Autore Topic: Scusate ma...questo sarebbe un atleta?  (Letto 24591 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

TD

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #160 : Giovedì 21 Luglio 2011, 17:20:59 »
Non me ne frega niente se viene giù il forum, sono dichiarazioni vecchie, la gente dice tante cose.
Scommetto che Dias e Reja a tutto pensano meno che a quelle dichiarazioni. Solo tu stai lì che te le accarezzi e le tiri fuori ogni cinque minuti.
Basta. Molla sto cazzo de Zarate. Pensa all'estate, alla topa, al badminton, alla crisi economica.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #161 : Giovedì 21 Luglio 2011, 17:54:28 »
il topic è su zarate.

Ieri ha toccato 2 palle dentro l'area , una di prima,l'altra di seconda.

2 gol
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #162 : Giovedì 21 Luglio 2011, 18:17:23 »
il topic è su zarate.

Ieri ha toccato 2 palle dentro l'area , una di prima,l'altra di seconda.

2 gol

Penso che facendo una statistica di palle toccate in area da Zarate trasformate in assist o goal nell'ultima stagione verrebbero fuori statistiche stratosferiche.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #163 : Giovedì 21 Luglio 2011, 19:52:38 »
il topic è su zarate.

Ieri ha toccato 2 palle dentro l'area , una di prima,l'altra di seconda.

2 gol

prima o dopo lo spiaggiamento? ;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Giglic

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #164 : Giovedì 21 Luglio 2011, 19:53:27 »
il topic è su zarate.

Ieri ha toccato 2 palle dentro l'area , una di prima,l'altra di seconda.

2 gol

Due frecciatine

Mazzola

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #165 : Giovedì 21 Luglio 2011, 20:28:44 »
Non me ne frega niente se viene giù il forum, sono dichiarazioni vecchie, la gente dice tante cose.
Scommetto che Dias e Reja a tutto pensano meno che a quelle dichiarazioni. Solo tu stai lì che te le accarezzi e le tiri fuori ogni cinque minuti.
Basta. Molla sto cazzo de Zarate. Pensa all'estate, alla topa, al badminton, alla crisi economica.

tipo quelle su reja

autocensurate, per quanto mi riguarda.


Così è facile.
A Reja (il giuliano) si può dire di tutto e a Zarate eventualmente no ?

Zarate è un fenomeno.
Può diventare uno dei più forti giocatori al mondo oppure rimanere il Vincenzo D'Amico argentino del 21° secolo.
Può diventare uno dei più forti giocatori al mondo oppure mangiarsi un pezzo di pizza a 27 anni, prima di una partita di metà classifica contro il Rimini.
Può diventare uno dei più forti giocatori al mondo oppure arrivare a 30 anni senza aver mai giocato in nazionale perchè c'è il Kun, il Pocho, la Pulce, il Tanque, il Torpe, Il Loco ecc
Dipende solo da lui.

Per quanto mi riguarda, topa e badminton a parte, mi auguro questo l'anno prossimo:

Klose 25 goals (capocannoniere)
Cissè 15 goals (OT preferisco che vinca la classifica Klose tra i due, non mi chiedere
perchè)
Zarate 15 goals
Hernanes 10 goals

Questo vorrei.
Poi scriverò "Bravo Maurito non pensavo, grande !"
Se su Klose e Cissè dopo poche giornate si capirà che non possono giocare insieme dirò "Bravo Giglic, lo avevi detto in tempi non sospetti, me lo ricordo."
Non succede nulla, non è che ci rimetto di dignità o vengo sminuito o mi costa fatica.

Solo che mi sembra (da parte di tutti, me compreso, non dico a te, parlo in generale) che ormai qui dentro si guarda più a Chi scrive e non a quello Che viene scritto.
E che se uno prende una posizione poi ci deve rimanere anche quando si capisce che è"sbagliata".

Io e te non saremo mai d'accordo su Pato o in base a cosa come si giudica un attaccante, ma se scrivi una cosa su cui sono d'accordo te lo dico e te lo dirò.
Se io penso e dico una cosa e tu dici il contrario, e alla luce dei fatti avevi ragione tu, te lo dico.
Non è un problema. E non lo sarà.

TD

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #166 : Giovedì 21 Luglio 2011, 21:32:33 »
Ma nemmeno per me, su questo ci puoi mettere la mano sul fuoco (la tua, eheheh).

