Autore Topic: contestazione  (Letto 10794 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:contestazione
« Risposta #60 : Lunedì 18 Luglio 2011, 17:14:47 »
La contestazione a Lotito è una moda che scaturisce dalla scarsa obiettività di questi contestatori che non riescono a vedere ciò che comunque di buono è stato fatto. Probabilmente per chissà quale altro fine

C'è chi per vocazione preferisce stare dalla "parte sbagliata".
Sono laziali che sbagliano? Facciamoli sbagliare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:contestazione
« Risposta #61 : Lunedì 18 Luglio 2011, 17:28:14 »
"Una bella carriera e una brutta fine" propiziata nientemeno dal Monzon de noantri?
Addirittura? Per chi auspicava la sua morte, professionale s'intende, mi pare di registrare qualche errore in questa previsione

In effetti tra Benvenuti e Monzon c'era meno differenza.

Nessun errore e nessuna previsione sulla morte professionale, é un dato di fatto che pietisce i non-abbonamenti dalla gente laziale, che parla di Zeman e Reja in maniera logorroica in trasmissioni romaniste camuffate da questoécalcio e trasmissioni antilaziali come goldelanoche.

Un giorno disse: La mia generazione ha perso, citando Gaber e parlando di politica.
Daniele Lo Monaco gli disse: ma noo, che dici? non sapendo neanche l'argomento.  ;D

diciamo che sta dilapidando una credibilità costruita nei decenni, dai tempi del Lacrima ai giorni nostri, nei quali fa il Sacchi de noantri.

Càpita, tutto ha una fine, tutto.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:contestazione
« Risposta #62 : Lunedì 18 Luglio 2011, 17:29:18 »
C'è chi per vocazione preferisce stare dalla "parte sbagliata".
Sono laziali che sbagliano? Facciamoli sbagliare.

Certo, ma possiamo almeno lamentarci quando leggiamo qualche cazzata o é proibito?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:contestazione
« Risposta #63 : Lunedì 18 Luglio 2011, 17:45:37 »
Certo, ma possiamo almeno lamentarci quando leggiamo qualche cazzata o é proibito?

Assolutamente. Sono intervenuto per affermare tale divieto?

Quanto all'anchor man di cui parlavao temo di non essere d'accordo sulla perdita di credibilità costruita nei decenni.
Ha sue idee, sue linee editoriali sotto poste alle dure leggi del mercato, anzi del gradimento degli spettatori. Fa il suo lavoro che è quello di produrre trasmissioni TV, non di organizzare sette e di fare profezie sul futuro.
In ogni caso resta uno degi pochi luoghi dove tutti possono parlare, senza tessere, ancorché del tifoso.
Tutti possono andarci e parlare, compreso il più volte invitato presidente della SSLazio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:contestazione
« Risposta #64 : Lunedì 18 Luglio 2011, 17:46:06 »
Certo, ma possiamo almeno lamentarci quando leggiamo qualche cazzata o é proibito?
Sono d'accordo, ognuno è libero di criticare se un articolo o uno scritto non piace, come chi scrive è libero di scrivere ciò che vuole, l'importante che in un caso nè in un altro ci sia della
diffamazione. Io lo ripeto trovo ciò che scrive Stefano Greco stucchevole e noioso, ma trattandosi di un suo pensiero lo rispetto come qualsiasi altro pensiero che non condivido.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:contestazione
« Risposta #65 : Lunedì 18 Luglio 2011, 17:51:45 »
Plastiko, l'Ellenico e i "Ragazzi" sono stati tutti, in altri tempi e per motivi diversi, punti di riferimento per i laziali più giovani e meno smaliziati. Poi si sono sputtanati con le loro stesse mani, hanno perso credibilità, audience, potere, soldi. La loro sostanziale alleanza è l'alleanza di "perdenti" che cercano di riguadagnare le posizioni perdute, di rimettersi al centro della leadership biancoceleste. A costo di mettere fuoco alla società attuale, di consegnarla alla camorra o alle smanie inquisitoriali di Guido Rossi/Narducci/Borrelli/Palazzi. La loro è una furia cieca iconoclasta. Hanno perso e lo sanno. Lasciamoli riposare in pace. La pace che si deve ai defunti.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:contestazione
« Risposta #66 : Lunedì 18 Luglio 2011, 17:52:08 »
Mi fiderei più di Berlusconi che di lui, e ho detto tutto.
Vale non solo per l'ellenico, ma anche per l'olio canforato.
Oh vivacchiare...

