Autore Topic: Scusate ma...questo sarebbe un atleta?  (Letto 24481 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #40 : Venerdì 15 Luglio 2011, 10:15:22 »
Non sono il più grande difensore di Zarate, ma francamente...che ora si discuta pure della panza che si vedrebbe da una foto, è assurdo.

Zarate ha quel fisico...questa è la risposta.
Messa così, con questo metro di giudizio, Fabrizio Miccoli è un obeso che necessita di bendaggio gastrico.

Questa è già una risposta più articolata  ;D
il fatto è che tu mi citi Miccoli, e per me Miccoli è un esempio di "incompiuto", nel senso che aveva numeri per una carriera di maggior livello rispetto a quella che ha fatto...
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #41 : Venerdì 15 Luglio 2011, 10:18:09 »
Il disocros, al solito, è debordato grazie ai soliti talebani.
Il discorso non è se sia bravo o se vada ceduto, Bresciano, Sculli e il moduletto
il discorso è se sia sovrappeso.
Qui invece si tira fuori di tutto per parlare d'altro, addirittura si scomoda Maradona
no, dico, Maradona

ci riesci a fare l'elenco dei talebani
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #42 : Venerdì 15 Luglio 2011, 10:36:37 »


coscioni, addome da birra, faccione, collone.
certo questo è un torneo del dopolavoro ferroviario tedesco e non la serie A, però....
non per niente erano definiti i panzer....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

TD

Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #43 : Venerdì 15 Luglio 2011, 10:38:47 »
No, no, no, no, no, assolutamente no. Non ci sto assolutamente.
Accollare un'eventuale cessione di Zarate a chi aveva osato dire che s'è ripresentato con la panza è semplicemente scorretto.
Io lo critico finché mi pare sotto il profilo della professionalità, e allo stesso tempo - consapevole del fatto che là in mezzo è il più forte, o uno dei due più forti - spero che resti con noi ancora a lungo. L'equazione critiche = voglia di venderlo è nel migliore dei casi superficiale, nel peggiore strumentale. Se lo vende si prende lui la responsabilità di sostituirlo. Lo vende, me ne porta uno più forte, taccio. Magari sono pure contento. Ma se lo vende e mi porta un Gonzalez lo critico senza sentirmi minimamente in colpa.

ma quale panza, è almeno un anno che va avanti il tiro al piccione, e mica mi riferisco a qui

TD

Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #44 : Venerdì 15 Luglio 2011, 10:40:15 »
Il disocros, al solito, è debordato grazie ai soliti talebani.
Il discorso non è se sia bravo o se vada ceduto, Bresciano, Sculli e il moduletto
il discorso è se sia sovrappeso.
Qui invece si tira fuori di tutto per parlare d'altro, addirittura si scomoda Maradona
no, dico, Maradona

oh, se si parla di sovrappeso Maradona è il re.
Possiamo parlare anche di Gascoigne... o di Platini.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #45 : Venerdì 15 Luglio 2011, 10:43:53 »
3 kg, tre kg di troppo al ritiro e parliamo di un problema di panza.

Li butta giù in 10 giorni. Credo sia normale arrivare in sovrappeso dopo un matrimonio e un emse di vacanza. Si può evitare, certo, ma non è nulla di drammatico.

Fra 10 giorni sarà tirato a lucido.


Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #46 : Venerdì 15 Luglio 2011, 10:48:01 »
Ieri in macchina ho ascoltato un corrispondente da Auronzo. Zarate si sarebbe presentato con 4 kili oltre il peso forma, ma ne avrebbe già smaltiti un paio. Dunque la panza vera (non quella fotografica, e chi pratica fotografia sa quanto a volte sia ingannevole) dovrebbe sparire a breve.
L'unico mio timore è che Zarate sia come altri giocatori sudamericani un po' tracagnotti, con tendenza metabolica ad ingrassare, con o senza dieta. Come Maradona o Salas. Ma questo è troppo presto per dirlo, diciamo che forse Maurito ha bisogno di lavorare più di altri. Non mi sembra una tragedia, né per lui né per noi.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #47 : Venerdì 15 Luglio 2011, 11:05:24 »
Sull'altro topic avevo postato un articolo di un anno fa (prendendolo dallo stesso biancocelesti.org).
Si diceva che, nel 2010, Zarate s'era presentato sovrappeso di 2 chili e mezzo (68,5 contro un peso forma di 66), molto meglio del 2009 quando s'era presentato addirittura con un peso di 71 kg.
E' quindi una cosa ricorrente e non è un dramma (oddio, i 71 kg furono seguiti da una stagione disastrosa, ma magari è un caso).
La panza si smaltisce velocemente in ritiro.

