Autore Topic: Scusate ma...questo sarebbe un atleta?  (Letto 24605 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #140 : Giovedì 21 Luglio 2011, 14:27:13 »
Klose e Cissè saranno i titolari fissi e nemmeno tutti e due...

Spero che la riconferma di Reja non sia la solita palla al piede di questa squadra, per esempio io cercherei una formula per farli giocare assieme.

              MARCHETTI

LULIC     DIAS    BIAVA   RADU

               LEDESMA
 
 ZARATE      HERNANES     MAURI

           KLOSE           CISSÈ

Con Mauri che cambia posizione con Zarate...spaccamo er culo ai passeretti :D :D :D
Con un centrocampo così ci fanno gol a carrettate

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #141 : Giovedì 21 Luglio 2011, 14:29:53 »

Permettimi Mazzo' ma non è che "questo s'è fissato", ieri ero ad Auronzo e dal vivo la differenza tra Zarate (per non parlare di Floccari e Rocchi) ed i due sopracitati è immensa.
Dal punto di vista caratteriale neanche te lo dico, Dias non ha capito un movimento di Cisse s'è beccato un urlo che l'ha costretto a scusarsi appena il gioco si è fermato, o nell'azione del gol di Klose quando Brocchi era pronto ad aprire il gioco a sinistra quando un ruggito di Cissé gli ha consigliato di ripensarci e passarla al francese che poi ha scodellato l'assist per Klose. Il tedesco ha un carisma tale che neanche deve urlare, gli avversari gli chiedono direttamente l'autografo (i compagni, a vedere l'atteggiamento, credo che l'abbiano già fatto).
Dal punto di vista tattico, Klose è un uomo d'area ma non fa fatica a rientrare a centrocampo o inseguire l'uomo in quei pochi casi in cui perde palla. Cissé può giocare ovunque sul fronte offensivo e da alla squadra una forza fisica tale da dover ripensare a Bobo Vieri per fare un paragone.
Le partite saranno (sgratt) tante, in ogni caso Zarate un posto se lo dovrà sudare e non per una fissa di Reja ma per la bontà delle alternative.

ALLELUJA ALLELUJA ! ALLELUJA ! ALLELUJA ! ALLELUJA !

:bolgia:
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Mazzola

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #142 : Giovedì 21 Luglio 2011, 14:48:25 »
...

Non lo devi dire a me.
Ma se eri ad Auronzo non hai potuto leggere i posts precedenti.
Senza farti perdere tempo...la mia era una "frecciatina".
Tutto qui. 

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #143 : Giovedì 21 Luglio 2011, 15:37:55 »

.................................................................................
Le partite saranno (sgratt) tante, in ogni caso Zarate un posto se lo dovrà sudare e non per una fissa di Reja ma per la bontà delle alternative.


verissimo; anche se non mi sembra che l´anno scorso il sig.Reja gli abbia mai assicurato il posto, anzi. Ha fatto tutto il possibile per perderlo, arrivando a preferirgli anche quella ( inserire termine a piacere ) di Sculli. O ce ne siamo già dimenticati ? Falso anche il fatto che Zárate abbia fallito 2 stagioni; al massimo l´ultima. Nella precedente 2009-2010 si erano salvati solo Dias e Floccari.

Per la precisione   ;) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

jumpingjackflash

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #144 : Giovedì 21 Luglio 2011, 15:41:53 »
verissimo; anche se non mi sembra che l´anno scorso il sig.Reja gli abbia mai assicurato il posto, anzi. Ha fatto tutto il possibile per perderlo, arrivando a preferirgli anche quella ( inserire termine a piacere ) di Sculli. O ce ne siamo già dimenticati ? Falso anche il fatto che Zárate abbia fallito 2 stagioni; al massimo l´ultima. Nella precedente 2009-2010 si erano salvati solo Dias e Floccari.

Per la precisione   ;)
per nulla d'accordo. Zarate latita da 2 anni, sono 2 anni che non tira nello specchio della porta oltre ad andare in giro per il campo dove catzo gli pare senza mai dettare il passaggio. Se poi vogliamo incolpare Reja facciamolo pure.

Mazzola

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #145 : Giovedì 21 Luglio 2011, 15:43:21 »
Visto che eri ad Auronzo, puoi confermarci che Zarate non ha la 'panza' ?
Un paio di fotografie ci hanno messo forse su una cattiva strada.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #146 : Giovedì 21 Luglio 2011, 15:54:43 »
per nulla d'accordo. Zarate latita da 2 anni, sono 2 anni che non tira nello specchio della porta oltre ad andare in giro per il campo dove catzo gli pare senza mai dettare il passaggio. Se poi vogliamo incolpare Reja facciamolo pure.

