Autore Topic: Scusate ma...questo sarebbe un atleta?  (Letto 24465 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Re:Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #240 : Martedì 23 Agosto 2011, 17:30:31 »
Continuo (purtroppo sottolineo) a prendermi delle "soddisfazioni".

ma di quali minchia di soddisfazioni parli?
io so' disperato, invece, perchè questo è un patrimonio della lazio di lotito.

allucinanti ste cose ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Mazzola

Re:Re:Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #241 : Martedì 23 Agosto 2011, 17:31:46 »
ma di quali minchia di soddisfazioni parli?
io so' disperato, invece, perchè questo è un patrimonio della lazio di lotito.

allucinanti ste cose ...

Rileggiti tutto il topic poi ne riparliamo.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Re:Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #242 : Martedì 23 Agosto 2011, 17:32:06 »
ad ogni amichevole gli è stato chiesto di Zarate , che è sovrappeso è uscito fuori oggi ,

sempre che ancora adesso pesi più di 81 kg
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

jumpingjackflash

Re:Re:Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #243 : Martedì 23 Agosto 2011, 17:33:11 »
ma di quali minchia di soddisfazioni parli?
io so' disperato, invece, perchè questo è un patrimonio della lazio di lotito.

allucinanti ste cose ...
perfettamente d'accordo con AMM

a me le gare a chi c'ha più ragione degli altri non sono mai piaciute.

Mazzola

Re:Re:Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #244 : Martedì 23 Agosto 2011, 17:36:26 »
ma di quali minchia di soddisfazioni parli?
io so' disperato, invece, perchè questo è un patrimonio della lazio di lotito.

allucinanti ste cose ...

E rileggiti pure altri topics dello stesso periodo in cui alcuni "geni" facevano battute e sghignazzavano.

Mazzola

Re:Re:Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #245 : Martedì 23 Agosto 2011, 17:39:41 »
perfettamente d'accordo con AMM

a me le gare a chi c'ha più ragione degli altri non sono mai piaciute.

A me invece non sono mai piaciuti quelli che vogliono fare i "geni" (non mi riferisco a te) e poi alla fine avevi ragione tu.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Re:Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #246 : Martedì 23 Agosto 2011, 17:41:50 »
mazzola, su questo hai ragione: c'è poca da sghignazzare, chi ha aperto il topic è stato oggetto dell'educazione solita della solita banda.
ma anche tu non cadere nell'errore della facile ironia.
non ti puoi prendere una soddisfazione perchè oggi maurito è stato cazziato.
suvvia, evitiamo la comuncazione infraforum.
parliamo di lazio, invece.

e cmq tornando a discorsi più ampi, zarate fu difeso su lazionet quando si sfogò ballardini dopo lazio livorno.
ma possibile davvero che tutti hanno un conto aperto con lui?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Re:Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #247 : Martedì 23 Agosto 2011, 17:44:59 »
ma di quali minchia di soddisfazioni parli?
io so' disperato, invece, perchè questo è un patrimonio della lazio di lotito.

allucinanti ste cose ...

dai, soddisfazioni tra virgolette, era abbastanza chiaro.    per dire che finalmente anche gli zaratisti più forsennati si rendono conto che non è reja il problema. non può essere reja il problema. 

td, zarate è indifendibile.  spero sia recuperabile, ma alcune persone proprio non ci riescono, vedi paul gascoigne come esempio estremo, o adriano, o tanti che si sono persi nel tempo, dopo aver assaporato fama e soldi.

non so se dipende da quel gran pezzo di donna che lo sta rincojonendo, da lui che pensa di essere più bravo di maradona, ai fratelli, dalla pastasciutta, dal cazzoche se lo frega..  fatto sta che non rispetta le regole del gruppo, nè in campo nè fuori, e reja di questo ne deve tener conto.   

chissà quanto ci ha parlato in privato, che ne sappiamo, e ora le prova tutte, anche questa.

ora sta a zarate rimettersi a posto e smetterla di fare ste scapricciate continue.

io ci spero sempre perchè mi ero innamorato di zarate, come tutti.   due anni e mezzo fa, nell'inverno della prima stagione, dopo l'inizio col botto, aprii un topic sondaggio su laziotalk dell'altro forum:  qual'è il vero zarate, quello di questi mesi, indolente, o il fenomeno delle prime partite?  non è che abbiamo tra le mani il nuovo denilson? la risposta la dette mauro nel finale di stagione, con quei gol stratosferici, decisivi, contro juve roma e samp. 

ripeto, sta a lui, solo lui.  basta alibi, basta dare le colpe al modulo, agli allenatori.

prima lo capisce meglio è.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Mazzola

Re:Re:Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #248 : Martedì 23 Agosto 2011, 17:55:33 »
dai, soddisfazioni tra virgolette, era abbastanza chiaro.    per dire che finalmente anche gli zaratisti più forsennati si rendono conto che non è reja il problema. non può essere reja il problema. 

td, zarate è indifendibile.  spero sia recuperabile, ma alcune persone proprio non ci riescono, vedi paul gascoigne come esempio estremo, o adriano, o tanti che si sono persi nel tempo, dopo aver assaporato fama e soldi.

non so se dipende da quel gran pezzo di donna che lo sta rincojonendo, da lui che pensa di essere più bravo di maradona, ai fratelli, dalla pastasciutta, dal cazzoche se lo frega..  fatto sta che non rispetta le regole del gruppo, nè in campo nè fuori, e reja di questo ne deve tener conto.   

chissà quanto ci ha parlato in privato, che ne sappiamo, e ora le prova tutte, anche questa.

ora sta a zarate rimettersi a posto e smetterla di fare ste scapricciate continue.

io ci spero sempre perchè mi ero innamorato di zarate, come tutti.   due anni e mezzo fa, nell'inverno della prima stagione, dopo l'inizio col botto, aprii un topic sondaggio su laziotalk dell'altro forum:  qual'è il vero zarate, quello di questi mesi, indolente, o il fenomeno delle prime partite?  non è che abbiamo tra le mani il nuovo denilson? la risposta la dette mauro nel finale di stagione, con quei gol stratosferici, decisivi, contro juve roma e samp. 

ripeto, sta a lui, solo lui.  basta alibi, basta dare le colpe al modulo, agli allenatori.

prima lo capisce meglio è.

