Autore Topic: Bomber Klose!  (Letto 20309 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #20 : Domenica 4 Settembre 2011, 20:00:49 »
è meglio che la 10 non la indossi nessuno
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Anselazio

Re:Bomber Klose!
« Risposta #21 : Domenica 4 Settembre 2011, 20:28:27 »
Personalmente sono favorevole…la logica vorrebbe che la 10 andasse ad Hernanes, ma, dato che lui vuole la 8 avrebbe senso la indossasse Miro…oppure se la prendesse Matuzalem e cedesse a Klose il "suo" 11..In ogni caso non lascerei la casacca vuota: è un numero troppo importante (anche se la maglia della Lazio più 'carismatica' è storicamente la 9)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #22 : Domenica 4 Settembre 2011, 22:30:01 »
(quanto mi fomenta Miro)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Giglic

Re:Bomber Klose!
« Risposta #23 : Lunedì 5 Settembre 2011, 05:59:21 »
è meglio che la 10 non la indossi nessuno

Anche perchè il doppio numero (campionato ed EL) è, come dire, "di poco appeal commerciale"
Oltretutto, essendo noi la Lazio, non siamo legati grazziaddio ai numeri 10...

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #24 : Lunedì 5 Settembre 2011, 06:04:20 »
Mi piace la mozione AnseLazio: a matu il 10, a Klose l'11 (propiziatorio...)
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #25 : Lunedì 5 Settembre 2011, 07:58:47 »
Mi piace la mozione AnseLazio: a matu il 10, a Klose l'11 (propiziatorio...)

Ma soprattutto la 1 a Marchetti!
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #26 : Giovedì 8 Settembre 2011, 19:47:20 »
Ma soprattutto la 1 a Marchetti!

Come si evince in una nota sul sito della S.S. Lazio:

Si comunica che il giocatore Federico Marchetti indosserà la maglia numero 22 nelle gare della Serie A Tim 2011-2012 e manterrà il numero 83 nelle gare di Europa League come da liste Uefa.

Si comunica altresì che il giocatore Juan Pablo Carrizo indosserà la maglia numero 84




Meglio di niente....
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

zorba

Re:Bomber Klose!
« Risposta #27 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 06:54:15 »
Miro Klose ist mit uns!!!!

(E grazie al cielo.....)

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Bomber Klose!
« Risposta #28 : Martedì 4 Ottobre 2011, 11:04:32 »
Klose ha segnato 5 reti nelle prime 7 partite in biancoceleste, un gol ogni 113 minuti: meglio di lui hanno fatto solo Beppe Signori nel 1992-93 e Mauro Zarate nel 2008-09.

zorba

Re:Bomber Klose!
« Risposta #29 : Martedì 4 Ottobre 2011, 11:14:54 »
Klose ha segnato 5 reti nelle prime 7 partite in biancoceleste, un gol ogni 113 minuti: meglio di lui hanno fatto solo Beppe Signori nel 1992-93 e Mauro Zarate nel 2008-09.

Bene, per ora.

Ma aspettiamo di vedere i dati nel lungo periodo, ovvero alla fine delle competizioni (campionato e coppa).

 8) 8)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #30 : Martedì 4 Ottobre 2011, 11:25:01 »
E' un campione a tutto tondo. Domenica finalmente l'ho visto dal vivo, è un genio, un indemoniato nella sua calma e flemma apparente. Fa delle cose straordinarie e semplici, anche quando appare distratto. E' sempre pronto ad incitare i compagni e a dettare passaggi o proferire suggerimenti.
Mi gasa.
Un esempio: palla a Marchetti dopo un'offensiva viola. Marchetti si guarda attorno indeciso.
Io guardo Klose, che è poco oltre il centrocampo, circondato da difensori fiorentini che sono molto alti in quel momento.
Klose guarda Marchetti e gli fa segno con il braccio (pugno chiuso, avambraccio portato avanti e dietro velocemente) coperto dal corpo (e quindi invisibile ai difensori che sono alle sue spalle) di tirare una cannonata, presumo per provare a cogliere alla sprovvista gli avversari e presentarsi solo davanti al portiere.
Mi gasa.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #31 : Martedì 4 Ottobre 2011, 12:29:00 »
E' un campione a tutto tondo. Domenica finalmente l'ho visto dal vivo, è un genio, un indemoniato nella sua calma e flemma apparente. Fa delle cose straordinarie e semplici, anche quando appare distratto. E' sempre pronto ad incitare i compagni e a dettare passaggi o proferire suggerimenti.
Mi gasa.
Un esempio: palla a Marchetti dopo un'offensiva viola. Marchetti si guarda attorno indeciso.
Io guardo Klose, che è poco oltre il centrocampo, circondato da difensori fiorentini che sono molto alti in quel momento.
Klose guarda Marchetti e gli fa segno con il braccio (pugno chiuso, avambraccio portato avanti e dietro velocemente) coperto dal corpo (e quindi invisibile ai difensori che sono alle sue spalle) di tirare una cannonata, presumo per provare a cogliere alla sprovvista gli avversari e presentarsi solo davanti al portiere.
Mi gasa.


