Autore Topic: Scusate ma...questo sarebbe un atleta?  (Letto 24567 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #180 : Venerdì 22 Luglio 2011, 16:34:11 »
avevo fatto solo questo intervento, ma francamente vorrei lasciarvi la discussione.
replico solo dicendo che in quella stagione non ci fu un piattume generale affatto: alcuni andarono molto male altri almeno fecero lo sforzo professionale di dare un buon fritto misto.
pertanto a questa livella di decurtisiana memoria mi sottraggo alla grande perchè è una bonifica tecnica che zarate ahinè non merita.
di floccari si ricorda il rigore sbagliato ma non i pesanti 8 centri, vedo.
è un ragionamento inficiato alla base e quindi è difficile procedere con un sereno contraddittorio.
zarate fece letteralmente schifo rispetto ad un dias, ad un biava, mauri, floccari, rocchi, ledesma, muslera.
questi sono i fatti.

Mauri? Ricordi che campionato fece Mauri nel 2009-2010?. Rocchi? 6 gol? Dias, Biava, Ledesma (questo venne schiodato) vennero a gennaio, come Floc, insieme ad un cambio di allenatore.
E non fraintendermi: E' ovvio che io sarò sempre grato al buon Floccari per i suoi centri, quello che dico è che chi sbaglia un rigore di quel tipo al derby, sorry, ma secondo me non può essere considerato un leader, nè un trascinatore. Si è messo in croce Zarate per un rigore infinitamente meno decisivo.
Poi, come già detto, spero che Zarate venga venduto, e presto: perchè il ragazzo evidentemente non viene visto dall'allenatore, e perchè con quei soldi ci si può fare ancora mercato.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #181 : Venerdì 22 Luglio 2011, 16:39:15 »
Mauri? Ricordi che campionato fece Mauri nel 2009-2010?. Rocchi? 6 gol? Dias, Biava, Ledesma (questo venne schiodato) vennero a gennaio, come Floc, insieme ad un cambio di allenatore.
E non fraintendermi: E' ovvio che io sarò sempre grato al buon Floccari per i suoi centri, quello che dico è che chi sbaglia un rigore di quel tipo al derby, sorry, ma secondo me non può essere considerato un leader, nè un trascinatore. Si è messo in croce Zarate per un rigore infinitamente meno decisivo.
Poi, come già detto, spero che Zarate venga venduto, e presto: perchè il ragazzo evidentemente non viene visto dall'allenatore, e perchè con quei soldi ci si può fare ancora mercato.

manfatti floccari non è un leader, cesare caro.
è un ragazzo che guadagnava 400 a bergamo, poi molto di più a genova grazie a preziosi.
non è un leader e ha una carriera esplosa tardi con un top raggiunto a bergamo grazie a cristiano doni.
mauri? girone di ritorno più che discreto invece, così come rocchi.

a zarate auguro invece di restare e di far vedere il suo meglio: il repertorio è buono e va solo sfrondato un po'.
altro che cessione ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Giglic

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #182 : Venerdì 22 Luglio 2011, 16:45:38 »
manfatti floccari non è un leader, cesare caro.
è un ragazzo che guadagnava 400 a bergamo, poi molto di più a genova grazie a preziosi.
non è un leader e ha una carriera esplosa tardi con un top raggiunto a bergamo grazie a cristiano doni.
mauri? girone di ritorno più che discreto invece, così come rocchi.

a zarate auguro invece di restare e di far vedere il suo meglio: il repertorio è buono e va solo sfrondato un po'.
altro che cessione ...
 ;)
(Non doveva tirare quel cazzo di rigore, allora. Tutti, Muslera incluso, ma non lui. Ero in treno da RM a MI, e la sofferenza che mi ha procurato non credo possa perdonargliela tanto facilmente)
Su Zarate: lungi da me dire che è stato il migliore di quell'anno, ma dire che è stato il colpevole unico mi sembra troppo. E se lo difendo è perchè vedo attaccato lui, non Floccari.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #183 : Venerdì 22 Luglio 2011, 16:59:58 »
 ;)
(Non doveva tirare quel cazzo di rigore, allora. Tutti, Muslera incluso, ma non lui. Ero in treno da RM a MI, e la sofferenza che mi ha procurato non credo possa perdonargliela tanto facilmente)
Su Zarate: lungi da me dire che è stato il migliore di quell'anno, ma dire che è stato il colpevole unico mi sembra troppo. E se lo difendo è perchè vedo attaccato lui, non Floccari.