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #167 : Giovedì 21 Luglio 2011, 21:51:41 »
Penso che facendo una statistica di palle toccate in area da Zarate trasformate in assist o goal nell'ultima stagione verrebbero fuori statistiche stratosferiche.

persino nel suo anno peggiore (2 anni fa) è stato il miglior assist-man
"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

Giglic

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #168 : Venerdì 22 Luglio 2011, 06:38:46 »

Se su Klose e Cissè dopo poche giornate si capirà che non possono giocare insieme dirò "Bravo Giglic, lo avevi detto in tempi non sospetti, me lo ricordo."
Non succede nulla, non è che ci rimetto di dignità o vengo sminuito o mi costa fatica.

Solo che mi sembra (da parte di tutti, me compreso, non dico a te, parlo in generale) che ormai qui dentro si guarda più a Chi scrive e non a quello Che viene scritto.


Ci riprovo, ma per l'ultima volta.

Se leggi i miei ultimi post, capisci cosa intendo per "Klose e Cissè non possono giocare insieme", invece che postare articoli (oltretutto non ci fai bella figura ad inseguirmi per il forum, ma questa è una mia idea). Poi posso avere, come tutti ragione o torto. Certi che se Cissè fa l'ala destra, come contro il Lucerna, posso giocare insieme (e l'ho scritto, piacevole sorpresa). Ma anche se Klose va in porta possono giocare insieme...

Se leggi i miei post (tutti) capisci perchè difendo Zarate, Muslera etc. e non Reja, che ritengo (un poco anche a ragione, che ne dici?) il maggior responsabile della mancata CL. Ma che fuori da questo contesto verrà da me difeso a spada tratta. Ed i miei giocatori sono tutti belli e bravi, finchè sono miei. Vedere preso di mira (dicevo ieri sera con qualcuno "probabilmente la gente si è sentita tradita da uno che prometteva di essere Messi") Zarate anche su una maglietta, su un allenamento, sul matrimonio da boro, sulla moglie (su cui sono state dette cose indecenti, qui dentro) a me da fastidio.

E, perdio, piantala  on questa storia di Petrolini. Tempo e volgia di riprendere la cassetta dove c'era il bravo grazie prego (che ci fosse il bravo grazie nel film di Blasetti credo lo sappiano anche i sassi) non ne ho. Altri ricordano come me (e Proietti, in una sua "riedizione" di Petrolini - mi sembra fosse Gigli er bullo, ma potre sbagliarmi - mi da ragione). Del resto, l'interazione con il pubblico era fondamentale, per quel tipo di spettacoli.


Se ti sta bene è così, altrimenti segui pure il punto 48 della rotta stradale suggerita da Clazia.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #169 : Venerdì 22 Luglio 2011, 07:23:49 »
Vedere preso di mira (dicevo ieri sera con qualcuno "probabilmente la gente si è sentita tradita da uno che prometteva di essere Messi") Zarate anche su una maglietta, su un allenamento, sul matrimonio da boro, sulla moglie (su cui sono state dette cose indecenti, qui dentro) a me da fastidio.


Messi? mannò ... per carità.
io gli rimprovero ancora di essere stato assente ingiustificato la stagione della quasi retrocessione.
ci hanno salvato rocchi e floccari, mica zarate.
zarate fu messo in panca, insieme alla mummia del giardiniere mani di forbici e la lazio riprese a respirare.
nel bisogno purtroppo ha tradito.

mi auguro che faccia una stagione da urlo, poi della panzetta coluldn't care less, così come del suo matrimonio, di come si alimenta, di che fa nel tempo libero, etc.
stiamo tutti aspettando una vera stagione da urlo, come la prima.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Giglic

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #170 : Venerdì 22 Luglio 2011, 07:33:51 »
Messi? mannò ... per carità.
io gli rimprovero ancora di essere stato assente ingiustificato la stagione della quasi retrocessione.
ci hanno salvato rocchi e floccari, mica zarate.
zarate fu messo in panca, insieme alla mummia del giardiniere mani di forbici e la lazio riprese a respirare.
nel bisogno purtroppo ha tradito.

mi auguro che faccia una stagione da urlo, poi della panzetta coluldn't care less, così come del suo matrimonio, di come si alimenta, di che fa nel tempo libero, etc.
stiamo tutti aspettando una vera stagione da urlo, come la prima.

