Autore Topic: Scusate ma...questo sarebbe un atleta?  (Letto 24494 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #220 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:47:57 »
il discorso appare chiaro:

con uno zarate a quota 84 kg, 20 maglioni sono una chimera per la Lazio, e rischiano di diventare una chimera anche 2 meloni l'anno per lui (in un'altra società, ovvio).

Se zarate rinascesse porterebbe vantaggi sia a lui che a noi (Lazio).

A questo punto, non so se sperare nel russo scemo con i soldi in mano..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #221 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:48:19 »
(roberto mancini ... chi? quello che andò in conferenza stampa e disse che recoba aveva buttato una carriera?
quel mancini?
quel recoba? quello che giocava ancora nell'inter quando era allenato da mancini?
vabbè.)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #222 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:48:39 »
Interpretazione condivisibile... oppure a questo punto si opti per il prestito, magari al Genoa di Malesani che gioca sempre per vincere. Poi se ne parlerà a giugno 2012 con Zarate a quota 25/30 gol.

ehm.... 25 gol li vedo difficili,  poco fa ho scoperto di essere più in forma io a 43 anni che Zarate.

Condivido la tesi che si cerchi la frustata, il tutto in piena sintonia tra allenatore e società (penso io).
In fin dei conti, da inguaribile ottimista, ora ho la consapevolezza che il problema di Zarate è un problema di forma e che attraverso il lavoro può essere recuperato.
Basta poco che ce vo', come diceva quello.   :D
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

TD

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #223 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:49:07 »
Oh, è un ragazzo, la gente cambia, cresce, succedono tante cose. E ripenso ad Adriano diciottenne al bernabeu.

zorba

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #224 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:49:10 »
il discorso appare chiaro:

con uno zarate a quota 84 kg, 20 maglioni sono una chimera per la Lazio, e rischiano di diventare una chimera anche 2 meloni l'anno per lui (in un'altra società, ovvio).

Se zarate rinascesse porterebbe vantaggi sia a lui che a noi (Lazio).

A questo punto, non so se sperare nel russo scemo con i soldi in mano..

.... o nella dieta super di nebbiabiancoceleste!!!!!  ;D ;D ;D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #225 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:49:34 »
permetti, Mago: basta chiedere a Reja di Zarate per ottenere succulente dichiarazioni ogni volta. Andassi in sala stampa farei la stessa cosa. Impari anche lui a trattare con la stampa, un sano no comment tiene tutti più tranquilli. Reja s'è sfogato diverse volte, mica è la prima. Non mi ricordo di aver mai sentito un allenatore rivelare esplicitamente il peso di un suo calciatore. Pensa a Mancini con Adriano: ci ha perso uno scudetto e si è beccato del somaro, ma non ha detto mezza parola mai.
Magari alla sua età, Reja, non intende passare per lo scemo del villaggio per i capricci di un giocatore.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #226 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:51:20 »
Chi ha continuato a difendere Zarate ad oltranza è chi ha negli occhi e nel cuore un giocatore (quello di alcune partite del campionaro 2008/10) che al momento non esiste più.
Se non viene venduto l'augurio è che questa strigliata pubblica, dopo l'ennesima sollecitazione, gli serva da sprone per rimettersi in riga. Cosa a cui credo poco visto che la capoccia del ragazzino argentino è abbastanza labile....

Un calciatore, prima di disquisizioni tecnico/tattiche, è un atleta.
E il comportamento del signor Zarate che esce fuori una volta per tutte da questa conferenza NON E' il comportamento di un atleta pagato profumatamente.
Punto.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #227 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:51:49 »
resti. Spero che Reja gli dica "ci rivediamo quando il tuo peso inizierà almeno per 7". .

In realtà la colpa è di Reja.
Visto voleva uno di peso ha pensato di accontentarlo
 :D
Voglio 11 Scaloni

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #228 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:53:37 »
permetti, Mago: basta chiedere a Reja di Zarate per ottenere succulente dichiarazioni ogni volta. Andassi in sala stampa farei la stessa cosa. Impari anche lui a trattare con la stampa, un sano no comment tiene tutti più tranquilli. Reja s'è sfogato diverse volte, mica è la prima. Non mi ricordo di aver mai sentito un allenatore rivelare esplicitamente il peso di un suo calciatore. Pensa a Mancini con Adriano: ci ha perso uno scudetto e si è beccato del somaro, ma non ha detto mezza parola mai.

Però a Mancini non è che gli davano dell'incompetento un'ora si e l'altra pure.
Io penso che il suo sfogo sia comprensibile.

Sulla fine strategia di pungolarlo, in accordo con la società, per tentare di recuperalo non sarei così sicuro.
Cos'è da bevitore di grappe  ;) siamo passati addirittura a considerarlo un fine psicologo?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #229 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:55:28 »
OT
Ma quale sarebbe lo scudetto che Mancini ha perso per Adriano?
EOT
Voglio 11 Scaloni

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #230 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:56:05 »
Se non viene venduto l'augurio è che questa strigliata pubblica, dopo l'ennesima sollecitazione, gli serva da sprone per rimettersi in riga. Cosa a cui credo poco visto che la capoccia del ragazzino argentino è abbastanza labile....

Guarda caso è arrivato a Roma pure il fratello, quello che protestava ogni volta che Mauro finiva in panchina e la colpa era sempre dell'allenatore di turno che non lo capiva.....

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

jumpingjackflash

Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #231 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:56:48 »
ha finito le sue dichiarazioni Reja? oppure ha detto altro? qualcuno dei radio muniti potrebbe cortesemente rispondere?

