Autore Topic: contestazione  (Letto 10774 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:contestazione
« Risposta #40 : Lunedì 18 Luglio 2011, 14:32:43 »
Trovo che ormai Stefano Greco sia diventato stucchevole, è forse rimasto prigioniero del suo personaggio di "contro a prescindere", ma è anche vero che lui scrive quello che è un
suo pensiero, e tale rimane, fin quando c'è la libertà di espressione e di pensiero.
Per il resto , ciò che ha scritto ammiraglio lo trovo condivisibile.
Non ci vedrei nulla di strano se poi Lotito si mettesse a tavolino a discutere con i cosidetti "contestatori", mi sembra evidente che i sbagli ci sono stati da entrambe le parti, e se questo
significasse il bene della Lazio ben venga.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:contestazione
« Risposta #41 : Lunedì 18 Luglio 2011, 14:35:24 »
Mi fiderei più di Berlusconi che di lui, e ho detto tutto.
Oh vivacchiare...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:contestazione
« Risposta #42 : Lunedì 18 Luglio 2011, 14:42:10 »
brava sole e luna , l'inesorabile tempo ci ripropone ciclicamente il topic 'contestazione' e come un anno fa la soluzione al problema è lo stesso , anteporre la Lazio a tutto il resto ,

dai conflitti si può uscire con la sconfitta , la resa , gli armistizi , le tregue e la pace .

Tanti anni dopo la fine della II guerra qualcuno non si era ancora accorto che era finita , non è un bel vivere stare sempre all'erta , rilassateve
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

jumpingjackflash

Re:contestazione
« Risposta #43 : Lunedì 18 Luglio 2011, 14:44:29 »
Ho smesso di leggere dopo la firma, dovevi metterla più in basso  ::)

Iker

Re:contestazione
« Risposta #44 : Lunedì 18 Luglio 2011, 14:47:51 »
Ma quali sbagli da tutte e due le parti , ma fatela finita.
Mi mancava solo la rivalutazione dell' ell**** pensiero (e ci vuole fegato per chiamare quello che scrive "pensiero").
Ma peccarità. Per fortuna qualcuno non se n'è uscito con "l'articolo è condivisibile".
Passo.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:contestazione
« Risposta #45 : Lunedì 18 Luglio 2011, 14:53:39 »
Non essere aggressivo. Che Lotito - qualsiasi cosa dica, seria o meno - non venga preso sul serio e anzi venga preculeggiato da chiunque è un dato di fatto. La sua presenza quasi quotidiana alla Camera, dove posso ammirarne le gesta con continuità, sono da macchietta a dir poco, con quello che esce che fortunatamente non rappresenta nemmeno la metà della realtà.

Chinaglia, ma a noi che ce ne frega del fatto che lui faccia la macchietta alla Camera?
Io giudico il presidente della Lazio da come la gestisce.
Finora, con qualche alto e basso, la presidenza Lotito è stata piú che positiva.
Preferisco un presidente che compra Hernanes e Cissé, risana i conti della Lazio, promuove ottime campagne abbonamenti e lancia l'idea di Olympia (anche se fa la macchietta) a uno che si presenta benissimo ma che non raggiunge nessuno dei risultati ottenuti da Lotito.

Lotito si presenterá pure male, ma la contestazione è nata soltanto perché ha deciso di chiudere i rubinetti con certi tifosi.  Quei tifosi avevano peró una grande influenza sul cosiddetto catetere che ha soffiato sul fuoco cercando ogni minuzia per distrugere l'immagine di Lotito.  Ci sono purtroppo riusciti, visto che a distanza di anni la contestazione continua.  Attribuire colpe a Lotito mi pare tuttavia privo di senso...

paoletto

Re:contestazione
« Risposta #46 : Lunedì 18 Luglio 2011, 15:09:23 »
SAV chioso il tuo conciso e preciso intervento sottolineando ciò che hai ben riassunto: che a seguito della chiusura dei rubinetti e della pretestuosa critica a prescindere di tanti "ultras" si è andata formando una grossa fetta nella "comunicazione" di populisti

micheleplastino e stefanogreco ne sono gli esempi più eclatanti da un certo punto di vista dal momento che avevano un curriculum prima dell'avvento di Lotito degno di essere considerato professionale; oggi forse questi "signori" saranno ben più noti, ma sono sicuramente molto meno affidabili e meno ancora obiettivi

a latere, considerazione personale, forse pure debari rientra in questa categoria di giornalisti cateterizzanti

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:contestazione
« Risposta #47 : Lunedì 18 Luglio 2011, 15:35:11 »
Questo problema esisterà sempre perchè il presidente non viene contestato per come gestisce la squadra. Questa gente vuole mangiare sulla Lazio, non tifa la nostra amata. Io sono con Lotito.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:contestazione
« Risposta #48 : Lunedì 18 Luglio 2011, 15:43:36 »
........che cojoni questo, ma non gli sta mai bene niente ........

