contro il Perù. Protagonista della serie dagli undici metri l'ex-portiere della Lazio Fernando Muslera, passato da poco al Galatasaray. Ecco il suo commento al match.

"Per i rigori devo ringraziare il mio intuito ed un po' di studio. Il giorno prima avevo guardato delle registrazioni di tutti i rigoristi dell'Argentina ed avevo idea di come avrebbero potuto tirare, sapevo che Tevez avrebbe incrociato. Solo Messi è imprevedibile. La parata più difficile della partita è stata quella sulla punizione di Tevez negli ultimi minuti della partita, c'è stata una deviazione da parte della barriera. La Lazio avrà rimpianti? Non lo so, adesso il mio primo pensiero è vincere questa Coppa. Il Perù è un osso duro, ma credo che possiamo fare bene. Poi mi concentrerò sulla mia nuova avventura in Turchia".

Vai al forum