ai mondiali segnò così il primo gol all' Inghilterra.

Io adoro Klose, è da gennaio che lo sognavo con la nostra maglia.

La mia classifica dagli anni 80 a oggi

1) Signori. Era il gol, tirava da ogni posizione, un trascinatore, pura adrenalina.
2) Giordano. Era la Lazio in quegli anni l' orgoglio romano di un popolo biancoazzurro. Il mio primo idolo
3) Boksic. Faceva le cose difficili sembrando le più semplici, tecnica e potenza, se segnava pure sarebbe stato Pelè.
4) Vieri. Un mezzo anno, una coppa europea e uno scudetto rubato, perchè sei andato via?
5) Crespo. Elegante e segnava davvero tanto
6) Riedle. Il colpo di testa più bello che abbia mai visto.
7) Salas. Matador
8) Rocchi. Campione nei movimenti e nei tagli e poi tanta roba negli anni difficili.

Klose?
E' un top player.
Continua così.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #32 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 21:57:24 »
Da corieredoosporte.it

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2011/10/05-196960/Lazio%2C+felicità+Klose%3A+«Qui+mi+sento+a+casa»



Lazio, felicità Klose: «Qui mi sento a casa»

«Anche la mia famiglia a Roma sta benissimo, voglio restare a lungo. Con Reja gioco come con Loew in Nazionale. La libertà che mi viene concessa e la fiducia dell'allenatore sono molto importanti»
mercoledì 05 ottobre 2011

ROMA - "A Roma mi sento a casa". Parola di Miroslav Klose. I giocatori della Lazio stanno ancora usufruendo dei tre giorni di riposo concessi dal tecnico Edy Reja. A Formello regna la calma e il derby con la Roma si avvicina silente.

Nonostante gli impegni con le rispettive Nazionali, però, campioni come Miroslav Klose e Drijbil Cisse colgono l'occasione per esprimere il proprio apprezzamento per questi primi mesi alla corte di Reja e del presidente Lotito. Se ieri era stato l'attaccante francese - che ha riconquistato un posto in Nazionale proprio grazie al buon esordio in campionato con la Lazio - a svelare a France Football che per la squadra capitolina aveva rinunciato a un'offerta faraonica di 20 milioni di euro dalla Cina, oggi è Klose a pronunciare parole di stima verso la società biancoceleste.
 
