Autore Topic: la lista uefa  (Letto 1086 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
la lista uefa
« : Sabato 16 Luglio 2011, 13:43:53 »
21+4 cresciuti nel vivaio

prima domanda kozak e diakitè sono cresciuti nel vivaio Lazio? a quanto mi rsulta no, in quanto non hanno giocato almeno 4 anni tra i 17 e i 21 con noi.

i 4 potrebbero essere quindi ceccarelli, cavanda, berardi e ... boh!

gli altri ventuno?

ai ventidue che hanno giocato la prima partita vanno aggiunti cissè, stankevicius, kozak e gonzalez.
significa che ne restera no fuori sei...

chi?
floccari dovrebbe andare, certamente scaloni sarà fuori, poi?
io azzardo.. sculli, el tata, kozak e willy...

se poi dovessero arrivare altri due giocatori, i successivi a uscire dai 25 sarebbero bresciano e stankevicius..



Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:la lista uefa
« Risposta #1 : Sabato 16 Luglio 2011, 13:59:36 »
marchetti-bizzarri-berardi

lulic, radu, diakite, dias, biava, konko, stendardo, cavanda, scaloni

cana, brocchi, hernanes, ledesma, gonzalez, mauri, sculli, matuzalem, bresciano

zarate, cissè, kozak, floccari, rocchi, klose

sì.. semo troppi..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:la lista uefa
« Risposta #2 : Sabato 16 Luglio 2011, 16:24:34 »
rispondo con le pinze a pizzeman: berardi, cavanda e ceccarelli sono sicuramente ascrivibili al vivaio.
per elemento del vivaio la eufa intende un giovane con 3 anni di formazione in un arco temporale che va dal compimento del quindicesimo anno di età fino al ventunesimo.
i 3 anni possono essere anche interrotti e quindi non consecutivi (ad es. un giocatore giovane che cambia squadra quando sta nell'età dei giovanissimi, ma che ritorna poi al club di appartenenza per fare gli allievi e la primavera).

diakite non ha questi parametri.
mi sembra che forse pure kozak ('89) non li abbia perchè è arrivato da noi nell'estate del 2008, giocando in primavera, ma l'anno successivo lo ha passato al brescia.

non sono sicurissimo di quanto scritto sopra e quindo il tutto va preso con le pinze, appunto.

sulle altre tue considerazioni: beh, sì. la situazione al momento è davvero incasinata perchè abbiamo troppi giocatori in rosa.
reja avrà dei problemi a gestire la vicenda con una selezione che chiaramente provocherà alcuni scontenti.
se anche kozak, el tata e jp carrizo fossero in ritiro ne avremmo 35.
sarà giù un'impresa piazzarne 5 o 6 tra questi e i nomi gettonati sono sempre i soliti: foggia, floccari, makinwa, carrizo, cavanda, garrido, zauri (e naturalmente cavanda andrebbe sostituito in lista uefa  da un altro pischello).
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:la lista uefa
« Risposta #3 : Sabato 16 Luglio 2011, 17:38:39 »
Provo io con il 3-8-8-6 :)

3 portieri: Marchetti, Bizzarri, Berardi

8 difensori: Cavanda, Diakité, Stendardo, Stankevicius, Biava, Konko, Dias, Radu, Lulic

8 centrocampisti: Matuzalem, Gonzalez, Cana, Ledesma, Brocchi, Hernanes, Mauri, Sculli

6 attaccanti: Zarate, Klose, Cissé, Rocchi/Floccari, Ceccarelli, Kozak

Vabbe', ho sicuramente toppato con i quattro Primavera...

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:la lista uefa
« Risposta #4 : Sabato 16 Luglio 2011, 19:52:37 »
nei 25 ci devono essere 4 giocatori cresciuti nel vivaio
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:la lista uefa
« Risposta #5 : Sabato 16 Luglio 2011, 20:08:29 »
andiamo per ruolo..

portieri: l'esubero è carrizo.

difensori: forse scaloni, con l'arrivo di stanke e per questioni anagrafiche è da tagliare. idem zauri.

centrocampisti: del nero, foggia, e forse bresciano.

in attacco: lascerei a casa rocchi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:la lista uefa
« Risposta #6 : Sabato 16 Luglio 2011, 20:42:37 »
nei 25 ci devono essere 4 giocatori cresciuti nel vivaio

Sì, lo so. Credevo che Kozak rientrasse fra i 4. Oltretutto ho messo 9 difensori, invece che 8  :o

Provo io con il 3-8-8-6 :)

3 portieri: Marchetti, Bizzarri, Berardi

8 difensori: Cavanda, Diakité, Stendardo, Stankevicius, Biava, Konko, Dias, Radu, Lulic

8 centrocampisti: Matuzalem, Gonzalez, Cana, Ledesma, Brocchi, Hernanes, Mauri, Sculli

6 attaccanti: Zarate, Klose, Cissé, Rocchi/Floccari, Ceccarelli, Kozak

Vabbe', ho sicuramente toppato con i quattro Primavera...



Infatti  >:(
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:la lista uefa
« Risposta #7 : Sabato 16 Luglio 2011, 20:45:15 »
in attacco: lascerei a casa rocchi.

Ce l'hai proprio con il nostro Tommaso, eh?
L'anno scorso sarei stato d'accordo con te, ma le sue partite con Udinese, Genoa e Lecce mi hanno fatto ricredere.
Tommaso ha ancora molto da dare e quest'anno deve fare i 4 golletti che lo faranno entrare ancora di più nella nostra storia. :D

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:la lista uefa
« Risposta #8 : Sabato 16 Luglio 2011, 20:48:03 »
Ce l'hai proprio con il nostro Tommaso, eh?
L'anno scorso sarei stato d'accordo con te, ma le sue partite con Udinese, Genoa e Lecce mi hanno fatto ricredere.
Tommaso ha ancora molto da dare e quest'anno deve fare i 4 golletti che lo faranno entrare ancora di più nella nostra storia. :D

Klose, Cissè, Zarate, Kozak (se conta pure come vivaio), Floccari (se resta).

Rocchi, che è alterego dei primi due, è di troppo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:la lista uefa
« Risposta #9 : Sabato 16 Luglio 2011, 20:55:53 »
Klose, Cissè, Zarate, Kozak (se conta pure come vivaio), Floccari (se resta).

Rocchi, che è alterego dei primi due, è di troppo.

Io invece spero che Floccari venga ceduto quanto prima e forse anche che Kozak vada in prestito a giocare con regolarità.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:la lista uefa
« Risposta #10 : Sabato 16 Luglio 2011, 21:26:06 »
ma no save'.. non devi affrontare una stagione così cruciale con solo Klose, Cissè, Zarate, Rocchi.

rocchi non ti regge tutta la stagione, idem zarate se non torna decisivo.. insomma se ti presenti solo con questi quattro rischi di essere "corto".

io terrei tutti fino a gennaio.. e poi si vede.

ci giochiamo troppo quest'anno.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:la lista uefa
« Risposta #11 : Lunedì 18 Luglio 2011, 09:33:22 »
Io terrei fuori dalla lista Floccari, Stendardo, Matuzalem, Bresciano, Scaloni e Zauri.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

paoletto

Re:la lista uefa
« Risposta #12 : Lunedì 18 Luglio 2011, 11:02:13 »
Bresciano penso che al Mister faccia molto comodo
Se non arrivano altri nuovi a centrocampo, penso che sarà una buona alternativa a tante soluzioni