Autore Topic: A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato): commenti  (Letto 8082 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10941
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato): commenti
« Risposta #60 : Martedì 30 Gennaio 2018, 00:06:56 »
1) Forse la Lazio peggiore dell’anno , frenata da un timore ingiustificato nei confronti di un avversario molto più debole. Malissimo Inzaghi: se proprio devi giocare di rimessa, almeno metti Anderson.

La Lazio peggiore dell’anno è stata al derby.
Questa ha fatto un discreto secondo tempo e avrebbe ampiamente meritato il pareggio.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato): commenti
« Risposta #61 : Martedì 30 Gennaio 2018, 07:50:26 »
La Lazio peggiore dell’anno è stata al derby.
Questa ha fatto un discreto secondo tempo e avrebbe ampiamente meritato il pareggio.
Ottimo

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato): commenti
« Risposta #62 : Martedì 30 Gennaio 2018, 07:54:58 »
Se questa Lazio è stata la peggiore io x il futuro vado avanti con un sorriso a 75 denti...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato): commenti
« Risposta #63 : Martedì 30 Gennaio 2018, 08:24:02 »
La Lazio peggiore dell’anno è stata al derby.
Questa ha fatto un discreto secondo tempo e avrebbe ampiamente meritato il pareggio.
Voglio 11 Scaloni

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10031
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato): commenti
« Risposta #64 : Martedì 30 Gennaio 2018, 08:37:49 »
Vero che soprattutto, quest'anno che potremmo privare dei milioni uefa i cocchi del Potere, gli arbitri ci stanno chirurgicamente -e a crudo- espiantando organi vitali, ma è vero pure che dopo la ladrata di Cutrone avevamo rimesso il risultato in pari e tutto poteva ricominciare da lì. È stato l'intignare con un mina vagante come Bastos davanti alla difesa e con un "più di tanto non posso" come Caicedo in avanti che ci ha fatto perdere la partita. Che ha cambiato faccia solo con l'ingresso di Anderson, che con lo spezzone che ha giocato ha messo prima Parolo e poi Lulic in condizioni di ribaltarla. Questa partita l'ha persa Inzaghi.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10557
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato): commenti
« Risposta #65 : Martedì 30 Gennaio 2018, 08:50:07 »
Vero che soprattutto, quest'anno che potremmo privare dei milioni uefa i cocchi del Potere, gli arbitri ci stanno chirurgicamente -e a crudo- espiantando organi vitali, ma è vero pure che dopo la ladrata di Cutrone avevamo rimesso il risultato in pari e tutto poteva ricominciare da lì. È stato l'intignare con un mina vagante come Bastos davanti alla difesa e con un "più di tanto non posso" come Caicedo in avanti che ci ha fatto perdere la partita. Che ha cambiato faccia solo con l'ingresso di Anderson, che con lo spezzone che ha giocato ha messo prima Parolo e poi Lulic in condizioni di ribaltarla. Questa partita l'ha persa Inzaghi.

Solo su Caicedo : ma e' chiarissimo che se lo metti avanti, devi mettere al suo fianco sempre
qualcuno con il quale lui possa dialogare veloce per andare a rete, altrimenti giochi con un uomo 
in meno che sarebbe Caicedo stesso.   Cavolo ma se la vediamo noi questa cosa, ... come e' che
--non la vede -- Simone  ??
   

Panzabianca

Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato): commenti
« Risposta #66 : Martedì 30 Gennaio 2018, 09:08:10 »
cmq domani sera tutti davanti alla tv perché ho idea che ci divertiamo.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato): commenti
« Risposta #67 : Martedì 30 Gennaio 2018, 09:41:15 »
Qui al nord e' partita una fanfare mediatica oscena verso il nuovo meraviglioso milan di gattuso, fatto di lotta, lacrime e sangue, capace di battere la terza in classifica (ma non dicono in che modo)...anzi,tanti "giornalisti" nostrani affermano che fosse arrivato prima gattuso avrebbero lottato per lo scudetto...spero domani prendano una scoppola memorabile.