guarda, ti capisco perfettamente.
una volta ebbi il piacere di una cena con IB, nando viola e Vuppunto e ho percepito (eufemismo) il loro astio per floccari, una roba che non si cancellerà mai.

floccari non ha sbagliato un rigore, ha sbagliato una carriera  in quel momento.
ahimè.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #184 : Venerdì 22 Luglio 2011, 17:06:13 »
(una gran bella cena, peraltro)

resta il fatto che Floccari ci è andato, sul dischetto ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Giglic

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #185 : Venerdì 22 Luglio 2011, 17:07:14 »

resta il fatto che Floccari ci è andato, sul dischetto ...

pure che nessuno ce lo ha levato  ;)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #186 : Venerdì 22 Luglio 2011, 17:08:32 »
(una gran bella cena, peraltro)

resta il fatto che Floccari ci è andato, sul dischetto ...

già ... e c'eri anche tu!  ;D
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #187 : Venerdì 22 Luglio 2011, 17:10:05 »
sempre e solo quando le serate sono destinate ad esser ricordate nel tempo O0  ;)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #188 : Venerdì 22 Luglio 2011, 17:12:19 »
pure che nessuno ce lo ha levato  ;)

eh, e ci hai ragione ... però bisogna sempre trovare qualcuno che se la sente ... anni anni fa una coppa campioni oltrepassò la Manica, per questo
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #189 : Sabato 23 Luglio 2011, 09:28:19 »
A proposito de panze.


Mark Lenders

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #190 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:18:31 »
81,7 kg

Questo è il peso con cui Zarate si è ripresentato in ritiro quest'anno (laddove quello "giusto" sarebbe 76).
Lo ha appena detto Reja in conferenza stampa. (Tra l'altro ha anche detto che quando lui è arrivato era addirittura a 85, gli ci vollero due mesi per rimetterlo in forma).
Io non sono certo un pretoriano dell'allenatore, anzi.
PERO' I FATTI SONO FATTI. POI CI DOMANDIAMO COME MAI NON VINCE PIU' I DRIBBLING COME IL PRIMO ANNO...
Rileggetevi questo topic: c'è gente che ha negato l'evidenza.

TD

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #191 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:20:28 »
quindi pesa tre chili meno di quando c'era Ballardini. E' quasi in forma. Ma perché Reja è tornato sulla questione?

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #192 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:21:38 »
quindi pesa tre chili meno di quando c'era Ballardini. E' quasi in forma. Ma perché Reja è tornato sulla questione?
Gli hanno fatto una domanda e si è sfogato, anzi si sta sfogando (la sto ascoltando in diretta).
Oh vivacchiare...

TD

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #193 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:23:29 »
puoi riassumere per i non radiodotati?

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #194 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:23:53 »
zarate pesava 81.7 il primo giorno del ritiro, ora ne pesa 81,5...lavezzi passò da 85 a 76 in due mesi.

zarate si è autoescluso perchè non vuole precludersi la possibilità di andare in un'altra squadra

"mi sono rotto di sentire falsità, ora parlo e dico tutto!"
Oh vivacchiare...

TD

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #195 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:25:10 »
finalmente

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #196 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:25:57 »
Aveva in mente di far giocare la Lazio col 4-3-3, Zarate con due attaccanti: in questo caso avrebbe chiesto a Zarate e Hernanes di rientrare.
Oh vivacchiare...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #197 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:26:28 »
mi dispiace che un ragazzo profumatamente pagato per fare il calciatore non curi troppo il proprio fisico.
ti puoi chiamà stendardo, del nero o rocchi o matuzalem. o zarate. o iannarilli che sta alla salernitana e guadgna un sacchetto di lupini a settimana.

il discorso per me non cambia.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Mark Lenders

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #198 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:28:50 »
finalmente

Infatti. Tanto vale che buttino fuori tutto, non importa se resta o va via.
Zarate deve prendersi una volta per tutte le sue responsabilità come professionista lautamente pagato e adorato da gran parte della tifoseria. Su questo sto con Reja al 200%. Poi possiamo discutere dell'impiego tattico, e lì magari sto con Zarate. Ma di tattica ne parleremo il giorno in cui sarà di nuovo in forma per giocare al suo massimo. Prima di allora veda di tacere e allenarsi. Grazie.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #199 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:29:24 »
Dopo queste dichiarazioni il prezzo del cartellino si abbasserà.
Oh vivacchiare...