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:contestazione
« Risposta #49 : Lunedì 18 Luglio 2011, 15:49:23 »
SAV chioso il tuo conciso e preciso intervento sottolineando ciò che hai ben riassunto: che a seguito della chiusura dei rubinetti e della pretestuosa critica a prescindere di tanti "ultras" si è andata formando una grossa fetta nella "comunicazione" di populisti

micheleplastino e stefanogreco ne sono gli esempi più eclatanti da un certo punto di vista dal momento che avevano un curriculum prima dell'avvento di Lotito degno di essere considerato professionale; oggi forse questi "signori" saranno ben più noti, ma sono sicuramente molto meno affidabili e meno ancora obiettivi


Una curiosità. A leggere queste righe si arguisce che i due sopra citati abbiano sfruttato la figura del presidente per far decollare la loro carriera, visto che grazie a questa "intelligente" operazione mediatica dovrebbero essere "ben più noti", ma "sicuramente molto meno affidabili e meno ancora obiettivi.
Non conosco la carriera di tale Greco Stefano, ma per quanto riguarda il Plastino mi pare di ricordare che la sua carriera televisiva prende le mosse nel lontano 1976, quando il presidente si era appena diplomato.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Giglic

Re:contestazione
« Risposta #50 : Lunedì 18 Luglio 2011, 15:51:31 »
Una curiosità. A leggere queste righe si arguisce che i due sopra citati abbiano sfruttato la figura del presidente per far decollare la loro carriera, visto che grazie a questa "intelligente" operazione mediatica dovrebbero essere "ben più noti", ma "sicuramente molto meno affidabili e meno ancora obiettivi.
Non conosco la carriera di tale Greco Stefano, ma per quanto riguarda il Plastino mi pare di ricordare che la sua carriera televisiva prende le mosse nel lontano 1976, quando il presidente si era appena diplomato.

Oddio, "carriera"...
Plastiko faceva una trasmissione sul Calcio agli albori di Canale5, da li in poi non si più spostato dal GRA...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:contestazione
« Risposta #51 : Lunedì 18 Luglio 2011, 15:59:22 »
Oddio, "carriera"...
Plastiko faceva una trasmissione sul Calcio agli albori di Canale5, da li in poi non si più spostato dal GRA...

Quando parlo di un giornalista sportivo parlo anche lì di lavoro, quindi di carriera.
Il Plastino di cui parli tu comincia nel 1976 in una TV privata. poi nel 1979 avvia l'esperienza TRENTENNALE (dicasi TRENTENNALE) di Goal di notte.
Inoltre, il nostro ha mille collaborazioni in tutta Italia. Per dire Goal di notte va in onda iil lunedì sera da Napoli

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:contestazione
« Risposta #52 : Lunedì 18 Luglio 2011, 16:13:44 »
Quando parlo di un giornalista sportivo parlo anche lì di lavoro, quindi di carriera.
Il Plastino di cui parli tu comincia nel 1976 in una TV privata. poi nel 1979 avvia l'esperienza TRENTENNALE (dicasi TRENTENNALE) di Goal di notte.
Inoltre, il nostro ha mille collaborazioni in tutta Italia. Per dire Goal di notte va in onda iil lunedì sera da Napoli

dovrebbe aver raggiunto i versamenti per andare in pensione
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Giglic

Re:contestazione
« Risposta #53 : Lunedì 18 Luglio 2011, 16:15:23 »
Quando parlo di un giornalista sportivo parlo anche lì di lavoro, quindi di carriera.
Il Plastino di cui parli tu comincia nel 1976 in una TV privata. poi nel 1979 avvia l'esperienza TRENTENNALE (dicasi TRENTENNALE) di Goal di notte.
Inoltre, il nostro ha mille collaborazioni in tutta Italia. Per dire Goal di notte va in onda iil lunedì sera da Napoli

Chiediti perchè  ;D

(E' come se Crudeli trasmettesse da Torino)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:contestazione
« Risposta #54 : Lunedì 18 Luglio 2011, 16:29:04 »
Chiediti perchè  ;D

(E' come se Crudeli trasmettesse da Torino)

Me lo sono chiesto e so anche dare una risposta: affari suoi.
Però siamo OT.
Il topic verte sull'editoriale di tale Greco Stefano che ha sollevato tante polemiche.
Ma siamo su internet, in democrazia ed è giusto discutere su tutto, anche su un editoriale pubblicato su un forum.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:contestazione
« Risposta #55 : Lunedì 18 Luglio 2011, 16:49:07 »
Soggetto screditato, ma problema reale, e credo ormai senza soluzione.