Panzabianca

Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato): commenti
« Risposta #68 : Martedì 30 Gennaio 2018, 10:05:07 »
Qui al nord e' partita una fanfare mediatica oscena verso il nuovo meraviglioso milan di gattuso, fatto di lotta, lacrime e sangue, capace di battere la terza in classifica (ma non dicono in che modo)...anzi,tanti "giornalisti" nostrani affermano che fosse arrivato prima gattuso avrebbero lottato per lo scudetto...spero domani prendano una scoppola memorabile.

sto milan è costruito malissimo e con una quantità di mezzi giocatori da far spavento. La forza di Bonucci in buona percentuale è (stata) nell'aver giocato nella Juve. Probabilmente la differenza scavata negli anni tra lui e Ranocchia si deve a questo dettaglio.
Dall'altra parte: la Lazio, una ottima squadra che, tuttavia, nella migliore delle ipotesi per la critica è "una squadra in forma" ... odiosissima espressione di chi non ci vuol stare ed è costretto a far indossare a giocatori scelti male una maglia con la coccarda delle 7 coppe dei campioni. Ma, a quanto pare, forse è l'ultima delle loro preoccupazioni.
Tutto qui. Attaccarsi e stringere forte.

 

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato): commenti
« Risposta #69 : Martedì 30 Gennaio 2018, 10:55:07 »
sto milan è costruito malissimo e con una quantità di mezzi giocatori da far spavento. La forza di Bonucci in buona percentuale è (stata) nell'aver giocato nella Juve. Probabilmente la differenza scavata negli anni tra lui e Ranocchia si deve a questo dettaglio.
Dall'altra parte: la Lazio, una ottima squadra che, tuttavia, nella migliore delle ipotesi per la critica è "una squadra in forma" ... odiosissima espressione di chi non ci vuol stare ed è costretto a far indossare a giocatori scelti male una maglia con la coccarda delle 7 coppe dei campioni. Ma, a quanto pare, forse è l'ultima delle loro preoccupazioni.
Tutto qui. Attaccarsi e stringere forte.

Pero' vedi la differenza ebissale tra mondo Lazio e mondo altrui ? pazzesco...noi terzi, 16esimi di europa league e semifinale di coppa italia, con gia' una supercoppa nel paniere....e dopo la sconfitta a milano, campo ostico dal 1989, gia' ci sono lamentele, Inzaghi coglione, giocatori scarsi, etc etc etc...loro, il milan ma potrebbe essere qualsiasi squadra tranne la Lazio, annata di merda, partiti per competere coi gobbi si trovano a 20 punti dalla vetta, pieni di debiti, basta una vittoria, una, avvenuta con un furto e con una buona dose di culo, ed ecco i titoloni e tutti contenti a riempire nuovamente lo stadio...ma perche' ? perche' porca troia noi dobbiamo essere cosi malati di mente? mah.

 

Panzabianca

Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato): commenti
« Risposta #70 : Martedì 30 Gennaio 2018, 11:41:56 »
EH....hanno vinto tanto. Critica e tifosi sono abituati bene e pretendono tanto.

In realtà, lo schema mi sembra anche logico... Se vinci raramente o cmq meno di quanto abbia fatto il Milan negli ultimi 30 ... giocoforza, qualche vulnus strutturale ce l'hai.

L'anomalia so sempre sti perdenti dell'altra parte.
 

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato): commenti
« Risposta #71 : Martedì 30 Gennaio 2018, 11:44:17 »
EH....hanno vinto tanto. Critica e tifosi sono abituati bene e pretendono tanto.

In realtà, lo schema mi sembra anche logico... Se vinci raramente o cmq meno di quanto abbia fatto il Milan negli ultimi 30 ... giocoforza, qualche vulnus strutturale ce l'hai.

L'anomalia so sempre sti perdenti dell'altra parte.

Quindi come giustificazione dici che sono abituati a vincere sempre e sono esigenti....la nostra giustificazione per rompere cosi il cazzo invece quale sarebbe? che siamo abituati ad aver vinto abbastanta 3 anni su 118 ?
 

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato): commenti
« Risposta #72 : Martedì 30 Gennaio 2018, 12:15:56 »
Quindi come giustificazione dici che sono abituati a vincere sempre e sono esigenti....la nostra giustificazione per rompere cosi il cazzo invece quale sarebbe? che siamo abituati ad aver vinto abbastanta 3 anni su 118 ?