"Io, ma anche mia moglie e i miei figli ci sentiamo tutti a casa a Roma - svela Klose alla tedesca Bild - questa è una condizione fondamentale per fare bene. Alla Lazio con Reja gioco come con Loew in Nazionale. La libertà che mi viene concessa e la fiducia dell'allenatore sono molto importanti. Non mi occorre di sapere molto su come devo giocare. Credo che ci rimarrò a lungo". A 33 anni, dopo oltre 200 gol in carriera, il "killer" tedesco non soltanto non pensa al ritiro, ma vuole prolungare la sua esperienza alla Lazio. Parole di giubilo per i tifosi biancocelesti che vedono nel giocatore di origine polacca l'erede di bomber del passato del calibro di Chinaglia, Vieri e Signori; il giocatore che potrebbe ribaltare la serie negativa di derby persi.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #33 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 22:19:49 »
DAJEEEEEEEEEEEE!!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #34 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 08:47:05 »
Klose li ha fatti innamorare e i tifosi della Lazio s’interrogano: “Quant’è che un giocatore così forte non vestiva la nostra maglia?”, “è più forte di Chinaglia, Signori e Vieri?”. Naturalmente le risposte sono varie, ma una cosa è certa: per la prima volta dopo tanto tempo la Lazio ha in rosa un centravanti di spessore mondiale. Uno dei più grandi bomber della storia del calcio. Questo è Miroslav Klose, ed è difficile essere smentiti. Secondo posto nella classifica dei marcatori più prolifici dei mondiali. Oltre 200 gol in carriera di cui 62 con la maglia della Germania. Numeri da capogiro, numeri da calciatore di primissimo livello. Alla Lazio, Klose, si è rilanciato. Ha ritrovato la miglior forma fisica, dopo due anni in ombra nel Bayern Monaco. E’ come un buon vino: più invecchia, più diventa pregiato. “Non credo fossi così male prima (ride ndr). La verità è che devo mantenere la tranquillità ed essere consapevole di quello che posso dare”, ha confidato alla Bild. In Italia è già un idolo. Gli aggettivi si sprecano anche in Germania: mostro, cobra, marziano. Klose sorride: “Sì ne ho letti parecchi. E’ divertente. A Roma, io e la mia famiglia, ci stiamo ambientando nel migliore dei modi, stiamo molto bene. Se così non fosse, non riuscirei a dare il meglio. Il benessere dei miei cari è un requisito fondamentale”. Alla Lazio è rinato. Ha già firmato cinque gol, l’anno scorso, al Bayern, aveva messo a segno solo una rete. Una vera e propria resurrezione. “Alla Lazio gioco sotto la guida di Reja che, come Loew, mi dà ampia libertà. Questo per me è molto importante. Non m’impone niente, non mi limita ad un tipo di gioco. Per questo credo di rimanere a lungo qui”. A 33 anni non pensa proprio al ritiro, anche perché vedendolo giocare non c’è motivo di guardare ad una simile ipotesi. “Sono una persona spontanea, quando dentro di me sentirò che sarà il momento dirò basta. Ma finché riesco a sentirmi importante e felice voglio continuare”. A chi gli chiede se ha paura della concorrenza di Mario Gomez in Nazionale, Klose risponde deciso. “Se sto bene gioco, non ho paura di nessuno. Voglio battere il record di Muller e andare agli Europei. Ai mondiali in Brasile ci sarà tempo per pensare”.
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=21131
Voglio 11 Scaloni

zorba

Re:Bomber Klose!
« Risposta #35 : Venerdì 7 Ottobre 2011, 07:49:59 »
Cari teutonici, nun famo scherzi!!!!

Miro per domenica prossima ce serve come er pane...  8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

(corsport 07.10.2011)

KLOSE A RISCHIO

ROMA - La presenza di Miroslav Klose nella Germania stasera a Istanbul contro la Turchia nelle qualificazioni europee sarà decisa soltanto dopo la rifinitura in programma questa mattina. Klose ieri pomeriggio è tornato ad allenarsi con la squadra dopo tre giorni di stop, ma l'ematoma al ginocchio causato da uno scontro di gioco domenica a Firenze non si è ancora completamente riassorbito. Il giocatore, d'accordo con il ct Loew, non vuole correre rischi, tanto più a una settimana dal derby con la Roma. Trattandosi di una partita ufficiale con la possibilità di solo tre sostituzioni, l'attaccante della Lazio potrebbe saltare la gara di Istanbul per rientrare in nazionale martedì prossimo nell'ultimo incontro del girone contro il Belgio. «Una sola partita e neanche tutta » era stato l’auspicio di Reja. Può darsi che Klose giochi a Dusseldorf all’inizio della prossima settimana prima di rientrare a Roma. Si vedrà.

