Autore Topic: Scusate ma...questo sarebbe un atleta?  (Letto 24484 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #20 : Venerdì 15 Luglio 2011, 09:20:54 »
d'accordo Thom, ho capito, solo che c'era già un topic aperto giorni fa sulla (simil) panzetta di Zarate, qualcuno è pure riuscito a fare una specie di ecografia morfologica e capire se si trattava di un "ingrassamento" di due kili, o due kili e mezzo, o forse addirittura tre... memmeschina!

da lì si è anche discettato di professionalità carente o meno.

ah, dimenticavo, dopo che in altro topic si erano pure fatti commenti a dir poco di cattivo gusto sulla sua vita privata (moglie, matrimonio ecc.).

insomma, nulla di personale verso di te, amico mio, ci mancherebbe, ma l'argomento già m'era parso "di scarso interesse" e comunque abbondantemente "consumato", e tornarci su... boh.

non si tratta di essere "zaratista" a tutti i costi, io non lo sono, per  esempio.

però, magari, aspettiamo di vederlo alla fine del ritiro, no? Un paio di kili, a quei livelli di attività si perdono e velocemente, e del resto si prendono appena sospendi di allenarti, come può confermare chiunque faccia o abbia fatto sport a livello agonistico.

tutto qua. :)

Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #21 : Venerdì 15 Luglio 2011, 09:22:48 »
no, è un leone marino. non vedi i baffi?
speramo che Lotito lo venda il prima possibile e, con quei soldi, ci comperi 'na decina di asciuttissimi e professionalissimi Gonzalez.
in campo 11 Brocchi, anzi 25!
viva i leoni Filippini!
Bacci! Zoff! Reja!!

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #22 : Venerdì 15 Luglio 2011, 09:26:15 »
d'accordo Thom, ho capito, solo che c'era già un topic aperto giorni fa sulla (simil) panzetta di Zarate, qualcuno è pure riuscito a fare una specie di ecografia morfologica e capire se si trattava di un "ingrassamento" di due kili, o due kili e mezzo, o forse addirittura tre... memmeschina!

da lì si è anche discettato di professionalità carente o meno.

ah, dimenticavo, dopo che in altro topic si erano pure fatti commenti a dir poco di cattivo gusto sulla sua vita privata (moglie, matrimonio ecc.).

insomma, nulla di personale verso di te, amico mio, ci mancherebbe, ma l'argomento già m'era parso "di scarso interesse" e comunque abbondantemente "consumato", e tornarci su... boh.

non si tratta di essere "zaratista" a tutti i costi, io non lo sono, per  esempio.

però, magari, aspettiamo di vederlo alla fine del ritiro, no? Un paio di kili, a quei livelli di attività si perdono e velocemente, e del resto si prendono appena sospendi di allenarti, come può confermare chiunque faccia o abbia fatto sport a livello agonistico.

tutto qua. :)
 :-[
ora capisco meglio le reazioni di alcuni, allora mi scuso, ma io non avevo letto nè un topic come questo nè tantomeno discorsi "matrimoniali".
Se i mod ritengono sia meglio chiudere, chiudete pure! :)
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #23 : Venerdì 15 Luglio 2011, 09:27:39 »
A me che abbia panza o meno frega relativamente se segna e fa segnare. E se non lo fa secondo me la panza c'entra relativamente.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

TD

Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #24 : Venerdì 15 Luglio 2011, 09:30:09 »
Sono talmente tanti i fucili spianati che se uno si azzarda a dire una cosa innocentemente si apre il fuoco. Contro Zarate. Normale che ci sia chi apre il fuoco per difenderlo. Basterebbe considerarlo come tutti gli altri, anche perché chi ha ciancicato un par di settimane di qualunque sport sa che è dura piantare scatti a ripetizione, come fa lui panza a tracolla, durante le partite, specialmente nei finali, quando qualcuno lo lascia in campo. Basta prevenzione su Zarate. La sua arma più grande è proprio il fisico.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #25 : Venerdì 15 Luglio 2011, 09:30:38 »
Buongiorno Clazia  :)
anch'io penso che Zarate sia bravo e forte, e son contento che ce lo abbiamo noi, è che mi ha lasciato molto perplesso il suo stato fisico, di questo volevo parlare, nient'altro. ciao.