Ti dirò, mi potrei sbagliare di grosso ma secondo me il problema è proprio questo: avendo vinto poco le stagioni positive sono vissute come una manna dal cielo, e quindi appena la minima cosa va storta ti incavoli come una bestia non per *quella* singola cosa che è andata storta, ma perché hai paura che sia un segno divino che l'ottima stagione, così come è iniziata, può anche finire da un momento all'altro.

In altre parole, se l'atteggiamento dei tifosi delle strisciate è frutto dell'arroganza di chi si crede per diritto storico destinato all'Olimpo del calcio, il nostro atteggiamento è frutto di insicurezza, della paura che tutto finisca che ci porta a perdere la testa quando, come sottolinei tu, c'è proprio poco di cui lamentarsi. Ma ripeto, è possibilissimo che io non ci abbia capito nulla.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Panzabianca

Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato): commenti
« Risposta #73 : Martedì 30 Gennaio 2018, 12:16:14 »


ma no, il Laziale si è sempre affezionato ai simboli, pure a quelli perdenti che hanno dato poco o nulla. E al fatto di volere valere come componente essenziale della realtà Lazio. Tutto qui.

Il fatto di rompercà è tutto questo misto alla nostra particolare identità critica. Tutto qui. Il Laziale vede sempre il bicchiere mezzo vuoto.
Ora, per mio enorme dispiacere, pur al netto di errori evidentissimi, si sta indugiando troppo sugli arbitri. Leggo delle cose da maniaci compulsivi. Non è da noi.

Ma va bene così.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato): commenti
« Risposta #74 : Martedì 30 Gennaio 2018, 12:17:49 »

Ora, per mio enorme dispiacere, pur al netto di errori evidentissimi, si sta indugiando troppo sugli arbitri. Leggo delle cose da maniaci compulsivi. Non è da noi.

Ma va bene così.

Sono completamente d'accordo con questo passaggio.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11238
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato): commenti
« Risposta #75 : Martedì 30 Gennaio 2018, 12:37:00 »
Non è da noi.

parla per te.

io mi sto divertendo a veder questa Lazio. ti dirò che non mi frega nulla neanche di come ci posizioneremo in classifica alla fine del campionato. a me basta che si continui a giocare così, che i ragazzi in campo continuino a divertirsi giocando. è solo questo che ho sempre chiesto alla mia (inteso come mia idea di) Lazio.

solo che mi rode il culo a bestia che gli sforzi dei giocatori e del tecnico siano vanificati da qualche prezzolato in una stanza piena di bottoni. perché non posso fare a meno di pensare che ci sia qualcosa che comprendo ma non concepisco.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10557
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato): commenti
« Risposta #76 : Martedì 30 Gennaio 2018, 12:39:15 »
Io non la farei mica cosi' complicata di concetti e cose :   Il Milan ha vinto la prima delle due
partite con un goal non valido ma convalidato.     Succede  !!   I suoi effettivi non sono male
e quindi con noi se la giocheranno un altra volta alla pari.   
 
Speriamo di farcela perche' la cabala sta con noi, ....  a meno di non fare cazzate colossali sul 
campo ....
 
Per me basta anche un pareggio, ....
visto che c e' la partita di ritorno all'Olimpico dove pero'  dobbiamo vincere per passare il
turno di C.I.
   
Tutta la sicurezza che leggo in giro io non la sento  ....  ma speriamo bene ....

 

Panzabianca

Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato): commenti
« Risposta #77 : Martedì 30 Gennaio 2018, 12:46:18 »
parla per te.



come sempre. ;)

Ma volendo scrivere su un forum...

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7838
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato): commenti
« Risposta #78 : Martedì 30 Gennaio 2018, 12:57:49 »
cmq domani sera tutti davanti alla tv perché ho idea che ci divertiamo.

Strano, la stessa frase che mi hanno detto a me alcuni amici milanisti...

 ;D ;D ;D

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato): commenti
« Risposta #79 : Martedì 30 Gennaio 2018, 13:08:20 »
Che ci sia un po' la mania del complotto e' vero....e' anche vero pero', che complotti o no, la Lazio e' stata danneggiata parecchio e senza quegli errori un po' "sfortunati" della terna arbitrale potremmo avere tranquillamente 5-6 punti in piu', staccati da merde e inter e a ridosso delle tanto decantate prime, tra cui il napoli che poco poco ha 5 punti in piu' per episodi "fortunati" della terna arbitrale....