Autore Topic: Bomber Klose!  (Letto 20304 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #300 : Giovedì 18 Ottobre 2012, 13:15:43 »
16 10 2011 
  4 3 2012
te pare poco per non rimanere nella storia ?
Aspe', mi spiego meglio.

Klose è il più grande attaccante che ho visto giocare nella Lazio, intendo visto giocare in diretta, non in filmati. Mi sto godendo ogni sua partita, ogni sua giocata, ogni suo gol.

Poi c'è Crespo, un bomber implacabile, ma che fatico (è una cosa mia) ad ammirare, fatico a ricordare le sue imprese in biancoceleste, ma ripeto, forse sono io. Non so se dipenda dal suo carattere o dal mio, ma dieci anni dopo, non lo metterei fra gli attaccanti Laziali che più ho amato, sebbene dieci / undici / dodici anni fa segnava gol per la Lazio come un mitragliatore.

Ecco, quando fra dieci / undici /dodici anni, carissimo aquilafelyx, saremo al bar dello Stadio delle Aquile (o come si chiamerà), bevendoci un bicchierino e discutendo di Lazio, mi chiedo che ricordo avremo di Klose, se avremo ancora negli occhi i suoi gol, oppure sarà uno sfocato ricordo alla Crespo (sfocato com'è per me). Di sicuro quel gol nel derby è già storia, però pure Crespo ne ha fatti tanti ed importanti.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #301 : Giovedì 18 Ottobre 2012, 13:39:02 »
Momenti storici e situazioni molto diverse caro Dino.. almeno a mio parere.. :)

Secondo me Crespo è rimasto sul gozzo un pò a tutti non solo per i suoi atteggiamenti volti a snobbarci, ma anche (e forse soprattutto) perchè nelle sue due annate una fu lo scudetto della rioma.. e l'altra quella di Zaccheroni dove oltre alla rioma che lottò fino alla fine, perdemmo due derby in maniera ridicola (derby dai quali lui, al contrario di Miro, puntualmente scompariva, non scordiamocene) e arrivammo sesti con una squadra che oggi vincerebbe lo Scudetto ad occhi chiusi..

Senza che sto ad elencare le differenze con quest'anno e qualcosa.. ma già mi sembrano colossali..

Se proprio lo devo paragonare ad un "freddo", Miro mi fa più pensare a Stam, il professionista tutto d'un pezzo che fa il suo lavoro, bene, senza fiatare..

Ma sono convinto che lo ricorderemo con ben maggiore affetto dell'olandese ;).

Ecco, aggiungo, per dirne un altro, che se pure Vieri, che è stato con noi solo per un anno e se ne andò via da "mercenario", ce lo ricordiamo ancora con tanta "potenza", una ragione c'è..

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #302 : Giovedì 18 Ottobre 2012, 14:04:27 »
concordo con quanto scrive Kebab nel parallelo tra Crespo e Klose tranne che nell'immagine di Klose come un "freddo" ,  mi da più l'idea di un tipo riservato che ancora studia l'ambiente dove si trova , Stam invece era il classico soldato di ventura fedele alla causa e soprattutto alla paga . 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #303 : Giovedì 18 Ottobre 2012, 14:24:04 »
Crespo si presentò subito rompendo le palle che non era convinto della scelta e che parma era più a misura d'uomo. Klose è solo freddo, non ricordo dichiarazioni da storcere il naso, per ora.
Ottimo il paragone con Stam, la sensazione che dà è quella.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #304 : Giovedì 18 Ottobre 2012, 14:28:22 »
concordo con quanto scrive Kebab nel parallelo tra Crespo e Klose tranne che nell'immagine di Klose come un "freddo" ,  mi da più l'idea di un tipo riservato che ancora studia l'ambiente dove si trova , Stam invece era il classico soldato di ventura fedele alla causa e soprattutto alla paga .
Comunque, l'invito al bar fra dieci / undici / dodici anni è valido lo stesso :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #305 : Giovedì 18 Ottobre 2012, 14:49:37 »
Comunque, l'invito al bar fra dieci / undici / dodici anni è valido lo stesso :)

parlo per la mia esperienza e il ricordo di Klose tra dieci / dodici anni sarà vivo come lo è oggi quello di uno Jugovic che seppur di passaggio rappresentò moltissimo nella sua stagione alla Lazio . Certe emozioni ti rimangono impresse in modo tale da provocare brividi anche ad anni di distanza

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #306 : Giovedì 18 Ottobre 2012, 15:48:32 »
Hai ragione su quel gol, e su tutte le perle che ci ha dato, da Lecce-Lazio 2-3 al recentissimo Pescara-Lazio, e Klose, come già detto, me lo gusto avidamente.

La mia era una domanda, ed una curiosità, su come verrà ricordato lo slesiano nel 2024.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

feiez

Re:Bomber Klose!
« Risposta #307 : Venerdì 19 Ottobre 2012, 11:56:44 »
Klose e il Cartellino Viola: "Un gesto normale"   

"Non ho detto subito che era mano perché non c'era spazio e c'erano tanti giocatori intorno, e l'arbitro non è venuto subito da me. Per me, però, è un gesto normale. Tanti bambini guardano il calcio e questo è importante anche per loro". L'attaccante biancoceleste Miroslav Klose torna a commentare così, parlando insolitamente italiano, l'episodio del gol segnato di mano nel corso della partita Napoli-Lazio, disputata lo scorso settembre, e poi confessato al direttore di gara. Un gesto che gli è valso la consegna del "Cartellino Viola", premio istituito dalla Fiorentina per onorare i gesti di fair play nel calcio. Reduce dal clamoroso 4-4 interno della sua Germania contro la Svezia (il centravanti ha anche accettato scherzosamente un cartellino "rosso" per il gol segnato in fuorigioco), la punta di Petkovic si è subito rituffata sul campionato italiano ed è pronta alla sfida col Milan di sabato sera all'Olimpico. Con un Cartellino Viola in più.
Gasport

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #308 : Venerdì 19 Ottobre 2012, 13:48:15 »
che poi, che rosiconi questi florenzuoli.
Invece di aspettare 8gg. per darglielo, sono venuti a Roma.

E non glielo hanno dato a Firenze ( cosa più logica ) solo per non premiarlo prima de becca´ ´n´antro golletto    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Cliath

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +21/-1
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #309 : Venerdì 19 Ottobre 2012, 14:28:24 »
che poi, che rosiconi questi florenzuoli.
Invece di aspettare 8gg. per darglielo, sono venuti a Roma.

E non glielo hanno dato a Firenze ( cosa più logica ) solo per non premiarlo prima de becca´ ´n´antro golletto    ;)

Anch'io ho pensato la stessa cosa: hanno volutamente fatto la premiazione lontano da casa per non pubblicizzarla troppo.  :P

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #310 : Sabato 20 Ottobre 2012, 23:50:43 »
Stasera, capocannoniere! a pari merito con Cavani :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #311 : Sabato 20 Ottobre 2012, 23:51:28 »
Stasera, capocannoniere! a pari merito con Cavani :)
che però ha segnato 1 rigore.
Comunque è vecchio.

POMATA

Re:Bomber Klose!
« Risposta #312 : Sabato 20 Ottobre 2012, 23:54:12 »
Grandissimo gol di testa stasera...riporto:

      
ROMA - La Lazio batte il Milan, infila la terza vittoria consecutiva e avvicina il Napoli al secondo posto in classifica. I biancocelesti passano in vantaggio con un tiro di Hernanes, deviato da Bonera, poi raddoppiano con un gran gol di Candreva, che sorprende nettamente da lontano l’impreparato Amelia. Chiuso sul 2-0 il primo tempo, la Lazio realizza anche la terza rete, grazie a un colpo di testa di Klose che, libero in piena area, può sfruttare un bel cross di Candreva. A questo punto Allegri cambia l’assetto della squadra, che trova una reazione d’orgoglio grazie ad un guizzo di De Jong sugli sviluppi di una punizione. Poi è il giovane El Shaarawy, con un’azione personale, a firmare il gol del 3-2 che riaccende la sfida e costringe la Lazio a difendersi dall’assalto rossoneri. Un finale un po’ sofferto, ma senza grossi pericoli per la porta di Bizzarri. La Lazio vince, sale, conferma personalità e crescita, mentre il Milan continua ad affondare.

Gabriele De Bari...e aggiungo io stava a bari e con la televisione spenta...se lo sapevo avrei fatto il giornalista...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Bomber Klose!
« Risposta #313 : Domenica 21 Ottobre 2012, 11:12:26 »
sfoderata ieri l ultima diavoleria degna di james bond.

la finta con il mignolo della mano sinistr che indica appunto l angolo opposto dove andra' la.palla disorientando irrimediabilmente il portiere che puo solo raccogliere l attrezzo in fondo al sacco.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #314 : Domenica 21 Ottobre 2012, 11:24:32 »
Grandissimo gol di testa stasera...riporto:

      
ROMA - La Lazio batte il Milan, infila la terza vittoria consecutiva e avvicina il Napoli al secondo posto in classifica. I biancocelesti passano in vantaggio con un tiro di Hernanes, deviato da Bonera, poi raddoppiano con un gran gol di Candreva, che sorprende nettamente da lontano l’impreparato Amelia. Chiuso sul 2-0 il primo tempo, la Lazio realizza anche la terza rete, grazie a un colpo di testa di Klose che, libero in piena area, può sfruttare un bel cross di Candreva. A questo punto Allegri cambia l’assetto della squadra, che trova una reazione d’orgoglio grazie ad un guizzo di De Jong sugli sviluppi di una punizione. Poi è il giovane El Shaarawy, con un’azione personale, a firmare il gol del 3-2 che riaccende la sfida e costringe la Lazio a difendersi dall’assalto rossoneri. Un finale un po’ sofferto, ma senza grossi pericoli per la porta di Bizzarri. La Lazio vince, sale, conferma personalità e crescita, mentre il Milan continua ad affondare.

Gabriele De Bari...e aggiungo io stava a bari e con la televisione spenta...se lo sapevo avrei fatto il giornalista...

POMA´, mancolebbbasiii; sta qua proprio perché a Bari ´n ce lo volevano; semplice, no ?    ;)
La devi pianta´ de offende la commmunicazzzione, che fa il suo lavoro ( poi che sappia farlo è un altro paio di maniche )
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #315 : Domenica 21 Ottobre 2012, 14:08:49 »
ultime 4 partite tra lazio e nazionale 6 gol
ed ho detto tutto
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #316 : Domenica 21 Ottobre 2012, 22:02:57 »
Un calciatore che va celebrato soprattutto per la celebrità di modi e gesti. Stiamo parlando di una leggenda del calcio moderno, ce lo avessero altri sarebbe già uscita la biografia nel contenitore ad anelli in 18 comode dispense. Qui sembra uno qualsiasi, fa un pressing pazzesco, offre tutto sé stesso per la squadra. Ormai ho finito gli aggettivi.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #317 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 16:11:06 »
Semplicemente un campione!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #318 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 23:22:26 »
Ho appena scoperto una cosa fastidiosissima.
Tra derby e Juve c'è uno stramaledetto Olanda-Germania.
Ecco qui il calendario della nazionale tedesca...

      
14.11.2012                   Netherlands - Germany   Amsterdam   
06.02.2013                   France - Germany   Paris   
22.03.2013      WCQ:    Kazakhstan - Germany   Almaty   
26.03.2013      WCQ:    Germany - Kazakhstan   Nürnberg   
06.09.2013      WCQ:    Germany - Austria   München   
10.09.2013      WCQ:    Faroe Islands - Germany      
11.10.2013      WCQ:    Germany - Republic of Ireland    Köln   
15.10.2013      WCQ:    Sweden - Germany

Fonte: http://www.dfb.de/index.php?id=311032

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Bomber Klose!
« Risposta #319 : Martedì 23 Ottobre 2012, 22:48:04 »
Grazie a te campione.

Averti in squadra e' un onore.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)