Ma il fatto che arrivi con la panza c'è, che senso ha negarlo? E perchè non si può commentare? E perchè non si può dire che avremmo preferito un atleta più attento alla linea? E perchè non si può dire che l'altro nostro campione (Hernanes) appare più serio nell'approccio alla nuoca stagione?
E perchè non si può allo stesso tempo dire che Maradona (ma anche altri minori) sono stati in grado di sopperire col genio alla sregolatezza?
E perchè Mauri gioca in ciabatte (un tormentone che ora usiamo con simpatia) e Maurito non può fare i gol di panza?

Io credo che dovremmo essere più allegri nel commentare ed accettare che lo spaccamento di capello su questioni alla fine anche futili possa passare in secondo piano nel momento in cui si inizia a giocare e Zarate manda a farfalle Radu con una finta...di trippa!  :D

Giglic

Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #48 : Venerdì 15 Luglio 2011, 11:37:54 »


Ehm....

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #49 : Venerdì 15 Luglio 2011, 11:40:07 »
Questo topic sulla presunta pancia di Zarate sarebbe una delizia per i lettori romanisti........
Lasciarlo in pace, no eh??
Intanto stamattina malgrado il permesso concesso da Reja lui è sul campo ad allenarsi, non usufruendo della giornata o mezza giornata libera.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #50 : Venerdì 15 Luglio 2011, 11:43:28 »


Ehm....

Avendo io "rotondità" da anagrafe, è meglio che sta maglia non la compro. Forse solo a Del Nero può stare bene, facemdolo sembrare un atleta e non una giraffa allampanata...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #51 : Venerdì 15 Luglio 2011, 11:46:40 »
...
Intanto stamattina malgrado il permesso concesso da Reja lui è sul campo ad allenarsi, non usufruendo della giornata o mezza giornata libera.
Bravo Maurito!

leo

Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #52 : Venerdì 15 Luglio 2011, 11:50:40 »

Intanto stamattina malgrado il permesso concesso da Reja lui è sul campo ad allenarsi, non usufruendo della giornata o mezza giornata libera.

ha capito che ha la panza da smaltire e si sta allenando.
è lui il primo detrattore di se stesso.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #53 : Venerdì 15 Luglio 2011, 12:08:20 »
ha capito che ha la panza da smaltire e si sta allenando.
è lui il primo detrattore di se stesso.
Detrattore di se stesso?? Ma che vuol dire??
E cmq ho sottolineato questa cosa a chi gli rivolge accuse di mancata professionalità.
Se se ne fregava stamattina invece di sudare sul campo se ne andava in giro per Auronzo o riposava in albergo.

Boks XV

Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #54 : Venerdì 15 Luglio 2011, 12:17:55 »
Intanto stamattina malgrado il permesso concesso da Reja lui è sul campo ad allenarsi, non usufruendo della giornata o mezza giornata libera.

quindi spara così sulla mano tesagli dal saggio buon papà friulano?
e non è andato a fasse il grappino alla pera insieme ai compagni, tradendo così lo spirito di gruppo?
niente autografi ai bambini straziati nell'inutile attesa per le vie di Auronzo?

tsk, così non si fa... >:D

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #55 : Venerdì 15 Luglio 2011, 12:19:04 »
Zarate è come tutti gli atleti potenti, con tendenza naturale all'ingrasso. Nuotatori, pugili, rugbysti, se non si allenano continuamente ingrassano.
I chili di troppo spariranno in qualche settimana.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

leo

Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #56 : Venerdì 15 Luglio 2011, 12:23:33 »
Detrattore di se stesso?? Ma che vuol dire??
E cmq ho sottolineato questa cosa a chi gli rivolge accuse di mancata professionalità.
Se se ne fregava stamattina invece di sudare sul campo se ne andava in giro per Auronzo o riposava in albergo.

voglio dire che se lo diciamo noi tifosi che deve perdere qualche kilo, facciamo le solite critiche preconcette.
però poi è lo stesso zarate che capisce che in effetti qualche kilo di troppo ce l'ha, ed infatti fa un allenamento supplementare per smaltire il peso extra.

Boks XV

Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #57 : Venerdì 15 Luglio 2011, 12:26:57 »
però poi è lo stesso zarate che capisce che in effetti qualche kilo di troppo ce l'ha, ed infatti fa un allenamento supplementare per smaltire il peso extra.

t'ha mandato un sms?
magari sta calciando rigori...

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #58 : Venerdì 15 Luglio 2011, 12:30:00 »
voglio dire che se lo diciamo noi tifosi che deve perdere qualche kilo, facciamo le solite critiche preconcette.
però poi è lo stesso zarate che capisce che in effetti qualche kilo di troppo ce l'ha, ed infatti fa un allenamento supplementare per smaltire il peso extra.

O magari si vuole semplicemente allenare di piu'. Come pare faccia regolarmente, d'altra parte.

leo

Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #59 : Venerdì 15 Luglio 2011, 12:37:30 »
t'ha mandato un sms?
magari sta calciando rigori...

lo vuoi leggere? te lo giro se vuoi...