paoletto

Re:contestazione
« Risposta #67 : Lunedì 18 Luglio 2011, 17:55:29 »
Una curiosità. A leggere queste righe si arguisce che i due sopra citati abbiano sfruttato la figura del presidente per far decollare la loro carriera, visto che grazie a questa "intelligente" operazione mediatica dovrebbero essere "ben più noti", ma "sicuramente molto meno affidabili e meno ancora obiettivi.
Non conosco la carriera di tale Greco Stefano, ma per quanto riguarda il Plastino mi pare di ricordare che la sua carriera televisiva prende le mosse nel lontano 1976, quando il presidente si era appena diplomato.
rispondo nel merito della tua curiosità
anche perché forse non mi sono spiegato bene

tutt'altro; plastino era "famoso"
ora E' CONTRO a prescindere andandosi a ritagliare un preciso spazio all'interno del mondo informativo, cavalcando un cavallo di battaglia di tanti tifosi/ultras o pseudo incazzati con il mondo e con il gestore
opinioni certamente

anche perchè secondo me piuttosto che su un cavallo in corsa stanno su un binario morto

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:contestazione
« Risposta #68 : Lunedì 18 Luglio 2011, 18:01:11 »
Assolutamente. Sono intervenuto per affermare tale divieto?

Certo che no. Diciamo che ironicamente ti limiti a dire di essere ''dalla parte sbagliata'' che fa tanto rivoluzionario.

Quanto all'anchor man di cui parlavao temo di non essere d'accordo sulla perdita di credibilità costruita nei decenni.

Lo so, due anni fa ti scrissi pensando fossi lui, quindi niente di nuovo.
In ogni caso resta uno degi pochi luoghi dove tutti possono parlare, senza tessere, ancorché del tifoso.
Tutti possono andarci e parlare, compreso il più volte invitato presidente della SSLazio.

ah, me ne sono accorto.. hai ragione che ci possono andare tutti, ma proprio tutti, da Greco a Toffolo con in mezzo tanta bella umanità..

Per quanto riguarda il presidente della Lazio, beh... credo e spero che non si abbassi mai a tali livelli, lasciando il valente professionista a confezionare altri tipi di trasmissioni e cercando audience con altri personaggi, sperando per esempio che Long John possa tornare presto in Italia.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:contestazione
« Risposta #69 : Lunedì 18 Luglio 2011, 18:10:53 »
Certo che no. Diciamo che ironicamente ti limiti a dire di essere ''dalla parte sbagliata'' che fa tanto rivoluzionario.

Ma non è neanche vero questo. A me non piace stare dalla parte sbagliata a prescindere. Ma non mi piacciono i cortei e le processioni adoranti, con i fedeli che portano il santo.
Posso essere d'accordo con una linea societaria, come in questo momento, senza mettermi il saio e partecipare alla processione.
Posso essere contento e soddisfatto per un trofeo vinto senza scendere in strada a cercare i "nemici" per un regolamento di conti.
Vivo il calcio e la passione forte per la mia squadra in assoluta libertà e serenità.
Anche in curva si può fare una cosa del genere.


Lo so, due anni fa ti scrissi pensando fossi lui, quindi niente di nuovo.
ah, me ne sono accorto.. hai ragione che ci possono andare tutti, ma proprio tutti, da Greco a Toffolo con in mezzo tanta bella umanità..

Per quanto riguarda il presidente della Lazio, beh... credo e spero che non si abbassi mai a tali livelli, lasciando il valente professionista a confezionare altri tipi di trasmissioni e cercando audience con altri personaggi, sperando per esempio che Long John possa tornare presto in Italia.