Purtroppo l'ambiente è avvelenato, e a parte quelli che non ci sono più allo stadio (fortunatamente) molta responsabilità è sua. Un rapporto ormai compromesso con buona parte della tifoseria, dal quale credo non ci sia via d'uscita.
La cosa mi appare assai irrazionale, e credo non ci sia più nulla da fare, se non un suo eventuale passo indietro anche solo per lasciar spazio al Dino Zoff (Lotito credo abbia perso credibilità in quello che dice, anche sulle cose più serie, da tempo purtroppo) della situazione. Anche se il mio personale auspicio è quello dell'arrivo alla Lazio di un soggetto con maggiori possibilità e con una visione meno padronale della società.

Per quanto riguarda la contestazione in sé sicuramente evitabile e di cattivo gusto come sempre, ma come detto sopra, credo che non ci sia nulla da fare. Non essendo infatti ormai una questione di merito ma puramente irrazionale, non vi sono soluzioni.

tra questo post e l'articolo di Greco non c'é molta  differenza.
io non vedo alcun problema, quindi non c'é nessuna soluzione da trovare.

auspicare un soggetto che abbia una gestione meno padronale, che tenga i conti a posto, che abbia più possibilità economiche e magari fosse più simpatico e con meno panza mi pare un esercizio puerile.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Giglic

Re:contestazione
« Risposta #56 : Lunedì 18 Luglio 2011, 16:53:30 »
IL problema non è se gli inconvincibili si convincono. Esisteranno sempre persone che indipendemente dai risultati saranno contro Lotito per motivi onesti o meno. Il problema, a mio mdo di vedere, è che soprattutto questa campagna acquisti sta facendo dire alla massa che seguiva "ma forse Lotito p bravo..." ed allora bisogna intervenire con articolesse di quel genere. 30000 abbonamenti saranno un problema per loro, così come una maggioranza che, peggio che criticarli, li ignora.
La Grecia, del resto, è a rischio default.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:contestazione
« Risposta #57 : Lunedì 18 Luglio 2011, 17:03:00 »
Chinaglia, ma a noi che ce ne frega del fatto che lui faccia la macchietta alla Camera?

bravissimo, anche a me non frega nulla.

chinaglia é rimasto a Gian Casoni, signore onesto e raffinato che vorrei ancora al timone fosse in vita.
Ma non era lui la Lazialità, non lo decide chinaglia qual'é la Lazialità. Per fortuna.



Quando parlo di un giornalista sportivo parlo anche lì di lavoro, quindi di carriera.
Il Plastino di cui parli tu comincia nel 1976 in una TV privata. poi nel 1979 avvia l'esperienza TRENTENNALE (dicasi TRENTENNALE) di Goal di notte.
Inoltre, il nostro ha mille collaborazioni in tutta Italia. Per dire Goal di notte va in onda iil lunedì sera da Napoli


Una bella carriera e una brutta fine, imho. Nel segno di Claudio Lotito, come fu per Benvenuti Monzon.
Ora la cosa più rivoluzionaria che gli riesce é quella di pregare la gente laziale a non sottoscrivere gli abbonamenti.

Oppure parlare in maniera ripetitiva dei non schemi di Reja e della zona che in Italia hanno portato lui, Melidoni e Vinicio.

Una cosa é certa: Lotito sta migliorando, Plastino sta peggiorando, al di là di quello che possiamo pensare sui due soggetti.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:contestazione
« Risposta #58 : Lunedì 18 Luglio 2011, 17:04:43 »
La contestazione a Lotito è una moda che scaturisce dalla scarsa obiettività di questi contestatori che non riescono a vedere ciò che comunque di buono è stato fatto. Probabilmente per chissà quale altro fine

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:contestazione
« Risposta #59 : Lunedì 18 Luglio 2011, 17:13:01 »
Una bella carriera e una brutta fine, imho. Nel segno di Claudio Lotito, come fu per Benvenuti Monzon.
Ora la cosa più rivoluzionaria che gli riesce é quella di pregare la gente laziale a non sottoscrivere gli abbonamenti.

Oppure parlare in maniera ripetitiva dei non schemi di Reja e della zona che in Italia hanno portato lui, Melidoni e Vinicio.

Una cosa é certa: Lotito sta migliorando, Plastino sta peggiorando, al di là di quello che possiamo pensare sui due soggetti.

"Una bella carriera e una brutta fine" propiziata nientemeno dal Monzon de noantri?
Addirittura? Per chi auspicava la sua morte, professionale s'intende, mi pare di registrare qualche errore in questa previsione visto che dopo 7 anni dall'ascesa a Formello l'anchor man sta sempre lì, è ancora vivo e lotta insieme a noi, nello spazio sconfinato della Lazio che non c'è e non ci sarà mai, nella diuturna lotta tra il sogno e la realtà.

La vita è un sogno e i sogni aiutano a vivere meglio.
Siete liberi di parlarne male, siete liberi tutti di parlare e di amare a vostro modo la Lazio, froci, comunisti ed ebrei inclusi, senza dimenticare i nostri fratelli rom!


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia