Autore Topic: Bomber Klose!  (Letto 20308 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #280 : Mercoledì 17 Ottobre 2012, 10:10:08 »
Aggiungo, comincio a nutrire qualche dubbio su Ozil, che quanto a talento a me piace da morire.
Mi sembra "il fesso" teutonico.
Grande talento, grandi gol, assist deliziosi, ma poi stringi stringi quando la nave è in procinto di affondare lui contribuisce più degli altri a concretizzare il disastro.
Ieri, non avessi tifato per la Svezia, l'avrei preso a calci sui testicoli per l'ultima mezzora. Di una supponenza e di un'insipienza fuori dal mondo. E come lui pure Muller e Kroos.
A Klose lo hanno ignorato per tutto il secondo tempo. Non gli hanno più passato UN pallone che sia UNO.

Lo dissi dell'Inghilterra, che era la roma d'Europa...Ma pure la Germania mica scherza...
E Low me puzza de sòla...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #281 : Mercoledì 17 Ottobre 2012, 11:16:52 »
Ibrahimovic è un giocatore abnorme.
Klose è un grandissimo attaccante.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #282 : Mercoledì 17 Ottobre 2012, 11:31:07 »
Aggiungo, comincio a nutrire qualche dubbio su Ozil, che quanto a talento a me piace da morire.
Mi sembra "il fesso" teutonico.
Grande talento, grandi gol, assist deliziosi, ma poi stringi stringi quando la nave è in procinto di affondare lui contribuisce più degli altri a concretizzare il disastro.
Ieri, non avessi tifato per la Svezia, l'avrei preso a calci sui testicoli per l'ultima mezzora. Di una supponenza e di un'insipienza fuori dal mondo. E come lui pure Muller e Kroos.
A Klose lo hanno ignorato per tutto il secondo tempo. Non gli hanno più passato UN pallone che sia UNO.

Lo dissi dell'Inghilterra, che era la roma d'Europa...Ma pure la Germania mica scherza...
E Low me puzza de sòla...
Io ho avuto la stessa sensazione che i tedeschi si romanistizzassero durante la finale di champions league a Monaco, a partire dai tifosi con la coppa di stagnola

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #283 : Mercoledì 17 Ottobre 2012, 14:46:32 »
Ma quando lo dite, lo dite sul serio?  ::)

Ibra. No, dico: Ibra.
Io ho visto tutta la partita. Ho avuto una strana sensazione sul 4 a 1. Dopo il 4 a 1 di Ibra, ho detto a mi' moje che stava al PC e che ogni tanto mi traduceva qualcosa dal tedesco: "I Tedeschi non la vincono 'sta partita...Sarà un secondo tempo epocale..."
E' stata una sensazione plastica, come poco volte ho avuto nella vita, guardando partite di calcio.
Ibra si è caricato sulle spalle 10 giocatori anonimi come Enea con Anchise.
Il secondo tempo di Ibra di ieri andrebbe preso e messo sotto la teca di un museo d'arte contemporanea.
Il suo gol, apparentemente banale, è stato di un coefficiente di difficoltà pari a 11. Lui capisce che non può dare troppa forza a quel pallone altrimenti rischia di alzarlo troppo, così come capisce che se lo colpisce troppo bene il portiere lo para con una mano al centro della porta. Quindi, di fatto, lo lifta, colpendolo piano dal basso in alto. Che giocatore, Iddio santo.

Lo dico sul serio si. E' la sensazione che ho avuto nel momento del rientro in campo per il secondo tempo e ti dirò che la conservo ancora oggi.
La rimonta della Svezia, dopo avere visto tutta la partita, è stata dettata al 80% dalla totale rinuncia di centrocampo e difesa crucca a giocare il secondo tempo con una pur minima attenzione alla fase difensiva.
Il gol di Ibra è stato meraviglioso, inizia una torsione del collo che porterebbe la palla sul secondo palo - ed è quello che crede Neur - salvo bloccarla  prendendo in controtempo il portiere, ma la difesa di Badstuber è imbarazzante come nel secondo gol dove di nuovo sbaglia il tempo dell'elevazione. Il terzo gol nasce dalla totale mancanza di pressing sul centrocampista svedese che con tutta calma lancia un uomo solo sulla fascia col terzino partito per chissà dove. Il gol del pareggio, se non fosse per la conclamata incapacità del tinto che si ritrovano in panca,  mi lascerebbe pensare più a Bari - roma che ad altro. E' il 94esimo e  non c'è un centrocampista ad aiutare la difesa? Mah.
Tutto questo per dire che si, lo scambio Ibra Klose (sano ed in forma) non lo farei.
Adesso mename.  :D
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #284 : Mercoledì 17 Ottobre 2012, 14:52:15 »
Sono sempre piu' convinto che Klose e' un giocatore di doti tecniche smisurate unite ad una lucidita' disarmante. Un fuoriclasse? Non lo so ma sicuramente un calciatore stratosferico che in termini di rendimento e di valore aggiunto per la squadra, se la batte con chiunque, anche con lo svedese.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #285 : Mercoledì 17 Ottobre 2012, 15:21:30 »
calcio scommesse, peccato per klose che doveva farne di più, se come dite non gliela passavano è dura battere sto record.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #286 : Mercoledì 17 Ottobre 2012, 15:32:20 »
Meglio che non abbia già battuto il record...
Mi deve rimanere motivato e in tensione.
Spero che dopo il pareggio di ieri gli roda ben bene il c.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #287 : Mercoledì 17 Ottobre 2012, 15:41:28 »
La mia sensazione è che a parte Reus, che infatti gli fa i due assist, gli altri giocavano a non passargliela.
Ozil gioca uno sport tutto suo, Muller è la brutta copia del "gggiovane" ammirato in Sudafrica, Podolski è entrato a 3 minuti dalla fine.
Gli mancano due gol per essere primatista solitario. Li farà sicuramente.