CISSE - Mezza Lazio questa sera potrebbe scendere in campo. Televisori accesi nelle case dei tifosi biancocelesti e decoder in funzione a Formello per tenere tutti sotto osservazione. Turchia- Germania a partire dalle 20,30 verrà trasmessa in diretta da Mediaset (Premium Calcio 1). Sportitalia, invece, trasmetterà Francia-Albania in diretta (ore 21) dallo Stade de France di Parigi. Due laziali in campo o quasi. Lorik Cana, che ha giocato con il Paris Saint Germain e l’Olympique Marsiglia, si presenterà da capitano a guidare l’Albania: non si sa se verrà impiegato da centrocampista o da difensore centrale come è accaduto nelle ultime uscite. L’ultima partita l’aveva saltata per squalifica: era stato ammonito (in diffida) proprio contro la Francia nella partita d’andata a Tirana. C’è attesa per il ritorno di Djibril Cisse in nazionale. Il Leone Nero è annunciato in panchina, ma è possibile che venga sganciato a partita in corso. La Francia dovrebbe giocare con il 4-4-2 e la coppia d’attacco dal primo minuto sarà formata da Remy (Olympique Marsiglia) e Gomis (Lione).

SUDAMERICANI - Sarà certamente della partita Senad Lulic. La Bosnia giocherà a Zenica (ore 20) con il Lussemburgo. Il laziale dovrebbe giocare da terzino sinistro e si muoverà accanto al romanista Pjanic, regista della nazionale. Niente impegni per la Lituania di Stankevicius, che in calendario doveva affrontare una sola partita: si giocherà martedì a Kaunas con la Repubblica Ceca (senza Kozak). Restano i sudamericani, che poi sono anche la principale preoccupazione di Reja. Questa sera (ore 21 italiane) l’Uruguay del ct Tabarez affronta la Bolivia a Montevideo. Per la Celeste, che ha appena vinto la Coppa America, è il debutto nel girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali 2014 in Brasile. Gonzalez per adesso non è annunciato nella formazione dei titolari, schierata con il 3-4-3, ma entrerà di sicuro in campo a partita in corso. E potrebbe essere impiegato martedì ad Asuncion nel derby platense con il Paraguay. E’ atteso anche Hernanes. Il ct Menezes lo ha appena richiamato nella Selecao. Partirà dalla panchina, ma potrebbe essere impiegato durante l’amichevole di San Josè con il Costa Rica. Si giocherà alle 23 locali, saranno le 4 di mattina in Italia. Domenica il Brasile volerà in Messico: nella notte tra martedì e mercoledì c’è l’amichevole di Torreon, poi il volo intercontinentale di ritorno. Reja potrà rivedere a Formello e allenare Hernanes e Gonzalez soltanto venerdì, 48 ore prima del derby.

zorba

Re:Bomber Klose!
« Risposta #36 : Lunedì 10 Ottobre 2011, 19:45:53 »
 :asrmstend: :headbang: :asrmstend: :ikes: :asrmstend: :sgrat: :asrmstend: :headbang: :asrmstend: :ikes: :asrmstend: :sgrat: :priest: :asrmstend: :priest: :asrmstend: :priest: :asrmstend:

zorba

Re:Bomber Klose!
« Risposta #37 : Martedì 11 Ottobre 2011, 06:42:19 »
Klose lascia ritiro Germania

Attaccante Lazio infortunato a ginocchio in viaggio per Roma



(ANSA) - BERLINO, 10 OTT (21:34) - Klose, sofferente al ginocchio sinistro, ha lasciato il ritiro della Germania ed e' ripartito alla volta di Roma per raggiungere la Lazio. Lo ha reso noto la Federcalcio tedesca, alla vigilia dell'incontro con il Belgio a Duesseldorf per le qualificazioni a Euro 2012. Klose, gia' spettatore venerdi' durante la vittoria per 3-1 della Germania contro la Turchia, non sarebbe sceso in campo nemmeno contro il Belgio come aveva anticipato il ct Loew, confermando Mario Gomez alla guida dell'attacco.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #38 : Martedì 11 Ottobre 2011, 09:10:34 »
Tacci loro!
 :headbang: :priest:

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Bomber Klose!
« Risposta #39 : Martedì 11 Ottobre 2011, 09:12:21 »
Ma cose da matti,con questi...  :-X >:( >:(

Daje Miro!!!!
"No retreat, baby, no surrender"