JJF non so A CHI hai risposto; non a me che non contesto che Zárate sia stato scarso il campionato scorso, ma che 2 anni fa non ha giocato nessuno. e visto che ci siamo salvati a 2 giornate dalle fine, credo ci sia poco da essere o no d´accordo  ;)



Visto che eri ad Auronzo, puoi confermarci che Zarate non ha la 'panza' ?
Un paio di fotografie ci hanno messo forse su una cattiva strada.

sinceramente dalle tribune ( non meno di una 15ina di mt. ) non era così semplice rendersene conto.
Considerando che 40 giorni di sosta da allenamenti quotidiani contribuisce parecchio a mettere su 2-3 kg., e considerando anche il fatto che fosse impegnato nel suo matrimonio, credo che sia stato più uno splendido e facile argomento delle aradio e dei giornali.
Il fatto poi che dopo una settimana già fosse in buona forma, può dare un´idea piuttosto esatta sulle effettive condizioni di Mauro.

Ai nostalgici di fon, lampadari e pistole, ricordo che il buon D´Amico arrivava in ritiro con i suoi 7-9kg. in più; e che non perdeva occasione per razziare tramezzini, panni e quant´altro gli arrivasse sottomano   :D . Cosa che non ha gli vietato per anniu di essere un ottimo calciatore
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

jumpingjackflash

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #147 : Giovedì 21 Luglio 2011, 15:58:28 »
JJF non so A CHI hai risposto; non a me che non contesto che Zárate sia stato scarso il campionato scorso, ma che 2 anni fa non ha giocato nessuno. e visto che ci siamo salvati a 2 giornate dalle fine, credo ci sia poco da essere o no d´accordo  ;)



sinceramente dalle tribune ( non meno di una 15ina di mt. ) non era così semplice rendersene conto.
Considerando che 40 giorni di sosta da allenamenti quotidiani contribuisce parecchio a mettere su 2-3 kg., e considerando anche il fatto che fosse impegnato nel suo matrimonio, credo che sia stato più uno splendido e facile argomento delle aradio e dei giornali.
Il fatto poi che dopo una settimana già fosse in buona forma, può dare un´idea piuttosto esatta sulle effettive condizioni di Mauro.

Ai nostalgici di fon, lampadari e pistole, ricordo che il buon D´Amico arrivava in ritiro con i suoi 7-9kg. in più; e che non perdeva occasione per razziare tramezzini, panni e quant´altro gli arrivasse sottomano   :D . Cosa che non ha gli vietato per anniu di essere un ottimo calciatore

concordo con le attenuanti ballardiniane e personalmente non mi preoccupo troppo se un giocatore arriva fuori forma fisica in ritiro, il ritiro serve pure a quello.

Mazzola

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #148 : Giovedì 21 Luglio 2011, 16:04:38 »

Ai nostalgici di fon, lampadari e pistole, ricordo che il buon D´Amico arrivava in ritiro con i suoi 7-9kg. in più; e che non perdeva occasione per razziare tramezzini, panni e quant´altro gli arrivasse sottomano   :D . Cosa che non ha gli vietato per anniu di essere un ottimo calciatore [/color]

Potrebbe quel tramezzino e quel pezzo di pizza a Rimini nel 1981 il sabato prima della partita (pezzo di pizza peraltro non suo ma e' per Garlaschelli mister...), potrebbe dicevo quel tramezzino avergli vietato di diventare un Campione ?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #149 : Giovedì 21 Luglio 2011, 16:08:10 »
Potrebbe quel tramezzino e quel pezzo di pizza a Rimini nel 1981 il sabato prima della partita (pezzo di pizza peraltro non suo ma e' per Garlaschelli mister...), potrebbe dicevo quel tramezzino avergli vietato di diventare un Campione ?

quello non lo so; ma certo, visto che il buon Vincenzino era peggio di Attila .....  8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

TD

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #150 : Giovedì 21 Luglio 2011, 16:18:12 »
Una scena di un film.
Due litigano.
a fijo de na...tu' madre...ecc
Interviene un terzo.
Lasciamo stare le mamme ok ?

Ecco.
Lasciamo stare le sorelle.
Ok ?

Perchè sennò te rispondo:
che ja fatto Pato a tu sorella ?
E non mi sembra il caso.

Klose e Cissè insieme come li vedi ?

Pato? Gioca col Milan e non gli corro appresso col forcone come fai tu con Zarate. Che gioca con la Lazio.
La differenza è tutta lì.
Cissé e Klose insieme li vedo bene, bisogna vedere se Reja regge all'ansia di mettere in campo due attaccanti.

Mazzola

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #151 : Giovedì 21 Luglio 2011, 16:26:43 »
Pato? Gioca col Milan e non gli corro appresso col forcone come fai tu con Zarate. Che gioca con la Lazio.
La differenza è tutta lì.
Cissé e Klose insieme li vedo bene, bisogna vedere se Reja regge all'ansia di mettere in campo due attaccanti.

Zarate potrebbe diventare uno dei giocatori più forti degli anni '10.
A livello mondiale.
Non vedere questo per un 'pezzo di pizza' perché arriva (più di una volta) tardi all'allenamento perché gioca chi si allena meglio...mi dispiacerebbe molto.