Per me la partita di ieri, aldilà del fatto che resterà negli annali perché parliamo comunque di una gara ufficiale, è un'amichevole fuori tempo massimo.
Non è la gara di ieri che mi fa dire che Ibra è più forte di Miro. Non sposta niente l'incredibile match di iersera.

Ibra per me è un marziano. Klose è un fuoriclasse.
Io farei ovviamente a cambio, tanto più se ragioniamo sulle "stagioni" e non sulle partite singole. Farei a cambio con Cavani, figuriamoci con Ibra. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline reddho

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 70
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #288 : Mercoledì 17 Ottobre 2012, 17:40:07 »
il goal che ha preso il teutonico portierone (mi sembra il secondo)
rispecchia, secondo me, il reale valore della compagine crucca.
avoja a criticà Klose...

viè qua Miro, che t'abbracciamo noi!

"se questo (Petkovic) non lo cacciano via subito, quest'anno la Lazio va dritta in serie B" - Furio Focolari

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #289 : Mercoledì 17 Ottobre 2012, 17:43:39 »
La mia sensazione è che a parte Reus, che infatti gli fa i due assist, gli altri giocavano a non passargliela.
Ozil gioca uno sport tutto suo, Muller è la brutta copia del "gggiovane" ammirato in Sudafrica, Podolski è entrato a 3 minuti dalla fine.
Gli mancano due gol per essere primatista solitario. Li farà sicuramente.

Per me la partita di ieri, aldilà del fatto che resterà negli annali perché parliamo comunque di una gara ufficiale, è un'amichevole fuori tempo massimo.
Non è la gara di ieri che mi fa dire che Ibra è più forte di Miro. Non sposta niente l'incredibile match di iersera.

Ibra per me è un marziano. Klose è un fuoriclasse.
Io farei ovviamente a cambio, tanto più se ragioniamo sulle "stagioni" e non sulle partite singole. Farei a cambio con Cavani, figuriamoci con Ibra. 
Però Klose gioca per la squadra, Ibrahimovic tende a risolvere le partite da solo, riuscendoci mica sempre. Presi singolarmente è più forte lo svedese. Ma, paradossalmente, il fatto che Klose sia più sostituibile permette alla sua squadra di essere più forte avendo più soluzioni.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #290 : Mercoledì 17 Ottobre 2012, 18:08:56 »
la sufficienza e prosopopea/fanatismo con la quale gioca Özil è probabile sia stata anche aumentata dall´appartenenza alla sua attuale squadra di club   :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #291 : Mercoledì 17 Ottobre 2012, 19:11:25 »
il goal che ha preso il teutonico portierone (mi sembra il secondo)
rispecchia, secondo me, il reale valore della compagine crucca.

Ieri imbarazzanti tutti, là dietro e là in mezzo.
Badstuber è capitato in una serata tipo Oscar Lopez a Lecce...Quelle serate dove davvero prendi una bambola totale...
Il problema, secondo me, è che per il gioco che fa la Germania - ma forse è già stato detto - ti servono due cursori lì in mezzo in grado di sporcare centinaia di palloni...Ieri, invece, ogni azione della Svezia nell'ultima mezzora si concludeva con un tiro in porta...Così è abbastanza facile che ne prendi 4...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #292 : Mercoledì 17 Ottobre 2012, 19:34:32 »
E' pur vero che la Germania mancava del suo difensore migliore, Mats Hummels del Borussia Dortmund, però prendere quattro gol in mezz'ora denota delle carenze difensive già evidenziate ad Euro 2012, i gol svedesi poi, giunti con gli ospiti quasi in ripartenza, totale mancanza di sapienza tattica ed intelligenza calcistica.

Ibra gigantesco, ma non si sinceramente chi preferirei avere. Lo svedese segnerebbe 20/25 gol con la Lazio, e poi da autentico cavallo pazzo comincerebbe le bizze e finirebbe per andarsene. Klose è un tipo più regolare, 15 gol a stagione, ma più "fedele" alla causa.

Certo che se i 25 gol di Ibra significherebbero scudetto...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #293 : Mercoledì 17 Ottobre 2012, 20:27:37 »
ma più "fedele" alla causa.