Mi hai risparmiato la "fatica" di scrivere.

La "soddisfazione" non toglie il dispiacere per la 'perdita' di un giocatore simile.
A cui ho visto fare cose che non avevo mai visto (scusate la ripetizione).
Non e' che sono contento.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #249 : Mercoledì 24 Agosto 2011, 00:38:04 »
Con mio grandissimo rammarico riscopro il tempo galantuomo, l'amarezza è tanta perché un talento del genere non può essere intrappolato dalla strafottenza.   :(
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Boks XV

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #250 : Mercoledì 24 Agosto 2011, 09:04:12 »
nessuno mi toglie dalla mente che questo sfogo sia concordato con lotito e tare.
è acclarato che la posizione della lazio, nella sue diverse componenti, sia unitaria.
è probabile che il giocatore resti, quindi.

spero sia così.
funzionasse 'sta strategia sarebbe un finale da "e vissero tutti felici e contenti".

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #251 : Mercoledì 24 Agosto 2011, 09:54:56 »
C'è qualcosa che non mi torna però.

Io sto circa 12 kg oltre e ho una discreta panzetta.

Zarate starebbe, a quanto ho capito, circa 7/8 kg sopra, non ha la panzetta da ragioniere.

Boh? Si vede ci capisco molto poco di diete e panze...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #252 : Mercoledì 24 Agosto 2011, 10:11:13 »
C'è qualcosa che non mi torna però.

Io sto circa 12 kg oltre e ho una discreta panzetta.

Zarate starebbe, a quanto ho capito, circa 7/8 kg sopra, non ha la panzetta da ragioniere.

Boh? Si vede ci capisco molto poco di diete e panze...

la quantità di chili in più al rientro dalle vacanze, inclusi matrimoni leopardati, era in effetti di 7/8 kg. 
ma in un ragazzo di 23 anni, un atleta, difficile che si accumuli tutta sulla pancia, via.  resta il fatto che era scandalosamente sovrappeso, e che invece di rimettersi in pari e rigare dritto come tutti gli altri, abbia continuato a fare la primadonna, anche verso i tifosi.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #253 : Mercoledì 24 Agosto 2011, 10:27:21 »
Eh no non ci provate.

Avete tutti indicato una foto dove si intravede una panza, adesso mi dite che la ciccia in più non si accumula sulla panza?

Io sto a dieta, la mia dietologa mi ha detto che gli uomini accumulano peso quasi solo sulla panza, e in primis su quella.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #254 : Mercoledì 24 Agosto 2011, 11:31:16 »
la bilancia parla chiaro, più di una foto.  il grasso si accumula principalmente ma non esclusivamente sulla pancia.   7 kg non riescono a fare una grande trippa stile donna incinta.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #255 : Mercoledì 24 Agosto 2011, 15:20:30 »
la bilancia parla chiaro, più di una foto.  il grasso si accumula principalmente ma non esclusivamente sulla pancia.   7 kg non riescono a fare una grande trippa stile donna incinta.

Ma su ma che non lo avete visto e' un tipo basso con una vita grossa che appena
va su di peso si vede il grasso in vita perche' la vita di per se stessa e' gia larga in
condizioni normali.     Un tipo cosi anche se sta fuori di 2 kgs si vede subito perche'
la vita e grossa e larga sempre, quindi non dovrebbe MAi METTERE SU PESO. Per me
questo giocatore finisce come Maradona ma molto prima cioe' con la pancia nonostante
gli allenament.   Se non si allena allora va a 90 kgs subito, in pochi mesi .....

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #256 : Mercoledì 24 Agosto 2011, 16:01:07 »
Che tristezza.
La colpa puó anche essere da entrambe le parti: sua e di chi non l'ha saputo gestire.
Ma la cosa piú triste é che questo ragazzo aveva la cittá di Roma, sponda laziale, nelle sue mani.
Avrebbe veramente potuto diventare un idolo, ma purtroppo non ha avuto la testa per farlo.

Mazzola

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #257 : Mercoledì 24 Agosto 2011, 16:22:21 »
Ma dopo queste novità, un Thom ciavevi ragione no ?
Comincio io.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #258 : Mercoledì 24 Agosto 2011, 16:27:41 »
Thom ci avevi ragione !
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #259 : Mercoledì 24 Agosto 2011, 16:42:26 »
ma cero che thom aveva ragione: solo un guercio non poteva notare che è sovrappeso (e non è la prima volta).
però oggi abbiamo appreso che si va in ritiro a smaltì la ciccia, vabbè.

per la cronaca cassano quando passà al milan (dalla samp) era bello cicciotto e allegri lo mise a fare una bella dieta perchè non saltava manco un lampione.
il ragazzo si mise a dieta e diede la sua mano a vincere lo scudo, non da primadonna ma da onesto giocatore.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.