Quella trasmissione è un luogo tra i tanti dove discutere di Lazio. Andarci significherebbe che una stagione è definitivamente conclusa.
Io lo farei, non è pericoloso.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:contestazione
« Risposta #70 : Lunedì 18 Luglio 2011, 18:19:55 »
Ma non è neanche vero questo. A me non piace stare dalla parte sbagliata a prescindere. Ma non mi piacciono i cortei e le processioni adoranti, con i fedeli che portano il santo.

Posso essere d'accordo con una linea societaria, come in questo momento, senza mettermi il saio e partecipare alla processione.

Posso essere contento e soddisfatto per un trofeo vinto senza scendere in strada a cercare i "nemici" per un regolamento di conti.

Ma quali fedeli... che processioni, che santo?
ma chi sarebbero questi che ti cercano dopo un trofeo vinto?

ti sarai allargato con qualche previsione catastrofica, invece la realtà é stata del tutto diversa.
tutto qui.

la Lazio sta diventando una bella reltà, goditela. Anche senza saio..
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

TD

Re:contestazione
« Risposta #71 : Lunedì 18 Luglio 2011, 19:22:23 »
La pax laziale è impossibile, ci sono interessi inconciliabili col bene della Lazio. Finché resterà Lotito per loro non c'è più spazio: si tratta di persone che parlano dalla trincea della propria guerra di posizione. Se cercassero credibilità dovrebbero adottare posizioni costruttive, ma non lo fanno. Così sragionano di guerre che esistono solo nella loro geografia laziale. In quella dei tifosi disinteressati, che sono la maggior parte, c'è solo la speranza di rivedere una Lazio vincente, chiunque la guidi.


en_rui

Re:contestazione
« Risposta #72 : Lunedì 18 Luglio 2011, 19:26:29 »
Citazione da: NV link=topic
=6488.msg206429#msg206429 date=1310985437
io lo metterei in community
piu' che community in terapia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:contestazione
« Risposta #73 : Lunedì 18 Luglio 2011, 19:30:32 »
Il problema, a mio mdo di vedere, è che soprattutto questa campagna acquisti sta facendo dire alla massa che seguiva "ma forse Lotito e' bravo..." ed allora bisogna intervenire


Bingo !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:contestazione
« Risposta #74 : Lunedì 18 Luglio 2011, 19:50:31 »
I passi indietro, i problemi veri, a torto o a ragione...chi e' morto d'invidia o di gelosia (cit.) e chi di mancanza d'argomenti...

BobCouto

Re:contestazione
« Risposta #75 : Lunedì 18 Luglio 2011, 20:10:52 »
La Lazio non ha bisogno di questi signori, il fatto che siano a favore o contro qualcuno o qualcosa è irrilevante. Non contano un caxxo, non valgono un caxxo, non capiscono un caxxo. Le loro infamità nei confronti della Lazio li hanno condannati alla dannazione eterna, che si manifesta sotto forma di mutanda di Scarnecchia che ricoprirà perennemente i loro volti.

BobCouto

Re:contestazione
« Risposta #76 : Lunedì 18 Luglio 2011, 20:14:47 »
A me già la faccenda di Buccioni e della sinergia con la Polisportiva pesa parecchio, cerchiamo di non fare altre mosse strane. Altro che comparsata da Plastino . Je piacerebbe, eh?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:contestazione
« Risposta #77 : Lunedì 18 Luglio 2011, 22:20:23 »
A me già la faccenda di Buccioni e della sinergia con la Polisportiva pesa parecchio, cerchiamo di non fare altre mosse strane. Altro che comparsata da Plastino . Je piacerebbe, eh?

Potrebbe accadere. Prima di quanto tu pensassi.
Sarà curioso leggere i vari topic dal titolo "presidente: non senti già l'odore dell'olio canforato?"
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:contestazione
« Risposta #78 : Lunedì 18 Luglio 2011, 23:49:38 »
Buffoni

Trippanera

Re:contestazione
« Risposta #79 : Martedì 19 Luglio 2011, 00:08:18 »
 che si manifesta sotto forma di mutanda di Scarnecchia che ricoprirà perennemente i loro volti.

Noooo, le mutande di scarnecchia no.......     :-[


 ;)