Ammirà, quell'anno hanno fatto tutti schifo, Rocchi incluso.
Di Floccari, che sbaglia un rigore che stava costando lo scudo a quelli e la salvezza a noi, neanche parlo.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #171 : Venerdì 22 Luglio 2011, 08:00:43 »
Nelle dialettiche non entro; d'altro canto sono, in certo modo, il divertimento dei forum. Pero' su Zarate, ed a prescindere da Reja, non capisco l'estremismo pro e nemmeno quello contro. Si, va bene, forse qualcuno (molti) fra noi aveva pensato che al Barcellona giocasse lo Zarate della Catalogna...;)...ma, appurato che cosi' non e', e giudicando i fatti a me risulta un campionato di Zarate piu' che decente, considerate le diatribe tecnico tattiche con l'allenatore. Come e' vero, del resto, che l'anno precedente Zarate, pur nell'involuzione totale e generale, s'era incartato assai anche di suo...Ma ora, attendendo quello che accadra', a me vederlo un altro anno non farebbe schifo per niente.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #172 : Venerdì 22 Luglio 2011, 09:49:19 »
Messi? mannò ... per carità.
io gli rimprovero ancora di essere stato assente ingiustificato la stagione della quasi retrocessione.
ci hanno salvato rocchi e floccari, mica zarate.
zarate fu messo in panca, insieme alla mummia del giardiniere mani di forbici e la lazio riprese a respirare.
nel bisogno purtroppo ha tradito.


Poi spiegheresti come fa ad essere decisivo dalla panchina ? Coi super poteri?

Rocchi ci ha salvato con 6 reti in 32 gare ?

quella è stata una stagione disgraziata per tutti , non in base al nome.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #173 : Venerdì 22 Luglio 2011, 10:28:23 »
l'importante per me è che zarate e noi tutti si capisca che le sue fortune dipendono da lui, e non da i cattivi che gli vogliono male, in primis gli allenatori, tutti contestati dal suo clan, tutti meritevoli del tuo broncio. 

Mauro, dipende da te. prima te lo cacci in testa e prima smetteremo di dividerci per tornare ad applaudirti.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

POMATA

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #174 : Venerdì 22 Luglio 2011, 10:35:43 »
Io lo venderei.

E' dannoso per la Lazio perchè Reja non lo fà giocare.

Vado ar mare :D :D :D ;D

Mazzola

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #175 : Venerdì 22 Luglio 2011, 13:06:05 »
Ci riprovo, ma per l'ultima volta.

Se leggi i miei ultimi post, capisci cosa intendo per "Klose e Cissè non possono giocare insieme", invece che postare articoli (oltretutto non ci fai bella figura ad inseguirmi per il forum, ma questa è una mia idea). Poi posso avere, come tutti ragione o torto. Certi che se Cissè fa l'ala destra, come contro il Lucerna, posso giocare insieme (e l'ho scritto, piacevole sorpresa). Ma anche se Klose va in porta possono giocare insieme...

Come già ti ho detto quando leggo quello che scrivi la mia reazione è sempre "Mah".

Che pensavi ? Klose e Cissè sul dischetto dell'area di rigore che litigano ? Qua ci sto io...no sono arrivato prima io...andiamo in ordine alfabetico prima la C e poi la K...no facciamo prima il 25 e poi il 99...
E' chiaro (pure per me che non ci capisco niente) che uno giocherà più largo, farà l'ala destra. O no ?

Per quanto riguarda l'inseguirti...è una tua idea.
...
...la mia era una "frecciatina".
...

Due frecciatine

Mah.

Mah...
 
Basta vedere gli orari.
Che facciamo ? Hai cominciato tu ! No hai cominciato tu !
Direi di no. Giusto ?
Smettiamola con questi giochetti, ci stiamo inseguendo.
Allora mettiamoci d'accordo: finiamola qui.
Tu non parli della panza di Zarate e della sua professionalità ed io evito "brutte figure".
Sennò continuo a mettere queste cose:



e proseguiamo con il Gioco dell'Estate.

