Scusate se interrompo il giochino del "che sarebbe successo" e torno in topic.
Vorrei sapere da Giglic e da Boks, due che stimo e che leggo sempre volentieri, ma che su Zarate mi sembrano accecati dalla partigianeria, cosa pensano del peso dell'argentino. Che poi è l'unico dato di fatto in un mare di opinioni.
In fretta: Che Zarate sia, come la stragrande maggioranza dei giocatori, un ragazzino viziato e strapagato. Che al tempo stesso abbia un talento calcistico di prima categoria. Che, volendo essere obiettivi, non si sia preso con Reja per motivi caratteriali o altro (francamente mi interessa poco). Che però se ben trattato (non solo dalla società/allenatore) poteva diventare un fenomeno. Che NON E' comunque tutti i mali della Lazio presente e futura, e che quando sento qualcuno dire che la moglie è un troione o lui un tdc mi arrabbio, perchè indossa una meravigliosa maglia biancoceleste con la quale ha fatto delle cose stupende. Che a questo punto deve essere venduto, perchè la situazione non è più, a mio modo di vedere, ricomponibile.
Aggiungo che per una sera a cena preferirei Reja circa un google di volte a Zarate. Ma che io sogno con quelli che corrono, e non con gli allenatori. Ed io tifo, e voglio sognare.