Autore Topic: Sky e rosicone di brunico  (Letto 1941 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Lazialli

Sky e rosicone di brunico
« : Sabato 16 Luglio 2011, 19:25:20 »
io non li reggo più,angelo mangia ante e tutto il circo in diretta da rosicone che parlando di aria nuova e progetto a lungo termine.

servizio in rotazione media 40 minuti Mi fanno schifo!


Giglic

Re:Sky e rosicone di brunico
« Risposta #1 : Sabato 16 Luglio 2011, 19:30:43 »
Da Rosicone di Bruconi?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sky e rosicone di brunico
« Risposta #2 : Sabato 16 Luglio 2011, 20:01:27 »
io ho oscurato il 200 ed il 250.

per me sono solo un covo di bruchi merdosi.

fosse solo quello... ormai il livello di skysport24, da mediocre è diventato penoso.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sky e rosicone di brunico
« Risposta #3 : Martedì 19 Luglio 2011, 22:02:34 »
Ma che dite, sky sport dà troppo spazio alla magggica? Ma quando mai!



The face like the ass...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

TD

Re:Sky e rosicone di brunico
« Risposta #4 : Mercoledì 20 Luglio 2011, 07:47:01 »
ho sentito parlare di uno spot radiofonico da un quarto d'ora di bestemmie fatto da Cavessa

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sky e rosicone di brunico
« Risposta #5 : Mercoledì 20 Luglio 2011, 08:30:49 »
eh ma luis ha giocato a bjardino coi tifosi , poi ha cantanto l'inno daa magggica e il bobolo s'è commosso....




Bene cosi' !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Giglic

Re:Sky e rosicone di brunico
« Risposta #6 : Mercoledì 20 Luglio 2011, 08:37:53 »
eh ma luis ha giocato a bjardino coi tifosi , poi ha cantanto l'inno daa magggica e il bobolo s'è commosso....




Bene cosi' !

E poi ha preso il posto di Perrotta nella partitella... (ma un primavera non ce l'avevano? erano in 22 contati?)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sky e rosicone di brunico
« Risposta #7 : Mercoledì 20 Luglio 2011, 12:12:22 »
ora collegamento urbi et orbi in diretta da rosicone per le prime parole di jose angel... manco fosse sbarcato messi al siena.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Sky e rosicone di brunico
« Risposta #8 : Mercoledì 20 Luglio 2011, 22:37:48 »
Sky sport, edizione delle 22 e 30: su 5 titoli, 2 dedicati alle mer.de ed al loro mercato, poi l'amichevole palermo-siena. Di Lazio-Lucerna nemmeno un accenno...non è solo una questione di audience, qui c'è sotto ben altro... 

sfumatura

Re:Sky e rosicone di brunico
« Risposta #9 : Mercoledì 20 Luglio 2011, 23:08:26 »
Io vi consiglio di ascoltare marione la mattina su centro suono sport 105.100!

E' una gioia :)

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Sky e rosicone di brunico
« Risposta #10 : Giovedì 21 Luglio 2011, 07:05:46 »
Io vi consiglio di ascoltare marione la mattina su  105.100!

E' una gioia :)

Confermo che è una gioia ma la frequenza di centro suono sport è 101.500.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Mark Lenders

Re:Sky e rosicone di brunico
« Risposta #11 : Giovedì 21 Luglio 2011, 07:58:55 »
Sky sport, edizione delle 22 e 30: su 5 titoli, 2 dedicati alle mer.de ed al loro mercato, poi l'amichevole palermo-siena. Di Lazio-Lucerna nemmeno un accenno...non è solo una questione di audience, qui c'è sotto ben altro...

C'è sotto che ha preso i diritti Sportitalia...

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sky e rosicone di brunico
« Risposta #12 : Giovedì 21 Luglio 2011, 12:26:12 »
Ieri mi richiama per l'ennesima volta sky perchè dopo anni e anni di abbonamento ho disdetto tutto e quest'anno l'ho passato con premium, sicuramente inferiore qualitativamente parlando ma inferiore anche come costo.
Insomma mi chiama per presentarmi le offerte, gli ho risposto che le stesse offerte le trovo in tutti i centri commerciali ed un vecchio abbonato a cui non è stato mai regalato niente penso meritasse di piu' allora mi chiede ma lei cosa desidera come programmazione in modo da poter creare per lei un abbonamento.
Gli ho detto che vedo molto sport e vedevo i canali sky sport, ma che non ho intenzione di riabbonarmi fin quando ci sara' gente come mauro, mangiante, sconcerti etc etc epoi gli ho detto che parlano sempre solo di juve,inter,milan e roma e mai della Lazio masopratutto mi devo vedere l'europa league e loro non la offrono, so che lei non centra niente ma forse è la volta buona che smette di telefonarmi per offrirmi pacchetti in offerta.

zorba

Re:Sky e rosicone di brunico
« Risposta #13 : Venerdì 22 Luglio 2011, 09:57:23 »
Ieri mi richiama per l'ennesima volta sky perchè dopo anni e anni di abbonamento ho disdetto tutto e quest'anno l'ho passato con premium, sicuramente inferiore qualitativamente parlando ma inferiore anche come costo.
Insomma mi chiama per presentarmi le offerte, gli ho risposto che le stesse offerte le trovo in tutti i centri commerciali ed un vecchio abbonato a cui non è stato mai regalato niente penso meritasse di piu' allora mi chiede ma lei cosa desidera come programmazione in modo da poter creare per lei un abbonamento.
Gli ho detto che vedo molto sport e vedevo i canali sky sport, ma che non ho intenzione di riabbonarmi fin quando ci sara' gente come mauro, mangiante, sconcerti etc etc epoi gli ho detto che parlano sempre solo di juve,inter,milan e roma e mai della Lazio masopratutto mi devo vedere l'europa league e loro non la offrono, so che lei non centra niente ma forse è la volta buona che smette di telefonarmi per offrirmi pacchetti in offerta.

 :D :D :D :D :D :D

Avrai fatto venire una crisi di coscienza all'operatrice............  :P :P :P :P :P :P

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sky e rosicone di brunico
« Risposta #14 : Venerdì 22 Luglio 2011, 21:34:51 »
Pare che cacca channel sia prossima a chiudere.

La concorrenza di sky sport 24 è troppo forte.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)