Ricordiamoci sempre, però, che da febbraio a maggio non l'abbiamo mai visto.
Per me la sua "causa" è la nazionale tedesca. Noi veniamo dopo.
Ma va bene così.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #294 : Mercoledì 17 Ottobre 2012, 21:47:53 »
Be', l'ha detto dall'inizio, la Lazio per giocare ad Euro 2012, ora la Lazio per Brasile 2014, ammesso che da febbraio scorso non abbia giocato per gestirsi per la nazionale tedesca, che poi pure là non è che sia stato in condizioni fisiche ottimali, mi pare che abbia giocato dall'inizio una sola volta (peraltro andando in gol), stante la (presunta?) preferenza di Loew per Mario Gomez.

Comunque sia, mi sto godendo la sua permanenza nella Lazio, un attaccante così completo, in biancoceleste non l'avevo mai visto. Quello che mi chiedo, forse ingenerosamente, è se, vista la sua "freddezza", quando sarà andato via il suo ricordo ci scivolerà via come quello di Crespo, uno che segnava spessissimo e che, eppure, non mi ha lasciato particolari nostalgie, oppure ci rimarranno sempre negli occhi, nella mente e nel cuore le prodezze dello slesiano.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #295 : Mercoledì 17 Ottobre 2012, 21:54:01 »
Solo il Vieri dell'anno fatto qui lo preferisco a Klose.
Gli altri centravanti, sotto. Si chiamino Riedle, Boksic, Salas o Crespo.
Ci sarebbe Bruno, ma io ho potuto vedere solo il Bruno post-amnistia.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #296 : Mercoledì 17 Ottobre 2012, 22:52:11 »
Be', l'ha detto dall'inizio, la Lazio per giocare ad Euro 2012, ora la Lazio per Brasile 2014, ammesso che da febbraio scorso non abbia giocato per gestirsi per la nazionale tedesca, che poi pure là non è che sia stato in condizioni fisiche ottimali, mi pare che abbia giocato dall'inizio una sola volta (peraltro andando in gol), stante la (presunta?) preferenza di Loew per Mario Gomez.

Comunque sia, mi sto godendo la sua permanenza nella Lazio, un attaccante così completo, in biancoceleste non l'avevo mai visto. Quello che mi chiedo, forse ingenerosamente, è se, vista la sua "freddezza", quando sarà andato via il suo ricordo ci scivolerà via come quello di Crespo, uno che segnava spessissimo e che, eppure, non mi ha lasciato particolari nostalgie, oppure ci rimarranno sempre negli occhi, nella mente e nel cuore le prodezze dello slesiano.

16 10 2011 
  4 3 2012
te pare poco per non rimanere nella storia ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #297 : Giovedì 18 Ottobre 2012, 08:21:11 »
Fiorentina, premio fair-play a Klose: i tifosi non ci stanno

La società toscana ha premiato l'attaccante della Lazio con il "Cartellino viola" per la corretteza dimostrata contro il Napoli, ammettendo la segnatura di un gol di mano. La decisione non è piaciuta ai sostenitori gigliati, che ricordano il gol irregolare del tedesco in Fiorentina-Bayern del 2010

   
   

FIRENZE - Sta già montando la contestazione dei tifosi viola dopo la decisione della Fiorentina di assegnare l'ultimo 'Cartellino Viola", l'ormai tradizionale premio che la società gigliata dedica al protagonista di un atto di fair play, a Miroslav Klose, attaccante della Lazio. I sostenitori gigliati, infatti, non hanno dimenticato il gol irregolare segnato dallo stesso Klose con la maglia del Bayern, nell'ottavo di finale di Champions League 2009/10, che ha visto la Fiorentina uscire dalla massima competizione europea, anche per la pessima direzione di gara del norvegese Ovrebo.


"KLOSE PIU' ONESTO DI MARADONA E HENRY" - La decisione di premiare l'attaccante tedesco arriva dopo il gesto di fair play della punta biancoceleste durante Napoli-Lazio, finita 3-0 per i partenopei, quando l'attaccante di Petkovic ha ammesso l'irregolarità di un gol segnato con la mano. "Klose, dopo aver realizzato un gol con un colpo di mano non visto dagli arbitri, di fronte alle richieste degli avversari, ha confessato l'irregolarità del suo gesto inducendo il direttore di gara ad annullare la rete  -  si legge nel comunicato della Fiorentina - La sincerità del giocatore nella circostanza è stata apprezzata dalla giuria che ha paragonato il comportamento di Klose a quello di grandissimi campioni come Maradona e Henry che in passato, in situazioni analoghe e altrettanto, se non ancor più clamorose, si rifiutarono di ammettere di avere barato".

------

Ho rimpicciolito le cose poco importanti  ;D

:band1:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Bomber Klose!
« Risposta #298 : Giovedì 18 Ottobre 2012, 11:07:10 »
che imbelli i violacei.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #299 : Giovedì 18 Ottobre 2012, 12:22:20 »
Ma teotino che viene a Formello? Mi auguro preceduto e seguito da inservienti che spargano varechina....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!