è che il topic si presta alle polemiche , giorni fa ne era stato aperto uno simile ed il risultato è stato lo stesso ,

per me tornare dopo 50 giorni dall'Argentina con il clima invernale ed essersi sposato , con tutto il contorno di feste e alimentazione diversa e avere qualche chilo in più da smaltire non è un problema , l'importante e che si alleni con coscienza e si metta a disposizione della squadra .

avremo una stagione lunga e dispendiosa e ci sarà bisogno anche di Zarate , forse l'unico in squadra che con una giocata ti può cambiare la partita , Zarate è un patrimonio della Lazio , una risorsa importante , non saranno certo i chili o le foto dalle diverse prospettive , utili solo a sminuire il suo valore , ad aiutare la Lazio nel suo cammino ,

e questo fuor di polemica con te o con chi critica Zarate , solo che i giochetti dei media verso la Lazio sono prevedibili e oramai con me non fanno presa
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

TD

Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #26 : Venerdì 15 Luglio 2011, 09:34:16 »
E comunque ribadisco: dato l'atteggiamento di parte della tifoseria, della critica e di qualcuno dal di dentro, se la società decide di cederlo, pur indebolendo la rosa, non è dal mio punto di vista minimamente criticabile. Nel senso: non gli si dia del pdm se vende un giocatore così nel mirino del "fuoco amico". Solo, vorrei che chi spara dal di dentro poi venga adeguatamente responsabilizzato.

borgorosso

Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #27 : Venerdì 15 Luglio 2011, 09:39:32 »
il problema non è avere 25 finissimi brocchi.

il problema è che noi vogliamo zarate. non il suo adipe.
lotito gli passa 2 milioni di euro l'anno. potrebbe fare la gentilezza di mangiare come cristo comanda.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #28 : Venerdì 15 Luglio 2011, 09:41:11 »
ps. ualcuno voleva cassano al suo posto...e affanculo quindi la professionalita'......


come le targhe alterne,oggi va bene,domani no.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #29 : Venerdì 15 Luglio 2011, 09:41:47 »
E comunque ribadisco: dato l'atteggiamento di parte della tifoseria, della critica e di qualcuno dal di dentro, se la società decide di cederlo, pur indebolendo la rosa, non è dal mio punto di vista minimamente criticabile. Nel senso: non gli si dia del pdm se vende un giocatore così nel mirino del "fuoco amico". Solo, vorrei che chi spara dal di dentro poi venga adeguatamente responsabilizzato.

voglio proprio vedere ( e sapere ) chi si prende la responsabilità di cederlo e mandare a donnine allegre la possibilità di fare una stagione come non immaginavamo da anni ,

campionato Europa League e Coppa Italia alla fine possono essere 60 partite , una stagione lunga nella quale può essere necessario cambiare modulo , e con chi lo cambi con Sculli ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Mark Lenders

Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #30 : Venerdì 15 Luglio 2011, 09:43:44 »
E comunque ribadisco: dato l'atteggiamento di parte della tifoseria, della critica e di qualcuno dal di dentro, se la società decide di cederlo, pur indebolendo la rosa, non è dal mio punto di vista minimamente criticabile. Nel senso: non gli si dia del pdm se vende un giocatore così nel mirino del "fuoco amico". Solo, vorrei che chi spara dal di dentro poi venga adeguatamente responsabilizzato.