Se leggi i miei post (tutti) capisci perchè difendo Zarate, Muslera etc. e non Reja, che ritengo (un poco anche a ragione, che ne dici?) il maggior responsabile della mancata CL. Ma che fuori da questo contesto verrà da me difeso a spada tratta. Ed i miei giocatori sono tutti belli e bravi, finchè sono miei. Vedere preso di mira (dicevo ieri sera con qualcuno "probabilmente la gente si è sentita tradita da uno che prometteva di essere Messi") Zarate anche su una maglietta, su un allenamento, sul matrimonio da boro, sulla moglie (su cui sono state dette cose indecenti, qui dentro) a me da fastidio.

Su Reja posso pure pensarla come te.
Si pensa sempre che poteva fare di più e mai che poteva pure fare di meno, ma questo è un altro discorso.
Per me averlo confermato è "tempo sprecato" ma poi vedremo.
Per quanto riguarda i giocatori belli e bravi perchè giocano nella Lazio...finiamola pure con questa storia.
Si può dire che Ammoniaci era schiappa, Nigro idem, Capocchiano figurati e si può dire mentre indossano la nostra maglia.
Non succede niente.
A me non sono mai piaciuti Ammoniaci Pighin Sanguin Mastropasqua Esposito Brunetti Verga Rambaudi Chamot Piovanelli Marcolin Negro Favalli Pancaro e pure (eresia) Boksic.
Alcuni mi stavano proprio antipatici.
Non è una "tragedia", è permesso.
Non hanno bisogno di avvocati d'ufficio (salvo poi insultarli quando sul corriere dello sport scrivono che la roma vuole Behrami).

E, perdio, piantala  on questa storia di Petrolini. Tempo e volgia di riprendere la cassetta dove c'era il bravo grazie prego (che ci fosse il bravo grazie nel film di Blasetti credo lo sappiano anche i sassi) non ne ho. Altri ricordano come me (e Proietti, in una sua "riedizione" di Petrolini - mi sembra fosse Gigli er bullo, ma potre sbagliarmi - mi da ragione). Del resto, l'interazione con il pubblico era fondamentale, per quel tipo di spettacoli.

Petrolini avrà fatto lo sketch centinaia di volte. Avrà pure detto una volta  Grazie Prego Scusi Tornerò...
Io se ero sicuro di quello che dicevo, smontavo casa per dimostrarti che avevo ragione.
Poi se cortesemente eviti di scrivere "pezzente" o "perdio" è meglio.
Ma questo è un "problema" mio personale.

Se ti sta bene è così, altrimenti segui pure il punto 48 della rotta stradale suggerita da Clazia.

Non ho tempo di andare a vedere itinerari nè di leggere libri di ricette.

POMATA

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #176 : Venerdì 22 Luglio 2011, 13:34:19 »
Ma na birretta assieme in una delle famosissime cene organizzate da zio Bob? ;)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #177 : Venerdì 22 Luglio 2011, 15:32:50 »
Be', un tridente Ci-Klo-Za non sarebbe male. Anche se potrebbe essere meglio.

Con Neymar al posto di Zarate, sarebbe un tridente... devastante!  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

CiPpi

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #178 : Venerdì 22 Luglio 2011, 16:03:48 »
Una sola Lucerna e' decisamente troppo poco per una vera e propria messa, pero' Cisse' e Zarate hanno giocato nella stessa posizione, almeno al secondo tempo.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #179 : Venerdì 22 Luglio 2011, 16:24:54 »
Ammirà, quell'anno hanno fatto tutti schifo, Rocchi incluso.
Di Floccari, che sbaglia un rigore che stava costando lo scudo a quelli e la salvezza a noi, neanche parlo.

avevo fatto solo questo intervento, ma francamente vorrei lasciarvi la discussione.
replico solo dicendo che in quella stagione non ci fu un piattume generale affatto: alcuni andarono molto male altri almeno fecero lo sforzo professionale di dare un buon fritto misto.
pertanto a questa livella di decurtisiana memoria mi sottraggo alla grande perchè è una bonifica tecnica che zarate ahinè non merita.
di floccari si ricorda il rigore sbagliato ma non i pesanti 8 centri, vedo.
è un ragionamento inficiato alla base e quindi è difficile procedere con un sereno contraddittorio.
zarate fece letteralmente schifo rispetto ad un dias, ad un biava, mauri, floccari, rocchi, ledesma, muslera.
questi sono i fatti.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.