Autore Topic: Scusate ma...questo sarebbe un atleta?  (Letto 24542 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #200 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:30:36 »
finalmente

possiamo dire addio alla vendita del giocatore dopo ste dichiarazioni, e teneniamoci sta bella patata bollente.
Complimenti a tutti, primo a zarate che meriterebbe un lavoro in fabbrica anzichè a Formello, secondo al mister che sputa su un patrimonio della società, terzo alla Lazio che ha permesso tutto ciò.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Mark Lenders

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #201 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:32:44 »
Dopo queste dichiarazioni il prezzo del cartellino si abbasserà.

Il prezzo del cartellino lo fa il mercato, non le conferenze stampa. Mi pare che nessuno sia disposto a spendere 20. Nessuno ci si è nemmeno avvicinato. In tempi di crisi economica questo Zarate vale 10-12 milioni: perché nonostante tutto è ancora giovane e perché nonostante tutto è un grande talento.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #202 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:33:40 »
cacchio.. pesa quanto peso io!!!

beh.. reja ci sta andando giù pesante. Si vede proprio che la situazione è ormai insostenibile..

certo che, vista così, zarate non ci sta mettendo un grammo di impegno per migliorare.

Da zaratiano convinto, non posso che essere d'accordo con quanto scritto da Mark prima di me.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #203 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:34:16 »
Dopo queste dichiarazioni il prezzo del cartellino si abbasserà.

possiamo dire addio alla vendita del giocatore dopo ste dichiarazioni, e teneniamoci sta bella patata bollente.
Complimenti a tutti, primo a zarate che meriterebbe un lavoro in fabbrica anzichè a Formello, secondo al mister che sputa su un patrimonio della società, terzo alla Lazio che ha permesso tutto ciò.

Forse se tanta gente invece di massacrare Reja per due mesi, lo avesse non dico sostenuto (non sia mai) ma almeno sopportato, magari lo stesso non avrebbe sentito la necessità di doversi difendere.

#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #204 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:34:35 »
Forse la Lazio e lo stesso Reja non se ne vogliono liberare. Ormai, visto che non se lo prende nessuno per 20 milioni e che a meno non lo cediamo, tanto vale sputtanarlo e vedere se si mette in riga una volta per tutte.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #205 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:35:22 »
nessuno mi toglie dalla mente che questo sfogo sia concordato con lotito e tare.
è acclarato che la posizione della lazio, nella sue diverse componenti, sia unitaria.
è probabile che il giocatore resti, quindi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #206 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:36:21 »
[Rileggetevi questo topic: c'è gente che ha negato l'evidenza.

nessuno mi toglie dalla mente che questo sfogo sia concordato con lotito e tare.
è acclarato che la posizione della lazio, nella sue diverse componenti, sia unitaria.
è probabile che il giocatore resti, quindi.

Sottoscrivo.
Hanno visto che offerte non ci sono e provano la sferzata decisiva per rimetterlo in carreggiata
Voglio 11 Scaloni

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #207 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:36:44 »
Forse se tanta gente invece di massacrare Reja per due mesi, lo avesse non dico sostenuto (non sia mai) ma almeno sopportato, magari lo stesso non avrebbe sentito la necessità di doversi difendere.



Meglio se si manteneva sul generico nella conferenza stampa. E dirlo direttamente al giocatore in faccia.
Forse la Lazio e lo stesso Reja non se ne vogliono liberare. Ormai, visto che non se lo prende nessuno per 20 milioni e che a meno non lo cediamo, tanto vale sputtanarlo e vedere se si mette in riga una volta per tutte.
E' possibile.
Oh vivacchiare...

jumpingjackflash

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #208 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:37:36 »
nessuno mi toglie dalla mente che questo sfogo sia concordato con lotito e tare.
è acclarato che la posizione della lazio, nella sue diverse componenti, sia unitaria.
è probabile che il giocatore resti, quindi.
lo spero, io avrei preferito il silenzio

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #209 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:38:50 »
Il problema è che su questa vicenda Zarate, hanno rotto talmente gli zebedei a Reja, addossandogli le più svariate responsabilità, che alla fine l'allenatore sollecitato nel merito della questione, s'è sentito in dovere di spiegare quello che chi era all'Olimpico per l'amichevole di presentazione, aveva avuto l'opportunità di vedere. Un giocatore impresentabile in condizioni atletiche precarie.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #210 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:39:29 »
Forse la Lazio e lo stesso Reja non se ne vogliono liberare. Ormai, visto che non se lo prende nessuno per 20 milioni e che a meno non lo cediamo, tanto vale sputtanarlo e vedere se si mette in riga una volta per tutte.