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #232 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:59:52 »
il ritiro è cominciato il 7 luglio , non è possibile che in 50 giorni si perdano solo 2 etti , e non è possibile che la questione venga messa in piazza solo oggi ,

Reja la possibilità di chiarire che Zarate non sia in forma l'ha avuta fin dai primi giorni , altro che sprone tardivo , quante volte gli hanno domandato perchè non giocava ? era difficile dire che deve rientrare nel peso forma per rendere come ci si aspetta ,

50 giorni di mezze frasi e fantasie 

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

TD

Re:Re:Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #233 : Martedì 23 Agosto 2011, 17:00:40 »
OT
Ma quale sarebbe lo scudetto che Mancini ha perso per Adriano?
EOT

quello che avrebbe vinto se Adriano avesse reso per quello che valeva. Poi si seppe che c'erano problemi e grossi.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Re:Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #234 : Martedì 23 Agosto 2011, 17:10:35 »
il ritiro è cominciato il 7 luglio , non è possibile che in 50 giorni si perdano solo 2 etti , e non è possibile che la questione venga messa in piazza solo oggi ,

Reja la possibilità di chiarire che Zarate non sia in forma l'ha avuta fin dai primi giorni , altro che sprone tardivo , quante volte gli hanno domandato perchè non giocava ? era difficile dire che deve rientrare nel peso forma per rendere come ci si aspetta ,

50 giorni di mezze frasi e fantasie

eh no, scusa.  prima si attacca reja perchè mette in piazza le critiche a zarate. ora si critica perchè doveva  criticarlo prima.    non può essere che sbaglia sempre lui.

la verità è che reja, come da lui stesso detto, si è rotto il cazzo di ricevere secchiate di merda gratuite perchè rinuncia al grande talento di zarate.   un ragazzino scemo che quando segnò un gol dopo qualche mese di passeggiate e pippate in campo fece il segno di zittire le tribune.
che si allena quando gli pare. che gioca come gli pare. che quando viene sostituito fa le facce incavolate.

basta proteggerlo, gli si fa solo male. 

sti cazzi dei 20 milioni, se ce li danno bene, sennò resta dimagrisce e comincia a capire come ci si comporta in una squadra.   

reja  l'ha coperto per tanti giorni, e poi è sbottato.    ha fatto non bene, ha fatto benissimo.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Re:Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #235 : Martedì 23 Agosto 2011, 17:15:49 »
scusate, ma in una società come la Lazio (Serie A italiana..), come è possibile che non si riesca a far rientrare nel proprio peso forma un atleta? Non mi dite che zarate è come il bambino di 7 kg in 7 giorni che si nascondeva nell'armadio i salami..

Rimedio numero 1: giri di campo ad oltranza finchè il tuo peso non inizia con 7, tanto per cominciare..
Il pallone lo rivedi a peso forma raggiunto..

Dal punto di vista societario non si può multare o sospendere lo stipendio a Zarate? Nel contratto non è previsto il mantenimento di uno stato psicofisico congruo all'attività sportiva agonistica?
I piloti di formula uno e moto non possono ingrassare 100 grammi.. ma lì c'è un discorso anche di setup del mezzo. Non dico di arrivare a quei livelli, ma se il tuo peso forma è 76, non mi puoi veleggiare ad 82.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #236 : Martedì 23 Agosto 2011, 17:18:30 »
eh no, scusa.  prima si attacca reja perchè mette in piazza le critiche a zarate. ora si critica perchè doveva  criticarlo prima.    non può essere che sbaglia sempre lui.

la verità è che reja, come da lui stesso detto, si è rotto il cazzo di ricevere secchiate di merda gratuite perchè rinuncia al grande talento di zarate.   un ragazzino scemo che quando segnò un gol dopo qualche mese di passeggiate e pippate in campo fece il segno di zittire le tribune.
che si allena quando gli pare. che gioca come gli pare. che quando viene sostituito fa le facce incavolate.

basta proteggerlo, gli si fa solo male. 

sti cazzi dei 20 milioni, se ce li danno bene, sennò resta dimagrisce e comincia a capire come ci si comporta in una squadra.   

reja  l'ha coperto per tanti giorni, e poi è sbottato.    ha fatto non bene, ha fatto benissimo.

E non dimentichiamoci delle sue "genialate" fuori dal campo!


Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Re:Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #237 : Martedì 23 Agosto 2011, 17:22:38 »
Assolutamente d'accordo. Ma dove sta scritto qui
Che ha perso solo due etti?

(Se il problema è questo, ovviamente Reja ha ragione. Complimenti a chi lo sapeva già prima di questa conferenza stampa. Prima di farmi un'idea definitiva, però, aspetterei che a parlare fosse anche Mauro, o ha torto per partito preso? - vista ora la foto di whistle, ha evidentemente torto per partito preso)

Chi dice che ha torto per partito preso?
Ma, visti certi suoi comportamenti del passato, mi pare che il cervello questo ragazzo non lo usi molto...

Mazzola

Re:Re:Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #238 : Martedì 23 Agosto 2011, 17:28:47 »
Ma non era quello che si era allenato nel giorno di riposo ?
Che dire ?
Continuo (purtroppo sottolineo) a prendermi delle "soddisfazioni".

leo

Re:Re:Re:Scusate ma...questo sarebbe un atleta?
« Risposta #239 : Martedì 23 Agosto 2011, 17:30:03 »
che avesse problemi di peso era evidente già alla sua prima uscita pubblica.
bastava vedere le foto e trarne le inevitabili conclusioni anziché attaccare e fare ironia contro chi esprimeva pareri basandosi su quelle foto inequivocabili.