TD

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #152 : Giovedì 21 Luglio 2011, 16:32:32 »
ma che elementi hai per dire che non si allena bene, che mangia di più, che arriva tardi? Lavori a Formello? Delio Rossi, che evidentemente aveva una posizione equilibrata sul ragazzo, tant'è che gli ha tirato fuori il massimo, parlava di ragazzo professionalmente impeccabile. Ma evidentemente tu ne sai di più.

Mazzola

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #153 : Giovedì 21 Luglio 2011, 16:42:56 »
ma che elementi hai per dire che non si allena bene, che mangia di più, che arriva tardi? Lavori a Formello? Delio Rossi, che evidentemente aveva una posizione equilibrata sul ragazzo, tant'è che gli ha tirato fuori il massimo, parlava di ragazzo professionalmente impeccabile. Ma evidentemente tu ne sai di più.

Dias: 'Zarate in panchina? Gioca chi si allena bene'

02 marzo 2011

DOPO i rimproveri pubblici e privati di Reja, adesso è Dias a bacchettare Zarate. Il brasiliano non è affatto stupito che l' argentino sia diventato una riserva e spiega perché: «È giusto che scenda in campo dal primo minuto chi si allena meglio. Il mister ragiona così. Se io durante la settimana ho lavorato male, la domenica non posso giocare. Per questo ora i titolari sono Sculli e Kozak, perché negli allenamenti vanno bene. La domenica - ripete - deve giocare chi si allena meglio».


Mi piace questo giochino che fate sempre.
Ma non ci casca più nessuno.
Se riporto quello che scrivono i giornali sono io che ne so di più.
Se altri scrivono che Klose e Cissè non possono giocare insieme invece va bene.

Mazzola

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #154 : Giovedì 21 Luglio 2011, 16:45:21 »

16 aprile 2011. Il giuliano.

“Come sta Zàrate? Questa mattina si è presentato alle 12, non si è ricordato che doveva scendere in campo”.

Continuo ?
Aho ma come faccio a sapere tutte queste cose ?
Sono un mago ?

TD

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #155 : Giovedì 21 Luglio 2011, 16:45:39 »
"fate"? "non ci casca più nessuno"? "altri scrivono eccetera"?
Ma de che stai a parlà?
I giornali non scrivono sempre la verità, ma questo è l'abc.
Dovresti saperlo benissimo, ma hai una tesi da dimostrare, una specie di missione.
Divertiti pure.

TD

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #156 : Giovedì 21 Luglio 2011, 16:46:32 »
16 aprile 2011. Il giuliano.

“Come sta Zàrate? Questa mattina si è presentato alle 12, non si è ricordato che doveva scendere in campo”.

Continuo ?
Aho ma come faccio a sapere tutte queste cose ?
Sono un mago ?

sono una persona anche esageratamente puntuale, ma mi è capitato almeno 50 volte di arrivare in pesante ritardo al lavoro, un paio di queste perché non mi sono svegliato. Dunque? Te rendi conto che hai sottomano l'archivio degli articoli scritti contro Zarate scansionato e/o ritagliato? Ma chi sei, Rocchi?

Mazzola

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #157 : Giovedì 21 Luglio 2011, 16:53:50 »
"fate"? "non ci casca più nessuno"? "altri scrivono eccetera"?
Ma de che stai a parlà?
I giornali non scrivono sempre la verità, ma questo è l'abc.
Dovresti saperlo benissimo, ma hai una tesi da dimostrare, una specie di missione.
Divertiti pure.

Hai ragione.
Infatti Manfredini era salito sul pullman ed è stato fatto scendere.
I giornali valgono ad intermittenza.

sono una persona anche esageratamente puntuale, ma mi è capitato almeno 50 volte di arrivare in pesante ritardo al lavoro, un paio di queste perché non mi sono svegliato. Dunque? Te rendi conto che hai sottomano l'archivio degli articoli scritti contro Zarate scansionato e/o ritagliato? Ma chi sei, Rocchi?

No sono solo uno che a 40 anni circa, si è comprato (tipo ragazzino di 14 anni) il super poster di Zarate 2 metri x 70 della Gazzetta dello Sport.
Pensa te.

PS non ho articoli ritagliati o scansionati, basta (volerli) cercare su internet.
Basta scrivere Dias gioca meglio oppure Reja Zarate Catania.



TD

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #158 : Giovedì 21 Luglio 2011, 16:58:41 »
Allora cerca un qualunque aggettivo in positivo per Zarate, se è così facile, vediamo se e quanti ne trovi in più.
Basta fuoco amico.

Mazzola

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #159 : Giovedì 21 Luglio 2011, 17:06:01 »
Ti ho postato due dichiarazioni virgolettate di Dias e Reja.
Non opinioni di Patania Rindone Cerracchio De Angelis Buzzanca Plastino...

Se qualcuno dice che ha visto Mauri in discoteca alle tre di notte, viene giu il forum.
Due dichiarazioni virgolettate (quindi immagino ci siano dei "testimoni") di allenatore e compagno di squadra...sticazzi.
Evidentemente per Zarate valgono due pesi e due misure.