Interpretazione condivisibile... oppure a questo punto si opti per il prestito, magari al Genoa di Malesani che gioca sempre per vincere. Poi se ne parlerà a giugno 2012 con Zarate a quota 25/30 gol.

Mark Lenders

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #211 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:39:59 »
nessuno mi toglie dalla mente che questo sfogo sia concordato con lotito e tare.
è acclarato che la posizione della lazio, nella sue diverse componenti, sia unitaria.
è probabile che il giocatore resti, quindi.

Mammagari, guarda. Tanto m'è parso di capire che ben difficilmente avremmo preso un sostituto veramente all'altezza. A sto punto tanto vale che resti. Spero che Reja gli dica "ci rivediamo quando il tuo peso inizierà almeno per 7". Io l'estate scorsa sono riuscito a perdere 4 chili in un mese con dieta e allenamento quotidiano. E avevo comunque 36 anni. Se Zarate fa un mese come cristo comanda è bell'e pronto per il derby.

leo

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #212 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:40:22 »
questo "sfogo" pubblico è l'ultimo tentativo che ha la società di recuperare il giocatore. o capisce che così non può andare avanti e si mette in riga una volta per tutte, oppure si perde definitivamente.
(ora mi è più chiaro il motivo per cui se n'è andato a giocare in qatar...)

TD

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #213 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:40:39 »
Forse la Lazio e lo stesso Reja non se ne vogliono liberare. Ormai, visto che non se lo prende nessuno per 20 milioni e che a meno non lo cediamo, tanto vale sputtanarlo e vedere se si mette in riga una volta per tutte.

anch'io propendo per questa ipotesi.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #214 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:41:48 »
lo spero, io avrei preferito il silenzio

Il silenzio va avanti da anni con questi risultati.

Voglio 11 Scaloni

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #215 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:44:40 »
lo spero, io avrei preferito il silenzio

giampiè, è per il suo bene.

è come un figlio che non fa i compiti: lo sgridi. mio padre mi fece cazzià da mio nonno una volta per una stronzata che feci, cogliendo pienamente nel segno.
e la società (lotito) sta usando reja per esprimere dei concetti purtroppo duri.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

TD

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #216 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:45:32 »
Il problema è che su questa vicenda Zarate, hanno rotto talmente gli zebedei a Reja, addossandogli le più svariate responsabilità

permetti, Mago: basta chiedere a Reja di Zarate per ottenere succulente dichiarazioni ogni volta. Andassi in sala stampa farei la stessa cosa. Impari anche lui a trattare con la stampa, un sano no comment tiene tutti più tranquilli. Reja s'è sfogato diverse volte, mica è la prima. Non mi ricordo di aver mai sentito un allenatore rivelare esplicitamente il peso di un suo calciatore. Pensa a Mancini con Adriano: ci ha perso uno scudetto e si è beccato del somaro, ma non ha detto mezza parola mai.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #217 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:46:24 »
Eppure Zarate all'inizio della sua avventura a Roma, sembrava uno particolarmente attento alla forma atletica. Lavorava più degli altri, aveva un suo preparatore personale.
Nel calcio gli stimoli, le motivazioni, l'entusiamo sono molto importanti, probabilmente non riesce a trovarne di nuovi, appagato da un comodo e conveniente contratto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

jumpingjackflash

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #218 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:46:51 »
giampiè, è per il suo bene.

è come un figlio che non fa i compiti: lo sgridi. mio padre mi fece cazzià da mio nonno una volta per una stronzata che feci, cogliendo pienamente nel segno.
e la società (lotito) sta usando reja per esprimere dei concetti purtroppo duri.
Io lo spero vivamente ma dall'altra parte ci dovrebbe essere l'intelligenza e l'umiltà di accettare le critiche e provare a migliorarsi. Oppure Reja è anche un falso mentitore? che j'avrà fatto Zarate di così brutto??

zorba

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #219 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:47:08 »
Poi dice che non è colpa del matrimonio...


 ;D ;D ;D ;D