Autore Topic: Cissé a Chronofoot: "... Avremo una squadra super"  (Letto 810 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Cissé a Chronofoot: "... Avremo una squadra super"
« : Venerdì 15 Luglio 2011, 14:53:51 »
Chronofoot ripreso da Lalaziosiamonoi.it



Cissé a Chronofoot: "Tanti gol con la Lazio per riprendermi la Nazionale... Avremo una squadra super"

Neanche il tempo di raggiungere i suoi nuovi compagni in quel di Auronzo di Cadore, che l’ultimo arrivato della suntuosa campagna acquisti della Lazio Djibril Cissé, ha manifestato le sue sensazioni positive al quotidiano francese Chronofoot «La Serie A è uno dei campionati più grandi d'Europa e ho voglia di scoprirlo e di mettermi alla prova». Non vede l’ora di cominciare la nuova avventura “La Bestia”, anche perché il progetto del presidente Lotito lo sta affascinando: «Avremo una squadra super e per me questa nuova avventura è una grande sfida e dimostrerò che ho ancora le gambe. Dovrò affrontare delle difese molto chiuse e sono curioso di vedere come mi comporterò». È curioso e impaziente di misurarsi con la nuova realtà capitolina il possente attaccante di origini ivoriane, e l’intenzione è quella di ripetere le prestazioni avute in questi ultimi anni in Grecia, in modo da cercare di riconquistare un posto con la selezione francese: «Ho fatto due ottime stagioni con il Panathinaikos ma evidentemente non è abbastanza. So quello che valgo e quello che voglio. E per la Francia non sono ancora morto. Vedremo come andrà questa stagione. Il ct conosce bene la serie A e lui vuole attaccanti che segnano nei grandi campionati». Anche Cissé dunque, come l’altro nuovo attaccante Miroslav Klose, è pronto è determinato per riprendersi un posto in nazionale e la Lazio è il palcoscenico ideale per farlo. Grande entusiasmo anche da parte della moglie del giocatore che su Twitter ha scritto di non vedere l’ora di poter visitare Roma e di quanto suo marito sia felice di potersi finalmente allenare con la casacca biancoceleste.
15.07.2011 12:26 Fonte: da Chronofoot ripreso da Lalaziosiamonoi.it

Vai al forum

ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!