No, no, no, no, no, assolutamente no. Non ci sto assolutamente.
Accollare un'eventuale cessione di Zarate a chi aveva osato dire che s'è ripresentato con la panza è semplicemente scorretto.
Io lo critico finché mi pare sotto il profilo della professionalità, e allo stesso tempo - consapevole del fatto che là in mezzo è il più forte, o uno dei due più forti - spero che resti con noi ancora a lungo. L'equazione critiche = voglia di venderlo è nel migliore dei casi superficiale, nel peggiore strumentale. Se lo vende si prende lui la responsabilità di sostituirlo. Lo vende, me ne porta uno più forte, taccio. Magari sono pure contento. Ma se lo vende e mi porta un Gonzalez lo critico senza sentirmi minimamente in colpa.

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #31 : Venerdì 15 Luglio 2011, 09:44:02 »
l'ipotesi che sia la foto o la posizione in cui sta, no eh?


Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #32 : Venerdì 15 Luglio 2011, 09:45:09 »
voglio proprio vedere ( e sapere ) chi si prende la responsabilità di cederlo e mandare a donnine allegre la possibilità di fare una stagione come non immaginavamo da anni ,

campionato Europa League e Coppa Italia alla fine possono essere 60 partite , una stagione lunga nella quale può essere necessario cambiare modulo , e con chi lo cambi con Sculli ?

Zarate è MOLTO più forte di Sculli.
Punto.
Io penso anche che Sculli sia un buon giocatore, non "disprezziamolo" troppo, tra l'altro è in grado di ricoprire più ruoli, quindi ti permette proprio di cambiar modulo!
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #33 : Venerdì 15 Luglio 2011, 09:49:36 »
l'ipotesi che sia la foto o la posizione in cui sta, no eh?



c'ha due cosce e due polpacci da paura e fino a prova contraria quelli servono per correre , quando sarà tirato a lucido volerà
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #34 : Venerdì 15 Luglio 2011, 09:54:04 »
Zarate è MOLTO più forte di Sculli.
Punto.
Io penso anche che Sculli sia un buon giocatore, non "disprezziamolo" troppo, tra l'altro è in grado di ricoprire più ruoli, quindi ti permette proprio di cambiar modulo!

con Zarate e Sculli in rosa puoi fare un 4231 o un 433 coi controcazzi , se togli Zarate ti rimane Gonzalez o Bresciano da mettere all'ala
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #35 : Venerdì 15 Luglio 2011, 09:57:02 »
con Zarate e Sculli in rosa puoi fare un 4231 o un 433 coi controcazzi , se togli Zarate ti rimane Gonzalez o Bresciano da mettere all'ala
ma infatti, ribadisco, Zarate per me va tenuto assolutamente, salvo offerte così elevate da permetterti un acquisto migliorativo, ma mi pare fantascienza.
Se saprà esprimere i suoi numeri, ci toglieremo molte soddisfazioni, ne sono certo.
Bresciano penso scalderà molto la panca, El Tata pure, però sono entrambi utili, imho, nel complesso.
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Boks XV

Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #36 : Venerdì 15 Luglio 2011, 09:57:49 »


coscioni, addome da birra, faccione, collone.
certo questo è un torneo del dopolavoro ferroviario tedesco e non la serie A, però....

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #37 : Venerdì 15 Luglio 2011, 09:59:22 »
Panza a parte che sarà smalita a breve, il problema di Zarate non è la panza ma la testa...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #38 : Venerdì 15 Luglio 2011, 10:02:38 »
Il disocros, al solito, è debordato grazie ai soliti talebani.
Il discorso non è se sia bravo o se vada ceduto, Bresciano, Sculli e il moduletto
il discorso è se sia sovrappeso.
Qui invece si tira fuori di tutto per parlare d'altro, addirittura si scomoda Maradona
no, dico, Maradona
Voglio 11 Scaloni

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un'atleta?
« Risposta #39 : Venerdì 15 Luglio 2011, 10:04:17 »
Non sono il più grande difensore di Zarate, ma francamente...che ora si discuta pure della panza che si vedrebbe da una foto, è assurdo.

Zarate ha quel fisico...questa è la risposta.
Messa così, con questo metro di giudizio, Fabrizio Miccoli è un obeso che necessita di bendaggio gastrico.